GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e a noi cosa porta babbo natale?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: e a noi cosa porta babbo natale?
A me piace la Qashqai, ma abito in città e i Suv in città non li vedo bene (e poi nel garage del mio ufficio come ce la infilo). Realisticamente, mi piacerebbe avere un'auto elettrica, tipo la Prius.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah no ce l'ha mio cognato non mi piace, troppo lunga. Non è male eh, bel design, elegante, la sua poi è tutta in pelle dentro quindi fighissima... ma è veramente fuori misura per me... e la Tiguan???mariangelac ha scritto:la XC90, guardala e te innamorerailaura s ha scritto:Mariangela: cliccando sul link si azzera e non vedo che modello ti piace... tanto per parlare, a me piace la Volvo c30, e poi sai non mi dispiace nemmeno la BMW X5...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mariangelac
- Collaboratore

tiguan? qual'è?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' il SUV della Wolksvagen... quindi un minimo meno "sogno" degli altri, direi realizzabile! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mariangelac
- Collaboratore

no, a me piace la volvo, ma non tanto per l'estetica (anche se è irresistibile) quanto per i sistemi di sicurezza, è sempre stata all'avanguardia. Cmq anche la volvo fa i suv meno costosi, io ho puntato alto trattandosi di un sogno, ma anche la XC60 o la XC70 sono signore macchine e partono dai 36.000 euro, haimè comunque tanto!laura s ha scritto:E' il SUV della Wolksvagen... quindi un minimo meno "sogno" degli altri, direi realizzabile!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

è più "fine" la V40 cross country (inutile dire che ho provato, ma in garage non entra. vero??
)
i suv volvo sono grossi e non mi piacciono moltissimo
Laura_ VolksWagen (folksvaghen la pronuncia)
i suv volvo sono grossi e non mi piacciono moltissimo
Laura_ VolksWagen (folksvaghen la pronuncia)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa e' la recensione di 4ruote.mariangelac ha scritto:Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?model=275 ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
Non e' scomoda, davvero, ha tanto spazio, soprattutto dietro, e' molto comoda.
Poi e' ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma noi siamo andati a provarla apposta perche' avevamo paura fosse piccola, invece e' la taglia maxi della mini
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... per-s-all4" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

No dai. non raccontiamocela eh?hamilton ha scritto:Questa e' la recensione di 4ruote.mariangelac ha scritto:Bellina l'auto nuova, ma non è il mio genere, ho bisogno di macchine piu spaziose, ma nn perche ho 3 bimbi, ma proprio perche ho un modo di guidare da comoda in poltrona, e se devo ripiegarmi su me stessa nn mi va. Poi se me la regalano mi ci posso pure adattare, per carità, ma non è un'auto per cui farei follie, piuttosto per questa invece http://www.volvocars.com/it/sales-servi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?model=275 ci morirei dietro..... ma costa troooooooppo!
Non e' scomoda, davvero, ha tanto spazio, soprattutto dietro, e' molto comoda.
Poi e' ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma noi siamo andati a provarla apposta perche' avevamo paura fosse piccola, invece e' la taglia maxi della mini
http://www.quattroruote.it/notizie/prim" onclick="window.open(this.href);return false; ... per-s-all4
Ce l'ha più di uan mia amica e quando ti siedi sei PER TERRA. Soprattutto per chi ha macchine alte come la sottoscritta.
Poi a me piace, molto anche, fa proprio fica, però non la comprerei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma forse non hai capito del modello di cui sto parlando!
Anzi, rispetto alla macchina di mio marito sembra di essere molto in alto!!!
Anzi, rispetto alla macchina di mio marito sembra di essere molto in alto!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non stiamo parlando di una Mini cooper?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la riedizione della giardiniera della fiat (anni 50 o giù di lì)floddi ha scritto:Non stiamo parlando di una Mini cooper?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mini Cooper S Countryman all4.
Da quattroruote:
Ma, guardiamola meglio questa Mini alta, grande (è lunga 4,1 metri) e a cinque porte. Di fianco alla classica a tre, sembra che la Countryman abbia preso le super vitamine, non solo per l'altezza del cofano e delle fiancate, che danno imponenza, ma perché tutti gli elementi (fari, calandra, cornici, loghi e altro) sono cresciuti in proporzione
e ancora:
dalla Countryman sarebbe ingiusto attendersi la stessa reattività di guida e maneggevolezza sui percorsi misti della più piccola e bassa tre porte. Ma il sapore di Mini, quello sì, lo ritrovi sulla Countryman, perché nonostante le sospensioni (anteriori MacPherson e posteriori multilink) abbiano maggiore escursione, questa Mini col motore top 1.6 turbo a iniezione diretta da 184 CV si muove con grande agilità e rimane divertente da guidare
Da quattroruote:
Ma, guardiamola meglio questa Mini alta, grande (è lunga 4,1 metri) e a cinque porte. Di fianco alla classica a tre, sembra che la Countryman abbia preso le super vitamine, non solo per l'altezza del cofano e delle fiancate, che danno imponenza, ma perché tutti gli elementi (fari, calandra, cornici, loghi e altro) sono cresciuti in proporzione
e ancora:
dalla Countryman sarebbe ingiusto attendersi la stessa reattività di guida e maneggevolezza sui percorsi misti della più piccola e bassa tre porte. Ma il sapore di Mini, quello sì, lo ritrovi sulla Countryman, perché nonostante le sospensioni (anteriori MacPherson e posteriori multilink) abbiano maggiore escursione, questa Mini col motore top 1.6 turbo a iniezione diretta da 184 CV si muove con grande agilità e rimane divertente da guidare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

le misure ham, le misure! sparami le misurehamilton ha scritto:Mini Cooper S Countryman all4.
Da quattroruote:
e ancora:
che sono MOLTO importanti per me....
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mini countryman all4, così come la 500 XL e la smart for4 sono delle auto di cui non comprendo assolutamente il significato.
sono delle macchine snaturate, nel senso che non viene rispettato il motivo per cui sono nate: si tratta di auto piccine, adatte al traffico cittadino, con un loro valore tipico dato principalmente dalle dimensioni contenute e dall'agilità.
che senso ha farle più grandi?
se si vuole un'auto più grande se ne prende una di un altro modello no?
è come chiedere ad andrea bocelli di fare rap!
sono delle macchine snaturate, nel senso che non viene rispettato il motivo per cui sono nate: si tratta di auto piccine, adatte al traffico cittadino, con un loro valore tipico dato principalmente dalle dimensioni contenute e dall'agilità.
che senso ha farle più grandi?
se si vuole un'auto più grande se ne prende una di un altro modello no?
è come chiedere ad andrea bocelli di fare rap!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

Io ho in garage una mini del '67 e la adoro...peccato che sia stata regalata da mio padre a mia sorella
Io una nuova me la prenderei subito, ma modello calssico, pure se bassa
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che bella che dev'essere!val978 ha scritto:Io ho in garage una mini del '67 e la adoro...peccato che sia stata regalata da mio padre a mia sorella![]()
Io a 18 anni ho voluto un maggiolone cabrio anno 1971 (come me!), nero tettuccio bianco ed e' stata la macchina che piu' ho adorato in assoluto.
Mi piacciono le macchine che hanno dietro una storia, mi piacciono le macchine d'epoca, mi piacciono le macchine anni 70 (maggioloni, mini, due cavalli, 500 e via dicendo...).
Pero', mentre a 18 anni mi era concesso restare in panne sulla superstrada per il mare e aspettare che qualcuno mi venisse a recuperare, oggi non posso piu' permettermelo.
E mi piace l'idea di guidare una macchina che ha un "sapore antico" con tutte le prestazioni, le caratteristiche e le funzionalita' di una macchina moderna.
Cioe', la mini che per accenderla spingi un bottone stile navicella spaziale, dove mai s'e' vista???!!! :ahah :ahah :ahah
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma la versione che hai scelto tu, che cos'ha di antico a parte l'avere il termine "mini cooper" nel nome?hamilton ha scritto:E mi piace l'idea di guidare una macchina che ha un "sapore antico"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma sarebbe l'evoluzione di questa?
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Morri ... r_1966.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Morri ... r_1966.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari ha scritto:ma sarebbe l'evoluzione di questa?
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Morri" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_1966.jpg
SI!
Oggi e' cosi'!
http://gomotors.net/pics/Mini/mini-coop ... ll4-04.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ari
- Platinum~GolGirl®

una bella macchinina davvero!!
però ribadisco: di antico ha solo il nome!!
però ribadisco: di antico ha solo il nome!!