sicura?akane ha scritto:da figlia per me non cambierebbe niente se mia madre avesse 90 anni....

Una madre 90nne difficilmente conoscerà figli adolescenti
Messaggio da PITA » 7 gen 2011, 16:19
sicura?akane ha scritto:da figlia per me non cambierebbe niente se mia madre avesse 90 anni....
Messaggio da Ari » 7 gen 2011, 16:22
Messaggio da clizia » 7 gen 2011, 16:26
Messaggio da ci610 » 7 gen 2011, 16:34
Messaggio da ema1 » 7 gen 2011, 17:08
Akane, ma non e' detto sai? Magari fosse l'eta' legata alla mentalita'.... invece non lo e'.akane ha scritto: avremmo qualche lite in piu' dovuta alla differenza di mentalità...
Messaggio da ely66 » 7 gen 2011, 17:32
è una domanda retorica vero, dato che sai già la rispostaAri ha scritto:ho letto 20 pagine di fila, mi si incrociano gli occhi e mi sto ponendo un grande quesito: siete più pazze voi ad aver imbastito tutta questa discussione o sono più pazza io che ho voluto vedere fino a che punto sareste arrivate?
:ahah
Messaggio da Ari » 7 gen 2011, 17:36
ovvio che sì!ely66 ha scritto:è una domanda retorica vero, dato che sai già la rispostaAri ha scritto:ho letto 20 pagine di fila, mi si incrociano gli occhi e mi sto ponendo un grande quesito: siete più pazze voi ad aver imbastito tutta questa discussione o sono più pazza io che ho voluto vedere fino a che punto sareste arrivate?
:ahah![]()
Messaggio da Piorellino » 7 gen 2011, 19:04
Messaggio da Ari » 7 gen 2011, 20:26
lo pensi davvero?fisio ha scritto:Un gay che fa un figlio con mezzi clinici rinnega la sua stessa essenza...Per me.
Messaggio da Ari » 7 gen 2011, 20:32
da bambino nemmeno ti porresti il problema.fisio ha scritto:Però,ripeto,io un pò come bambino mi sentirei "costruito" e non concepito
Messaggio da Ari » 7 gen 2011, 20:34
Messaggio da frangela » 7 gen 2011, 22:13
Ari ha scritto:ho letto 20 pagine di fila, mi si incrociano gli occhi e mi sto ponendo un grande quesito: siete più pazze voi ad aver imbastito tutta questa discussione o sono più pazza io che ho voluto vedere fino a che punto sareste arrivate?
:ahah
Messaggio da mamamatchi » 7 gen 2011, 22:22
Insomma..PITA ha scritto:sicura?akane ha scritto:da figlia per me non cambierebbe niente se mia madre avesse 90 anni....![]()
Messaggio da clizia » 8 gen 2011, 0:10
concordo con ari. molti gay no hanno mai pensato prima d'ora a mettere su famiglia perchè fino a pochi anni fa la loro organizzazione di vita era più complicata e magari molti si sono convinti di no poter essere genitori o vedevano molte più difficoltà di adesso. ma non ho mai sentito che essere omosessuale abbia come caratteristica di non voler figli.Ari ha scritto:lo pensi davvero?fisio ha scritto:Un gay che fa un figlio con mezzi clinici rinnega la sua stessa essenza...Per me.![]()
io invece credo che il desiderio di diventare genitore sia diverso dal desiderio di procreare e credo anche che il desiderio di procreare sia scindibile dall'omosessualità.
io credo che quando una persona prova attrazione sessuale per le persone del suo stesso sesso non stia implicitamente manifestando un desiderio di non riprodursi. anzi!! probabilmente vive la mancanza di possibilità di riprodursi con i metodi "classici" pur assecondando quella che è la sua natura come una grande frustrazione.
essere gay non significa non desiderare di costruire una famiglia, anche perché essere omosessuale non è una scelta tanto quanto non lo è essere sterile.
Messaggio da akane » 8 gen 2011, 14:16
intendevo oraPITA ha scritto:sicura?akane ha scritto:da figlia per me non cambierebbe niente se mia madre avesse 90 anni....![]()
Messaggio da akane » 8 gen 2011, 14:17
clizia ha scritto:ma nessuna ha detto, tranne akane, che si immaginerebbe da piccola una madre novantenne.![]()
buoni genitori di 50 circa però ne vedo molti.
Messaggio da kitty75 » 8 gen 2011, 15:36
Messaggio da mamamatchi » 8 gen 2011, 16:21
Messaggio da fisio » 9 gen 2011, 14:41
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”