GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: OT^14
Guciola ieri abbaimo tenuto l'incontro con avvocati che hanno trattato il tema del bullismo. L'ha organizzato una collega. È stato a dir poco fallimentare. Poca emozione. Troppo accademico.
Non si sono portati a casa quasi nulla. Ho appena mandato una mail al baca magari vengono anche da noi.
Io li conoscevo perché appunto nei raduni ci sono sempre ma non avevo collegato a farli venire qui da noi a scuola. Vediamo che dicono...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Non si sono portati a casa quasi nulla. Ho appena mandato una mail al baca magari vengono anche da noi.
Io li conoscevo perché appunto nei raduni ci sono sempre ma non avevo collegato a farli venire qui da noi a scuola. Vediamo che dicono...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

http://www.bsnews.it/2017/02/11/brescia ... a-le-foto/
peccato che finisca stasera!!!
Il prossimo anno non mancherò di andare anche io, deve essere bellissimo.
peccato che finisca stasera!!!
Il prossimo anno non mancherò di andare anche io, deve essere bellissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

adesso mi sto quasi riprendendo...
Quanto devo pagare?
1.784,79 €
per fortuna ero seduta. chi indovina si scalda a spese mie
Quanto devo pagare?
1.784,79 €
per fortuna ero seduta. chi indovina si scalda a spese mie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Quoto.Topillo ha scritto:anzi, che dico?? La bolletta del gas.
Adesso che non fanno più la rata costante, non oso immaginare cosa ci arriverà di bolletta.
Sto meditando di passare a un'offerta gas e luce senza fascia bioraria... ma dovrei fare accurati calcoli per capire se conviene davvero.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

centrata, la bolletta del gas.
hanno cambiato il contatore mettendo quello automatico, la fortuna ha voluto che avessi fatto la lettura e mi fossi scritta i mc. hanno sbagliato di 2000mc.
scaricata alle 7.58, alle 8,45 erano già partiti il fax di reclamo e la sospensione del rid.
ora, io mi sono accorta, ma quanti piangeranno per riuscire a sistemare la faccenda??

hanno cambiato il contatore mettendo quello automatico, la fortuna ha voluto che avessi fatto la lettura e mi fossi scritta i mc. hanno sbagliato di 2000mc.
scaricata alle 7.58, alle 8,45 erano già partiti il fax di reclamo e la sospensione del rid.
ora, io mi sono accorta, ma quanti piangeranno per riuscire a sistemare la faccenda??
camino????? e da quando in qua ho un caminetto in casa??Ma non ti scaldavi con il camino, Ely?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ilariotta, direttemente a 2000
con l'autolettura non c'era più la rata con ad esempio i conguagli, che arrivava ogni 6 mesi. pagavo quello che consumavo. cioè pago quello che consumo. è proprio questa bolletta che è fuori di testa completamente.primomaggio ha scritto: Adesso che non fanno più la rata costante, non oso immaginare cosa ci arriverà di bolletta.
Sto meditando di passare a un'offerta gas e luce senza fascia bioraria... ma dovrei fare accurati calcoli per capire se conviene davvero.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Da noi c'era l'autolettura annuale, poi spalmavano le rate nelle 5 bollette bimestrali, facendo una presunzione dei consumi, col conguaglio nella 6^. Adesso per poter usufruire delle tariffe più basse non è più possibile scegliere la rate costante, ma da quest'anno, a quanto mi dicono.. forse voi come Regione Autonoma da prima?
Vorrei passare a un'offerta gas e luce perché vedo che fatico a stare nella fascia di consumo basso con gli elettrodomestici, soprattutto con la lavasciuga. Ma se devo spendere di più, allora non ci penso...difficile confrontate offerte con le fatture.
Vorrei passare a un'offerta gas e luce perché vedo che fatico a stare nella fascia di consumo basso con gli elettrodomestici, soprattutto con la lavasciuga. Ma se devo spendere di più, allora non ci penso...difficile confrontate offerte con le fatture.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no no, io sono con un gestore nazionale, grosso.
qui ci sarebbe un altro gestore, ma devo ancora valutare bene cosa fare e casomai passo in estate non in inverno, sia mai che resto senza calore brrrrrrrrr
l'autolettura bisogna farla bimestrale e viene caricata online, vale per tutto il territorio nazionale.
per luce e gas.
avevo provato un paio di anni fa a fare il cambio, ma per la luce non mi conviene, abbiamo uno sconto soci mensile, in più il fornitore è lo stesso che usiamo per internet e la tv via cavo. se mi salta qualcosa basta una telefonata e in max 2 ore sistemano.
prova ad usare i vari comparatori online (confronto tariffe gas luce in google e trovi il mondo). tieni presente che variano solo i costi della materia prima, il resto tasse, accise e dispacciamento sono uguali per tutti.
qui ci sarebbe un altro gestore, ma devo ancora valutare bene cosa fare e casomai passo in estate non in inverno, sia mai che resto senza calore brrrrrrrrr
l'autolettura bisogna farla bimestrale e viene caricata online, vale per tutto il territorio nazionale.
per luce e gas.
avevo provato un paio di anni fa a fare il cambio, ma per la luce non mi conviene, abbiamo uno sconto soci mensile, in più il fornitore è lo stesso che usiamo per internet e la tv via cavo. se mi salta qualcosa basta una telefonata e in max 2 ore sistemano.
prova ad usare i vari comparatori online (confronto tariffe gas luce in google e trovi il mondo). tieni presente che variano solo i costi della materia prima, il resto tasse, accise e dispacciamento sono uguali per tutti.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Hai fatto bene a dirmelo visto che a breve cambieranno il contatore anche a noi. Segneró la lettura.ely66 ha scritto:centrata, la bolletta del gas.
camino????? e da quando in qua ho un caminetto in casa??Ma non ti scaldavi con il camino, Ely?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ely, grazie per la dritta. E' arrivata anche a noi la lettera che preannuncia il cambio del contatore.
Ma per la lettura, basta che mi segno la cifra su un pezzo di carta, oppure devo farci una foto con visibile il giorno?

Ma per la lettura, basta che mi segno la cifra su un pezzo di carta, oppure devo farci una foto con visibile il giorno?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Noi al cambio utenze della casa in affitto abbiamo fatto così.Cicci1 ha scritto:Ely, grazie per la dritta. E' arrivata anche a noi la lettera che preannuncia il cambio del contatore.
![]()
![]()
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Forse si è sbagliata...forse ricordo male, non hai la cucina "economica", a legna?ely66 ha scritto:camino????? e da quando in qua ho un caminetto in casa??Ma non ti scaldavi con il camino, Ely?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Noi per fare autolettura abbiamo vari sistemi, o con la app, o con sms o con dettatura telefonica, in ogni caso come mi tiro giù il numero è affar mioCicci1 ha scritto:Ely, grazie per la dritta. E' arrivata anche a noi la lettera che preannuncia il cambio del contatore.
![]()
![]()