GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NANAchan SIAMO TUTTE CON TE!!! Parte 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NANAchan SIAMO TUTTE CON TE!!! Parte 2

Messaggio da caterina1966 » 18 feb 2008, 12:59

Nana, caccolette :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 feb 2008, 12:59

laroby ha scritto:
ciula83 ha scritto:io e frency dovremmo andare domani sera a trovarla... nn le diciamo nulla perchè magari nn vuole che ci scomodiamo ma vorrei che apriste un forum dove ognuna di voi lascia un pensiero (uno solo a testa vi prego) per nanetta così domani alle 18.00 li stampo e glieli portiamo... magari chiamiamo il marito o la madre fuori così se nn ci vuole vedere per la situazione lasciamo le stampe che ne dite?
secondo me invece è semplicemente FOLLE.
perchè folle scusa? nn capisco proprio :domanda
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 feb 2008, 13:02

Laroby:Sarebbe folle se si presentassero da lei in camera senza avvertirla, ma consegnare fuori dalla camera uno scritto ai parenti con gli auguri di persone alle quali lei tiene e che tengono a lei la trovo una bellissima idea.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 feb 2008, 13:07

Dollymamma ha scritto:Laroby:Sarebbe folle se si presentassero da lei in camera senza avvertirla, ma consegnare fuori dalla camera uno scritto ai parenti con gli auguri di persone alle quali lei tiene e che tengono a lei la trovo una bellissima idea.
straquoto...lei ci tiene a Gol...lo si vede dagli sms che manda....e la trovo una cosa carinissima il fatto di poartarle il nostro sostegno!!!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 18 feb 2008, 13:07

Sarei d'accordo con Roby,a tal proposito inserisco una degli ultim msg di nana ad Ylenia:

"Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.

Quindi non credo sia una buona idea andare a trovarla in questo momento :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 feb 2008, 13:07

Dollymamma ha scritto:Laroby:Sarebbe folle se si presentassero da lei in camera senza avvertirla, ma consegnare fuori dalla camera uno scritto ai parenti con gli auguri di persone alle quali lei tiene e che tengono a lei la trovo una bellissima idea.
Mi dispiace larobbba ma stavolta sono d'accordo con questo pensiero e non col tuo. :sorrisoo
E' come inviare un biglietto con gli auguri che vada tutto bene, non mi sembra una foliia.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 feb 2008, 13:09

Astrid72 ha scritto:Sarei d'accordo con Roby,a tal proposito inserisco una degli ultim msg di nana ad Ylenia:

"Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.

Andare a trovarla no, ma consegnare qualche pagina sì, così non deve nemmeno affaticarsi a rispondere agli sms se non le va.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 feb 2008, 13:11

Astrid72 ha scritto:Sarei d'accordo con Roby,a tal proposito inserisco una degli ultim msg di nana ad Ylenia:

Sì ma se lasciano un pensiero ai parenti e poi non entrano che male c' è?

nuvolabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvolabianca » 18 feb 2008, 13:14

leggo una buona notizia!le bimbe resistono bene, l'importante è questo.

Per il sanguinamento io quando ho partorito sono andata in ospedale proprio per notevoli perdite di sangue, alla fine era una minivarice vaginale quasi invisibile e non si capiva da dove venisse il sangue. Ma avevo paura perché avevo anche contrazioni.
Il fatto di avere due bimbe, nate un po' prima, mi fa sentire tanto vicina a nanachan.

Riguardo a chi vuole andarla a trovare, io in ospedale ci sono stata tanto per vari problemi. Quando si sta male spesso le visite danno fastidio, questa è la mia esperienza. A me venivano a trovare le amiche, io ero lì, piegata dal dolore, sorridevo e non osavo dire che ero stanca, ma dentro di me mi chiedevo se non potevano lasciarmi in pace. Se avevo bisogno di contatto umano usavo gli sms, o telefonavo ai parenti, e se volevo qualcuno chiamavo i parenti e ultimamente il mio compagno. In ospedale spesso le visite poi sono limitate come numero di persone, e andare a trovare un degente riduce il numero di parenti che possono andare a trovarlo. Questa è la mia idea, poi ognuno quando è in ospedale reagisce in modo diverso.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 feb 2008, 13:17

son71 ha scritto:

Sì ma se lasciano un pensiero ai parenti e poi non entrano che male c' è?
si infatti! :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 feb 2008, 13:17

Astrid: Concordo, senza dubbio una visita personale è più che mai inopportuna.
Quella dello scritto lasciato ad un parente, che lei avrebbe potuto leggere se e quando ne avesse avuto voglia mi sembrava una buona idea.

Ma è bene che valutiate voi che la conoscete di più.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 feb 2008, 13:17

Continuo a incrociarmi !!!!!! :incrocini :incrocini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 feb 2008, 13:19

Se proprio si vuol fare questa cosa di consegnarle una lettera
con i nostri pensieri io suggerirei di lasciarla in portineria, o al limite
in reparto. Un'infermiera o chichessia potrebbero pensare
a consegnarla. Eviterei il contatto diretto con i familiari, per loro, credo, siamo
tutte perfette sconosciute (non so ovviamente Ciula in che rapporti sia
con Nana e famiglia vado ad intuito) e soprattutto eviterei il contatto in primis
con Nana. Provo a mettermi nei suoi panni, per quel minimo che mi è possibile,
e io credo non vorrei vedere nessuno se non le persone a me più vicine: mio marito
fra tutti! Però penso che ricevere una lettera mi farebbe sicuramente piacere.

Poi fate voi! :sorrisoo :bacio

Detto questo...

Nana... :cuore :incrocini

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 feb 2008, 13:20

Tanti :incrocini :incrocini Nanachan anche se non ti conosco ho seguito molto la tua storia e spero tantissimo che si risolva tutto per il meglio!
Tieni duro e non mollate!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2008, 13:24

secondo me andare in ospedale, potrebbe anche farla agitare.
già è stanca, per tutta la situazione. sapere che qualcuno, consegna qualcosa per lei, potrebbe metterla in agitazione, sia se vede le persone, sia sapendo che qualcuno s'è fermato fuori dalla porta.

lei sa che la pensiamo, ha gli sms. quando sarà più calma tutta la situazione e se vorrà, potrà leggere da sola, senza estranei che la vanno a disturbare.

nanach :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 18 feb 2008, 13:25

FORZA NANA....FORZA BIMBE!!!! :-D :yeee
:incrocini :cuore ....CONTINUATE COSI'! :ok :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 18 feb 2008, 13:25

Bene caccolette!!!! :yeee
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 18 feb 2008, 13:28

:incrocini :cuore :incrocini
Forza!!! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 feb 2008, 13:28

io invece dico che, oltre che non andare a trovarla, non dovete nemmeno farle consegnare queste pagine

deve stare il più possibile tranquilla, anche leggere queste pagine la farà piangere, cerchiamo di non farla agitare inutilmente

un pò di buonsenso non guasta

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 13:28

Nana lo sa che le siamo vicine,
ma se mi trovassi nella sua situazione 'sparerei a vista' a chiunque mi si avvicinasse.
E' una mia personalissima opinione, tanto quanto il fatto che secondo me si sta leggermente oltrepassando quel confine invisibile che c'è tra manifestazione d'affetto e invadenza.
Preferisco rispettare Nana e il momento difficile che sta attraversando così, lasciando a lei e alla sua famiglia, a suo marito, un minimo di intimità e riservatezza.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”