GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
si, non ha scarpe.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
la sauna E' senza nebbia.uuuuullllalà!!!!! un cantiere senza fango, è una sauna senza nebbia!
ti sei confusa con il bagno turco?

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ari ha scritto:la sauna E' senza nebbia.uuuuullllalà!!!!! un cantiere senza fango, è una sauna senza nebbia!
ti sei confusa con il bagno turco?

Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
MariPi82, ma in che sauna sei andata??? 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®
una senza marcheAntolina80 ha scritto:MariPi82, ma in che sauna sei andata???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bè a me succede...mi si abbassa così tanto la pressione che mi si annebbia la vista! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ha confuso la SPA con il centro benessere.ely66 ha scritto:una senza marcheAntolina80 ha scritto:MariPi82, ma in che sauna sei andata???![]()

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
la mia sauna era TAROOOOOOOCCA!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:una senza marcheAntolina80 ha scritto:MariPi82, ma in che sauna sei andata???![]()

cmq la mia era una finissima battuta......appunto per dire che nella sauna non c'è la nebbia.......ma nel bagno turco si, quindi il cantiere c'ha il fango, ma il cantiere del restauro no.....e......e......e........vabbè.
non mi capisce nessunooooooooooooo!!!!!!!!!

vado a fotografar finestre, vah!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
puoi sempre dare lezioni, magari con un negligée almeno potresti sfogare la voglia di nude look.hamilton ha scritto:Ha confuso la SPA con il centro benessere.ely66 ha scritto:una senza marcheAntolina80 ha scritto:MariPi82, ma in che sauna sei andata???![]()
![]()
oddio.. ho avuto un flash

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
I tuoi flash sono meglio dei miei flash. 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
non ne sarei così sicura, visto che non sai a cosa era riferito. troppa supponenza stroppia.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Insomma ... ho rovinato diverse coseuuuuullllalà!!!!! un cantiere senza fango, è una sauna senza nebbia!
scherzo! evviva la bentonite!
evviva anche le colate di cemento

E' per questo che mio domando come si possa andare con le decollte e la gonna

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma io la adooooooro la rete elettrosaldata!!!!!! i tondini da 6 mm sono amici mieilalat ha scritto:Insomma ... ho rovinato diverse coseuuuuullllalà!!!!! un cantiere senza fango, è una sauna senza nebbia!
scherzo! evviva la bentonite!
evviva anche le colate di cementose ti macchi con quel cemento che viene messo nelle guaine dei tiranti, sei fregata. Più di una volta mi sono impigliata in ferri di vario genere e una volta mi sono scorticata una caviglia con una rete elettrosaldata arrugginita camminanado su un solaio ancora da gettare ... E devo dire che se avessi avuto le vecchie scarpe antiinfortunistiche alte alla caviglia non mi sarei fatta niente.
E' per questo che mio domando come si possa andare con le decollte e la gonna

e vedere dal vivo la gettata di un solaio, o meglio, di una soletta da vicino, credo sia bellissimo!!!!!!
no davvero: io lo amo il mio lavoro........come spero che mi ricaccino presto in un cantiere

- val978
- Silver~GolGirl®
dai non esagerare ehma io la adooooooro la rete elettrosaldata!!!!!!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oh, ma nemmeno tu sai a cosa mi stavo riferendo io.ely66 ha scritto:non ne sarei così sicura, visto che non sai a cosa era riferito. troppa supponenza stroppia.

Ma fidati.

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ok ok ok, non ho letto tutto, sono arrivata fino ad un po' di pagine indietro, dove si scriveva come ci si veste quando una va a cena con l'amica, come ci si veste quando si va a teatro col marito...al che mi si è accesa una lampadina:
tra un paio di settimane io e mio marito andremo a vedere, in un piccolo teatro alternativo uno spettacolo "Vintage & Burlesque".
Come mi vesto per l'occasione????
Si accettano consigli
tra un paio di settimane io e mio marito andremo a vedere, in un piccolo teatro alternativo uno spettacolo "Vintage & Burlesque".

Si accettano consigli

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Col pigiama di Anto!!!!!!Cicci1 ha scritto:Ok ok ok, non ho letto tutto, sono arrivata fino ad un po' di pagine indietro, dove si scriveva come ci si veste quando una va a cena con l'amica, come ci si veste quando si va a teatro col marito...al che mi si è accesa una lampadina:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si accettano consigli

In alternativa una bella tutona in flanella!

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Sempre intervenendo con un buco di 10 pagine non lette...MariPi82 ha scritto:la mia sauna era TAROOOOOOOCCA!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:una senza marcheAntolina80 ha scritto:MariPi82, ma in che sauna sei andata???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq la mia era una finissima battuta......appunto per dire che nella sauna non c'è la nebbia.......ma nel bagno turco si, quindi il cantiere c'ha il fango, ma il cantiere del restauro no.....e......e......e........vabbè.
non mi capisce nessunooooooooooooo!!!!!!!!!era una battuta.....battutina.....tina.....ina.....ppiccolina..........
![]()
vado a fotografar finestre, vah!
MariPi, non ho la tua esperienza in fatto di cantieri ma...
per il cantiere di restauro senza fango ci sarebbe da puntualizzare.
Che forse non c'è in uno di restauro di affreschi e pitture.
Ma in un cantiere di restauro architettonico...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
No, cicci....io non so.....sono laureata in restauro strutturale dell'esistente, ma non mi è mai capitato un cantiere di restauro.....mi piacerebbe però!!!!!!! Mi attaccavo a val! Si....mi sembra fosse val......
- Lunette
- Master~GolGirl®
Cmq ragazze, a proposito di restauro domani ho un programma da cardiopalma:
tinta dal parrucchiere - assolutissimamente più che necessaria
manicure - quantomeno che mi aggiusti il minimo sindacale
estirpazione peli zone varie
Però ecco.. Io ste cose le faccio perché altrimenti mi sentirei sciatta, nel senso che non mi vanno i capelli con 10 cm ricrescita e le mani ultimamente sono proprio mal messe.
E sicuramente le faccio per prima cosa per me stessa, perché non credo che mio marito saprebbe nemmeno sillabare la parola manicure
tinta dal parrucchiere - assolutissimamente più che necessaria
manicure - quantomeno che mi aggiusti il minimo sindacale
estirpazione peli zone varie
Però ecco.. Io ste cose le faccio perché altrimenti mi sentirei sciatta, nel senso che non mi vanno i capelli con 10 cm ricrescita e le mani ultimamente sono proprio mal messe.
E sicuramente le faccio per prima cosa per me stessa, perché non credo che mio marito saprebbe nemmeno sillabare la parola manicure

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.