GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
ha l'aria di essere un po' troppo burroso e cremoso per i miei gusti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
c'è dentro la maionese....un sacco di maionese!.....Topillo ha scritto:ha l'aria di essere un po' troppo burroso e cremoso per i miei gusti.
lo fanno anche in Svezia, da loro è tipico.
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Basic~GolGirl®
assolutamente sì hamilton!
no no topillo, non è burroso. Astice lessato e un filino di maionese delicata.
Equivalente quasi, dal punto di vista nutrizionale, al mio piatto del brambilla. Livello di soddisfazione, invece, incomparabile!!!!
Equivalente quasi, dal punto di vista nutrizionale, al mio piatto del brambilla. Livello di soddisfazione, invece, incomparabile!!!!
- inga
- Expert~GolGirl®
Il burro non lo uso ma ammetto che il burro salato é uno di quegli alimenti che adoro. Infatti non lo tengo in casa perché non resisterei. Mia nonna , che era del Nord Europa, me lo metteva sul pane tostato per colazione. Una bontà.
Crichettina, io sto abbastanza attenta per ragioni puramente salutiste. Nel senso che cerco di portare il mio corpo verso una direzione. Diciamo che lo aiuto poiché prendo medicine salvavita che aiutano da una parte ma nuocciono dall'altra.
Però allo stesso tempo son godereccia per cui non é facile mettere insieme le due cose.
Per il pesce spada , cerco di non abusarne, ma in realtà sul pesce non ho molto riguardo etico o salutista , dico la verità.
Ovviamente quando lo mangio crudo, in tartare, deve essere freschissimo. Però anche li cerco di trattenermi.
Poi mi concedo qualcosa nel bere, spritz o franciacorta. I formaggi utilizzo quelli di capra che mi piacciono molto. I latti solo i vegetali. Anche il cappuccino con il latte di soya.
Insomma faccio attenzione ma mi concedo dei piccoli ed appaganti "lussi".
Crichettina, io sto abbastanza attenta per ragioni puramente salutiste. Nel senso che cerco di portare il mio corpo verso una direzione. Diciamo che lo aiuto poiché prendo medicine salvavita che aiutano da una parte ma nuocciono dall'altra.
Però allo stesso tempo son godereccia per cui non é facile mettere insieme le due cose.
Per il pesce spada , cerco di non abusarne, ma in realtà sul pesce non ho molto riguardo etico o salutista , dico la verità.
Ovviamente quando lo mangio crudo, in tartare, deve essere freschissimo. Però anche li cerco di trattenermi.
Poi mi concedo qualcosa nel bere, spritz o franciacorta. I formaggi utilizzo quelli di capra che mi piacciono molto. I latti solo i vegetali. Anche il cappuccino con il latte di soya.
Insomma faccio attenzione ma mi concedo dei piccoli ed appaganti "lussi".
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, ma poi mentre sei li' te lo fai fare come vuoi, anche solo aragosta senza salse, anche se con il burro e le salse e' la morte sua.
Li vendono per strada, come gli hot dog in Central Park, per spezzare la fame.
Li vendono per strada, come gli hot dog in Central Park, per spezzare la fame.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma non astice....aragosta (se sono la stessa cosa, scusate.....non so). e poi non un filino di maionese....un botto!!!!!!crichettina ha scritto:assolutamente sì hamilton!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco: la maionese non mi piace. Diciamo che in generale io sono per le cose che si devono masticare e non si spalmano.
Le uniche cose spalmabili che mi piacciono sono i formaggi, ma devono essere saporiti, tipo i formaggini di Montevecchia.
Le cose mollicce, tipo maionese, besciamella, panna, mousse, ecc, o addirittura liquide come il brodo, non mi piacciono molto.
Le uniche cose spalmabili che mi piacciono sono i formaggi, ma devono essere saporiti, tipo i formaggini di Montevecchia.
Le cose mollicce, tipo maionese, besciamella, panna, mousse, ecc, o addirittura liquide come il brodo, non mi piacciono molto.
-
- Basic~GolGirl®
maripi82, l'astice è quella con le chele, l'aragosta ne è priva.
Il Maine è la terra (o meglio il mare
) dell'astice.
Il Maine è la terra (o meglio il mare

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Figata!MariPi82 ha scritto:ma non astice....aragosta (se sono la stessa cosa, scusate.....non so). e poi non un filino di maionese....un botto!!!!!!crichettina ha scritto:assolutamente sì hamilton!
Soprattutto mangiarle per strada mentre passeggi con un freddo cane e le luci di Natale

A noi piace tornare sempre negli stessi posti, e a Boston almeno una sera la dedicheremo alle ostriche, qui.
http://www.unionoysterhouse.com/
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
quando penso alle ostriche a me vengono in mente quelle del tricheco e il carpentiere!!

-
- Basic~GolGirl®
ostriche: non ce la faccio proprio a mangiare qualcosa di vivo 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io le ho mangiate una volta sola e, come è successo con i ricci di mare e l'uovo crudo appena fatto, sentire quella consistenza viscida che mi scendeva per la gola, mi ha disgustata.
-
- Basic~GolGirl®
..magari scendendo per la gola si aggrappa

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
quella dell'uovo poi è stata divertente. Ero piccola (5 anni, forse) e con i miei andavamo spessissimo in una cascina a metà strada tra bresciano e cremonese, che era di alcuni amici dei miei nonni e ci dava sempre prodotti freschi coltivati da loro e anche uova, pollame, ecc.
Mio padre adorava prendere un uovo appena fatto e berlo.
Io lo guardavo sempre e, siccome a me le uova sono sempre piaciute, in tutte le cotture, avevo la curiosità di provare anche io.
Quel giorno mi sono fatta coraggio e quando ho visto che lui si accingeva a berne uno, sono andata dalla proprietaria della cascina e le ho chiesto di darne uno anche a me. Lei me l'ha dato tutta felice per la richiesta e io, che non ero sicura che la cosa sarebbe stata approvata, mi sono nascosta dietro un albero e l'ho bevuto.
Insomma, una cosa viscidissima e caldina (perchè era appena appena stato deposto), disgustosa. Sono diventata tutta rossa dallo schifo e ho vomitato subito tutto, piangendo.
mai mai mai più. Da allora ho sempre guardato con diffidenza quello che a mio padre sembrava piacere così tanto.
Mio padre adorava prendere un uovo appena fatto e berlo.
Io lo guardavo sempre e, siccome a me le uova sono sempre piaciute, in tutte le cotture, avevo la curiosità di provare anche io.
Quel giorno mi sono fatta coraggio e quando ho visto che lui si accingeva a berne uno, sono andata dalla proprietaria della cascina e le ho chiesto di darne uno anche a me. Lei me l'ha dato tutta felice per la richiesta e io, che non ero sicura che la cosa sarebbe stata approvata, mi sono nascosta dietro un albero e l'ho bevuto.
Insomma, una cosa viscidissima e caldina (perchè era appena appena stato deposto), disgustosa. Sono diventata tutta rossa dallo schifo e ho vomitato subito tutto, piangendo.
mai mai mai più. Da allora ho sempre guardato con diffidenza quello che a mio padre sembrava piacere così tanto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mio padre e mio nonno (suo padre, appunto), facevano tutte queste cose da "vecchio contadino", tipo mettere il vino nella minestra (altra cosa che mi incuriosiva tantissimo, ma che quando finalmente ho assaggiato, non mi è piaciuta).
-
- Basic~GolGirl®
topillo
d'istinto ora che sono mamma mi viene da risponderti "vedi cosa succede a fare le cose di nascosto?"
(ammazza, sono veramente diventata noiosa e rompipalle come mia mamma!!!)

d'istinto ora che sono mamma mi viene da risponderti "vedi cosa succede a fare le cose di nascosto?"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
crichettina ha scritto:topillo![]()
![]()
![]()

- rossella
- Original~GolGirl®
mmm... il lambrusco nei capelletti in brodo una goduria 

mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
http://www.webfit.it/palestre/
adesso però vedo che sono solo a Trieste, Gorizia, Udine e Venezia quindi è logico che non le conosciate...
Comunque sono una catena di palestre low cost. Adesso hanno attivato anche dei corsi con video-istruttore
Volevo regalare l'abbonamento al marito e già che c'ero lo farei pure io. Mi sembra una cosa interessante soprattutto per gli orari e il costo davvero competitivo.
Dovrebbero aprire in futuro anche nel resto d'Italia.
Maripallora come procede Zumba??? Ma sai qualche titolo di qualche brano che fate??
Io domenica pomeriggio ho una masterclass di 2 ore (morirò probabilmente) non vedo l'ora!!!!

adesso però vedo che sono solo a Trieste, Gorizia, Udine e Venezia quindi è logico che non le conosciate...

Comunque sono una catena di palestre low cost. Adesso hanno attivato anche dei corsi con video-istruttore

Dovrebbero aprire in futuro anche nel resto d'Italia.
Maripallora come procede Zumba??? Ma sai qualche titolo di qualche brano che fate??
Io domenica pomeriggio ho una masterclass di 2 ore (morirò probabilmente) non vedo l'ora!!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Antolina80, benissimo! mi diverto un sacco!!!!!
i brani....non so i titoli, però molti sono latineggianti, ce n'è qualcuno country, in un paio dicono ZUMBA!!!!! quindi credo siano stati creati apposta....e poi balliamo anche la versione remix di Geronimo!
i brani....non so i titoli, però molti sono latineggianti, ce n'è qualcuno country, in un paio dicono ZUMBA!!!!! quindi credo siano stati creati apposta....e poi balliamo anche la versione remix di Geronimo!