GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
no no, grazie dell'offerta ma preferisco uscire
basta che ti rileggi cmq, non è difficile
ciaoooo
ciaoooo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

il problema è proprio quello! orcauacca vara c'ho na fame che non immagini...hamilton ha scritto:Ecca79 ha scritto:ci610 ha scritto: tu fai quotami dove io avrei indossato la toga per difendere Ely che io mi prostro ai tuoi piedi piangente gemente in una valle di lacrime.
Pronti...attenti...via!![]()
Tu mangiato niente, invece, e'? :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ci610 ha scritto:no no, grazie dell'offerta ma preferisco uscire
ciaoooo
mi rileggo...
no, niente...gnafò. ma probabilmente sono io che non ci arrivo
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- mariangelac
- Collaboratore

ohh.... mi pare di aver toccato un tasto dolente! non ho detto chissà cosa in sua difesa, solo notavo che è strano che se si interviene poco si va a notare proprio ely, che da quando ha tolto la tutina, mi sembra che sia molto meno incisiva di tante altre, e poi scusate avrei avuto le stesse perplessità se avesse detto la stessa cosa di ari/floddi/ci/ e compagnia bella! Questo è per voi fare l'avvocato difensore?freud ha scritto:mariangelac...ely interviene poco? c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!! che poi da sola si difende benissimo....attaccando però.
ecco, mi avete ricordato il motivo per cui frequento poco....tutte brave a giudicare e criticare. Ho espresso una opinione dietro non c'è nulla, anzi ha ragione Ely è tutto 'insignificante'
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sei dalla parte sbagliata della barricata.
non sei nel antiely66fAnclAb . onzomma! ti permetti pure di dire la tua, ao'! mica siamo in democrazia qui veh??? tre, solo tre, e sono stati insulti. chissà perchè monodirezionali.
il divertente è che ... mi divertono :ahah
non sei nel antiely66fAnclAb . onzomma! ti permetti pure di dire la tua, ao'! mica siamo in democrazia qui veh??? tre, solo tre, e sono stati insulti. chissà perchè monodirezionali.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Comunque, per tornare in tema, penso di stare un po' sulle pelotas ad Alexxandra, un filino forse anche a Mariangela.
Ultimamento ci incrociamo in alcune discussioni e non so mai se le risposte sono secche perchè hanno fretta, perchè è il loro modo o perchè rispondono a me.
Sì, oggi sono un po'
e sono a dieta e ho smesso di fumare. Non so da che parte girarmi per sfogare la mia frustrazione!
Ultimamento ci incrociamo in alcune discussioni e non so mai se le risposte sono secche perchè hanno fretta, perchè è il loro modo o perchè rispondono a me.
Sì, oggi sono un po'
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:Comunque, per tornare in tema, penso di stare un po' sulle pelotas ad Alexxandra, un filino forse anche a Mariangela.
Sì, oggi sono un po'e sono a dieta e ho smesso di fumare. Non so da che parte girarmi per sfogare la mia frustrazione!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

a me sta frued ha detto che sono stata offensiva nei confronti di mammaely.mariangelac ha scritto:ohh.... mi pare di aver toccato un tasto dolente! non ho detto chissà cosa in sua difesa, solo notavo che è strano che se si interviene poco si va a notare proprio ely, che da quando ha tolto la tutina, mi sembra che sia molto meno incisiva di tante altre, e poi scusate avrei avuto le stesse perplessità se avesse detto la stessa cosa di ari/floddi/ci/ e compagnia bella! Questo è per voi fare l'avvocato difensore?freud ha scritto:mariangelac...ely interviene poco? c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!! che poi da sola si difende benissimo....attaccando però.
ecco, mi avete ricordato il motivo per cui frequento poco....tutte brave a giudicare e criticare. Ho espresso una opinione dietro non c'è nulla, anzi ha ragione Ely è tutto 'insignificante'
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

verissimo.ely66 ha scritto:sei dalla parte sbagliata della barricata.
Guarda hamilton e ci610 come si trovano d'accordo quando si parla di te!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

floddi ha scritto:a me sta frued ha detto che sono stata offensiva nei confronti di mammaely.mariangelac ha scritto:ohh.... mi pare di aver toccato un tasto dolente! non ho detto chissà cosa in sua difesa, solo notavo che è strano che se si interviene poco si va a notare proprio ely, che da quando ha tolto la tutina, mi sembra che sia molto meno incisiva di tante altre, e poi scusate avrei avuto le stesse perplessità se avesse detto la stessa cosa di ari/floddi/ci/ e compagnia bella! Questo è per voi fare l'avvocato difensore?freud ha scritto:mariangelac...ely interviene poco? c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!! che poi da sola si difende benissimo....attaccando però.
ecco, mi avete ricordato il motivo per cui frequento poco....tutte brave a giudicare e criticare. Ho espresso una opinione dietro non c'è nulla, anzi ha ragione Ely è tutto 'insignificante'![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

ohhh dimenticavo, Giulia80, non mi stai assolutamente sulle @@ e che mi hai fatto? lascia stare che scrivo a pezzi e male, tra una cosa e l'altra e chissà cosa viene fuori!! 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu però non mi puoi mandare gli mp tutta carina per chiedermi come sto e poi scrivere 'ste cose che mi vengono di nuovo i travasi di bile!floddi ha scritto:verissimo.ely66 ha scritto:sei dalla parte sbagliata della barricata.
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma perchè? anche se andassimo d'accordo dovrei mettere conto a voi?Ari ha scritto:tu però non mi puoi mandare gli mp tutta carina per chiedermi come sto e poi scrivere 'ste cose che mi vengono di nuovo i travasi di bile!floddi ha scritto:verissimo.ely66 ha scritto:sei dalla parte sbagliata della barricata.
![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu a me non devi rendere conto di nulla.
semplicmente per me hai perso completamente credibilità.
qualsiasi cosa leggerò scritto da te d'ora in avanti sarà catalogato come "informazione molto probabilmente falsa o scritta unicamente per infiammare gli animi, quindi irrilevante".
ma immagino che per una persona autoreferienziale come te non sia assolutamente importante.
qualsiasi cosa leggerò scritto da te d'ora in avanti sarà catalogato come "informazione molto probabilmente falsa o scritta unicamente per infiammare gli animi, quindi irrilevante".
ma immagino che per una persona autoreferienziale come te non sia assolutamente importante.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari, sei pesante come una masegna. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:tu a me non devi rendere conto di nulla.
ma guarda che io non devo vendere niente eh, della mia credibilità non devo dar conto a te o a chicchessia
ma se la vuoi mettere su questo tono, tu hai perso la mia fiducia quando, proprio tu, hai deciso di diventare amica di chi aveva pesantemente offeso altre donne su un argomento quale la fertilità e hai perso la mia stima quando, da questa "amicizia" sono poi venute fuori scaramucce da asilo nido
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

tnt, grazie! purtroppo è la terza volta che ci passo e spero che sia l'ultima!!! sono riuscita a smettere durante le gravidanze, ma ci sono ricascata tutte e due le volte ad allattamento finito. questo giro però ho motivazioni davvero molto forti.
però posso dirlo? sto per impazzireeeeeeeeeeeee
Mariangela,
menomale!!! avrei giurato un po' di insofferenza
, ma mi sa che tu sei ben impegnata con i tuoi mostrilli e scrivi di fretta! Sorry.
però posso dirlo? sto per impazzireeeeeeeeeeeee
Mariangela,
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore

piuttosto per stemperare gli animi, perche non scrivono qui mammaely e silvietta? anzi meglio di no, altrimenti dovrebbero nominare quasi tutto il forum 
- freud
- Active~GolGirl®

mariangelac ha scritto:floddi ha scritto:a me sta frued ha detto che sono stata offensiva nei confronti di mammaely.mariangelac ha scritto:ohh.... mi pare di aver toccato un tasto dolente! non ho detto chissà cosa in sua difesa, solo notavo che è strano che se si interviene poco si va a notare proprio ely, che da quando ha tolto la tutina, mi sembra che sia molto meno incisiva di tante altre, e poi scusate avrei avuto le stesse perplessità se avesse detto la stessa cosa di ari/floddi/ci/ e compagnia bella! Questo è per voi fare l'avvocato difensore?freud ha scritto:mariangelac...ely interviene poco? c'è ovunque si ficca ovunque....ma quanti avvocati che ha però!!! che poi da sola si difende benissimo....attaccando però.
ecco, mi avete ricordato il motivo per cui frequento poco....tutte brave a giudicare e criticare. Ho espresso una opinione dietro non c'è nulla, anzi ha ragione Ely è tutto 'insignificante'![]()
bene, almeno capiamo meglio con chi abbiamo a che fare!!!
Cioè scusa con chi avresti a che fare? ma poi io con te ma c'ho mai avuto a che fare....ti metti sempre in mezzo???
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- ci610
- Silver~GolGirl®

qua rasentiamo il ridicolo, perchè io, da una che è andata a pranzo da hannibal de cannibal mi devo sentir dire che non posso ammettere che una volta, su un determinato argomento, hannibal ha detto mezza cosa uguale a come la penso io
e annamo!
e annamo!