Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 14:42
ma che? ma no! maddài!!!!!!aivlis ha scritto:Oddio, ora mi fai venire il dubbio... ma non si era sposato con un uomo anni fa??ely66 ha scritto:e da quando è gaio????aivlis ha scritto:A me l'unico gaio che mi sia mai piaciuto è Keanu Reeves.![]()
![]()
![]()
Boh, io ho sempre creduto che fosse gayo. Vabbè, tanto non mi cambia la vita![]()
Però mi ricordo che anni fa quando lessi del suo matrimonio ci rimasi malissimo perché ero innamoratissima di lui
Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 14:44
ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da SIMONA72 » 13 nov 2014, 14:45
Il mio di collega è decisamente meglioMariPi82 ha scritto:abbiamo scritto insieme....Topillo ha scritto:allora, Maripi???
diciamo che a me il genere interessa!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 13 nov 2014, 14:45
sì, vicino di scrivania.MariPi82 ha scritto:ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AAAAAAAAAAAARIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
(tutte le fortune alle altre, comunque, eh.......)
Messaggio da SIMONA72 » 13 nov 2014, 14:46
E FraTopillo ha scritto:sì, vicino di scrivania.MariPi82 ha scritto:ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 13 nov 2014, 14:47
SIMONA72 ha scritto:E FraTopillo ha scritto:sì, vicino di scrivania.MariPi82 ha scritto:ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aivlis » 13 nov 2014, 14:48
No, con un uomo.MariPi82 ha scritto:ma che? ma no! maddài!!!!!!aivlis ha scritto:Oddio, ora mi fai venire il dubbio... ma non si era sposato con un uomo anni fa??ely66 ha scritto:e da quando è gaio????aivlis ha scritto:A me l'unico gaio che mi sia mai piaciuto è Keanu Reeves.![]()
![]()
![]()
Boh, io ho sempre creduto che fosse gayo. Vabbè, tanto non mi cambia la vita![]()
Però mi ricordo che anni fa quando lessi del suo matrimonio ci rimasi malissimo perché ero innamoratissima di lui
no, era spostao con una donna....non con un uomo!
Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 14:54
salutamelo tanto!Topillo ha scritto:sì, vicino di scrivania.MariPi82 ha scritto:ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aivlis » 13 nov 2014, 14:56
Davvero?? Ero convinta!MariPi82 ha scritto:aivlis....essere bufalaaaaaa di mille mila anni fa......pover kaenu![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 13 nov 2014, 15:05
MariPi82 ha scritto:salutamelo tanto!Topillo ha scritto:sì, vicino di scrivania.MariPi82 ha scritto:ma il tipozzo è in ufficio con te?!?!?!?!?!Topillo ha scritto:tutte quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 15:15
http://www.tio.ch/PDF/People/Gossip/775 ... tunato/PDFaivlis ha scritto:No, con un uomo.MariPi82 ha scritto:ma che? ma no! maddài!!!!!!aivlis ha scritto:Oddio, ora mi fai venire il dubbio... ma non si era sposato con un uomo anni fa??ely66 ha scritto:e da quando è gaio????aivlis ha scritto:A me l'unico gaio che mi sia mai piaciuto è Keanu Reeves.![]()
![]()
![]()
no, era spostao con una donna....non con un uomo!![]()
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... sa-un.html
Messaggio da kerubi » 13 nov 2014, 16:19
Messaggio da yoga » 13 nov 2014, 18:20
Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 18:22
no?!?!?! è perchè non lo vedi col copricapo tipicoyoga ha scritto:Non riesco a starvi dietro! MariPi, ma dove assomiglia a Bin Laden tuo marito? No, dai!![]()
Inga ho guardato il photoalbum e devo dire che e' vero che tuo marito almeno per quel poco che si vede ha un che di R.D.Jr
Messaggio da guciola » 15 nov 2014, 11:50
MariPi82 ha scritto:no?!?!?! è perchè non lo vedi col copricapo tipicoyoga ha scritto:Non riesco a starvi dietro! MariPi, ma dove assomiglia a Bin Laden tuo marito? No, dai!![]()
Inga ho guardato il photoalbum e devo dire che e' vero che tuo marito almeno per quel poco che si vede ha un che di R.D.Jr![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo, eh!)
Messaggio da inga » 15 nov 2014, 14:02
Yoga non riferirò mai a mio marito il tuo commento.... É già vanitoso di suo...yoga ha scritto:Non riesco a starvi dietro! MariPi, ma dove assomiglia a Bin Laden tuo marito? No, dai!![]()
Inga ho guardato il photoalbum e devo dire che e' vero che tuo marito almeno per quel poco che si vede ha un che di R.D.Jr
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”