GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E se mio figlio fosse gay?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E se mio figlio fosse gay?

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 9:33

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Pipa ha scritto:Ahhhh no no sorry Kik, mi ero persa il "gnocca".
Allora possiamo conoscerci anche subito
Ma smettilaaaaaaaaa! E inutile che dici che non lo sei........... :fischia Poi si fanno un idea sbagliata!! :hi hi hi hi
Ema, tesoro, purtroppo pur essendo miope riesco a vedermi allo specchio e...vabbè, son simpatica dai! :ahaha :bacio

Ah, per la cronaca io ho l'anulare un filino più lungo dell'indice, ma giusto poco poco eh?
Pipa, non vale! Non sei tu che ti devi giudicare. No, no... lo devono fare gli altri. :fischia Tu sei molto autocritica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 set 2011, 9:49

ema1 ha scritto:Pipa, non vale! Non sei tu che ti devi giudicare. No, no... lo devono fare gli altri. :fischia Tu sei molto autocritica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:perplesso Uèè ce stai a provà? :risatina:
Mo' che nessuna si azzardi a chiedermi di mettere qualche foto mia (anche perchè di recenti non ne ho :hi hi hi hi ). Se volete però vi metto quelli di Ely66, lei si che è una bella gnocca...per chi ama le castane :fischia
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 9:53

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:Pipa, non vale! Non sei tu che ti devi giudicare. No, no... lo devono fare gli altri. :fischia Tu sei molto autocritica. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:perplesso Uèè ce stai a provà? :risatina:
Mo' che nessuna si azzardi a chiedermi di mettere qualche foto mia (anche perchè di recenti non ne ho :hi hi hi hi ). Se volete però vi metto quelli di Ely66, lei si che è una bella gnocca...per chi ama le castane :fischia
:risatina: :risatina: oramai visto che lo fanno tutte, ci provo pure io. :risatina: :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 set 2011, 9:57

:ahah :ahah :ahah
Già ci vedo, accoccolate davanti al camino, io col portatile alla mano che smanetto su gol mentre tu mi leggi delle splendide poesie...e ci fermiamo qui perchè mi viene l'orticaria solo al pensiero!
Facciamo che a fine poesia entrano due bei maschioni (per me quello dell'avatar e per te l'altro vampiro Ian va bene?) ohhhh....così si che mi piace!

SACRO SCETTRO FOREVER!!!! :vaiii: :yeee

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 9:58

Pipa ha scritto::ahah :ahah :ahah
Già ci vedo, accoccolate davanti al camino, io col portatile alla mano che smanetto su gol mentre tu mi leggi delle splendide poesie...e ci fermiamo qui perchè mi viene l'orticaria solo al pensiero!
Facciamo che a fine poesia entrano due bei maschioni (per me quello dell'avatar e per te l'altro vampiro Ian va bene?) ohhhh....così si che mi piace!

SACRO SCETTRO FOREVER!!!! :vaiii: :yeee
ahahahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No, no, non voglio Ian, e troppo usato, io non voglio roba usata. :fischia :fischia

Ne ho un altro, sempre vampiro e'. :emozionee

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 set 2011, 10:13

HyStErYa ha scritto:
cipi ha scritto:
Alikucciola ha scritto: per gli sms porzelli col marito... è un gioco anche quello di complicità nella coppia :sorrisoo
:ok :ok e che bel gioco :spiteful: . Di sicuro anima gli spiriti e salgono le quotazioni settimanali del toto sesso :ahaha

His le ferie non valgono . I miei tempi di: "tutta la giornata a letto a trombè" risalgono alle sbocce della scuola per andare a casa del socio .
Ma ora di sicuro non mi lamento eh!!! :fischia
Ah no, non è questione di ferie, è proprio che ora il tempo materiale per trombé (cit.) non c'è.
Pensa che fino a domenica scorsa io mi alzavo alle sei con Anne So, lei andava a lavoro e rientrava alle 20.00, io alle 18.00 partivo per il lavoro e rientravo alle due di notte.
Senza un solo giorno libero in comune (lei sabato e domenica, io lunedi e martedi).

Roba da.. :impiccata:
Adesso va relativamente meglio. Torno alle 22.30 :che_dici ma per lei che è cotta del lavoro, sempre tardi è...

:buuu :buuu
:impiccata: :impiccata: :comunque anche da me i ritmi lavorativi e del pupo sono estenuanti e si finisce sempre per trombè a mezzanotte :che_dici :buuu. Spero che con l'inizio dell'asilo e dei vari sport si anticipi l'orario della nanna del pupo e di si passi alle 23 pour trombè :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 set 2011, 10:17

HyStErYa ha scritto:... mi avete messo la curiosità su cipi :hi hi hi hi
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
...sta diventando impegnativa la cosa.... ahahahahahahahahahahhaha :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 set 2011, 10:21

mariangela non mi si apre il link :aargh
cosa dicono gli studi?
Io ho l'anulare un po' piu' corto dell'indice...., non valgono le unghie vero??? :hi hi hi hi

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 8 set 2011, 10:25

Una non si puo' allontanare per mezz'ora di jogging che poi torna e le trova tutte che ci provano con tutte...

:hi hi hi hi
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 set 2011, 10:33

:ahaha :ahaha :ahaha
non possiamo nemmeno dire che sia colpa del caldo perchè il sole gumbare e sgumbare :risatina: , dai diciamo che è l'umidità.... :hi hi hi hi

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 8 set 2011, 10:46

Dunque, io ho l'anulare più lungo però, non sono mai stata attratta dalle donne (ma come dice hys non significa nulla), lo sport non mi piace e sono una frana, bevo molto poco e quindi devo avere qualcosa che non va :perplesso

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 set 2011, 11:15

Uhm..io ho l'anulare che mi pare proprio un due tre millimetri più lungo dell'indice.. :perplesso
In effetti se mi arrabbio sono aggressiva.Però sono totalmente astemia e imbranata in tutti gli sport,a meno che non contino la guida... :ahaha

Hysterya ho guardato le tue foto..certo che Anne So.. :spiteful: :spiteful: :prr
Un bel salto dai maschi nerboruti.. :ahaha

A me quelli troppo rustici non piacciono..e odio i peli in effetti.. :ahaha
Anche i miei.. :che_dici

Insomma,per fare un esempio..sì Brad Pitt,no Russel Crowe,no Bon Jovi..etc..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 8 set 2011, 11:21

mamamatchi, attenzione agli apprezzamenti sulla mia compagna.
Ho scatenato guerre e oppresso popoli per molto meno!

:ahah :ahah :ahah :ahah

Tanto per restare in tema di aggressività...

E poi bon jovi..
Era il mio sogno erotico da ragazzina! :ahah
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 set 2011, 11:21

Cipi copio incollo: "Se avete l'anulare più lungo dell'indice, significa che avete un alto livello di testosterone, siete più "mascolini" e avete una predisposizione a dominare, all'aggressività, alla sessualità, alle materie scientifiche, a determinati sport, ma anche all'alcolismo. Se al contrario l'indice è più lungo dell'anulare, vuol dire che avete un basso livello di testosterone e caratteristiche più "femminili".

Ema tu sei FEMMINA a tutti gli effetti mi pare di capire :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 set 2011, 11:34

mariangelac ha scritto:Cipi copio incollo: "Se avete l'anulare più lungo dell'indice, significa che avete un alto livello di testosterone, siete più "mascolini" e avete una predisposizione a dominare, all'aggressività, alla sessualità, alle materie scientifiche, a determinati sport, ma anche all'alcolismo. Se al contrario l'indice è più lungo dell'anulare, vuol dire che avete un basso livello di testosterone e caratteristiche più "femminili".
Ecco, adesso rileggendolo capisco perchè il mio naulare è solo leggerissimamente più lungo dell'indice

predisposizione a dominare : dipende in che ambito :spiteful:
aggressività: solo se portata all'esasperazione (leggasi quando mio marito rompe le palotas)
predisposizione alle materie scientifiche: :ahah :ahah sempre stata una schiappa
predisposizione a determinati sport : salto carpiato sul divano
all'alcolismo : :perplesso naaaaa, solo una birrozza ogni tanto

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 8 set 2011, 11:36

Pipa, hai omesso volontariamente la voce "sessualità" o è un caso?
(O magari è inclusa velatamente nella predisposizione a dominare? :ahah )

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 set 2011, 11:51

his.. la pipa in quanto a scesscio è come me un'adepta della setta delle veneratrici del sacro augello o pennello o scettro che dir si voglia :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 set 2011, 11:57

comunque ... io ho l'anulare piu lungo... sono effettivamente un po' maschiolina.... sono brava negli sport.. mi piacciono le materie scientifiche anche se .. diciamo che non sempre sono portata.... :fischia
non sono aggressiva a meno che non mi si facciano girare gli zebeei....e sono abbastanza dominatrice... a parte nel scesscio dove preferisco mille volte sentirmi la femmina :sorrisoo e lasciar fare il maschiulo al mio amore!!! :ok

evviva lo scettrooooooooooooo :yeee

scusate l'uscita è.. è il mio testosklerone alto :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 8 set 2011, 11:58

Alikucciola ha scritto:his.. la pipa in quanto a scesscio è come me un'aepta della setta delle veneratrici del sacro augello o pennello o scettro che dir si voglia :ahah
me fai mori' :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 set 2011, 12:08

ah His.. avevo dimenticato che si può dire anche veneratrice el sacro ceppo... e ometto di cosa.... (M) :ahah

ecco.. direi che qua abbiamo messo abbastanza OT.... o torniamo alla discussione o da moderatrice devo moderare e quindi chiudere prima che mi vengano moderatamente tirate le orecchie dall'alto!!! :ok
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”