GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: OT^11
oggi ti sento particolarmente vicina. Il pigiama in casa è ancora più godurioso e comodo della tuta.Topillo ha scritto:ma io lo uso come tuta, non come pigiama. Le tute le odio.
I pigiami per dormire pure, e voilà.
Soluzione trovata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Tenere il pigiama fuori dal letto dovrebbe essere vietato. Per legge.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
soprattutto io non sopporto RIMANERE in pigiama.
anche il sabato e la domenica mattina, per dire, seppure dovesse essere che rimaniamo in casa, come prima cosa mi devo vestire "in abiti civili"
. piuttosto la tuta di pile, ma non il pigiama, per me.
anche il sabato e la domenica mattina, per dire, seppure dovesse essere che rimaniamo in casa, come prima cosa mi devo vestire "in abiti civili"

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bhe' insomma.
Io ho le versioni sia estive che invernali, la flanella di Victoria e' morbidissima e calda, e li uso tranquillamente in casa, certo non mi ci cambio alle 3 del pomeriggio, ma alle 8 di sera se non devo uscire metto uno di questi pigiami qui (in particolare per l'inverno ne ho in flanella con pantalone a scacchettone colorato sul grigio/nero, azzurro/nero, bordeaux/nero con il relativo coordinato sopra).
Per l'estate adoro sempre gli scacchettoni di Victoria ma corti e in cotone, molto carini, non so se adesso ci siano sul sito.
In questo momento di sera indosso il pantalone in cotone lungo color panna con le macchie leopardate nere, e la magliettina grigia manica 3/4
Cioe', io li amo questi............ehmmm...pigiami!!

Io ho le versioni sia estive che invernali, la flanella di Victoria e' morbidissima e calda, e li uso tranquillamente in casa, certo non mi ci cambio alle 3 del pomeriggio, ma alle 8 di sera se non devo uscire metto uno di questi pigiami qui (in particolare per l'inverno ne ho in flanella con pantalone a scacchettone colorato sul grigio/nero, azzurro/nero, bordeaux/nero con il relativo coordinato sopra).
Per l'estate adoro sempre gli scacchettoni di Victoria ma corti e in cotone, molto carini, non so se adesso ci siano sul sito.
In questo momento di sera indosso il pantalone in cotone lungo color panna con le macchie leopardate nere, e la magliettina grigia manica 3/4
Cioe', io li amo questi............ehmmm...pigiami!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
https://www.victoriassecret.com/sleepwear/pajamashamilton ha scritto:Bhe' insomma.
Cioe', io li amo questi............ehmmm...pigiami!!![]()
![]()
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ecco! Io purtroppo ho due sovversivi in casa. Per ora il nano piccolo lo gestisco io e appena si sveglia lo cambio. E ti dirò, il sabato e la domenica lo vesto pure più figo perchè non va al nido.MariPi82 ha scritto:soprattutto io non sopporto RIMANERE in pigiama.
anche il sabato e la domenica mattina, per dire, seppure dovesse essere che rimaniamo in casa, come prima cosa mi devo vestire "in abiti civili". piuttosto la tuta di pile, ma non il pigiama, per me.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
beh, che c'entra: dopo cena se non devo uscire mi metto anche io il pigiamino in flanella! (da due giorni, sì: metto già il pigiama caldo!!!!!
) mi svacco per un paio d'ore sul divano e poi nanna!
ma la mattina, no: una volta alzata mi devo lavare e cambiare....

ma la mattina, no: una volta alzata mi devo lavare e cambiare....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche io facevo così!!!!Antolina80 ha scritto:Ecco! Io purtroppo ho due sovversivi in casa. Per ora il nano piccolo lo gestisco io e appena si sveglia lo cambio. E ti dirò, il sabato e la domenica lo vesto pure più figo perchè non va al nido.MariPi82 ha scritto:soprattutto io non sopporto RIMANERE in pigiama.
anche il sabato e la domenica mattina, per dire, seppure dovesse essere che rimaniamo in casa, come prima cosa mi devo vestire "in abiti civili". piuttosto la tuta di pile, ma non il pigiama, per me.

-
- Master~GolGirl®
Pure io sera si; quando non ho più nulla da fare doccia e pigiama. Mattina via subito.
Però non pigiama in flanella; quello lo rimando a quando avrò 80 anni.
Però non pigiama in flanella; quello lo rimando a quando avrò 80 anni.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- mariangelac
- Collaboratore
si sono molto belli, ci sono anche 100% cotone?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io non amo rimanere in pigiama perchè mi fa "sporco", nel senso che anche io appena mi alzo mi lavo e mi vesto.
Però io per dormire uso solo ed esclusivamente le camicie da notte a manica corta, in cotone, sia in estate sia in inverno. Odio dormire coi pantaloni.
Mia sorella però non fa altro che regalarmi pigiami lunghi e siccome sono carini mi dispiace mandarli indietro. Quindi per dormire uso le mie camicie da notte e invece che infilarmi in una tuta che non mi piace, mi metto il pigiama lungo e sto benissimo.
Però io per dormire uso solo ed esclusivamente le camicie da notte a manica corta, in cotone, sia in estate sia in inverno. Odio dormire coi pantaloni.
Mia sorella però non fa altro che regalarmi pigiami lunghi e siccome sono carini mi dispiace mandarli indietro. Quindi per dormire uso le mie camicie da notte e invece che infilarmi in una tuta che non mi piace, mi metto il pigiama lungo e sto benissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Se l pigiama é quello che uso per dormire si può mettere per stare in casa solo dopo le 20.30 e rigorosamente dopo una doccia anche se veloce
Se invece parliamo di un n pigiama bello e comodo che si usa solo per stare in casa ma non per dormire lo accetto ma appunto come vestito da casa. Star in pigiama dopo colazione per me si fa solo quando si é malati
Un sacco di marche hanno homewear senza bisogno di usare il pigiama che poi si mette a letto
Di solito per casa uso vestitini leggeri o pantaloncini e canotta. In inverno invece vestiti di maglia morbidi, leggins pesanti e calzettoni caldi. O pantaloni morbidi e caldi con elastico in vita e sopra golf
Se invece parliamo di un n pigiama bello e comodo che si usa solo per stare in casa ma non per dormire lo accetto ma appunto come vestito da casa. Star in pigiama dopo colazione per me si fa solo quando si é malati
Un sacco di marche hanno homewear senza bisogno di usare il pigiama che poi si mette a letto
Di solito per casa uso vestitini leggeri o pantaloncini e canotta. In inverno invece vestiti di maglia morbidi, leggins pesanti e calzettoni caldi. O pantaloni morbidi e caldi con elastico in vita e sopra golf
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io facevo esattamente il contrarioMariPi82 ha scritto:anche io facevo così!!!!Antolina80 ha scritto:Ecco! Io purtroppo ho due sovversivi in casa. Per ora il nano piccolo lo gestisco io e appena si sveglia lo cambio. E ti dirò, il sabato e la domenica lo vesto pure più figo perchè non va al nido.MariPi82 ha scritto:soprattutto io non sopporto RIMANERE in pigiama.