GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sera
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: abito da sera
Io invece ho scelto tailleur di Celine!
Quando torno dalla montagna ve lo posto (se ci entro dato che qui ci si sfonda di mangiare) ! !
Quando torno dalla montagna ve lo posto (se ci entro dato che qui ci si sfonda di mangiare) ! !
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- yoga
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:Anche io avrei scelto uno sfondo meno casalingo, ma non per rispetto o chissà cosa, semplice buon gusto.

E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Grazie Laura! Davvero metteresti accessori colorati?pensa che io ero convinta sul Total black.....
Cmq capelli su,e niente al collo!
Cmq capelli su,e niente al collo!
Pietro Roberto 02-01-2013
- yoga
- Master~GolGirl®
Io sono incerta sugli accessori colorati, dovrai fare delle prove e vedere cosa ti ispira. Il vestito ti sta da dio, complimenti, sarai bellissima! 

E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- mariangelac
- Collaboratore
mariiiiiiiiiiiii te l'ho detto stamattina quando non avevo ancora letto qui, sei splendida e molto meglio tu che la modella!
divertiti alla faccia di chi rosicherà da matti 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Mari io invece userei gli accessori che dicevo: bracciale tennis e orecchini punto luce. Discreti ma luminosi. Starai un incanto!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- inga
- Expert~GolGirl®
Maripi come ti dissi all'inizio metterei dei punti luce. Così come ha detto anche witch.
L'accessorio colorato mi da l'idea che renda tutto meno elegante però fai le prove , lì é questione di gusti.
L'importante con il nero é esser luminose più che colorate
L'accessorio colorato mi da l'idea che renda tutto meno elegante però fai le prove , lì é questione di gusti.
L'importante con il nero é esser luminose più che colorate
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Hamilton il mio ridere era riferito al fatto che ero sicura non fosse casa sua . esattamente come aveva scritto Antolina.
e nemmeno ci aveva parlato di buon gusto. Sei sempre tu che hai queste uscite di cattivo gusto..tanto per rimanere in tema.
e nemmeno ci aveva parlato di buon gusto. Sei sempre tu che hai queste uscite di cattivo gusto..tanto per rimanere in tema.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Buon gusto ovviamente era riferito al fatto che dal momento che stai scattando una foto per mostrare come ti sta d'incanto il tuo splendido vestito da sera, magari un' occhiata ai particolari non ci sarebbe stata male, e non certo alle signore dietro in quanto tali.
Avrei cercato un angolo carino in modo di da far risaltare ancora di più Il vestito e rendere più armoniosa e consona la location.
I particolari fanno la differenza tanto che la prima a notare lo sfondo è' stata Frab, non Ci, e neppure io.
Avrei cercato un angolo carino in modo di da far risaltare ancora di più Il vestito e rendere più armoniosa e consona la location.
I particolari fanno la differenza tanto che la prima a notare lo sfondo è' stata Frab, non Ci, e neppure io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Insomma frab hai capito, alla fine e' colpa tua 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecco ne metto altre allora:
tornando it, anche io metterei solo punti luce, al collo e alle orecchie. sarei fin indecisa se mettere qualcosa come bracciali.

tornando it, anche io metterei solo punti luce, al collo e alle orecchie. sarei fin indecisa se mettere qualcosa come bracciali.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lemming
- Master~GolGirl®
Location? Una adesso non può più farsi le foto a casa sua senza essersi studiata posizione, luci e contrasti (giusto per ribadire che la spontaneità è morta, sepolta e decomposta)? Ma che pesantezza assurda
Voto anch'io per i punti luce alle orecchie, e andrei sul semplicissimo, limitandomi a quelli. Con i capelli raccolti e un bel make up, risalteranno e starai benissimo

Voto anch'io per i punti luce alle orecchie, e andrei sul semplicissimo, limitandomi a quelli. Con i capelli raccolti e un bel make up, risalteranno e starai benissimo

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lemming, il fatto è che c'è chi senza location e luci e contrasti.......non fa la figura di maripi, nonostrante la menta alle pareti e le nonne che guardano le telenovelas.
ha un fisico che parla da solo. magari avessi io quello stacco di gamba accipicchia.
ha un fisico che parla da solo. magari avessi io quello stacco di gamba accipicchia.
- enebria
- Master~GolGirl®
Mari entro per dirti che sei bellissima!!! Complimenti!!! 

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
voto anch'io per il punto luce. Bastano due orecchini sbirluccicanti e sei a posto
Al collo non metterei niente.
A proposito di trucco e parrucco, con quella scollatura favolosa io truccherei anche lì con una bella cipria profumata e leggermente brillante.

A proposito di trucco e parrucco, con quella scollatura favolosa io truccherei anche lì con una bella cipria profumata e leggermente brillante.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ce ne hanno una carinissima da Bottega Verde!R2D2 ha scritto: A proposito di trucco e parrucco, con quella scollatura favolosa io truccherei anche lì con una bella cipria profumata e leggermente brillante.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- ci610
- Silver~GolGirl®
no dai, la cipria coi brillantini no
metti una bella cipria opaca con un tocco leggermente più scuro in mezzo ai seni
passa il correttore per correggere qualunque imperfezione
orecchini punto luce o se ce li hai anche qualcosa di più vistoso, ma no bigiotteria
poi io eviterei le scarpe color carne, preferirei un sandalo gioiello con pochette abbinata
metti una bella cipria opaca con un tocco leggermente più scuro in mezzo ai seni
orecchini punto luce o se ce li hai anche qualcosa di più vistoso, ma no bigiotteria
poi io eviterei le scarpe color carne, preferirei un sandalo gioiello con pochette abbinata
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Dici che è pacchiana e non va più?ci610 ha scritto:no dai, la cipria coi brillantini no

A me piacciono le scarpe nere invece. Ma io ho gusti dark.
24.10.2007 - Per aspera ad astra