GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
mi ritrovo molto nei pensieri di Ely
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- klabomb
- Master~GolGirl®
Devo aggiungere che non è cosi'semplice mollare tutto per un altro
cioè.. faccio un esempio... sono sposata da 15anni ho due figli alle elementari..
con mio marito qualcosa non va da tempo... mi prende un mezzo colpo di fulmine per un altro..
MOLLO TUTTO E VADO A VIVERCI INSIEME??
Ma io prima mi accerterei che abbia pure qualcosa tra le gambe...
QUESTO NON PER GIUSTIFICARE CHI TRADISCE
MA CREDO CHE CHI MOLLA TUTTO PRIMA ABBIA TRADITO
cioè.. faccio un esempio... sono sposata da 15anni ho due figli alle elementari..
con mio marito qualcosa non va da tempo... mi prende un mezzo colpo di fulmine per un altro..
Ma io prima mi accerterei che abbia pure qualcosa tra le gambe...

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- kik
- Bronze~GolGirl®
Quando si arriva al tradimento per me il rapporto è già alla deriva e lo è per "colpe" da imputarsi ad ambo le parti, in quel senso le responsabilità dicevo non sono da addebitare a una sola persona.Melissa ha scritto: io dico solo questo, se mio marito dovesse arrivare fino al punto di tradirmi io certamente penserei quali sono state le mie "mancanze" che lo hanno portato a questo, ma questo non sarebbe comunque una scusante per lui....nel senso che in caso di mancanze mie avrebbe dovuto parlarmene e tentare di risolvere invece di aumentare il problema cercando altrove, poi magari lo perdonerei anche però lui si deve prendere TUTTE le responsabilità di quello che ha fatto, s emi ha tradito perchè aveva una moglie inc*****a dopo il tradimento avrà una moglie ancora più inc*****a e lo deve accettare. Per questo dico che chi tradisce oltrepassa il confine. Solo la mia!
In un rapporto felice e appagante (e non solo da un punto di vista fisico) non si ha proprio necessità di cercare altro.
Sono d'accordo con te però che l'atto in sè di chi tradisce manca di onestà verso se stesso e verso il coniuge.
Però non è sempre così facile capire, fermarsi prima e dire "parliamone". Spesso non ci si rende nemmeno conto dell'allontanamento, è un tarlo che scava piano piano e quando si crolla può già essere troppo tardi per recuperare e ricostruire
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
però secondo me una persona,uomo o donna che sia,mentre si sta spogliando sa quello che sta facendo..si é perfettamente consapevoli..sai che stai tradendo ma lo fai lo stesso
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ema1
- Platinum~GolGirl®
kla, ma io mi augurerei che nessuna ( a parte certi casi) metta il matrimonio a rischio o addiritura mollare il partner per un mezzo colpo di fulmine... meno mane che oltre agli instinti siamo fatti di altre cose.klabomb ha scritto:Devo aggiungere che non è cosi'semplice mollare tutto per un altro
Ma io prima mi accerterei che abbia pure qualcosa tra le gambe...![]()

Per quanto riguarda la tua frase finale... purtroppo e una tristissima verita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
kik, scusami ma non capisco e ti chiedo perche? Perche se un matromonio non va, deve per forza essere colpa di tutti e due e non di una sola persona? Non parlo del tradimento in questo caso, ma parlo di un matrimonio in crisi. Leggo sempre questa frase e questo ragionamento e mi chiedo sempre perche? Dove sta scritto? Sembra quasi, ma forse sbaglio, una certezza.kik ha scritto:Quando si arriva al tradimento per me il rapporto è già alla deriva e lo è per "colpe" da imputarsi ad ambo le parti, in quel senso le responsabilità dicevo non sono da addebitare a una sola persona.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
Ema hai detto in poche righe quello che io tento di dire in 1000, bravissima!ema1 ha scritto:kik, scusami ma non capisco e ti chiedo perche? Perche se un matromonio non va, deve per forza essere colpa di tutti e due e non di una sola persona? Non parlo del tradimento in questo caso, ma parlo di un matrimonio in crisi. Leggo sempre questa frase e questo ragionamento e mi chiedo sempre perche? Dove sta scritto? Sembra quasi, ma forse sbaglio, una certezza.kik ha scritto:Quando si arriva al tradimento per me il rapporto è già alla deriva e lo è per "colpe" da imputarsi ad ambo le parti, in quel senso le responsabilità dicevo non sono da addebitare a una sola persona.

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®
melissaa, e che ti leggo nel pensiero!!Melissa ha scritto:Ema hai detto in poche righe quello che io tento di dire in 1000, bravissima!ema1 ha scritto:kik, scusami ma non capisco e ti chiedo perche? Perche se un matromonio non va, deve per forza essere colpa di tutti e due e non di una sola persona? Non parlo del tradimento in questo caso, ma parlo di un matrimonio in crisi. Leggo sempre questa frase e questo ragionamento e mi chiedo sempre perche? Dove sta scritto? Sembra quasi, ma forse sbaglio, una certezza.kik ha scritto:Quando si arriva al tradimento per me il rapporto è già alla deriva e lo è per "colpe" da imputarsi ad ambo le parti, in quel senso le responsabilità dicevo non sono da addebitare a una sola persona.![]()
![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ema1, solitamente nessuno dei due coniugi è privo di colpe, è praticamente impossibile che in una coppia ci sia il santo e il diavolo....salvo che l'unico colpevole non sia un fuori di testa,un drogato, un alcolizzato, un caso problematico insomma....ma nella norma,un pò di colpe ce l'hanno tutti e due,non credi?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Col cavolo che per lasciarsi bisogna essere in due.Saretta78 ha scritto: Perchè come per stare insieme...anche per lasciarsi bisogna essere in due....(è un discorso complicato, lo so, e poco comprensibile...ma è così)...
A volte tu ami tantissimo qualcuno che non ti ama più e ti lascia,o il contario.
Nemmeno il cinquanta per cento di colpa è sempre veritiero,io a 18 o 19 anni ero insatabile al massimo sentimentalmente,la fedeltà non sapevo nemmeno cos'era..ero un turbine alla ricerca di emozioni forti.
Tornando indietro mi prenderei a randellate sui denti,tanto sono stata stronza ed immorale,e di certo non avevano colpa i tapini che mi passavano tra le mani.
Mi ha cambiato solo l'amore vero,all'improvviso tradire non mi interessava più.E tuttora se penso ad un eventuale tradimento sto male,solo per i casini che creerei,e per come tradirei il mio stesso progetto.
Qualcosa è cambiato dentro di me,completamente,forse è solo che sono maturata..e mi chiedo perchè invece alcuni uomini e donne sembrano non crescere mai..o tornare ragazzini all'improvviso,bisognosi di emozioni.
Minimo a quarant'anni butto tutto all'aria per una crisi di mezza età..

Però ecco,io non sono tanto bacchettona con gli altri quanto lo sono con me stessa.
Ho una coscienza che il grillo parlante non è nulla,quindi non mi sconto niente..se devo darmi della zocc**a me lo do già da sola,non mi giustifico e non scarico la responsabilità ad altri.
infatti con alcuni ex mi sono scusata postumamente,questo non cancella ma almeno ho fatto ammenda!
Qualche palco di corna poi ce l'ho anche io..e mi tengo presente una regola:
Tradire è bello ed emozionante,subire il tradimento molto,molto meno.

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e allora perchè?Saretta78 ha scritto:blackina, ovvio, non per forza....
mi sa che devo iniziare a preoccuparmi.. molto o poco?SweetLikeHoney ha scritto:mi ritrovo molto nei pensieri di Ely

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
no, non credo saretta. No, assolutamente. E non ne faccio nemmeno una questione di diavolo o santo e nemmeno dei casi estremi.Saretta78 ha scritto:ema1, solitamente nessuno dei due coniugi è privo di colpe, è praticamente impossibile che in una coppia ci sia il santo e il diavolo....salvo che l'unico colpevole non sia un fuori di testa,un drogato, un alcolizzato, un caso problematico insomma....ma nella norma,un pò di colpe ce l'hanno tutti e due,non credi?
Parlo di due persone adulte che si sono preso l'impegno del matrimonio o della convivenza poco importa. Parlo di una coppia dove la donna o l'uomo da tutto se stesso, con amore, pazienza, dialogo con tolleranza anche e dall'altra parte trova una persona forse un po vile e codarda che non ha il coraggio di dire che non lo ama, che non lo desidera o che e' innamorato di un altra persona, si nasconde dietro la scusa "ho paura di ferirla" o " sto insieme per i figli" e tira avanti una situazione infelice fino ad arrivare al tradimento.
Non credi che questa sia la maggior parte delle coppie? Io si.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Passione,voglia di evasione...piacere della carne....infatuazione...voglia di trasgressione....ely66 ha scritto:e allora perchè?Saretta78 ha scritto:blackina, ovvio, non per forza....
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma non è vero manco per niente.Saretta78 ha scritto:ema1, solitamente nessuno dei due coniugi è privo di colpe, è praticamente impossibile che in una coppia ci sia il santo e il diavolo....salvo che l'unico colpevole non sia un fuori di testa,un drogato, un alcolizzato, un caso problematico insomma....ma nella norma,un pò di colpe ce l'hanno tutti e due,non credi?
so di una coppia, ora scoppiata.
lui s'è fatto accompagnare dall'amante a scegliere il vestito da sposo. era affettuosissimo con la futura moglie èpo ,poi moglie, la chiamava pure per chiedere se al ristorante preferiva il tavolo n. o nx. uscivano sempre insieme, era romanticissimo. 7 mesi dopo le nozze lei per caso ha scoperto la tresca. rimasta male??? nooooooooo di più.
lei colpe non ne aveva. lui? santo e martire forse???? ma daiiiiiiii i bast.... ci sono ovunque. che c'entra alcool droga o altre cose?!?!?! ma per piacereeeeeeeeee trovate altre scuse vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si,questa ahimè è la maggior parte delle coppie....e se questo è il discorso,sono d'accordo con te...ema1 ha scritto:no, non credo saretta. No, assolutamente. E non ne faccio nemmeno una questione di diavolo o santo e nemmeno dei casi estremi.Saretta78 ha scritto:ema1, solitamente nessuno dei due coniugi è privo di colpe, è praticamente impossibile che in una coppia ci sia il santo e il diavolo....salvo che l'unico colpevole non sia un fuori di testa,un drogato, un alcolizzato, un caso problematico insomma....ma nella norma,un pò di colpe ce l'hanno tutti e due,non credi?
Parlo di due persone adulte che si sono preso l'impegno del matrimonio o della convivenza poco importa. Parlo di una coppia dove la donna o l'uomo da tutto se stesso, con amore, pazienza, dialogo con tolleranza anche e dall'altra parte trova una persona forse un po vile e codarda che non ha il coraggio di dire che non lo ama, che non lo desidera o che e' innamorato di un altra persona, si nasconde dietro la scusa "ho paura di ferirla" o " sto insieme per i figli" e tira avanti una situazione infelice fino ad arrivare al tradimento.
MA....domandati perchè quest'uomo(nell'esempio che hai fatto tu) non ama più, non desidera più, non è più innamorato...?????
Non può essere solo lui ad essere impazzito....se il progetto era comune, per arrivare a questo...qualcosa deve aver fatto pure lei,no?
Magari poca comprensione, rottura eccessiva di marones(e noi donne siamo bravissime nel farlo)....tante piccole cose che possono aver portato l'uomo a provare quello che prova....non credi?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
rispondo alla domanda del post....
no, non sono mai stata l'amante di nessuno e mai mai mai lo vorrei essere.
Anni fa ho avuto un uomo che mi veniva dietro... e a me lui piaceva tantissimo... peccato fosse sposato e con un bimbo piccolo... lui mi ha tampinata nel vero senso della parola ma gli uomoni sposati o uomini padri o in procinto di diventare tali sono "intoccabili".
Potete parlarmi di carne, voglie, istinti tribali o istinti porci ma, da essere pensante riesco a mettere il cervello e il cuore davanti ai due ortaggi... patata e pisello...
e con questo

no, non sono mai stata l'amante di nessuno e mai mai mai lo vorrei essere.
Anni fa ho avuto un uomo che mi veniva dietro... e a me lui piaceva tantissimo... peccato fosse sposato e con un bimbo piccolo... lui mi ha tampinata nel vero senso della parola ma gli uomoni sposati o uomini padri o in procinto di diventare tali sono "intoccabili".
Potete parlarmi di carne, voglie, istinti tribali o istinti porci ma, da essere pensante riesco a mettere il cervello e il cuore davanti ai due ortaggi... patata e pisello...
e con questo

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Master~GolGirl®
Ema sei la mia portavoce!ema1 ha scritto:Parlo di due persone adulte che si sono preso l'impegno del matrimonio o della convivenza poco importa. Parlo di una coppia dove la donna o l'uomo da tutto se stesso, con amore, pazienza, dialogo con tolleranza anche e dall'altra parte trova una persona forse un po vile e codarda che non ha il coraggio di dire che non lo ama, che non lo desidera o che e' innamorato di un altra persona, si nasconde dietro la scusa "ho paura di ferirla" o " sto insieme per i figli" e tira avanti una situazione infelice fino ad arrivare al tradimento.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ely66, sto parlando di coppie normali, con componenti normali...ovvio che gli stronzi ci sono dappertutto....
Ma non riesco a farmi capire...
Ma non riesco a farmi capire...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
saretta, scusa, ma cosa vuol dire perche non ama piu, perche non desidera, piu perche non e piu innamorato???
Pure lei deve aver fatto qualcosa??? No, assolutamente no, ribadisco. Nella vita succede che l'amore finisca, succede, come succede di innamorarsi perdutamente di un altra persona.
Ora vuoi farmi credere che se un uomo non ama piu e perche la moglie ha fatto qualcosa?? Poca comprensione, rottura eccessiva di marones? Saretta scusami, ma solo certi uomini parlano cosi.
Voler finire un matrimonio per ricomincare una nuova vita non vuol dire essere impazziti. Tutte le altre, do ragione ad Ely sono solo scuse.
Pure lei deve aver fatto qualcosa??? No, assolutamente no, ribadisco. Nella vita succede che l'amore finisca, succede, come succede di innamorarsi perdutamente di un altra persona.
Ora vuoi farmi credere che se un uomo non ama piu e perche la moglie ha fatto qualcosa?? Poca comprensione, rottura eccessiva di marones? Saretta scusami, ma solo certi uomini parlano cosi.
Voler finire un matrimonio per ricomincare una nuova vita non vuol dire essere impazziti. Tutte le altre, do ragione ad Ely sono solo scuse.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sono onorata.Melissa ha scritto:Ema sei la mia portavoce!ema1 ha scritto:Parlo di due persone adulte che si sono preso l'impegno del matrimonio o della convivenza poco importa. Parlo di una coppia dove la donna o l'uomo da tutto se stesso, con amore, pazienza, dialogo con tolleranza anche e dall'altra parte trova una persona forse un po vile e codarda che non ha il coraggio di dire che non lo ama, che non lo desidera o che e' innamorato di un altra persona, si nasconde dietro la scusa "ho paura di ferirla" o " sto insieme per i figli" e tira avanti una situazione infelice fino ad arrivare al tradimento.