GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenza qualità vita benestanti/normali ?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Asia forever! Approfittane, tu che hai ancora il bambino piccolo! I piccoli europei piacciono tantissimo e sono un mezzo infallibile per entrare in contatto con chiunque.frab ha scritto:a me invece manca completamente l'est... India e Asia.... prima o poi!demi ha scritto:Ah, poi 2 mesi India e piccolo tibet...
Il piccolo tibet mi è piaciuto, l'india![]()
sono stata a mumbay-calcutta(33 ore di treno indiano), benares, new delhi , poi leh , srinagar , jeipur....
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
chi di voi va al mare a Marina di carrara quest'anno?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Stai proponendo un cambio d'argomento? 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Scrivo nel topic di làhamilton ha scritto:Ciao Mafalda!mafalda2005 ha scritto:Noi abbiamo fatto un pezzettino di route che ci e' piaciuto, ma un pezzettini va bene di piu' mi sa di no: avevo già fatto ricerche in passato. Se deciderai di andare, se vuoi, ti manderò le foto.hamilton ha scritto:E' vero Box, anche tu me lo avevi sconsigliato.
Ma io ho un tarlo grande come una casa, d'altronde yoga mi aveva pure sconsigliato la Florida, che invece non e' stata male.
Vedremo, magari invece di atterrare a Chicago atterriamo a Houston e cominciamo il giro dal Texas, e dedichiamo piu' tempo alla California, anche se non e' la stessa cosa.
Comunque noi abbiamo un obiettivo importante per i 60 anni del marito, fra due anni, son 40 anni che lui ci studia su.
Ho letto qualcosa nel tuo topic nella sezione dei viaggi, ma non aveso inteso tu avessi percorso anche un tratto di Route.
Mi potresti per cortesia riassumere un attimo le tappe principale (cosi' poi me le studio adattandole) e soprattutto la destinazione d'arrivo con l'aereo??
Poi comincero' a leggermi tutto il topic perche' avete fatto un giro splendido, abbastanza simile a quello che vorrei fare io.
Per le foto, sarebbe stupendo, se vuoi ti scrivo la mia email oppure se preferisci puoi caricarle nel photoalbum.
Grazie mille.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma neanche!!!floddi ha scritto::ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
quest'anno una settimana di mare in giugno in abruzzo, rigorosamente in appartamento, GRATIS con i punti del conad!
ho fatto i conti che con quello che spendo di spesa in un anno, riesco a fare abbastanza punti da pagarmi l'appartamento per 3 settimane di ferie.
la prima la sfrutto in montagna a sciare proprio la settimana di natale
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ma non sarà che te le fanno pagare con la spesa? E' caro come supermercato?Ari ha scritto:ma neanche!!!floddi ha scritto::ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
quest'anno una settimana di mare in giugno in abruzzo, rigorosamente in appartamento, GRATIS con i punti del conad!
ho fatto i conti che con quello che spendo di spesa in un anno, riesco a fare abbastanza punti da pagarmi l'appartamento per 3 settimane di ferie.
And I think to myself... what a wonderful world
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nooo, troppo vip.floddi ha scritto::ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
Però in India si può pure andare zaino in spalla in autostop e senza un dollaro in tasca.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- demi
- Expert~GolGirl®

HAM il primo viaggio in Africa è durato quasi 3 mesi.hamilton ha scritto:![]()
CAZZAROLA!
E io che credevo di aver avuto un'adolescenza movimentata!
Avevo 10 anni
Ovvio che spesso ci fermavamo in albergo.
Spesso la sera mangiavamo fuori dalla macchina tipo camping, cavolo il cielo africano...e chi se lo scorda!
Abbiamo attraversato deserto del sahara con relativi insabbiamenti e tempeste di sabbia, ovvio a luglio-agosto
foresta con impantanamenti vari, una volta 24 ore in un pantano con insetti che ci smangiucchiavano tutti .
Savana, tutti i parchi naturali, fino all'agognata settimana di mare in tanzania. Eravamo sempre nei vari villaggi.
Mia madre doveva essere completamente fuori di testa !!
Il secondo viaggio in Africa invece è durato 3 mesi solo deserto , nelle vacanze estive.
Vi giuro non ne potevo più, ricordo che scrivevo come una pazza "acqua frizzante fredda" nei fogli tipo shining.
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

noi in India con zainoni in spalla e camminare.R2D2 ha scritto:nooo, troppo vip.floddi ha scritto::ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
chi di voi va al mare a Marina di carrara quest'anno?![]()
Però in India si può pure andare zaino in spalla in autostop e senza un dollaro in tasca.
Siamo arrivati a mumbay senza nemmeno la prenotazione di un albergo.
Siamo finiti in un albergo ad UNA stella.
Immaginate una stella a mumbay ?
- yoga
- Master~GolGirl®

Demi, ti sei fatta dei viaggi della madonna e ora hai paura di prendere un aereo per venire negli USA??? Ma daiiiiiii! 
E 2006
- demi
- Expert~GolGirl®

YOGA avrò preso una ventina di aerei...una ventina di anni fa!
cavoli ora nn si può nemmeno più fumare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

te adesso mi spieghi per benino benino, e non quiAri ha scritto:ma neanche!!!floddi ha scritto::ahah :ahahPluga ha scritto:E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta
ma in compenso gli aerei sono migliorati in sicurezza e velocitàdemi ha scritto:YOGA avrò preso una ventina di aerei...una ventina di anni fa!![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

http://www.conad.it/conad/it/home/globa ... mbino.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E tu Ari prenoti con la sig.ra Tiziana o con il Sig. Fabrizio?
E tu Ari prenoti con la sig.ra Tiziana o con il Sig. Fabrizio?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra
Bello non avere di questi problemi vero ham?
Bello non avere di questi problemi vero ham?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive? 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pssss. anni e anni fa (non ricordarlo a demi!!) si finiva la scuola a giugno e si rientrava ad ottobre... bei tempi.kerubi ha scritto:demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive?
Ari, io aspetto eh? che le infiltrazioni mi fanno assai sogghignare...
ambèkerubi ha scritto:Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra![]()
are you sure?Bello non avere di questi problemi vero ham?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

SENZA NESSUNA POLEMICA
Ma scusa, io probabilmente non sono un asso nel ragionamento logico, ma sei tu che hai scritto queste cose
Sicuramente c'è una spiegazione banalissima (tipo che tua madre in seconde nozze ha sposato un azionista di Microsoft
), però dato che anche io sogno nel giro di un paio d'anni di poter cambiare cosi tanto la mia vita, muoio dalla voglia di capire cosa è successo!!!
Non sono disposta a cambiare marito però
Ma scusa, io probabilmente non sono un asso nel ragionamento logico, ma sei tu che hai scritto queste cose
demi ha scritto: io invece HO VISTO mia madre non cenare per anni, perchè se cenava lei, non c'era da MANGIARE per noi 2 figli.
Altro che rate della macchina! col cavolo che ci potevamo permettere LE RATE della macchina.
Anche io sono ancora viva , ma è allucinante si!oh scusate, diciamo brutto così non vi scandalizzate
e poi queste?demi ha scritto:mio padre veramente non lo vedo da quando avevo 8 anni!
E' scappato lasciandoci in un mare di debiti, motivo per il quale mia madre per anni non ha cenato
ovviamente puoi non rispondere (ci stiamo pur sempre impicciando della tua vita privata, domandare è lecito, rispondere cortesia...) ma a me un po' di curiosità è montata, adessodemi ha scritto: HAM il primo viaggio in Africa è durato quasi 3 mesi.
Avevo 10 anni, ci siamo fatti tutti quei paesi in macchina da soli, range rover stipato di beveraggi e tenda sul tetto dove dormivamo la notte.
Ovvio che spesso ci fermavamo in albergo.
Spesso la sera mangiavamo fuori dalla macchina tipo camping, cavolo il cielo africano...e chi se lo scorda!
Abbiamo attraversato deserto del sahara con relativi insabbiamenti e tempeste di sabbia, ovvio a luglio-agosto![]()
foresta con impantanamenti vari, una volta 24 ore in un pantano con insetti che ci smangiucchiavano tutti .
Savana, tutti i parchi naturali, fino all'agognata settimana di mare in tanzania. Eravamo sempre nei vari villaggi.
Mia madre doveva essere completamente fuori di testa !!
Il secondo viaggio in Africa invece è durato 3 mesi solo deserto , nelle vacanze estive.
Vi giuro non ne potevo più, ricordo che scrivevo come una pazza "acqua frizzante fredda" nei fogli tipo shining.
Sicuramente c'è una spiegazione banalissima (tipo che tua madre in seconde nozze ha sposato un azionista di Microsoft
Non sono disposta a cambiare marito però
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:pssss. anni e anni fa (non ricordarlo a demi!!) si finiva la scuola a giugno e si rientrava ad ottobre... bei tempi.kerubi ha scritto:demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive?
Ari, io aspetto eh? che le infiltrazioni mi fanno assai sogghignare...ambèkerubi ha scritto:Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra
are you sure?Bello non avere di questi problemi vero ham?![]()
avrà altri problemi ma almeno non le tocca fare il triplo carpiato col Fabrizio per farsi una vacanza
- ely66
- Platinum~GolGirl®

certo che quel fabrizio, come dire, ci gode eh?

eh.... però non puoi illudermi così veh??? che io sogno e sogno, ma... vabbè mi tengo il biondo vah(tipo che tua madre in seconde nozze ha sposato un azionista di Microsoft ), però dato che anche io sogno