Vai galea! Vediamo se riesce a rinvigorirmi l'ormone! :ahahPipa ha scritto:Nemmeno a me piace il classico belloccio, però per qualcuno l'ormone mi si smuove dai!galea ha scritto:ad essere sincera pure a me piacciono ma non salterei loro addosso se li vedessi... pace dei sensi anche per me? Oppure ho già di meglio...
Sul fatto che forse tu hai già di meglio...se ci metti una fotina del maritino vediamo![]()
Però ti avviso che esiste il rischio che sia quello giusto che fa ingrifare Kla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma anche a voi intrippa...
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

si vede che hai una vita sessuale molto soddisfacente!kla ha scritto:Mi viene solo da pensare che sono belli... Dev'essere la pace dei sensi!Ari ha scritto:ma neanche quelli belli?kla ha scritto:Ho letto 20 pagine e non mi intrippa nessuno! Dite che devo andare da uno psichiatra per farmi curare del mio non intrippamento globale?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- galea
- Original~GolGirl®

Per me è "meglissimo" di tutti, ma potrebbe rientrare nella categoria del "mi intrippa nonostante non sia brad pitt" 
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Edera
- Master~GolGirl®

violetta75 ha scritto:ragazze sui bruttoni non mi esprimo, ma sui belli faccio solo un nome e cognome:
ROB LOWE![]()
se non lo conoscete andatelo a vedere e ditemi ditemi....................
Comunque, Rob Lowe, in "Cattive Compagnie" che vidi al cinema nel lontano 1990 turbò profondamente la mia innocenza...
Ditemi quello che volete ma a me intrippa da morire Alain Delon nella pubblicità del profumo
Per la prima volta, stasera ho visto Marco Borriello... embè, ne vogliamo parlare?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Marò, però secondo me Grieco è stato il pionere delle sopracciglia maschili, dai...Ari ha scritto:in quel telefilm tutta la mia attenzione era catalizzata da richard griecoile1979 ha scritto:E ti ricordi quando faceva 21 jumping street??? Li era giovane ma bbbbbbbbooooonooooooo.... Da bava perenne!Babby76 ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire su Jhonny Deep è che + passano gli anni + diventa bonazzo. A me piace molto + ora che quando faceva ad es. Edward mani di forbice
Bryan, 11 Maggio 2008
- marexia
- Master~GolGirl®

rob lowe recentemente ha fatto "Brothers and sisters"....però qua si dovrebbe parlare di BRUTTONI che attizzano....com'è che si finisce sempre sul figacione???? 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- crikorki
- Master~GolGirl®

come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Kla cerca joseph Morgan..... Io con lui farei tutte le posizioni del kamasutra .... Ecco con uno così ci starei divinamente su un'isola deserta 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Gerri Scotti=?crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti
Ma è un peluche! fa tenerezza, altro che ormoni...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- starry67
- Active~GolGirl®

non vale, quello non è solo bello, è molto bello!!ile1979 ha scritto:Ah, un altro che mi acchiappa, però. Secondo me è un bello è ....nin so come si scrive eh... Vigo o vico mortensen.... Quello che ha fatto il signore degli anelli....
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- alessia26
- Master~GolGirl®

.....io vado a gusti pesonali.....mi intrippa molto Marco Travaglio........si si ridere è consentito....ma l'aria da saputello a me piace tanto
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti
ma per farci cosa???
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

... Seal... taaanta roba anche se in effetti è un pochetto inquietante... ma mi farei inquietare volentieri! 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LO CONOSCO!!!!!!!!!!!Sabrina82 ha scritto:... Seal... taaanta roba anche se in effetti è un pochetto inquietante... ma mi farei inquietare volentieri!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Piorellino, e alloraaaa... non mi dire queste cose che mi rivolta nello stomaco la coppa malù che mi sono appena pappata!!!!
Mi fai un piacere?? Gli puoi dire che se un giorno si stanca della top... quì in Italy c'è una tap tutta per lui???
Mi fai un piacere?? Gli puoi dire che se un giorno si stanca della top... quì in Italy c'è una tap tutta per lui???
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

stanno divorziando a dire il vero, forse perche dopo aver visto la TROP (me) si e' stufato della topSabrina82 ha scritto:Piorellino, e alloraaaa... non mi dire queste cose che mi rivolta nello stomaco la coppa malù che mi sono appena pappata!!!!
io cmq sono in lista se vuoi aggiungo anche te
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma seal chi??? Come si chiama x intero? Voglio la foto da vedere!Piorellino ha scritto:stanno divorziando a dire il vero, forse perche dopo aver visto la TROP (me) si e' stufato della topSabrina82 ha scritto:Piorellino, e alloraaaa... non mi dire queste cose che mi rivolta nello stomaco la coppa malù che mi sono appena pappata!!!!
Mi fai un piacere?? Gli puoi dire che se un giorno si stanca della top... quì in Italy c'è una tap tutta per lui???:ahah
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ile1979 ha scritto:Ma seal chi??? Come si chiama x intero? Voglio la foto da vedere!Piorellino ha scritto:stanno divorziando a dire il vero, forse perche dopo aver visto la TROP (me) si e' stufato della topSabrina82 ha scritto:Piorellino, e alloraaaa... non mi dire queste cose che mi rivolta nello stomaco la coppa malù che mi sono appena pappata!!!!
Mi fai un piacere?? Gli puoi dire che se un giorno si stanca della top... quì in Italy c'è una tap tutta per lui???:ahah
http://www.google.it/imgres?q=seal&hl=i ... MoCEK0DMD0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?q=seal&hl=i ... =102&ty=36" onclick="window.open(this.href);return false;
e' pure nato il 19 febbraio come me
- crikorki
- Master~GolGirl®

magnolia77 ha scritto:crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti![]()
![]()
![]()
ma per farci cosa???
per coccolarlo come un orsetto....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Oh mamma mia...crikorki ha scritto:magnolia77 ha scritto:crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti![]()
![]()
![]()
ma per farci cosa???
per coccolarlo come un orsetto....
Fortuna che gli orsi fanno un lungo letargo...