GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT
lalat, se hai l'iscrizione ad una biblioteca, prova a vedere se aderisce a MLOL medialibrary.it. è gratuito e trovi dai libri agli mp3 in download
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Maripi pure tu??MariPi82 ha scritto:EEEEEVVVIVAAAAAAA IL MERCOLEDI'!!!!!!hamilton ha scritto:![]()
![]()
Buon mercoledi'!
e stasera si vede "chi l'ha visto?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Gianloreto e Pino, vi amooooooooooooo!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
(si sono malata!)
Mio marito mi ha detto che arriverà poco dopo le 21... Giusto in tempo per ascoltare la sigla!!!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Inga.....la sigla non si può assolutamente saltare!!!!!inga ha scritto:Maripi pure tu??MariPi82 ha scritto:EEEEEVVVIVAAAAAAA IL MERCOLEDI'!!!!!!hamilton ha scritto:![]()
![]()
Buon mercoledi'!
e stasera si vede "chi l'ha visto?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Gianloreto e Pino, vi amooooooooooooo!!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
(si sono malata!)
Mio marito mi ha detto che arriverà poco dopo le 21... Giusto in tempo per ascoltare la sigla!!!
tan tan
tan tan
tatatan tàn tan tan
tadatadààààààànnnnn
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
lalat, guarda, ieri sono arrivata a pag. 300 e qualcosa, ovvero a tre quarti di libro. Credo orma di poter dire con assoluta certezza che non mi piace. E' scritto male, non si capisce dove voglia andare a parare l'autrice, i personaggi sono caratterizzati malissimo e la trama (se di trama possiamo parlare) è trita e ritrita. Anche col maldestro tentativo di condire il tutto con la promessa di sesso estremo (???) la storia è sempre quella. I bello e impossibile/enigmatico/complessato si innamora della sfigata di turno che non si capacita di cotanta fortuna. Dopo Cenerentola sta menata l'hanno ripresa tutti.
Il fulcro della vicenda, che dovrebbe essere la passione di Mr. Gray per il s/m (uuu che originale!), ancora non è arrivato (visto che un paio di sculacciate non le considero proprio s/m). Un sacco di chiacchiere, aspettative, elucubrazioni mentali per non arrivare mai al dunque.
Il protagonista è incoerente. Dice una cosa ma ne fa un'altra. Viene presentato come "l'uomo che non deve chiedere mai" e invece si fa mille problemi. Parla e pensa troppo. E' talmente deciso ed autoritario che sta ragazza se lo rigira come un calzino.
Lei ha un orgasmo ogni 4 righe, senza peraltro che lui faccia nulla!!!! (sai che divertimento.....)
E' il libro con più vocali al mondo (ahh, uhhh, iiiiihh, oooooh......eh??
).
Ciò nonostante lo finirò e mi leggerò pure gli altri due, perchè me li hanno prestati e mi sento in dovere di finire quello che ho iniziato, anche perchè la cosa non mi pesa (è più impegnativo leggere un volantino della coop).
Lalat, leggilo come un'ateo dovrebbe leggere la Bibbia. Leggilo perchè è qualcosa che volenti o nolenti fa ormai parte della cultura popolare. Leggilo perchè è pur sempre un libro.
Già so che mi lascerà l'amaro in bocca, perchè una bella storia di sesso e passione me la sarei letta volentieri.
Il fulcro della vicenda, che dovrebbe essere la passione di Mr. Gray per il s/m (uuu che originale!), ancora non è arrivato (visto che un paio di sculacciate non le considero proprio s/m). Un sacco di chiacchiere, aspettative, elucubrazioni mentali per non arrivare mai al dunque.
Il protagonista è incoerente. Dice una cosa ma ne fa un'altra. Viene presentato come "l'uomo che non deve chiedere mai" e invece si fa mille problemi. Parla e pensa troppo. E' talmente deciso ed autoritario che sta ragazza se lo rigira come un calzino.
Lei ha un orgasmo ogni 4 righe, senza peraltro che lui faccia nulla!!!! (sai che divertimento.....)
E' il libro con più vocali al mondo (ahh, uhhh, iiiiihh, oooooh......eh??

Ciò nonostante lo finirò e mi leggerò pure gli altri due, perchè me li hanno prestati e mi sento in dovere di finire quello che ho iniziato, anche perchè la cosa non mi pesa (è più impegnativo leggere un volantino della coop).
Lalat, leggilo come un'ateo dovrebbe leggere la Bibbia. Leggilo perchè è qualcosa che volenti o nolenti fa ormai parte della cultura popolare. Leggilo perchè è pur sempre un libro.
Già so che mi lascerà l'amaro in bocca, perchè una bella storia di sesso e passione me la sarei letta volentieri.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lalat
- Silver~GolGirl®
Oddio ... 500 pagine (?) di sesso ... mal scritto
dubito di riuscire a finirlo. Non è che mi spaventi la storia poco originale ... ma se è mal scritto (o anche solo mal tradotto
) ... di solito lo abbandono.
Però lo inizio e vi so dire. Curiosa lo sono

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma nooo leggilo, lo finisci subito!!! E di sesso ce n'è davvero poco (passano più tempo a parlarelalat ha scritto:Oddio ... 500 pagine (?) di sesso ... mal scrittodubito di riuscire a finirlo. Non è che mi spaventi la storia poco originale ... ma se è mal scritto (o anche solo mal tradotto
) ... di solito lo abbandono.

Non so se hai visto il film Secretary. Io l'ho adorato. Ecco, mi aspettavo una cosa del genere (quindi non era nemmeno complicato per l'autrice, bastava che prendesse quello e Twilight e aveva risolto!

Una mia amica l'ha letto in lingua originale e ha detto che è meglio (mah...le vocali son sempre quelle....), ho i miei dubbi.
L'istinto sarebbe quello di prendere una penna rossa e darci una corposa sistemata.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Non conosco nulla di tutto ciò ... si vede che avevo pregiudizi sul genereAntolina80 ha scritto:Non so se hai visto il film Secretary. Io l'ho adorato. Ecco, mi aspettavo una cosa del genere (quindi non era nemmeno complicato per l'autrice, bastava che prendesse quello e Twilight e aveva risolto!).
Una mia amica l'ha letto in lingua originale e ha detto che è meglio (mah...le vocali son sempre quelle....), ho i miei dubbi.
L'istinto sarebbe quello di prendere una penna rossa e darci una corposa sistemata.

Dai lo leggo ... se però mio marito mi chiede cosa sto leggendo la sera a letto ... è meglio mentire vah ...

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io gli ho detto che glielo passo...magari fa meglio a lui che a me!!lalat ha scritto:Non conosco nulla di tutto ciò ... si vede che avevo pregiudizi sul genereAntolina80 ha scritto:Non so se hai visto il film Secretary. Io l'ho adorato. Ecco, mi aspettavo una cosa del genere (quindi non era nemmeno complicato per l'autrice, bastava che prendesse quello e Twilight e aveva risolto!).
L'istinto sarebbe quello di prendere una penna rossa e darci una corposa sistemata.![]()
Dai lo leggo ... se però mio marito mi chiede cosa sto leggendo la sera a letto ... è meglio mentire vah ...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il meno peggio è l'ultimo.
Per il resto, concordo con Antolina.
Per il resto, concordo con Antolina.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lalat
- Silver~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
3!
solo che il primo è DAVVERO il peggiore.
il secondo un po' meno e il terzo un po' meno ancora. Spazzatura, eh.
solo che il primo è DAVVERO il peggiore.

- witch
- Bronze~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
davvero?!Topillo ha scritto:3!
solo che il primo è DAVVERO il peggiore.![]()
mannaggia a me....non ho avuto la forza morale di andare oltre al nr.1..........pensavo che dopo potesse solo che peggiorare (ma effettivamente non avevo considerato che sarebbe stato difficile.....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, davvero.MariPi82 ha scritto:davvero?!Topillo ha scritto:3!
solo che il primo è DAVVERO il peggiore.![]()
mannaggia a me....non ho avuto la forza morale di andare oltre al nr.1..........pensavo che dopo potesse solo che peggiorare (ma effettivamente non avevo considerato che sarebbe stato difficile.....)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
confesso: dovevo scegliere tra lunedì dalle 21 alle 22 (fino alle 20 sono a nuoto, il lunedì) oppure mercoledì dalle 21 alle 22.......
e non ho potuto che scegliere il lunedì......
ma che, siamo matti?!?!?!?!?!? e "chi l'ha visto?"
ovviamente la mia amica non ha capito.......e non si capacita della mia perversione.....
tantè. forse mettono dei messaggi subliminari (ci giurerei, nella SIGLA!)
comunque.....non trovate che negli anni stia andando peggiorando???????
purtroppo è una cosa che penso da un paio di stagioni......e non vorrei esternarlo perchè ADORO il programma......ma è così! lo preferivo più sul giornalistico, ed invece mi pare sia scadendo nell'intrattenimento
e non ho potuto che scegliere il lunedì......
ma che, siamo matti?!?!?!?!?!? e "chi l'ha visto?"
ovviamente la mia amica non ha capito.......e non si capacita della mia perversione.....
tantè. forse mettono dei messaggi subliminari (ci giurerei, nella SIGLA!)
comunque.....non trovate che negli anni stia andando peggiorando???????
purtroppo è una cosa che penso da un paio di stagioni......e non vorrei esternarlo perchè ADORO il programma......ma è così! lo preferivo più sul giornalistico, ed invece mi pare sia scadendo nell'intrattenimento

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come fate ad amare in quel modo un programma che narra solo tristezza?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma come fate ad amare in quel modo un programma che narra solo tristezza?

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:Anto, il 20 inizio Zumbaaaaa!!!!!!!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Perché noi siamo disaGGGiati, ovvio!!Topillo ha scritto:ma come fate ad amare in quel modo un programma che narra solo tristezza?
E il mercoledì sera possiamo abusare di farmaSci per placccccare l'anZia e la preoccupazzzzione.
In nome della Sciary che quest'anno aumenta la fonte del nostro disaggggio modtrandoci lo spermatozoo ggggigante
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra