GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

differenza qualità vita benestanti/normali ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: differenza qualità vita benestanti/normali ?

Messaggio da Pluga » 19 nov 2012, 14:36

:hi hi hi hi E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta :hi hi hi hi

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 19 nov 2012, 14:48

frab ha scritto:
demi ha scritto:Ah, poi 2 mesi India e piccolo tibet...
Il piccolo tibet mi è piaciuto, l'india :x:
sono stata a mumbay-calcutta(33 ore di treno indiano :vomitino ), benares, new delhi , poi leh , srinagar , jeipur....
a me invece manca completamente l'est... India e Asia.... prima o poi! :-D
Asia forever! Approfittane, tu che hai ancora il bambino piccolo! I piccoli europei piacciono tantissimo e sono un mezzo infallibile per entrare in contatto con chiunque.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 nov 2012, 15:13

Pluga ha scritto::hi hi hi hi E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta :hi hi hi hi
:ahah :ahah
chi di voi va al mare a Marina di carrara quest'anno? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 nov 2012, 15:41

Stai proponendo un cambio d'argomento? :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 19 nov 2012, 17:52

hamilton ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
hamilton ha scritto:E' vero Box, anche tu me lo avevi sconsigliato.
Ma io ho un tarlo grande come una casa, d'altronde yoga mi aveva pure sconsigliato la Florida, che invece non e' stata male.
Vedremo, magari invece di atterrare a Chicago atterriamo a Houston e cominciamo il giro dal Texas, e dedichiamo piu' tempo alla California, anche se non e' la stessa cosa.
Comunque noi abbiamo un obiettivo importante per i 60 anni del marito, fra due anni, son 40 anni che lui ci studia su. :ahaha
Noi abbiamo fatto un pezzettino di route che ci e' piaciuto, ma un pezzettini va bene di piu' mi sa di no: avevo già fatto ricerche in passato. Se deciderai di andare, se vuoi, ti manderò le foto.
Ciao Mafalda!
Ho letto qualcosa nel tuo topic nella sezione dei viaggi, ma non aveso inteso tu avessi percorso anche un tratto di Route.
Mi potresti per cortesia riassumere un attimo le tappe principale (cosi' poi me le studio adattandole) e soprattutto la destinazione d'arrivo con l'aereo??
Poi comincero' a leggermi tutto il topic perche' avete fatto un giro splendido, abbastanza simile a quello che vorrei fare io.
Per le foto, sarebbe stupendo, se vuoi ti scrivo la mia email oppure se preferisci puoi caricarle nel photoalbum.
Grazie mille. :sorrisoo
Scrivo nel topic di là :sorrisoo
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 nov 2012, 18:16

floddi ha scritto:
Pluga ha scritto::hi hi hi hi E a questo punto della discussione credo che l'autrice del post abbia avuto la sua risposta :hi hi hi hi
ma neanche!!!
quest'anno una settimana di mare in giugno in abruzzo, rigorosamente in appartamento, GRATIS con i punti del conad!

ho fatto i conti che con quello che spendo di spesa in un anno, riesco a fare abbastanza punti da pagarmi l'appartamento per 3 settimane di ferie.

la prima la sfrutto in montagna a sciare proprio la settimana di natale :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 19 nov 2012, 18:29

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:
ma neanche!!!
quest'anno una settimana di mare in giugno in abruzzo, rigorosamente in appartamento, GRATIS con i punti del conad!

ho fatto i conti che con quello che spendo di spesa in un anno, riesco a fare abbastanza punti da pagarmi l'appartamento per 3 settimane di ferie.

la prima la sfrutto in montagna a sciare proprio la settimana di natale :hi hi hi hi
Ma non sarà che te le fanno pagare con la spesa? E' caro come supermercato?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 nov 2012, 19:26

floddi ha scritto:
nooo, troppo vip. :risatina:
Però in India si può pure andare zaino in spalla in autostop e senza un dollaro in tasca. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 19 nov 2012, 20:17

hamilton ha scritto::urka
CAZZAROLA!
E io che credevo di aver avuto un'adolescenza movimentata! :permaloso:
HAM il primo viaggio in Africa è durato quasi 3 mesi.
Avevo 10 anni :urka , ci siamo fatti tutti quei paesi in macchina da soli, range rover stipato di beveraggi e tenda sul tetto dove dormivamo la notte.
Ovvio che spesso ci fermavamo in albergo.
Spesso la sera mangiavamo fuori dalla macchina tipo camping, cavolo il cielo africano...e chi se lo scorda!
Abbiamo attraversato deserto del sahara con relativi insabbiamenti e tempeste di sabbia, ovvio a luglio-agosto :x:
foresta con impantanamenti vari, una volta 24 ore in un pantano con insetti che ci smangiucchiavano tutti .
Savana, tutti i parchi naturali, fino all'agognata settimana di mare in tanzania. Eravamo sempre nei vari villaggi.
Mia madre doveva essere completamente fuori di testa !!
Il secondo viaggio in Africa invece è durato 3 mesi solo deserto , nelle vacanze estive.
Vi giuro non ne potevo più, ricordo che scrivevo come una pazza "acqua frizzante fredda" nei fogli tipo shining. :freddo
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 19 nov 2012, 20:20

R2D2 ha scritto:
floddi ha scritto:
nooo, troppo vip. :risatina:
Però in India si può pure andare zaino in spalla in autostop e senza un dollaro in tasca. :risatina:
noi in India con zainoni in spalla e camminare.
Siamo arrivati a mumbay senza nemmeno la prenotazione di un albergo.
Siamo finiti in un albergo ad UNA stella.
Immaginate una stella a mumbay ? :freddo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 nov 2012, 20:33

Demi, ti sei fatta dei viaggi della madonna e ora hai paura di prendere un aereo per venire negli USA??? Ma daiiiiiii! :prr
E 2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 19 nov 2012, 20:39

YOGA avrò preso una ventina di aerei...una ventina di anni fa! :buuu
cavoli ora nn si può nemmeno più fumare

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 21:28

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:
ma neanche!!!

te adesso mi spieghi per benino benino, e non qui :spiteful: , com'è sta storia dei punti conad. che io ho problemi a fare di conto :fischia
demi ha scritto:YOGA avrò preso una ventina di aerei...una ventina di anni fa! :buuu
cavoli ora nn si può nemmeno più fumare
ma in compenso gli aerei sono migliorati in sicurezza e velocità :spiteful: :ghigno: e ci sono i cerotti con la nicotina che ti tengono buonina :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 nov 2012, 21:36

http://www.conad.it/conad/it/home/globa ... mbino.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E tu Ari prenoti con la sig.ra Tiziana o con il Sig. Fabrizio? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2012, 21:44

Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra :hi hi hi hi

Bello non avere di questi problemi vero ham? :congratulations:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2012, 21:46

demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive? :urka
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 22:08

kerubi ha scritto:demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive? :urka
pssss. anni e anni fa (non ricordarlo a demi!!) si finiva la scuola a giugno e si rientrava ad ottobre... bei tempi.

Ari, io aspetto eh? che le infiltrazioni mi fanno assai sogghignare...
kerubi ha scritto:Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra :hi hi hi hi
ambè
are you sure? :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 19 nov 2012, 22:12

SENZA NESSUNA POLEMICA

Ma scusa, io probabilmente non sono un asso nel ragionamento logico, ma sei tu che hai scritto queste cose
demi ha scritto: io invece HO VISTO mia madre non cenare per anni, perchè se cenava lei, non c'era da MANGIARE per noi 2 figli.
Altro che rate della macchina! col cavolo che ci potevamo permettere LE RATE della macchina.
Anche io sono ancora viva , ma è allucinante si!oh scusate, diciamo brutto così non vi scandalizzate
demi ha scritto:mio padre veramente non lo vedo da quando avevo 8 anni!
E' scappato lasciandoci in un mare di debiti, motivo per il quale mia madre per anni non ha cenato
e poi queste?
demi ha scritto: HAM il primo viaggio in Africa è durato quasi 3 mesi.
Avevo 10 anni :urka , ci siamo fatti tutti quei paesi in macchina da soli, range rover stipato di beveraggi e tenda sul tetto dove dormivamo la notte.
Ovvio che spesso ci fermavamo in albergo.
Spesso la sera mangiavamo fuori dalla macchina tipo camping, cavolo il cielo africano...e chi se lo scorda!
Abbiamo attraversato deserto del sahara con relativi insabbiamenti e tempeste di sabbia, ovvio a luglio-agosto :x:
foresta con impantanamenti vari, una volta 24 ore in un pantano con insetti che ci smangiucchiavano tutti .
Savana, tutti i parchi naturali, fino all'agognata settimana di mare in tanzania. Eravamo sempre nei vari villaggi.
Mia madre doveva essere completamente fuori di testa
!!
Il secondo viaggio in Africa invece è durato 3 mesi solo deserto , nelle vacanze estive.
Vi giuro non ne potevo più, ricordo che scrivevo come una pazza "acqua frizzante fredda" nei fogli tipo shining. :freddo
ovviamente puoi non rispondere (ci stiamo pur sempre impicciando della tua vita privata, domandare è lecito, rispondere cortesia...) ma a me un po' di curiosità è montata, adesso :fischia

Sicuramente c'è una spiegazione banalissima (tipo che tua madre in seconde nozze ha sposato un azionista di Microsoft :hi hi hi hi ), però dato che anche io sogno nel giro di un paio d'anni di poter cambiare cosi tanto la mia vita, muoio dalla voglia di capire cosa è successo!!!
Non sono disposta a cambiare marito però :permaloso:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2012, 22:12

ely66 ha scritto:
kerubi ha scritto:demi, non voglio entrare troppo nel dettaglio e nel personale...Ma i tuoi facevano gli insegnanti che avevano 3 mesi di ferie consecutive? :urka
pssss. anni e anni fa (non ricordarlo a demi!!) si finiva la scuola a giugno e si rientrava ad ottobre... bei tempi.

Ari, io aspetto eh? che le infiltrazioni mi fanno assai sogghignare...
kerubi ha scritto:Io prenoterei col Fabrizio che magari ci scappa pure un omaggio extra :hi hi hi hi
ambè
are you sure? :spiteful: :spiteful:
:fischia
avrà altri problemi ma almeno non le tocca fare il triplo carpiato col Fabrizio per farsi una vacanza

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2012, 22:22

certo che quel fabrizio, come dire, ci gode eh? :risatina:
(tipo che tua madre in seconde nozze ha sposato un azionista di Microsoft ), però dato che anche io sogno
eh.... però non puoi illudermi così veh??? che io sogno e sogno, ma... vabbè mi tengo il biondo vah :fischia :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”