GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: OT-teen
Sì Ci li fanno dormire.. ma mio figlio ha la brutta abitudine (colpa mia) di essere dondolato.. chissa' se fra tutti i bambini e senza "le sue regole" riuscira' a prender sonno..
Nn me ne faccio un cruccio eh? Sara' piu' propenso ad andare a letto la sera.. :P
Nn me ne faccio un cruccio eh? Sara' piu' propenso ad andare a letto la sera.. :P
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ilariotta ha scritto:Sì Ci li fanno dormire.. ma mio figlio ha la brutta abitudine (colpa mia) di essere dondolato.. chissa' se fra tutti i bambini e senza "le sue regole" riuscira' a prender sonno..
ah vabbè, certo la maestra non può dondolare 25 bambini, se ha sonno si addormenterà
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ecco, a scuola di mio figlio minore i piccoli (3 anni) dormono obbligatoriamente. Lui non dorme il pomeriggio da oltre 6 mesi, ma tanto lo andiamo a prendere alle 13 (vari incastri tra noi e i nonni), altrimenti mi han detto che lo avrebbero comunque messo a letto. Alla scuola dell'infanzia di mio figlio maggiore tutti i bambini dopo pranzo venivano messi a dormire, anche quelli di 5 anni. Se la cosa non ti stava bene (al bambino, più che a te), eri pregato di andarlo a prendere entro le 13:45. E non vi dico quanti bambini la mattina erano pigliati dal panico entrando a scuola all'idea di essere costretti al buio due ore sulla brandina.
Per me è assurdo sia far saltare a piè pari il riposino (esiste da noi una scuola che per mancanza di spazi non contempla il sonno) che imporlo senza discrimine. Mi pare una necessità talmente soggettiva...
Anche mio fratello da bambino era mattiniero ma crescendo non è più stato così.
Per me è assurdo sia far saltare a piè pari il riposino (esiste da noi una scuola che per mancanza di spazi non contempla il sonno) che imporlo senza discrimine. Mi pare una necessità talmente soggettiva...
Anche mio fratello da bambino era mattiniero ma crescendo non è più stato così.
- val978
- Silver~GolGirl®
Ci abituiamo 2 volte l'anno a ora solare/legale, ci si puó abituare anche a orari diversi, anche i bambini.
Qua i bimbi alle 21 sono a letto, massimo 21,30, talvolta 20,30.
La mattina io alle 7, Valerio 7.15. Leo quando vuole ma raramente oltre le 7.30 (anche la domenica
)
Se ci sará la settimana corta, tutto anticipato di mezz'ora.
Qua i bimbi alle 21 sono a letto, massimo 21,30, talvolta 20,30.
La mattina io alle 7, Valerio 7.15. Leo quando vuole ma raramente oltre le 7.30 (anche la domenica

Se ci sará la settimana corta, tutto anticipato di mezz'ora.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Primomaggio effettivamente l'obbligo nn lo metterei.. anche perche' appunto molti bimbi magari nn riescono a dormire se nn a casa.. a me succedeva cosi'..
Ai miei tempi chi voleva dormire andava nella saletta al buio.. chi nn voleva rimaneva a giocare o a disegnare fuori.. cmq per tutti uscita alle 16.. tranne per chi nn ci mangiava che usciva alle 13..
Sto parlando di diversi anni fa per cui boh.. Nn so come funzionera' qua..
Ai miei tempi chi voleva dormire andava nella saletta al buio.. chi nn voleva rimaneva a giocare o a disegnare fuori.. cmq per tutti uscita alle 16.. tranne per chi nn ci mangiava che usciva alle 13..
Sto parlando di diversi anni fa per cui boh.. Nn so come funzionera' qua..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- witch
- Bronze~GolGirl®
Io nella foto avevo riconosciuto solo il fratello di Hamilton...
Gran bel figo, in effetti!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Se gli racconto che qui è più famoso di Keith Richards magari è la volta buona che ritorna in Italia 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
witch ha scritto:Io nella foto avevo riconosciuto solo il fratello di Hamilton...
vero che il chitarrista degli Stones sembra un barbone, ma c'ha un'età daiiiii!

a parte questo.. se n'è andata anche la sozzani, oh l'è un delirio quest'anno!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma va?!?!?ely66 ha scritto:witch ha scritto:Io nella foto avevo riconosciuto solo il fratello di Hamilton...
vero che il chitarrista degli Stones sembra un barbone, ma c'ha un'età daiiiii!![]()
e gli altri se non lo diceva hamilton sarebbero dei signor nessuno, cioè chi li conosce!

In effetti gli altri due li conosce solo chi va a pranzare da Cipriani sulla 59esima

- ely66
- Platinum~GolGirl®
appunto. ma devi sempre prenderla male???? onestamente, se non fosse tuo fratello, sapresti chi è?
quello in mezzo invece malgrado l'età, le rughe (oddio pare sia passato un aratro
) e i capelli lunghi, è riconoscibile da mezzomondo! essù un po' di quel che ci vuole..
quello in mezzo invece malgrado l'età, le rughe (oddio pare sia passato un aratro

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io sono nella metà mondo ignorante!ely66 ha scritto:appunto. ma devi sempre prenderla male???? onestamente, se non fosse tuo fratello, sapresti chi è?
quello in mezzo invece malgrado l'età, le rughe (oddio pare sia passato un aratro) e i capelli lunghi, è riconoscibile da mezzomondo! essù un po' di quel che ci vuole..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma guarda che nessuno aveva preteso che mio fratello fosse riconoscibile.
Piuttosto si rideva del fatto che in poche avessero riconosciuto un Rolling Stones.
Su su, manca poco al Natale
Piuttosto si rideva del fatto che in poche avessero riconosciuto un Rolling Stones.
Su su, manca poco al Natale

- ely66
- Platinum~GolGirl®
un giorno o l'altro tu ed io dovremo fare un lavoro di info e riconoscimento veh? intanto toh ciapa così un minimo d'info le prendi. poi passiamo alla fase ac/dc e proseguiamo eh??Dionaea ha scritto: Io sono nella metà mondo ignorante!

sto scherzando!!!!

- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Keith Richards ha 7 vite come i gatti.. mi chiedo come possa esser ancora vivo in effetti..
Essendo frequentatrice da bene o male poco tempo del forum nn avevo riconosciuto il fratello di Hamilton.. chiedo venia .. ahahah
Dubito che Cipriani avrà mai l'onore e l'onere di avermi ospite ma tant'e'.. è cmq stato decisamente un bell'incontro quello immortalato nella foto.. invidia e chapeau!
Essendo frequentatrice da bene o male poco tempo del forum nn avevo riconosciuto il fratello di Hamilton.. chiedo venia .. ahahah
Dubito che Cipriani avrà mai l'onore e l'onere di avermi ospite ma tant'e'.. è cmq stato decisamente un bell'incontro quello immortalato nella foto.. invidia e chapeau!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Secondo me ne ha fatti di più belli di incontri.
Decisamente
Decisamente

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ely66 ha scritto:un giorno o l'altro tu ed io dovremo fare un lavoro di info e riconoscimento veh? intanto toh ciapa così un minimo d'info le prendi. poi passiamo alla fase ac/dc e proseguiamo eh??Dionaea ha scritto: Io sono nella metà mondo ignorante!![]()
sto scherzando!!!!

Oh, lo ammetto. Cultura musicale zero. È una grande, immensa lacuna.
Nemmeno io avevo mai visto il fratello di hamilton, anche se avevo immaginato fosse lui con qualcuno di famoso.Ilariotta ha scritto:Keith Richards ha 7 vite come i gatti.. mi chiedo come possa esser ancora vivo in effetti..
-
- Bronze~GolGirl®
"Ma perché Ham pubblica la foto in b/n di un dietro le quinte di Bridget Jones"??
Non c'è storia, ho vinto.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ransie ha scritto:"Ma perché Ham pubblica la foto in b/n di un dietro le quinte di Bridget Jones"??![]()
e ti domandi da chi ha preso Vane vero?

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ransie ha scritto:"Ma perché Ham pubblica la foto in b/n di un dietro le quinte di Bridget Jones"??![]()

Come sta Vanessa?
-
- Bronze~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Ransie ha scritto:"Ma perché Ham pubblica la foto in b/n di un dietro le quinte di Bridget Jones"??![]()
Come sta Vanessa?
Ora bene, oggi ha fatto una lezione aperta di danza. Tutte in nero, lei in rosa confetto perché si erano dimenticati di avvisarci sull'abbigliamento

E' andata bene dai, lei è la più piccola.. ok, soprassediamo sul fatto che ad un certo punto si è messa davanti allo specchio e ballare la qualunque tranne i passi della coreografia e che si è cappottata due volte.... ha un buon ritmo però

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195