Le voglio tanto tanto bene, e spero che un giorno riusciremo a coronare questo piccolo grande sogno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Radunini" tra golline: come sono finiti?
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Re: "Radunini" tra golline: come sono finiti?
beh io voglio ritornare IT per un nanosecondo e dico...non ho incontrato nessuna gollina, mi piacerebbe.....ma più di tutto ho il grandissimo desiderio che spero si realizzi (ce lo siamo promesse
) di conoscere di persona Giulia80 con la quale ormai da qualche anno è nata un empatia e un....amicizia, si, e lo dico anche se io non ho mai avuto amiche virtuali (poche anche reali, sono un'anti-femmina per antonomasia), veramente intensa, vera.
Le voglio tanto tanto bene, e spero che un giorno riusciremo a coronare questo piccolo grande sogno
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:beh io voglio ritornare IT per un nanosecondo e dico...non ho incontrato nessuna gollina, mi piacerebbe.....ma più di tutto ho il grandissimo desiderio che spero si realizzi (ce lo siamo promesse) di conoscere di persona Giulia80 con la quale ormai da qualche anno è nata un empatia e un....amicizia, si, e lo dico anche se io non ho mai avuto amiche virtuali (poche anche reali, sono un'anti-femmina per antonomasia), veramente intensa, vera.
ma Giulia te lo ha dteto che il nick che usa era il nome di sua nonna e che il suo nome in realtà è UGO?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

la amerei pure se si chiamasse Gervasio guardaDubbiosa ha scritto:
ma Giulia te lo ha dteto che il nick che usa era il nome di sua nonna e che il suo nome in realtà è UGO?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:
Brava, hai centrato il problema! E' solo sull'uso del termine "ultimamente" che non concordo, la parola è di troppo in una frase perfetta.
ho messo ultimamente perchè mi ci sono infilata pure io.. poi tanto mi rendo conto che sono fusa e mollo l'osso, anche se ho ragione.
vabbè, torno ai cavoleggiamenti..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Dunque...non ho letto tutto
Scrivo su gol dal 2004
Ho partecipato a raduni vari (apriline 2005,lombardine) incontri con alcune golline e persino con un gol papà (con mamma e bimbo naturalmente
)e anche ad un matrimonio.
Di tutte le esperienze ho un bellissimo ricordo
Scrivo su gol dal 2004
Ho partecipato a raduni vari (apriline 2005,lombardine) incontri con alcune golline e persino con un gol papà (con mamma e bimbo naturalmente
Di tutte le esperienze ho un bellissimo ricordo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®

ELY grazie di esistere!
e adesso non sperare nell'apertura di un topic dal titolo, " Amo Ely ma non so come dirglielo: aiutatemi"
scordatelo!
e adesso non sperare nell'apertura di un topic dal titolo, " Amo Ely ma non so come dirglielo: aiutatemi"
scordatelo!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prego prego.pisola ha scritto:ELY grazie di esistere!
scordatelo!
beh, bastava che nel titolino qui sopra lo scrivessi. invece di radunini... sei sempre in tempo sai? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma certo! Fami un fischio poco prima di partire e se vuoi ci troviamo pure da qualche parte mentre passate, giurin giuretta vi porto le borraccette d'acqua sulla ciclabile!!rossomela ha scritto:ma se sopravvivo al giro in bici ci vediamo?clizia ha scritto:Traumi, dici, lemming??![]()
sarà che in questi mesi sono piuttosto distaccata ma io ci metterei un bel chissenefrega!
Davvero ehh aspetto un mp e ci diamo i dettagli, ok?
così continuo l'esperienza radunini
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Quoto! se c'è da cambiare idea la cambio,mi ci devo convincere io, capiterà a tutte, vero?ely66 ha scritto:
ma io la stavo semplicemente prendendo in giro!!!! penso che sia abbastanza grande per prendersi le sue responsabilità
e per clizia, ho la vaga sensazione che sia sufficientemente vaccinata per mandare a quel paese chiunque voglia farle cambiare idea.
boh, mi pare che ci si prenda davvero un tantino troppo sul serio ultimamente. siamo in estate, tempo di cavoleggiamenti e ci mettiamo a fare filippiche? in un topic così farfallino??? ma nooooooooo
comunque ribadisco, igli incontri che faccio dal vivo sono cavoli miei che non ho mai dato in pasto al forum se non per poche gocce. finora ho sempre trovato persone cortesi e disponibili a passare piacevoli giornate, che voglio deppiù?
se poi ci dovrà essere una prima volta di scazzi non sarà un trauma, non sarà un tradimento, non sono una quindicenne e metto in conto sviluppi diversi e possibilità varie senza cadere dal pero, ripeto, ma chissene?
Streghettasaetta
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma come si organizzano sti radunini??? Tipo lombardine o ligurine o che ne so???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- rossomela
- Original~GolGirl®

porta anche della cardioaspirinaclizia ha scritto:Ma certo! Fami un fischio poco prima di partire e se vuoi ci troviamo pure da qualche parte mentre passate, giurin giuretta vi porto le borraccette d'acqua sulla ciclabile!!rossomela ha scritto:ma se sopravvivo al giro in bici ci vediamo?clizia ha scritto:Traumi, dici, lemming??![]()
sarà che in questi mesi sono piuttosto distaccata ma io ci metterei un bel chissenefrega!![]()
Davvero ehh aspetto un mp e ci diamo i dettagli, ok?
così continuo l'esperienza radunini
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Che ne so? Ognuno se li organizza come vuole. Io preferisco vedere una gollina per volta, non per gruppi di appartenenza anche perchè non scrivo nei gruppi. dipende pure se hai qualche preferenza, dove abiti, con chi parli e di cosa, cosa conosci delle altre, se si presenta un'occasione.Poi ci sono dei gruppi affiatati che si organizzano a scadenze regolari in gruppi più affollati. Insomma che domande fai?
Decidi tu, fai parte di qualche gruppo? conosci golline che abitano vicino a te e le vuoi conoscere di persona e loro vogliono conoscere te? Lo sai solo tu, no? 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

okkei, so che ci sono pure i vigili urbani col defibrillatore...
e daje povero amico tuo, a piccole tappe vi farete un bel giro. dimmi per mp come vi siete organizzati col percorso e vediamo se sono in zona. 
Streghettasaetta
- ile1979
- Master~GolGirl®

in effetti hai ragione.... scritta così è proprio una domanda da pirl@.....clizia ha scritto:Che ne so? Ognuno se li organizza come vuole. Io preferisco vedere una gollina per volta, non per gruppi di appartenenza anche perchè non scrivo nei gruppi. dipende pure se hai qualche preferenza, dove abiti, con chi parli e di cosa, cosa conosci delle altre, se si presenta un'occasione.Poi ci sono dei gruppi affiatati che si organizzano a scadenze regolari in gruppi più affollati. Insomma che domande fai?Decidi tu, fai parte di qualche gruppo? conosci golline che abitano vicino a te e le vuoi conoscere di persona e loro vogliono conoscere te? Lo sai solo tu, no?
In effetti non intendevo gli incontri singoli, fin lì ci ero arrivata, intendevo i mega raduni.... ma visto che non faccio parte di nessun gruppo, nisba!
Beh, io sarei interessata a conoscere qualcuna di voi.... e lei sà di essere la diretta interessata, poi ce ne sono altre, ma qualcuna mi vuole conoscere???
no eh!
ora vado a nanna.. notte!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se vuoi un raduno più largo puoifare qualche ricerca tra le golline che vorresti conoscere e vedere quelle che abitano un pò più vicine, se sai che piùo meno vi siete simpatiche o comunque hai curiosità ecc..indi le contatti e vi organizzate qualche incontro o uscitina. Prova.. 
Streghettasaetta
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Per dovere di cronaca, vi informo tutte i debiti di Ari stanno aumentando.... mi è debitrice di ben € 5.90 per un paio di orecchini meravigliosi!
Ora vorrei i miei € 5.90 + gli interessi pari al 10 % (si, lo so, sono buona!) da conteggiarsi a partire da ieri fino alla data della restituzione
E poi vorrei rimangiare la sua pizza, perchè è troppo buonissima!!!!!!!!!!

Ora vorrei i miei € 5.90 + gli interessi pari al 10 % (si, lo so, sono buona!) da conteggiarsi a partire da ieri fino alla data della restituzione
E poi vorrei rimangiare la sua pizza, perchè è troppo buonissima!!!!!!!!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma voi, ieri eravata a mangiare una pizza o....?
no perchè a sto punto, il dubbio è legittimo veh?
no perchè a sto punto, il dubbio è legittimo veh?
- stefi78
- Expert~GolGirl®

eravamo a mangiare al mc, poi siamo andate a sentire un concerto gratuito, doveva venire anche Floddi, ma lei non si unisce a noi culone! 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e fa bene!! una che non ricorda la scritta "ad hoc" (+resto
) l'altra ch escorda orecchini e pochette ovunque... non è sano stare vicino a voi :ahah :ahah 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

micetta sei una megera perché hai insistito tu per regalarmi gli orecchini
adesso ho capito che in realtà era tutto un complotto alle mie spalle!!
(ely non li ho dimenticati, me li ha proprio regalati lei ieri sera comprati in un negozietto con della robetta etnica favolosa)
per la pizza: la prima volta che la micetta's family è venuta a casa mia abbiamo mangiato la pizza fatta da me e a quanto pare è venuta bene
adesso ho capito che in realtà era tutto un complotto alle mie spalle!!
(ely non li ho dimenticati, me li ha proprio regalati lei ieri sera comprati in un negozietto con della robetta etnica favolosa)
per la pizza: la prima volta che la micetta's family è venuta a casa mia abbiamo mangiato la pizza fatta da me e a quanto pare è venuta bene
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene