quindi i pezzi bianchi sono le cornee o le unghie del maiale?Zzz... ha scritto:Anche la mortadella la fanno così! Buttano tutto in una macchina (che non a caso si chiama "Finimondo") e tritano le peggio cose del puorco! BBBona però!!sbu ha scritto:ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
Vi lascio, vado a bollirmi due wurstel
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Patatine in bustina e roba simile
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Patatine in bustina e roba simile
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Zzz...
- Master~GolGirl®
No, penso che sia un qualche tipo di grasso sugnoso aggiunto appositamente per rendere più dietetico il tutto :ahahsbu ha scritto:quindi i pezzi bianchi sono le cornee o le unghie del maiale?Zzz... ha scritto:Anche la mortadella la fanno così! Buttano tutto in una macchina (che non a caso si chiama "Finimondo") e tritano le peggio cose del puorco! BBBona però!!sbu ha scritto:ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
e della sopressata (toscana) ne vogliamo parlare!
una marea di scarti e non sono nemmeno molto tritati! ma buona è!

c6m9 :)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
quella è il tipo con i pistacchisbu ha scritto:quindi i pezzi bianchi sono le cornee o le unghie del maiale?Zzz... ha scritto:Anche la mortadella la fanno così! Buttano tutto in una macchina (che non a caso si chiama "Finimondo") e tritano le peggio cose del puorco! BBBona però!!sbu ha scritto:ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma il peggio del peggio è la cicciolata! provare per credere! 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ari, con gli yogurt si, li assaggio, ma solo se hanno passato la scadenza da almeno, uhmmm vediamo..tre settimane?
le mozzarelle, a meno che non siano diventate dei palloni da rugby, le provo. e così praticamente per tutto.
tanto una volta c'era scritto "preferibilmente entro" ora è "entro" sssssssssseeeeeeeee vabbè...

le mozzarelle, a meno che non siano diventate dei palloni da rugby, le provo. e così praticamente per tutto.
tanto una volta c'era scritto "preferibilmente entro" ora è "entro" sssssssssseeeeeeeee vabbè...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
beh, dopo aver saputo che anche la signorina rottermaier la pensa come me sulle date di scadenza, mi sento meno sciatta e disgraziata! 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a naso, direi che sono io quella che fa il paio con ari eh?
beh già che ci siamo,parliamo dei surgelati? ho scoperto di aver mangiato degli arrosticini di pesce che erano lì da non so, credo tre anni.infatti la scadenza era del settembre 2006...
erano buonissimi.
in compenso mi sono resa conto che sono anni che non scongelo il congelatore
beh già che ci siamo,parliamo dei surgelati? ho scoperto di aver mangiato degli arrosticini di pesce che erano lì da non so, credo tre anni.infatti la scadenza era del settembre 2006...
erano buonissimi.
in compenso mi sono resa conto che sono anni che non scongelo il congelatore

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marghe
- Master~GolGirl®
a proposito di scarti riciclati che danno cose buonissime, avete mai sentito la coppa di testa? e la testina di maiale? se li assaggiate sul pane caldo.....
ah, tra l'altro son cotti, quindi SBU adatti anche a donne nel tuo stato!!!
comunque è risaputo che del maiale non si butta via niente, no?

ah, tra l'altro son cotti, quindi SBU adatti anche a donne nel tuo stato!!!

comunque è risaputo che del maiale non si butta via niente, no?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- akane
- Gold~GolGirl®
ragà state a parlà di tutte le cose che aborro! mortadella, wurstel, coppa e soppressata 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non hai mai mangiato il Lioner??? quello con i peperoni????akane ha scritto:ragà state a parlà di tutte le cose che aborro! mortadella, wurstel, coppa e soppressata
ussignur...
vabbè...

però ora capisco perchè io ho la ciccia e tu no :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®
lioner? che è?
oddio ho paura a chiederlo........
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kik
- Bronze~GolGirl®
se c'è scritto "consumare preferibilmente entro" noAri ha scritto:a proposito di scadenze... ma voi se lo scatolame è scaduto, lo buttate via?
io prima di buttare provo ad aprire e vedere se il cibo è inalterato.
il socio vorrebbe strozzarmi per questo.
se c'è "consumare entro il" assolutamente sì
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
è una specialtà dell'A.A.akane ha scritto:lioner? che è?
http://www.brunellosalumi.it/index.php/prodotto/70" onclick="window.open(this.href);return false;
immagine
altra immagine
- akane
- Gold~GolGirl®
no ely.... è piu' forte di me, non credo lo assaggero' mai
- marghe
- Master~GolGirl®
sarà buonissimo!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®
hai mai assaggiato la carne montana?
gli somiglia,ma è più buono. e si può fare grigliato. slurpppppppppppppp :ahah
gli somiglia,ma è più buono. e si può fare grigliato. slurpppppppppppppp :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è quello che mia mamma chiama LAIONEL e mio fratello dietro al banco dei salumi si scompiscia cantando All night long :ahahely66 ha scritto:non hai mai mangiato il Lioner??? quello con i peperoni????akane ha scritto:ragà state a parlà di tutte le cose che aborro! mortadella, wurstel, coppa e soppressata
ussignur...
vabbè...![]()
però ora capisco perchè io ho la ciccia e tu no :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Questo Lionel l'ho mangiato anche io, sia a peperoncini, sia a olive...!!
gnam!!! Cosa mi frega cosa c'e dentro.. cio che non mi uccide mi fa diventare forte! :ahah
gnam!!! Cosa mi frega cosa c'e dentro.. cio che non mi uccide mi fa diventare forte! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"