GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di risparmi la carta payback
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback
Una mia vicina lo prendeva dalla Spagna ma non mi ricordo piu che sito diceva.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Acana anche noi. Ottime 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

hamilton ha scritto:Io segnalo questo, non certo per il cibo, quanto per gli accessori.
http://www.bautique.com/
Per le piccole taglie si trova IL MONDO, noi abbiamo preso l'impermeabile, il piumino, collare e guinzaglio.
E io che credevo che il mondo fosse un posto sano
- ely66
- Platinum~GolGirl®

linea sunsilk ricci. per ora sono gli unici che funzionano sui miei capelli che oramai sono anche crespi al 30%.Sullo shampoo invece accetto suggerimenti perché non ne trovo uno che non li inaridisca.
non guardare l'inci, ti prendi un colpo, ma tant'è. con gli shampoo bio, dopo un mese o poco più i capelli iniziano a "crocchiare" e fare scintille. e come ho detto l'olio alla macadamia e/o all'argan (appena mia sorella torna in egitto mi faccio riportare un litro di entrambi, puri)
e poi ogni tanto, in estate soprattutto, gli faccio un impacco con evo. anni e anni fa ci mettevo l'uovo, ma ora onestamente.. no
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®

io prendo Eukanuba large breed pacco da 15kg, lo trovo sempre in offerta dal mio negozio, lo pago 39€ invece di 50 o più.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma parlate dei cibi per cani??? costano un'eresia!
la mia pastora deutche si mangiava quello che c'era. un paio di gg a settimana il macinato misto (in offerta lo si trova a 2,50/kg) e poi polmone e milza bolliti. poca pasta, praticamente niente secchi. ma si mangiava i croccantini del gatto, made in es ovvio. e se restavo senza bollito, scatolette es.
approvate dalla veterinaria.
però ammetto che
il gatto se ne andava in giro per la montagna/orti e tornava pasciuto tante volte
la pelosa si divertiva parecchio mangiando dai buchi dei topi di campagna/talpe ecc... e non voglio sapere cosa c'era lì sotto
no, per gli animali non spendevo un capitale.
la mia pastora deutche si mangiava quello che c'era. un paio di gg a settimana il macinato misto (in offerta lo si trova a 2,50/kg) e poi polmone e milza bolliti. poca pasta, praticamente niente secchi. ma si mangiava i croccantini del gatto, made in es ovvio. e se restavo senza bollito, scatolette es.
approvate dalla veterinaria.
però ammetto che
il gatto se ne andava in giro per la montagna/orti e tornava pasciuto tante volte
la pelosa si divertiva parecchio mangiando dai buchi dei topi di campagna/talpe ecc... e non voglio sapere cosa c'era lì sotto
no, per gli animali non spendevo un capitale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ely non siste che mi metta a cucinare anche per i cani 
- frab
- Bronze~GolGirl®

esiste
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La mia Carcassa pur essendo stata la regina dei cassonetti, sembra molto delicata di stomaco: quando mangia il petto di pollo con verdure cucinate apposta per lei il giorno dopo ha diarrea.
L'unica cosa che le fa fare una bella cacca soda e del giusto color son le crocchette.
Mi chiedo come abbia fatto prima
L'unica cosa che le fa fare una bella cacca soda e del giusto color son le crocchette.
Mi chiedo come abbia fatto prima
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh... a me facevano schifo le cose per cani. le scatolette, i salamotti ecc.. li prendevo ma mi facevano proprio schifo.
in inverno con la cucina economica accesa, il cibo si faceva da solo.
in estate era veloce con la pap.
insomma, non era un peso ecco. e poi sai la soddisfazione??? lei non si lamentava MAI.
un giorno ho minacciato mio marito di dargli quello della pelosa, dato che si lamentava che era la seconda volta in tre settimane che lo mangiava... ha smesso di scassare per un bel po'
devo riattivare la minaccia

in inverno con la cucina economica accesa, il cibo si faceva da solo.
in estate era veloce con la pap.
insomma, non era un peso ecco. e poi sai la soddisfazione??? lei non si lamentava MAI.
un giorno ho minacciato mio marito di dargli quello della pelosa, dato che si lamentava che era la seconda volta in tre settimane che lo mangiava... ha smesso di scassare per un bel po'
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io lo so. e mi sa che lo sanno in tante ma si esimono dal dirloMi chiedo come abbia fatto prima
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Almeno a lei vario il cibo spesso, non le propino compensato due volte ogni tre settimane. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- witch
- Bronze~GolGirl®

io al cane solo secco, non ho proprio testa per cucinare anche per lei!
cmq vedo che cresce bene, pelo lucido e folto, denti sani, quindi va benissimo così, alla fine sono 60€ ogni due mesi ed è mangime di alta qualità, quindi va benissimo!
cmq vedo che cresce bene, pelo lucido e folto, denti sani, quindi va benissimo così, alla fine sono 60€ ogni due mesi ed è mangime di alta qualità, quindi va benissimo!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

... è vecchia. 
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Sveva ha troppi problemi x cimentarmi con la dieta apposta x lei.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Sunsilk non la conosco ma l'ho già vista. L'olio alla macadamia lo metti quando sono bagnati, prima di asciugarli?ely66 ha scritto:linea sunsilk ricci. per ora sono gli unici che funzionano sui miei capelli che oramai sono anche crespi al 30%.Sullo shampoo invece accetto suggerimenti perché non ne trovo uno che non li inaridisca.
non guardare l'inci, ti prendi un colpo, ma tant'è. con gli shampoo bio, dopo un mese o poco più i capelli iniziano a "crocchiare" e fare scintille. e come ho detto l'olio alla macadamia e/o all'argan (appena mia sorella torna in egitto mi faccio riportare un litro di entrambi, puri)
e poi ogni tanto, in estate soprattutto, gli faccio un impacco con evo. anni e anni fa ci mettevo l'uovo, ma ora onestamente.. noovvio che era una volta impacco con evo, una volta impacco con uovo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora, siama mi ha caxxiata ieri perchè lo prendo all'es. non è bio, è olio ALLA macadamia.
lo metto prima.
lo metto circa mezz'ora, un'ora prima di lavarli. e sui miei ce ne va parecchio
li massaggio per un po', in modo che l'olio vada un po' ovunque, specie sulla cute così evito anche la desquamazione che ultimamente mi affligge.
poi li lavo, metto il balsamo e spesso anche il trattamento finale, è una crema disciplinante che andrebbe messa e non sciacquata. ma io la metto, aspetto un attimo e poi dò una sciacquata veloce.
finito il tutto, se sento che sono un po' secchi, metto ancora qualche spruzzo di olio alla macadamia.
ma dopo 3 mesi che lo uso, ora non sono più così crespi e secchi. e persino la parrucchiera s'è stupita.
lo metto prima.
lo metto circa mezz'ora, un'ora prima di lavarli. e sui miei ce ne va parecchio
li massaggio per un po', in modo che l'olio vada un po' ovunque, specie sulla cute così evito anche la desquamazione che ultimamente mi affligge.
poi li lavo, metto il balsamo e spesso anche il trattamento finale, è una crema disciplinante che andrebbe messa e non sciacquata. ma io la metto, aspetto un attimo e poi dò una sciacquata veloce.
finito il tutto, se sento che sono un po' secchi, metto ancora qualche spruzzo di olio alla macadamia.
ma dopo 3 mesi che lo uso, ora non sono più così crespi e secchi. e persino la parrucchiera s'è stupita.
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Ely, usi allo stesso modo anche l'olio di argan? Io lo uso regolarmente per il viso, al posto della crema da notte, e mi trovo bene. Avevo provato ad usarlo anche per i capelli, come dici tu, ma dopo la prima volta li ho trovati ancora più secchi e ho smesso. Forse dovrei perseverare?
Grazie!
Grazie!
- ausuky
- Active~GolGirl®

Questione trucco: io sono sfigata
perchè solo alcune marche sono tollerate dalla mia pelle pessima. Mi trucco sempre perchè ho le occhiaie genetiche, e sembro sempre molto stanca e priva di sonno da quando ho circa 6 anni.
le marche tollerate sono ovviamente costose, quindi mi trucco pochissimo, per risparmiare
se potessi non mi truccherei. è una schiavitù
Capelli: compro quello che capita. una volta al mese- max due, vado dal parrucchiere perchè ho quasi un metro di capelli e fare la tinta in casa ci ho provato ma è massacrante
. uso anche shampoo eurospin, se mi capita.
sulla desquamazione stendo un pietoso velo, io anche lo shampoo faccio di corsa causa mancanza tempo 
le marche tollerate sono ovviamente costose, quindi mi trucco pochissimo, per risparmiare
se potessi non mi truccherei. è una schiavitù
Capelli: compro quello che capita. una volta al mese- max due, vado dal parrucchiere perchè ho quasi un metro di capelli e fare la tinta in casa ci ho provato ma è massacrante
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ausuky
- Active~GolGirl®

dalla foto della stellina qui nel mio avatar potete vedere che le occhiaie genetiche sono anche dominanti come carattere ereditario 
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)