GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto!!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Terremoto!!!
ho provato ora a chiamare all'asilo di sara, ma è occupato.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Germy
- Platinum~GolGirl®

staranno tutti chiamando per sapereAri ha scritto:ho provato ora a chiamare all'asilo di sara, ma è occupato.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CI76
- Expert~GolGirl®

Provincia di pordenone: l'ho sentita bene anch'io , sarà durata per 5 secondi ma la paura che ti lascia addosso dura molto di più...infatti ancora non è passata
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti.
aspetto di sentire se chiamano loro dicendo qualcosa.
aspetto di sentire se chiamano loro dicendo qualcosa.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

io sono nel basso trentno, qui scossa avvertita molto forte. Io stamattina inizio alle dieci, sono ancora a casa quindi, secondo piano, davvero forte.
Mi sembra di capire che l'epicentro è sempre là o nei paraggi, vorrei sapere se le golline emiliane stanno bene.
Mi sembra di capire che l'epicentro è sempre là o nei paraggi, vorrei sapere se le golline emiliane stanno bene.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- cipi
- Master~GolGirl®

ragazze voi riuscite a telefonare con il cellulare??? qua non ce la si fa.
telefoni fuori uso
telefoni fuori uso
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sì, qui i cellulari funzionano.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Qui a Vicenza il cellulare non va ... continua a dire errore di connessione!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sms sìElenita ha scritto:Qui a Vicenza il cellulare non va ... continua a dire errore di connessione!
telefonate non ho provato
:-) :-) :-)
- cipi
- Master~GolGirl®

Ecco bene, qua è uguale!!!!Elenita ha scritto:Qui a Vicenza il cellulare non va ... continua a dire errore di connessione!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Tesla
- Master~GolGirl®

Nei siti d'informazione online dicono che in alcune zone sono saltate le reti dei cellulari.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- laroby
- Master~GolGirl®

al mio asilo nn risponde nessuno
probabilmente sono tutti in giardino (spero)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- val978
- Silver~GolGirl®

ci pensavo anch'io, le strutture in c.a. antisismiche sono elastiche e dondolano, si sente di più.floddi ha scritto:forse proprio perchè la struttura è rigida?Ari ha scritto:ma io non ho sentito nulla!!
mi ha chiamato mio padre per sapere come sto perché loro a vicenza l'hanno sentita molto forte.
mio fratello è a modena in trasferta per decretare l'agibilità di alcuni carriponte (fa il manutentore) e ha detto che lì l'hanno sentita molto.
io sono in ufficio, al terzo piano di una palazzina degli anni '60, quindi tutto fuorché antisismica, e non ho sentito assolutamente nulla!
però proprio sentire niente niente....boh...strano...ma i tuoi colleghi?
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Noi in provincia di Bologna l'abbiamo sentito molto bene, durante la scossa (molto lunga) ci siamo rifugiate sotto le scrivanie, poi, una volta finita la scossa, siamo usciti. Siamo rimasti fuori un quarto d'ora circa, poi la sicurezza ci ha fatto tornare dentro.
Adesso sono qui che dovrei lavorare ma non riesco a combinare una cippa, ho sempre questa sensazione di giramento di testa, come se ci fosse il terremoto perenne, poi sto anche aspettando le chiamate da scuola, visto che in un paese qui vicino hanno evacuato le scuole, mi aspetto che lo facciano anche da noi...
Adesso sono qui che dovrei lavorare ma non riesco a combinare una cippa, ho sempre questa sensazione di giramento di testa, come se ci fosse il terremoto perenne, poi sto anche aspettando le chiamate da scuola, visto che in un paese qui vicino hanno evacuato le scuole, mi aspetto che lo facciano anche da noi...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

i cellulari non vanno, le linee fisse sono ballerine. mio marito era in comune ed è corso alla materna, erano tutti fuori in giardino e i bimbi erano tranquilli, le maestre un po' meno
non riesco a fare nulla, ho il cuore in gola e le mani mi tremano, ho preso un te caldo super zuccherato ma ho paura, paura, paura!!!
non riesco a fare nulla, ho il cuore in gola e le mani mi tremano, ho preso un te caldo super zuccherato ma ho paura, paura, paura!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

ma si è sentita forte anche a MI? Perché io stavo sotto la metro e ovviamente in viaggio su quei catorci non si sente niente... Però un sacco di gente ha ricevuto telefonate allarmate!laroby ha scritto:al mio asilo nn risponde nessuno
- olfersia
- Master~GolGirl®

L'ho sentita molto bena anche io a Torino.
Il mio ufficio è al 5°piano, ho sentito la sedia con le rotelel "andar via" e ho visto la porta a vetri aperta oscillare in maniera molto evidente...
Sono vicina a tutte voi che siete nei luoghi più colpiti...

Il mio ufficio è al 5°piano, ho sentito la sedia con le rotelel "andar via" e ho visto la porta a vetri aperta oscillare in maniera molto evidente...
Sono vicina a tutte voi che siete nei luoghi più colpiti...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Tesla
- Master~GolGirl®

rakla ha scritto:ma si è sentita forte anche a MI? Perché io stavo sotto la metro e ovviamente in viaggio su quei catorci non si sente niente... Però un sacco di gente ha ricevuto telefonate allarmate!laroby ha scritto:al mio asilo nn risponde nessuno
Da mio marito a Segrate li hanno fatti uscire...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- violetta75
- Original~GolGirl®

ragazze tutto bene?
ho appena saputo della scossa, mi ha chiamato mio marito che era al telefono con la sede della sua azienda, che è al nord, ma piuttosto lontana dall'epicentro, e l'hanno sentita fortissima... sono scappati tutti...
il pensiero è andato subito alle golline di quella zona.
ho appena saputo della scossa, mi ha chiamato mio marito che era al telefono con la sede della sua azienda, che è al nord, ma piuttosto lontana dall'epicentro, e l'hanno sentita fortissima... sono scappati tutti...
il pensiero è andato subito alle golline di quella zona.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Nuovo forte sisma al Nord Italia. Epicentro in provincia di Modena, magnitudo di 5.8. Scossa avvertita dal Veneto all'Emilia Romagna. Sciame per tutta la notte. La terra trema anche in Toscana, a Firenze e Pisa: "I lampioni tremano". Paura a Milano. Evacuati edifici del capoluogo lombardo. Gente in strada, è panico. Episodio anche in Calabria, l'ottavo in due giorni. Cellulari fuori uso, evacuate scuole. Segnalati crolli nelle zone già colpite. Scatta il nuovo allarme generale
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi