GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERCHE' METTERE UN TOPIC.
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.
Io apro pochissimi topic per pigrizia... perchè poi devo seguirli, rispondere a tutte per non far torto a nessuna, o perchè ho da dire cavolate tali che aprire un topic non vale la pena... quindi sfrutto qeulli altrui 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- laroby
- Master~GolGirl®
Dopo 22 pagine posso quotare Chikka in ogni parola.
Ho letto di tutto e di più, come al solito si arriva ad additare i trenini giusto per aumentare il proprio livello di messaggi?
E basta con questa storia, e il trenino verde, e il trenino babbione, e il trenino esiliato, e via dicendo!
Allora facciamo una bella cosa, levatevi dalla firma il gruppo di appartenenza così le meno 'attente' non partono con sta storia trita e ritrita!
Ho letto di tutto e di più, come al solito si arriva ad additare i trenini giusto per aumentare il proprio livello di messaggi?
E basta con questa storia, e il trenino verde, e il trenino babbione, e il trenino esiliato, e via dicendo!
Allora facciamo una bella cosa, levatevi dalla firma il gruppo di appartenenza così le meno 'attente' non partono con sta storia trita e ritrita!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ema1
- Platinum~GolGirl®
tournesol, agostina, grazieeee!! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Bronze~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:QUALCUNO MI RISPONDE?GRACE71 ha scritto:SCUSATE.. LA DOMANDA.
NON TENDENZIOSA..
MA QUALCHE TEMPO FA QUALCUNA DELLE EX BABBIONE RISPONDENDO ALL'ATTACCO DI QUALCUNA CHE LA TACCIO' DI "TRENINO"... DISSE CHE A VOLTE E' NORMALE ESSERE IN LINEA COL PENSIERO DI PERSONE CHE SONO PIU' AFFINI CHE SONO DIVENTATE AMICHE..SENZA PER QUESTO PERDERE IL LORO CERVELLO..
(PERCHE' ANCHE LE EX BABBIONE SONO STATE ADDITATE PER QUESTO..)
LA MIA DOMANDA E':
NON E' PIU' VERO?
beh ti sei risposta da sola...A VOLTE non significa mica sempre.... e da quello che sto leggendo nelle ultime 4 pagg inutili di questo post...mi sembra ch ealcune appartenenti a gruppi lo fanno SEMPRE...scusate ma forse non ho capito la vena ironica di alcuni messaggi (eh si che so pure napoletana!!!) ma al contrario ho colto pagine con messaggi da maleducati! bah ...resto interdetta..visto che siamo tutte mamme e affini e stiamo educando i giovani di domani...
ripeto mi scuso se ho frainteso o urtato la sensibilità di qualcuna... ma non ho proprio colto il tono di alcuni messaggi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Cala, amore miocalavera ha scritto:ma perchè quando ELY scrive qualcosa l'additate sempre di scrivere come amministratore????
io spesso e volentieri ci vedo un utente di gol che ci scrive punto e basta ed invece nascono polemiche poco igieniche proprio per questo malinteso principale...
a tutti gli amministratori LIBERALIZZATE POLITICA E RELIGIONE, RESITUITECI LE BABBIONE..e vi faccio vedere parleranno di GOL anche su REPUBBLICA ON LINE E STRISCIA LA NOTIZIAAAA

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
- Bronze~GolGirl®
ZIAFRA io CI PROVO SEMPRE!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se non pensarla come chi mette è topic e dire la propria (senza faccine sembra sempre aggressiva la cosa?? ammazzateò, bisogna proprio usarle??? uffff) è aggressione, beh allora tanto vale andare su un forum di santi. dove nessuno alza la voce, nessuno sgarra, nessuno dice "io la penso così e non come te" miiiiii dov'è la faccina... petate eh che la trovo..PITA ha scritto: ho controllato, non eri tu, era Tulipano![]()
E, per tornare in topic, CONCLUDENDO, la maggior parte delle utenti è solo gruppista e si tiene alla larga dal salottino perchè teme l'aggressione?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- copley
- Master~GolGirl®
Bla, bla per stati d'animo e momenti... a volte nel salottino noto che ci sono gli stessi topic e sinceramente riscrivere le stesse cose a distanza di pochi mesi..... non mi piace molto. Nei gruppissimi scrivo, perche' ci sono persone con le quali ho condiviso il viaggio della nascita di mio figlio e conosco qualsiasi cosa di molte di loro. Il gruppo regionale e' per farsi due risate con le mie amicone che conosco anche di persona. Le esterine come diceva Yoga riescono a capire i problemi quotidiani di chi vive fuori sede.... Insomma per me gol e' bellissimo in qualsiasi forma salottino e non... Ely mai avuti i pat pat.... Sara' che non li ho avuti neppure in casa....niente faccina perche' non ti piace anche se ci sarebbe stata bene....Ihihiihh!!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®
Bho io non ho capito molto di sti caspiti di casini che pare ci siano... Ma dove chi? Cioe' secondo me e' giusto che ognuna dica la propria idea poi puo' piacere o no... Ma basta li', insomma siamo donne o bimbe?
ALI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- copley
- Master~GolGirl®

ALI
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Che vuol dire???tournesol ha scritto:Noooo!!!! Io non ho niente di personale con Ambrasaf...semplicemente c'é stato un topic di qualche tempo fa nelle indagini prenatali nel quale ha espresso le sue idee in un modo che non condividevo, ma non mi sono sentita libera di intervenire (e infatti non l'ho fatto!!!) perché nella mia firma c'é scritta la parola esiliata...E siccome nel topic in questione c'erano già alcune esiliate che discutevano con lei, la soluzione di comodo é stata appunto accusarle di essere una mente unica...ale76 ha scritto:POP CORN?tournesol ha scritto:Lo sappiamo benissimo tutte e due.
proprio adesso che vado via?
Vorrei essere giudicata, nella vita e anche qui, per quello che sono e per quello che dico IO...che molte volte può coincidere con quello che pensano le mie "amiche virtuali", ma altre può discostarsene molto!!!
In quel topic ero perfettamente daccordo con Ambrasaf e non dovevo intervenire perché siamo tutte e due toscane?

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Allora e cosi? Vi siete messe d'accordo sul gruppo delle toscane!!!!frangela ha scritto: Che vuol dire???
In quel topic ero perfettamente daccordo con Ambrasaf e non dovevo intervenire perché siamo tutte e due toscane?![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ma no...... in questo caso non sei tu la piu pesante! :prrrr :prrrr5aprile ha scritto:perchè faccio parte della parte pesante...ema1 ha scritto:Perche piangiii?5aprile ha scritto:![]()
![]()
![]()

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- copley
- Master~GolGirl®
... Anche se ci FOSSE prima ho toppato... 

ALI
- copley
- Master~GolGirl®
OT perche' non si puo' modificare nei topic????
ALI
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sicura???????copley ha scritto:... Anche se ci FOSSE prima ho toppato...

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- copley
- Master~GolGirl®
stasera non ci sto con i verbi 1 ho sonno 2 ho parlato troppo inglese e sto per cominciare con il francese... ho una confusione in coccia... AIUTOOO sorry 2 OT mi piace ottare5aprile ha scritto:sicura???????copley ha scritto:... Anche se ci FOSSE prima ho toppato...
ALI
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah ottare.. mi piace... lo usero' d'oggi in poi.copley ha scritto: mi piace ottare

- copley
- Master~GolGirl®
Grazie Ema sara' che italianizzo tutte le parole inglesi... E' il mio limite.. 

ALI