GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOGLIO CAMBIARE VITA, MA CON SUO PADRE COME LA METTIAMO?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: VOGLIO CAMBIARE VITA, MA CON SUO PADRE COME LA METTIAMO?
mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

beh, ma questo a prescindere... oggi è venerdì!ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Abbastanza, ma sta migliorando, più che altro lascia in giro le cose per degli anni (tipo: sono due settimane che ci sono due magliette stirate sul comò, un paio di giorni fa gli ho detto: guarda che le magliette non hanno le gambe, da sole nell'armadio non ci vanno... Risposta: adesso le metto via.pisola ha scritto:Pallapunda, il tuo è disordinato? il mio si, a livelli da paura!
Peccato che siano ancora lì
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:beh, ma questo a prescindere... oggi è venerdì!ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
- Curiosa
- Master~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Abbastanza, ma sta migliorando, più che altro lascia in giro le cose per degli anni (tipo: sono due settimane che ci sono due magliette stirate sul comò, un paio di giorni fa gli ho detto: guarda che le magliette non hanno le gambe, da sole nell'armadio non ci vanno... Risposta: adesso le metto via.pisola ha scritto:Pallapunda, il tuo è disordinato? il mio si, a livelli da paura!
Peccato che siano ancora lì)
Devi insegnargli il concetto di "qui e ora"
Ah e poi se ci riesci dimmi come hai fatto :ahah
- pisola
- Master~GolGirl®

gemelli separati alla nascita!
però, vedo che per molte Golline si mette il wend
però, vedo che per molte Golline si mette il wend
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Certo che facevo prima a metterle via, ma per principio voglio che almeno la sua roba se la metta via lui, visto che io ne ho già da pensare per la mia e per quella delle bimbe (che se la mettono anche via da sole, ma poi non ti dico dentro i cassetti...).helzbeth ha scritto:ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Certo che facevo prima a metterle via, ma per principio voglio che almeno la sua roba se la metta via lui, visto che io ne ho già da pensare per la mia e per quella delle bimbe (che se la mettono anche via da sole, ma poi non ti dico dentro i cassetti...).helzbeth ha scritto:ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
ah, capito
auguri.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- laroby
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

Ora mi svacco mezz'ora sul divano e poi via 2 round del venerdi, se stasera non sono muerta di sonno rispondo a tutte! Ammesso che ci sia da rispondere a qualcosa, ho perso in po il filo....
E a chi stasera non ci sarà prrchè impegnata in attività decisamente piu gratificanti... Divertitevi!!!
E a chi stasera non ci sarà prrchè impegnata in attività decisamente piu gratificanti... Divertitevi!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Curiosa
- Master~GolGirl®

e fu così, 4000 anni dopo, che ad un bambino che visitava quel luogo preservato nei millenni, venne spontanea la domandapallapunda ha scritto:Certo che facevo prima a metterle via, ma per principio voglio che almeno la sua roba se la metta via lui, visto che io ne ho già da pensare per la mia e per quella delle bimbe (che se la mettono anche via da sole, ma poi non ti dico dentro i cassetti...).helzbeth ha scritto:ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
"ma mamma, perchè lasciavano le maglie sul comò?"
e la mamma, che anche nei millenni futuri sarà sempre quella, dirà
"dev'essere stata una questione di principio"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Vorrei ricordare a quelle che non zompano il venerdì sera che basta iscriversi a flylady e ne vedrete delle belle!

- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Curiosa ha scritto:e fu così, 4000 anni dopo, che ad un bambino che visitava quel luogo preservato nei millenni, venne spontanea la domandapallapunda ha scritto:Certo che facevo prima a metterle via, ma per principio voglio che almeno la sua roba se la metta via lui, visto che io ne ho già da pensare per la mia e per quella delle bimbe (che se la mettono anche via da sole, ma poi non ti dico dentro i cassetti...).helzbeth ha scritto:ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
"dev'essere stata una questione di principio"![]()
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Curiosa ha scritto:e fu così, 4000 anni dopo, che ad un bambino che visitava quel luogo preservato nei millenni, venne spontanea la domandapallapunda ha scritto:Certo che facevo prima a metterle via, ma per principio voglio che almeno la sua roba se la metta via lui, visto che io ne ho già da pensare per la mia e per quella delle bimbe (che se la mettono anche via da sole, ma poi non ti dico dentro i cassetti...).helzbeth ha scritto:ma quando sei arrivata in camera non facevi prima a metterle via?
"dev'essere stata una questione di principio"![]()
![]()
uddio muoio :ahah :ahah :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahaaaaaa devo leggermi i post arretrati. come siete arrivate a queste conclusioni? :ahahlaroby ha scritto:ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
![]()
![]()
![]()
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

E' da un pò che seguo, e mi sono trattenuta dal rispondere d'istinto...
non ho cambiato idea però, da quello che leggo, e a prescindere il parentame vario, le motivazioni del trasferimento PER ME sono troppo riduttive, sono giunta alla conclusione che alla base dell'insoddisfazione attuale c'è una mancanza di progettualità e non "solo" l'insoddisfazione di vivere in un luogo che nn piace, pertanto io non mi sobbarcherei tutti i disagi del cambiamento di casa ecc..ecc... per un luogo che all'apparenza mi attira di piu.
Ma questa sono io ovvio
non ho cambiato idea però, da quello che leggo, e a prescindere il parentame vario, le motivazioni del trasferimento PER ME sono troppo riduttive, sono giunta alla conclusione che alla base dell'insoddisfazione attuale c'è una mancanza di progettualità e non "solo" l'insoddisfazione di vivere in un luogo che nn piace, pertanto io non mi sobbarcherei tutti i disagi del cambiamento di casa ecc..ecc... per un luogo che all'apparenza mi attira di piu.
Ma questa sono io ovvio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lasciamo perdere che una volta ho avuto la brillante idea di raccontarglielo.Ari ha scritto:beh, ma questo a prescindere... oggi è venerdì!ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
Da allora ogni venerdì si sveglia la mattina e mi dice "Oggi c'è l'home blessing!"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Da quiclizia ha scritto:ahaaaaaa devo leggermi i post arretrati. come siete arrivate a queste conclusioni? :ahahlaroby ha scritto:ishetta ha scritto:mI SA CHE STASERA GLIELA DEVO DARE. VA. :ahah
![]()
![]()
![]()
certo che leggendovi, ammappete, sposate o con compagni (ok tranne un paio), vi trattano da regine sul serio eh???
e io mi lamentavo di mio marito che se sto male, ma davvero male e dico "la porto io" mi sbatte sul divano, anche se con fatica, e mi dice "stai lì".
chiami il marito e manda la mamma, chiami il marito e ti dice di arrangiarti, chiami il marito e non risponde. (marito = compagno non cambia eh??)
a me se mio marito non risponde al telefono, la paga la sera. eccome se la paga. idem io. ma io rispondo sempre
e volete fare la morale a chi pensa PENSA, STA MEDITANDO, RIFLETTE!!!!!!!!!!!! di cambiare vita???? mazza che ipocrisia.