GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
mi sento di dire che quest'uomo può sembrare tutto quello che sembra,per carità..ma dato che ha spesso preservativi in giro direi che SI protegge..che quasi sicuramente ci tiene molto alla sua salute e forse anche a quella della moglie..poi,certo,quando si hanno dubbi riguardo al proprio marito magari Lucsa deciderà da sola per sé stessa di fare delle analisi..ma io ho avuto a che fare con un tizio che non usava mai preservativi e che andava con Russe,Rumene,Moldave e Italiane..qui in Italia..senza fare dei viaggi all'estero..e una volta avuta questa certezza anche se gli avevo dato fiducia ho dovuto correre a fare delle analisi...perché questi tizi mentono e spergiurano e una può concedere il beneficio del dubbio che possa anche dire la verità..quando,invece,raggiungi la sicurezza che questo va con tutte senza preservativo allora sì..vai a fare le analisi..e in quel caso il tipo non aveva mai preservativi da nessuna parte,vi assicuro..non pensava nemmeno a spenderci soldi per i preservativi..per buttarli nelle slot machines sì
e forse ora mi viene il dubbio che il suo stipendio spariva velocemente non solo perché lo metteva nelle slot machines ma forse perché pagava anche qui in Italia donne dell'Est che anche lui piacciano tanto?..so solo che nel momento in cui ha messo anche lontanamente a rischio la mia salute l'ho odiato e mandato a Fankiulopoli..MA QUI..IL MARITO DI LUCSA HA COMUNQUE DEI PRESERVATIVI IN GIRO..E SPESSO..PENSO CHE IN CASO SI PROTEGGE..sarà lei a decidere di farsi le analisi se epr la sua salute lo riterrà opportuno

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- mariangelac
- Collaboratore
Scusami ma se te lo puoi permettere acconsenti al viaggio e paga un investigatore, così ti toglierai ogni dubbio in un senso o nell'altro, e potrai inizare una causa di separazione PER COLPA che ti garantirà molti piu "privilegi", IO nn avrei bisogno di prove perche mi sembra evidente ma se tu invece aspetti che lui ti dica la verità, mi sembra chiaro che questo nn avverrà mai, e nn uscirai da questo incubo. Non mi sembra che ci siano molte altre soluzioni francamente....lucsa ha scritto:E' proprio così STEFY. Non credo siano tradimenti ripetuti e organizzati, ma sono certa che ci siano stati pochi, ma ci sono stati.Cabi ha scritto:Però, HyStErYa, , tu metti il carro davanti ai buoi, cioè dai per scontata una situazione (tradimenti ripetuti e organizzati) che lui invece nega disperatamente.
Il mio problema sta nel non riuscire più a fidarmi di lui, anche se spergiura di Non avermi mai tradita.STEFI@VALERIO ha scritto:Il problema qui peraltro è a monte: fidarti delle rassicurazioni di chi ti dice di credere comunque in questi principi (anche se gli indizi propendono verso oltro) o no?
E' il sospetto il problema., e quello ti avvelena la vita ancor più del tradimento. Sta a Lucsa valutare se vuole toglierselo di mezzo questo sospetto, ma è una scelta solo sua.
E' proprio il sospetto che mi sta avvelenando la vita e poi la richiesta di questo viaggio ha nuovamente riaperto le ferite.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ti avevo consigliato di cambiare la serratura,io figlia di un padre che monta le porte blindatelucsa ha scritto:Mi dispiace leggere alcune cattiverie. Non siamo al livello di aver preso delle malattie e di questo ne sono certa: mio marito per il lavoro che fa deve fare ogni anno un check up completo e gli esami li ritiro sempre io.
La serata e' andata da schifo! Non si e' discusso se fare o meno il viaggio, perche' e' fin troppo chiaro che NON lo fara'. Sono tornata alla carica sulle non risposte mai avute e sulla necessita' di fare chiarezza. Ha continuato a ripetere che Non mi ha mai tradita. E' assurdo come possa continuare a mentire di fronte all'evidenza. Dovevate vedere le sue facce: sembrava l'agnellino bastonato ingiustamente. Gli ho ripetuto che deve chiedermi perdono strisciando, ammettere le sue colpe, altrimenti puo' prendere la porta e andarsene.
Voi credete che abbia ottenuto qualcosa? Macche'.......
Ha continuato a fare la faccia dell'incredulo, di quello che e'ingiustamente messo al patibolo.
Ragazze e' un bugiardo patologico: piuttosto che ammettere si farebbe ammazzare.
E' purtroppo per me io gli voglio ancora bene.....
Ma questa volta non cedo, voglio e pretendo sincerita' e poi vedremo....

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
in questo caso diventerei una paranoica rompiballe che continuerebbe a ripetergli sempre queste cose tra di noi..sempre la stessa cosa ogni giorno..per cui il tizio non avrebbe più vita facile e si scoccerebbe moltoAlexxandra ha scritto:Mi viene in mente una cosa sola.... un uomo che nega tutto anche davanti all'evidenza e tu che non trovi più preservativi in giro da tre anni.... io avrei l'enorme paura che abbia smesso di usare i preservativi per non rischiare che tu li trovassi e non che abbia smesso di andare con altre....
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ma lei le analisi da quello che ho capito le ha fatte. E anche luiSweetLikeHoney ha scritto:mi sento di dire che quest'uomo può sembrare tutto quello che sembra,per carità..ma dato che ha spesso preservativi in giro direi che SI protegge..che quasi sicuramente ci tiene molto alla sua salute e forse anche a quella della moglie..poi,certo,quando si hanno dubbi riguardo al proprio marito magari Lucsa deciderà da sola per sé stessa di fare delle analisi..ma io ho avuto a che fare con un tizio che non usava mai preservativi e che andava con Russe,Rumene,Moldave e Italiane..qui in Italia..senza fare dei viaggi all'estero..e una volta avuta questa certezza anche se gli avevo dato fiducia ho dovuto correre a fare delle analisi...perché questi tizi mentono e spergiurano e una può concedere il beneficio del dubbio che possa anche dire la verità..quando,invece,raggiungi la sicurezza che questo va con tutte senza preservativo allora sì..vai a fare le analisi..e in quel caso il tipo non aveva mai preservativi da nessuna parte,vi assicuro..non pensava nemmeno a spenderci soldi per i preservativi..per buttarli nelle slot machines sìe forse ora mi viene il dubbio che il suo stipendio spariva velocemente non solo perché lo metteva nelle slot machines ma forse perché pagava anche qui in Italia donne dell'Est che anche lui piacciano tanto?..so solo che nel momento in cui ha messo anche lontanamente a rischio la mia salute l'ho odiato e mandato a Fankiulopoli..MA QUI..IL MARITO DI LUCSA HA COMUNQUE DEI PRESERVATIVI IN GIRO..E SPESSO..PENSO CHE IN CASO SI PROTEGGE..sarà lei a decidere di farsi le analisi se epr la sua salute lo riterrà opportuno
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
con tutto il rispetto..il sesso si fa in 2...se lui non sfila il profilattico io glielo chiedo...se non lo ha...puo anche tornasene a casa. Questa ero io.SweetLikeHoney ha scritto:mi sento di dire che quest'uomo può sembrare tutto quello che sembra,per carità..ma dato che ha spesso preservativi in giro direi che SI protegge..che quasi sicuramente ci tiene molto alla sua salute e forse anche a quella della moglie..poi,certo,quando si hanno dubbi riguardo al proprio marito magari Lucsa deciderà da sola per sé stessa di fare delle analisi..ma io ho avuto a che fare con un tizio che non usava mai preservativi e che andava con Russe,Rumene,Moldave e Italiane..qui in Italia..senza fare dei viaggi all'estero..e una volta avuta questa certezza anche se gli avevo dato fiducia ho dovuto correre a fare delle analisi...perché questi tizi mentono e spergiurano e una può concedere il beneficio del dubbio che possa anche dire la verità..quando,invece,raggiungi la sicurezza che questo va con tutte senza preservativo allora sì..vai a fare le analisi..e in quel caso il tipo non aveva mai preservativi da nessuna parte,vi assicuro..non pensava nemmeno a spenderci soldi per i preservativi..per buttarli nelle slot machines sìe forse ora mi viene il dubbio che il suo stipendio spariva velocemente non solo perché lo metteva nelle slot machines ma forse perché pagava anche qui in Italia donne dell'Est che anche lui piacciano tanto?..so solo che nel momento in cui ha messo anche lontanamente a rischio la mia salute l'ho odiato e mandato a Fankiulopoli..MA QUI..IL MARITO DI LUCSA HA COMUNQUE DEI PRESERVATIVI IN GIRO..E SPESSO..PENSO CHE IN CASO SI PROTEGGE..sarà lei a decidere di farsi le analisi se epr la sua salute lo riterrà opportuno
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Master~GolGirl®
Infatti io credo che ancor più che il tradimento mi sarebbe impossibile perdonare la menzogna e la faccia tosta del negare cercando di farmi passare per fessa.lucsa ha scritto:E' proprio così STEFY. Non credo siano tradimenti ripetuti e organizzati, ma sono certa che ci siano stati pochi, ma ci sono stati.Cabi ha scritto:Però, HyStErYa, , tu metti il carro davanti ai buoi, cioè dai per scontata una situazione (tradimenti ripetuti e organizzati) che lui invece nega disperatamente.
Il mio problema sta nel non riuscire più a fidarmi di lui, anche se spergiura di Non avermi mai tradita.STEFI@VALERIO ha scritto:Il problema qui peraltro è a monte: fidarti delle rassicurazioni di chi ti dice di credere comunque in questi principi (anche se gli indizi propendono verso oltro) o no?
E' il sospetto il problema., e quello ti avvelena la vita ancor più del tradimento. Sta a Lucsa valutare se vuole toglierselo di mezzo questo sospetto, ma è una scelta solo sua.
E' proprio il sospetto che mi sta avvelenando la vita e poi la richiesta di questo viaggio ha nuovamente riaperto le ferite.
Io comunque se fossi in te, continuerei a parlare con lui di questo suo intendere "il divertimento" sempre al di fuori della coppia, come un neoadolescente che non vede l'ora di farsi il viaggetto con gli amici senza mamma e papà...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
a me queste cose danno un senso di squallore....se te lo puoi permettere acconsenti al viaggio e paga un investigatore, così ti toglierai ogni dubbio in un senso o nell'altro, e potrai inizare una causa di separazione PER COLPA che ti garantirà molti piu "privilegi"
ma perchè bisogna sempre tradurre tutto in termini di denaro?
lucsa: io mi auguro che sia diverso (anche se dubito) ma ti posso dire che conosco molto bene "l'articolo"
negherà, negherà sempre.
di fronte al plateale tenterà di negare ancora e FORSE su UNA cosa ammetterà, ma negherà sempre e comunque su tutto il resto
tu ti aggrapperai a tutto ciò che trovi per credergli, se gli VUOI credere, ma ogni volta farà sempre più male
tu sceglierai (e DEVI farlo) per ciò che ti senti di fare, fosse anche credergli sapendo che ti attacchi ad un sogno, perchè devi essere a posto con te stessa.
Lui però non cambierà, resterà ciò che è.
Il giorno in cui ti sentirai pronta, farai una scelta diversa.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mariangelac
- Collaboratore
A parte che qui il probelma malattia nn è stato sollevato, vorrei solo dire a chi pensa di stare sicuro con il condom, che anche il sesso orale ti espone al contagio, e mi pare che il profilattico in bocca nn se lo metta nessuno!
Ma siamo OT
Ma siamo OT
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Comunque bisogna dire che tuo marito, comunque la mettiamo, proprio furbissimo non è. Se ti ha tradita in questi anni in Italia, è stato stupido a svegliare il can che dorme volendo andarsene in Lettonia (avrebbe potuto continuare tranquillo e senza problemi a farlo "in casa", stava funzionando!). Se NON ti ha tradita, è stato ancora più sc**o a volersi accodare a quegli altri geniacci dei suoi amici per questa avventura fuori porta mandandoti ovviamente fuori dai gangheri!!lucsa ha scritto: Il mio problema sta nel non riuscire più a fidarmi di lui, anche se spergiura di Non avermi mai tradita.
Che poi... sai quanti se ne pescano di questi intelligentoni letteralmente in mutande nelle più diverse parti del mondo, che si sono fatti portare via tutto (a parte la dignità che non avevano in partenza...) inseguendo i loro sogni erotici... io ogni volta mi dico che c'è proprio una giustizia al mondo!!
Ma forse tuo marito è "solo" uno che non ha un gran carattere e che si fa abbindolare dagli amici? Perchè proprio le sue ragioni non me le spiego...
Amo un fiore che si schiude lentamente
- mariangelac
- Collaboratore
A parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!helzbeth ha scritto:a me queste cose danno un senso di squallore....se te lo puoi permettere acconsenti al viaggio e paga un investigatore, così ti toglierai ogni dubbio in un senso o nell'altro, e potrai inizare una causa di separazione PER COLPA che ti garantirà molti piu "privilegi"
ma perchè bisogna sempre tradurre tutto in termini di denaro?
lucsa: io mi auguro che sia diverso (anche se dubito) ma ti posso dire che conosco molto bene "l'articolo"
negherà, negherà sempre.
di fronte al plateale tenterà di negare ancora e FORSE su UNA cosa ammetterà, ma negherà sempre e comunque su tutto il resto
tu ti aggrapperai a tutto ciò che trovi per credergli, se gli VUOI credere, ma ogni volta farà sempre più male
tu sceglierai (e DEVI farlo) per ciò che ti senti di fare, fosse anche credergli sapendo che ti attacchi ad un sogno, perchè devi essere a posto con te stessa.
Lui però non cambierà, resterà ciò che è.
Il giorno in cui ti sentirai pronta, farai una scelta diversa.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
quoto....le postitute che tengono alla salute si pero', non praticano rapporto orale senza e hanno molto da insegnare a certi balordi. fine OTmariangelac ha scritto:A parte che qui il probelma malattia nn è stato sollevato, vorrei solo dire a chi pensa di stare sicuro con il condom, che anche il sesso orale ti espone al contagio, e mi pare che il profilattico in bocca nn se lo metta nessuno!
Ma siamo OT
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- helzbeth
- Master~GolGirl®
hai ragione, non hai parlato di denaroA parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mi riferivo a Laura s e ad altre che insistevano riguardo alle malattie sessualmente trasmissibili..leggendo che cmq lui ha spesso in giro preservativi direi che in caso faccia sul serio queste cose si protegge..Yashodara ha scritto: Ma lei le analisi da quello che ho capito le ha fatte. E anche lui
e Lucsa ha scritto che per lavoro gli esami al marito li fanno sempre durante l'anno e che li ritira lei quindi non sono a rischio malattie
- clizia
- Silver~GolGirl®
Okei ma valuta anche se ti piace il suo modo di fare, Insomma qualsiasi cosa dica un uomo non può mascherarsi dietro al ragazzino rimproverato e mazziato. Che si prenda la responsabilità anche del modo col quale conduce le vostre discussioni, con onestà. Possibile che non gli interessi la tua stima? Anche se non ti avesse tradito (e bada che difficilmente si parla di tradimento quando si va a p*****e perchè sono cose diverse) il solo fatto di desiderare di fare sti viaggi da porci è indice che qualcosa non va.lucsa ha scritto:Mi dispiace leggere alcune cattiverie. Non siamo al livello di aver preso delle malattie e di questo ne sono certa: mio marito per il lavoro che fa deve fare ogni anno un check up completo e gli esami li ritiro sempre io.
La serata e' andata da schifo! Non si e' discusso se fare o meno il viaggio, perche' e' fin troppo chiaro che NON lo fara'. Sono tornata alla carica sulle non risposte mai avute e sulla necessita' di fare chiarezza. Ha continuato a ripetere che Non mi ha mai tradita. E' assurdo come possa continuare a mentire di fronte all'evidenza. Dovevate vedere le sue facce: sembrava l'agnellino bastonato ingiustamente. Gli ho ripetuto che deve chiedermi perdono strisciando, ammettere le sue colpe, altrimenti puo' prendere la porta e andarsene.
Voi credete che abbia ottenuto qualcosa? Macche'.......
Ha continuato a fare la faccia dell'incredulo, di quello che e'ingiustamente messo al patibolo.
Ragazze e' un bugiardo patologico: piuttosto che ammettere si farebbe ammazzare.
E' purtroppo per me io gli voglio ancora bene.....
Ma questa volta non cedo, voglio e pretendo sincerita' e poi vedremo....
Streghettasaetta
- Lunette
- Master~GolGirl®
E' realista invece. E ha ragione. Se mia madre non avesse avuto le prove concrete (foto) del tradimento del coniuge noi non avremmo visto una lira perché mio padre si sarebbe tirato il paro e lo sparo. E avrebbe negato, sempre e comunque ovunque persino davanti alla corte costituzionale.helzbeth ha scritto:hai ragione, non hai parlato di denaroA parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ci sono anche delle fessacchiotte come me che dopo tot tempo possono dare tot fiducia e poi viene fuori che il tipo in questione era un flop totale..così come ci sono uomini che vanno a prostitute con tanto di seggiolino in macchina e le mogli non ne sno al corrente e si ammalano a loro insaputa avendo al proprio fianco elementi di questo calibroPiorellino ha scritto:con tutto il rispetto..il sesso si fa in 2...se lui non sfila il profilattico io glielo chiedo...se non lo ha...puo anche tornasene a casa. Questa ero io.
- mariangelac
- Collaboratore
Allora raccontami, tu cosa faresti in quel caso? scusami ma nn ho letto le pagine indietro e nn so come la pensi a riguardo, perche qui si fa presto a dire che schifo parlare di soldi, ma poi all'atto pratico mi sembra molto diverso. IO che di mio ho un'esperienza di divorzio alle spalle ti dico che nn solo nn ho voluto una lira, ma ho regalato taaaanto, compreso il fatto che a vissuto in una casa di mia proprietà per 5 anni senza pagarmi l'affitto, ma qui parliamo di un uomo che fa queste cose, e che instilla in lei il dubbio che sia fuori di testa, bhè scusami a me questa gente fa saltar su i nervi, e gli farei pagare cara la sua disonestà!helzbeth ha scritto:hai ragione, non hai parlato di denaroA parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
O quantomeno gli farei venire un coccolone da paura, poi nn so alla fine se sarei capace di prendermi dei soldi nn miei, ma nn ci dimentichiamo che spesso quando i mariti si separano dichiarano di nn avere piu una lira, pur di dare un mantenimento da fame ai figli (non a lei eh) conosco un tipo che si è fatto licenziare e lavorava in nero pur di dimostrare che nn aveva soldi! Se permetti io prendo le mie precauzioni
- helzbeth
- Master~GolGirl®
e quindi?Lunette ha scritto:E' realista invece. E ha ragione. Se mia madre non avesse avuto le prove concrete (foto) del tradimento del coniuge noi non avremmo visto una lira perché mio padre si sarebbe tirato il paro e lo sparo. E avrebbe negato, sempre e comunque ovunque persino davanti alla corte costituzionale.helzbeth ha scritto:hai ragione, non hai parlato di denaroA parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
dopo aver avuto i soldi hai avuto soddisfazione?
il mantenimento va dato comunque, la differenza starebbe eventualmente in soldi in più per una sorta di "danno morale" ?
vabbè, contente voi...
- mariangelac
- Collaboratore
In caso di separazione per colpa spesso il giudice nn da l'affido condiviso ad esempio, e se permetti nn gli vieterei assolutamente di vedere il figlio, ma di viverci insieme con un essere che va a donnine.... ci penserei prima seriamente su, poi magari deciderei.... ma nn per dispetto ma per tutelare mio figliohelzbeth ha scritto:e quindi?Lunette ha scritto:E' realista invece. E ha ragione. Se mia madre non avesse avuto le prove concrete (foto) del tradimento del coniuge noi non avremmo visto una lira perché mio padre si sarebbe tirato il paro e lo sparo. E avrebbe negato, sempre e comunque ovunque persino davanti alla corte costituzionale.helzbeth ha scritto:hai ragione, non hai parlato di denaroA parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
dopo aver avuto i soldi hai avuto soddisfazione?
il mantenimento va dato comunque, la differenza starebbe eventualmente in soldi in più per una sorta di "danno morale" ?
vabbè, contente voi...