GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INVIDIA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INVIDIA

Messaggio da ema1 » 17 mag 2012, 17:41

Ecco, floddi si, la escluderei! :ahaha :ahaha

Pero volano cene, pranzi ed incontri, oramai io la mano sul fuoco non la metto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 mag 2012, 17:48

floddi ha scritto:
isolablu ha scritto:MA PENSATE CHE QUALCUNA SCRIVA PER DESTARE INVIDIA???
MA INVIDIA DE CHE???!!!
a me "non mi tange proprio"! :ahah :domanda
no, non noi pensiamo che qualcuno scriva per destare invidia.
C'è chi scrive pensando di destare invidia a noi.
Noi non abbiamo ancora capito di cosa essere invidiosi.
ma poco alla volta ci arriviamo.
Boh, io quando invidiavo (così torno anche IT doppio carpiato, ma quanto soffffiga :unghiette ) chi se la passava meglio di me economicamente ero ridotta così male, a un passo dall'attaccarmi alla canna del gas, che davvero scrivere per un motivo del genere significa essere di una meschinità e piccineria fantascientifiche. Tipo mettersi in quei ristoranti di lusso a Bombay, quelli con la vetrata sulla strada, e ingozzarsi di mousse di aragosta mentre i mendicanti storpi stanno con la faccia schiacciata contro il vetro.
Cioè dai, andare a vantarsi dei soldi con chi è disoccupato, dei figli con chi è sterile, dei favori con chi non ha agevolazioni... no dai, ma manco Crudelia De Mon.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 mag 2012, 18:21

ma che avete fatto!!??!!! :urka
PAGINA 21????

Come faccio a leggermi tutto?!?!?! :argh
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 mag 2012, 19:59

:perplesso mi sa che mi tocca leggermi tutte e 21 le pagine per capirci qualcosa.. :perplesso
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 17 mag 2012, 22:08

ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.

diversamente ci sarebbe da dire quanto sia poco edificante la solita ricorrente dinamica degli attacchi personali ai danni di determinate "designate".
che poi, in molti casi le "designate" sono pure carismatiche e intelligenti. perchè sì, hamilton lo è, intelligente e brillante.
curiosamente poi tutto questo accanimento è tremendamente in topic, visto che si parla di invidia. in molti interventi qui si sta palesando in pensieri, parole, opere e molte omissioni malcelate.

personalmente trovo più da orticaria una che si lamenta pur avendo molto, che una che riconosce quanto sia fortunata. ham può essere una privilegiata, ma ne è conscia. e beata lei.

ma vi sfiora mai l'idea che questo accanimento ha luogo perchè anche noi ci divertiamo?
no, invece, fai anche tu il solito, banalissimo discorso che lo facciamo per invidia
sarà sicuramente banale. tempo per il forum ne ho poco.
di tempo, e soprattutto di _voglia_ di farmi sfiorare da alcunchè sia legato al forum ancora meno. :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mag 2012, 22:12

volevo dire che ho letto i vecchi 3d, mi sono fatta una cultura :urka

però che noia sempre la stessa roba, trita e ritrita, e ci credo che la ely si sia voluta togliere la tutina, ribadire sempre gli stessi concetti, parlare allo sfinimento delle solite cose..... eke du pall!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2012, 22:13

e quindi?

scusa ci, m'è scappata :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mag 2012, 22:15

ely66 ha scritto:e quindi?

scusa ci, m'è scappata :risatina:
a me?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2012, 22:23

ma noooooooooooo a fifablu no????

mariangelac ha scritto:volevo dire che ho letto i vecchi 3d, mi sono fatta una cultura :urka

però che noia sempre la stessa roba, trita e ritrita, e ci credo che la ely si sia voluta togliere la tutina, ribadire sempre gli stessi concetti, parlare allo sfinimento delle solite cose..... eke du pall!!
e ci pensavo stasera, mentre tornavo a casa e maledicevo il tizio con il cappello davanti a me :argh :argh

ora non ci sono più a pararle il lato b. mi sa che le altre mod non saranno tanto soft con chi scassa gli zebedei a manetta.
e ripensandoci, MI SCUSO con chi è stato colpito da certe affermazioni
ma ne avevo le tasche piene di rincorrere gli alias. però ora ci sono parecchi mod, una volta fuori, mi sa tanto che saremo libbbbbbbbbbbbbbere :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2012, 22:33

ely66 ha scritto:ma noooooooooooo a fifablu no????

mariangelac ha scritto:volevo dire che ho letto i vecchi 3d, mi sono fatta una cultura :urka

e ci pensavo stasera, mentre tornavo a casa e maledicevo il tizio con il cappello davanti a me :argh :argh
i guidatori con il cappello sono terribili :impiccata:
ely66 ha scritto:ora non ci sono più a pararle il lato b. mi sa che le altre mod non saranno tanto soft con chi scassa gli zebedei a manetta.
e ripensandoci, MI SCUSO con chi è stato colpito da certe affermazioni
ma ne avevo le tasche piene di rincorrere gli alias. però ora ci sono parecchi mod, una volta fuori, mi sa tanto che saremo libbbbbbbbbbbbbbere :ahah :ahah
e ci pensavo pure io stasera in macchina tornando dal mac e mi sono resa conto che se certi argomenti tornano fuori ciclicamente è perché ci sono cose che non possono essere perdonate.

e non è questione di divertirsi, di provocare o altro.

nella vita reale se scazzi con una persona la elimini dal cerchio delle tue frequentazioni.
qui non si può fare, perché a decidere chi può rimanere sono gli amministratori, quindi ti tocca sorbirti anche chi ti sta sulle palle, ma è ovvio che poi ogni occasione è buona per tornare a recriminare se un certo episodio proprio non ti è andato giù.

per questo secondo me l'idea del ban, anche temporaneo, proposto dagli utenti, sarebbe una cosa giusta.
rispecchierebbe molto di più la vita reale, quando succede che se in un gruppo di amici uno rompe, viene allontanato.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2012, 22:40

perché a decidere chi può rimanere sono gli amministratori, quindi ti tocca sorbirti anche chi ti sta sulle palle, ma è ovvio che poi ogni occasione è buona per tornare a recriminare se un certo episodio proprio non ti è andato giù.
pensa quando un'admin ne ha talmente piene le scatole che vede come luce nel tunnel la riammissione obtorto collo. hai una vaga idea di come stavo messa???? e mi sono pure presa dell'idiota perchè l'ho fatto. giuro, in quel momento avrei dato fuoco ad un paio di persone, non nick, persone eh???? tra cui quella citata da kla, che mi rifiuto di citare.
il ban proposto dagli utenti non va. perchè se fosse così, io inizierei una campagna terrificante, e altre la farebbero contro di me. non è .. democratico. :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2012, 22:42

è come giocare uno sport di squadra: sai che le decisioni finali spettano all'allenatore, ma questo non impedisce le risse tra i giocatori.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 mag 2012, 22:46

fifablu ha scritto:
ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto::ahah :ahah :ahah
questo è un topic esilarante. per una come me che ha il dono della "levità", piuttosto che dell'allegria, come alcune sostengono.

diversamente ci sarebbe da dire quanto sia poco edificante la solita ricorrente dinamica degli attacchi personali ai danni di determinate "designate".
che poi, in molti casi le "designate" sono pure carismatiche e intelligenti. perchè sì, hamilton lo è, intelligente e brillante.
curiosamente poi tutto questo accanimento è tremendamente in topic, visto che si parla di invidia. in molti interventi qui si sta palesando in pensieri, parole, opere e molte omissioni malcelate.

personalmente trovo più da orticaria una che si lamenta pur avendo molto, che una che riconosce quanto sia fortunata. ham può essere una privilegiata, ma ne è conscia. e beata lei.

ma vi sfiora mai l'idea che questo accanimento ha luogo perchè anche noi ci divertiamo?
no, invece, fai anche tu il solito, banalissimo discorso che lo facciamo per invidia
sarà sicuramente banale. tempo per il forum ne ho poco.
di tempo, e soprattutto di _voglia_ di farmi sfiorare da alcunchè sia legato al forum ancora meno. :sorrisoo
ah, non sembrava, io quando non ho voglia di farmi sfiorare manco mi avvicino
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mag 2012, 22:49

si, ma l'allenatore a volte non regge e sbrocca. e quando gli allenatori sono più di uno, sono dolori... specie se sono concordi :risatina:
sai che c'è? mi sa che sto sbroccando ora.... anche se malgrado tutto mi controllo ancora.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2012, 22:53

anche io sono prossima al limite della mia pazienza

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mag 2012, 4:31

gli argomenti sono triti e ritriti perchè la gente non cambia
sta a noi non farci "toccare" più di tanto.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 18 mag 2012, 8:57

Uh mamma! Ieri non sono riuscita a collegarmi perchè in ufficio è stato un delirio e questa mattina ho trovato tutto questo... a questo punto mi sa che qualcuna ha anche pensato che avessi tirato il sasso e fossi scappata...
Aaaaallora, per puro spirito di verità il primo post l'avevo scritto veramente pensando ad una persona che non c'entra nulla col forum (quella delle Maldive, che mi aveva detto due giorni fa che andava a new york e che ha appena passato la notte all'acquario con i bimbi per farli dormire con gli squali...ma questa è un'altra storia) ed è a quella che mi riferivo quando parlavo di "farmi pena": tranquilla Hamilton, non è pena il sentimento a cui mi fai pensare tu.

Poi, mi sono accorta che effettivamente il mio racconto si adattava benissimo ad Hamilton (anche perchè subito è stato notato da altre), ma non conoscevo tutte le storie passate (devo ancora leggerle in verità) quindi non pensavo di sollevare un polverone così... pensavo fosse una cosa limitata al vantarsi dei suoi averi...

Conclusione 1: a volte i racconti di hamilton sono anche carini da leggere, altre volte mi fa pensare solo che ha visto un bel mondo.
Conclusione 2: al mondo ci sono molte Hamilton e la mia amica ne è una prova.

E dopo questo "interessantissimo" spiegone :che_dici potete sbadigliare e continuare con la vostra vita.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 18 mag 2012, 9:00

Conclusione 1: a volte i racconti di hamilton sono anche carini da leggere, altre volte mi fa pensare solo che ha visto un bel mondo.
Ecco, io gliel'ho anche scritto una volta, e non in privato, ma non ha commentato... forse la verità fa male?? :spiteful:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 18 mag 2012, 9:02

Ma non ho capito, questi "allenatori" metafori saremmo noi moderatori?
No perchè in tal caso io voglio Del Piero :hi hi hi hi e ovviamente farò lo sforzo tremendo di cedere Hamilton ad un'altra squadra, chi la vuole :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 mag 2012, 9:02

Ari ha scritto:
per questo secondo me l'idea del ban, anche temporaneo, proposto dagli utenti, sarebbe una cosa giusta.
rispecchierebbe molto di più la vita reale, quando succede che se in un gruppo di amici uno rompe, viene allontanato.
Ari, ma parli sul serio? Ma dove siamo, all'asilo? :urka

Un gruppo di amici ( hai scritto davvero amici?? ) allontanano una persona che rompe? E chi sono gli amici?

Dai Ari, e' talmente assurdo!

Ma se siamo donne adulte e se qualcosa non ci va giu ce la facciamo passare, le persone adulte hanno questa capacita', mi auguro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”