GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
Cioè poi per carità certe taccate le noto eh .... E magari ci faccio anche una risata ma se ad uno sta bene andarsene in giro così.... Contento lui contenti tutti. Ultimamente vivo o in camice o in tuta con zampate di cane ovunque quindi...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Però Giulia, ora mi tocca bacchettarti: ma con tutte queste conoscenze IN che hai, come hai fatto a cadere proprio su quello che usa il borsello? O, considerata la sua risposta in merito al suo utilizzo del borsello, hai sorvolato sul borsello concentrandoti su altro, che stuzzica tanto Lauras?
Porcellina.....

Porcellina.....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
conosco!Giulia80 ha scritto:Ah, me ne viene in mente un altro, che incontravo spesso la domenica mattina in pasticceria: Pasquale Pistorio, l'ex amministratore delegato di ST italia.
si, vero......
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma chica, tu non conti, scusa.chicaluna ha scritto:Cioè poi per carità certe taccate le noto eh .... E magari ci faccio anche una risata ma se ad uno sta bene andarsene in giro così.... Contento lui contenti tutti. Ultimamente vivo o in camice o in tuta con zampate di cane ovunque quindi...
Come puoi pensare che la tua opinione valga, considerato che:
1) fai la barf
2) Daniele ha il borsello
3) non sei NEMMENO laureata?????
scandalosa la tua presunzione.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ca**o vero.... E mio marito è un anonimo bancario.... Non so come mi sono permessa di aprire bocca... Scusatemi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Ah poi dimentichi una cosa: ho addirittura comprato un cane di razza....
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
ma sai, a me non importa dell'esteriorità del borsello, ma certo mi preme l'interiorità della persona e tutto quello al borsello sta dietroTopillo ha scritto:Però Giulia, ora mi tocca bacchettarti: ma con tutte queste conoscenze IN che hai, come hai fatto a cadere proprio su quello che usa il borsello? O, considerata la sua risposta in merito al suo utilizzo del borsello, hai sorvolato sul borsello concentrandoti su altro, che stuzzica tanto Lauras?![]()
![]()
![]()
Porcellina.....

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Che poi a dirla tutta a me mica piace eh il borsello! Però è comodo e quindi non vedo nulla di male nell'usarlo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, appunto.chicaluna ha scritto:c***o vero.... E mio marito è un anonimo bancario.... Non so come mi sono permessa di aprire bocca... Scusatemi

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:Ah poi dimentichi una cosa: ho addirittura comprato un cane di razza....

- mariangelac
- Collaboratore
Ehh ma questo è un concetto elaborato...mica per tuttichicaluna ha scritto:Che poi a dirla tutta a me mica piace eh il borsello! Però è comodo e quindi non vedo nulla di male nell'usarlo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lemming
- Master~GolGirl®
Cmq è fantastico come da 'uuuuuuuh che brutto il borsello, che brutti gli uomini che lo usano, che cosa poco sexy, un uomo così non lo vorrei neanche regalato!' ci sia stata la corsa a cercare di oggettivare i propri gusti con 'eeeeh ma il borsello è poco professionale, poco elegante, non sta bene, no no no'.
Oh, a me non piacciono tante cose (così tante in effetti, che mi stupisco sempre quando la moda tira fuori qualcosa che non mi susciti i conati) ma non ho mai avuto bisogno di offendere chi apprezza un look diverso dal mio, e men che meno di delegittimare le sue competenze, solo per dare forza alle mie idee.
Oh, a me non piacciono tante cose (così tante in effetti, che mi stupisco sempre quando la moda tira fuori qualcosa che non mi susciti i conati) ma non ho mai avuto bisogno di offendere chi apprezza un look diverso dal mio, e men che meno di delegittimare le sue competenze, solo per dare forza alle mie idee.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e allora occhio.... che nonostante la tracolla ora la cosa è risaputa!!!!Giulia80 ha scritto:ma sai, a me non importa dell'esteriorità del borsello, ma certo mi preme l'interiorità della persona e tutto quello al borsello sta dietroTopillo ha scritto:Però Giulia, ora mi tocca bacchettarti: ma con tutte queste conoscenze IN che hai, come hai fatto a cadere proprio su quello che usa il borsello? O, considerata la sua risposta in merito al suo utilizzo del borsello, hai sorvolato sul borsello concentrandoti su altro, che stuzzica tanto Lauras?![]()
![]()
![]()
Porcellina.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
tutta lì la risposta, nel grassetto.lemming ha scritto:Cmq è fantastico come da 'uuuuuuuh che brutto il borsello, che brutti gli uomini che lo usano, che cosa poco sexy, un uomo così non lo vorrei neanche regalato!' ci sia stata la corsa a cercare di oggettivare i propri gusti con 'eeeeh ma il borsello è poco professionale, poco elegante, non sta bene, no no no'.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io nn mi sogno di giudicare una persona da quello che indossa
Al massimo potrò dire che nn mi piacciono i suoi gusti, o proprio esagerando che nn si sa vestire
Ma é solo un aspetto (marginale, molto marginale) di una persona
Come ho detto, mio marito nn usa borselli
Se volesse, fatti suoi
Certo gli cobsiglierei di lasciare il borsello a casa se andiamo a teatro o alla festa al ristorante chic , dove tra l'altro visto quanto dovrebbe portare in questo caso nn avrebbe nessuna utilità
Come sono grezza
Al massimo potrò dire che nn mi piacciono i suoi gusti, o proprio esagerando che nn si sa vestire
Ma é solo un aspetto (marginale, molto marginale) di una persona
Come ho detto, mio marito nn usa borselli
Se volesse, fatti suoi
Certo gli cobsiglierei di lasciare il borsello a casa se andiamo a teatro o alla festa al ristorante chic , dove tra l'altro visto quanto dovrebbe portare in questo caso nn avrebbe nessuna utilità
Come sono grezza

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io mi ritrovo molto in ciò che scrive Topillo.
Per dirla tutta, mio marito è un uomo eclettico, e lo si capisce da tante cose. Usa per lavoro una borsa tracolla, ma anche la borsa per il computer, se andiamo fuori per una scampagnata usa lo zaino, a volte mi appioppa il portafoglio in borsa, oppure smolla qualcosa in macchina. Noi per ora abbiamo anche il cestino sotto il passeggino, che è una vera comodità.
Soprattutto, mio marito ha 47 anni ma non li dimostra, a me certi discorsi paiono quelli che avrebbe fatto mia nonna, ma probabilmente nemmeno lei.
Detto ciò sono un po' offesa che nessuno abbia colta la dotta citazione culturale che ho inserito ben due volte.
Ma "uomini col borsello" la conosco solo io?????
Per dirla tutta, mio marito è un uomo eclettico, e lo si capisce da tante cose. Usa per lavoro una borsa tracolla, ma anche la borsa per il computer, se andiamo fuori per una scampagnata usa lo zaino, a volte mi appioppa il portafoglio in borsa, oppure smolla qualcosa in macchina. Noi per ora abbiamo anche il cestino sotto il passeggino, che è una vera comodità.
Soprattutto, mio marito ha 47 anni ma non li dimostra, a me certi discorsi paiono quelli che avrebbe fatto mia nonna, ma probabilmente nemmeno lei.
Detto ciò sono un po' offesa che nessuno abbia colta la dotta citazione culturale che ho inserito ben due volte.
Ma "uomini col borsello" la conosco solo io?????
- primomaggio
- Master~GolGirl®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
a parte che, se proprio vogliamo essere precise precise, non conta tanto quanto sia bello il vestito o quanto di classe....quanto la qualità della materia contenuta...
per dire...sa sempre ho una passione sfrenata per il caro vecchio brad pitt e vi garantisco signore mie che ho trovato molto più trombabile la versione selvaggia in vento di passione che non la versione tirata a lucido in smoking bianco di joe black ( dove da trombabilissimo si scendeva di un gradino a trombabile con lode)....
e dopo questo mio profondo ed accurato pensiero buona giornata!
per dire...sa sempre ho una passione sfrenata per il caro vecchio brad pitt e vi garantisco signore mie che ho trovato molto più trombabile la versione selvaggia in vento di passione che non la versione tirata a lucido in smoking bianco di joe black ( dove da trombabilissimo si scendeva di un gradino a trombabile con lode)....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Primomaggio faccio ammenda: io non la conoscevo.
Ma appunto, come ho scritto prima, il mio livello culturale è quello che è, purtroppo.
Ma appunto, come ho scritto prima, il mio livello culturale è quello che è, purtroppo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:a parte che, se proprio vogliamo essere precise precise, non conta tanto quanto sia bello il vestito o quanto di classe....quanto la qualità della materia contenuta...