non sai neppure tu che vuol dire...
radical che?!?!?!?!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da fisio » 23 giu 2010, 13:45
Finiscila qui Hami bella,che con me non attacca..hamilton ha scritto:ah ecco,
non sai neppure tu che vuol dire...![]()

Messaggio da hamilton » 23 giu 2010, 13:47
io?fisio ha scritto:Finiscila qui Hami bella,che con me non attacca..hamilton ha scritto:ah ecco,
non sai neppure tu che vuol dire...![]()

Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 13:47

Messaggio da hamilton » 23 giu 2010, 13:50
Posso dire che a me piace molto la tua mentalita' bucolica?ema1 ha scritto:Vi porto ancora un altro esempio.. che piu triste, non si puo.
Quest'inverno, esattamente a 16 febbraio ( la data la ricordo perche l'ho vista sulle foto) qui ha NEVICATO e la neve qui e un evento non raro, ma rarissimo.
Ricordo che sono stata svegliata alle 7 dalle urla di Era che gridava:"Sta nevicandoooo, sta nevicandoooo". Mi sono alzata ( e per chi mi conosce sa che io per riprendermi mi ci vuole del tempo) sono corsa come una pazza a prendere la macchina fotografica e ho subito scattato delle foto ad Era sul balcone di casa, con la neve in mano e tra i capelli. Siamo subite corse a vestirci...... ma purtroppo l'incantesimo e rotto e la neve ha smesso.
Nel fratempo, in uno dei tanti amati cc, c'era un angolo con il babbo natale e una specie di neve finta, che lo hanno messa li' per natale ed e durata fino a marzo. Una mia amica che ha una bimba piccola di due anni, che passa tutto il suo tempo libero li' quando io le ho detto:"Hai visto la neve.. noi ci siamo svegliate e abbiamo fatto qualche foto..." poi le ho detto che eravamo dispiaciute che la neve non fosse durata abbastanza, nemmeno il tempo per vestirci e uscire fuori... sapete cosa mi ha risposto lei:"Noi non ci siamo svegliate, tanto a mia figlia ho fatto tantissime foto sulla neve FINTA del cc".
Penso che non ho bisogno di aggiungere altro.. e questa la mentalita' che a me fa PAURA.

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2010, 13:54

Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 14:21
hamilton ha scritto:Posso dire che a me piace molto la tua mentalita' bucolica?ema1 ha scritto:Vi porto ancora un altro esempio.. che piu triste, non si puo.
Quest'inverno, esattamente a 16 febbraio ( la data la ricordo perche l'ho vista sulle foto) qui ha NEVICATO e la neve qui e un evento non raro, ma rarissimo.
Ricordo che sono stata svegliata alle 7 dalle urla di Era che gridava:"Sta nevicandoooo, sta nevicandoooo". Mi sono alzata ( e per chi mi conosce sa che io per riprendermi mi ci vuole del tempo) sono corsa come una pazza a prendere la macchina fotografica e ho subito scattato delle foto ad Era sul balcone di casa, con la neve in mano e tra i capelli. Siamo subite corse a vestirci...... ma purtroppo l'incantesimo e rotto e la neve ha smesso.
Nel fratempo, in uno dei tanti amati cc, c'era un angolo con il babbo natale e una specie di neve finta, che lo hanno messa li' per natale ed e durata fino a marzo. Una mia amica che ha una bimba piccola di due anni, che passa tutto il suo tempo libero li' quando io le ho detto:"Hai visto la neve.. noi ci siamo svegliate e abbiamo fatto qualche foto..." poi le ho detto che eravamo dispiaciute che la neve non fosse durata abbastanza, nemmeno il tempo per vestirci e uscire fuori... sapete cosa mi ha risposto lei:"Noi non ci siamo svegliate, tanto a mia figlia ho fatto tantissime foto sulla neve FINTA del cc".
Penso che non ho bisogno di aggiungere altro.. e questa la mentalita' che a me fa PAURA.![]()
E mi ha dato i brividi quando hai parlato di Tirana, ecco...volevo dirtelo.

Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 14:22
Bello, chi sa se riusciro' mai a indossare i sci qui nei dintorni...qui se cadono due gocce di piogga, le strade sono deserte....Saretta78 ha scritto:ema1, io in questo sono come te...qui quest'anno ha nevicato parecchio e ogni volta, tanto....
La prima nevicata sono corsa a comprare i doposci a Nathan che non aveva e trascorreva i suoi pomeriggi fuori,coperto come un palombaro,con le gote viola dal freddo...ma nella neve VERA!!!
Poi,l'ho portato anche da Babbo Natale al CC...ma per Babbo Natale,non certo per la neve finta...
Quest' anno siamo anche andati in montagna a -16 e si è divertito da matti (ci sono anche le foto del mio paonazzo omino Michelin)

Messaggio da Melissa » 23 giu 2010, 14:27
infatti mica dico che è l'inferno eh! sia chiaro, solo che dire che a Roma non c'è alternativa....ma per piacere! mi scuso per il discorso sul "piccolo paese", era solo un esempio per parlare di alcune realtà dove il cc è l'unico luogo di ritrovo, dove non ci sono piscine, ludoteche e solo parchi al sole.fisio ha scritto:Io ci sto nel piccolo paese,e al cc ci vado,per fare la spesa.Melissa ha scritto:pem ha scritto:melissa, però i figli di Ci sono ancora piccoli per le cose che proponi.[/qu
Il maschietto è piccolo per una ludoteca, un parco, una piscina?
Comuque se una vuole andare al centro commerciale per il proprio piacere fa benissimo sia chiaro. Il punto è che dire che non esistono alternative no....stai a Roma mica nel piccolo paese dove il centro commerciale è l'unica realtà....solo questo.
Porto mio figlio sui prati,nei boschi,al parco giochi.
Ho il giardino,dove fa il contadinello a piedi scalzi. Molto bucolico![]()
Ma se piove piuttosto che stare in casa vado al cc,che è comunque un posto pieno di stimoli e che lo incuriosisce molto.
Le luci,i colori,la gente. Fare la spesa è per ora un gran divertmento per lui.
In tuttoci vuole misura,e in tutto si può trovare qualcosa di stimolante ed educativo. Basta proporlo nel modo giusto perchè diventi un'esperienza e non solo un momento passivo.
Se d'inverno ci sono -10 al parco non ci vai. Se devi fare compere,e come me non puoi lasciarlo,lo porti con te e fai in modo che sia un'esperienza divertente e formativa.
Basta volerlo,poi certo,coi mezzi e le possibilità ci sono tante cose belle e più adatte da fare,ma un pò di misura..mica è l'anticamera dell'inferno...

Messaggio da fisio » 23 giu 2010, 14:39
Guarda che mica ti devi scusare,anche nel piccolo paese alternative al cc ce ne sono,tante.Melissa ha scritto: infatti mica dico che è l'inferno eh! sia chiaro, solo che dire che a Roma non c'è alternativa....ma per piacere! mi scuso per il discorso sul "piccolo paese", era solo un esempio per parlare di alcune realtà dove il cc è l'unico luogo di ritrovo, dove non ci sono piscine, ludoteche e solo parchi al sole.

Messaggio da hamilton » 23 giu 2010, 14:52
ema1 ha scritto:hamilton ha scritto:Posso dire che a me piace molto la tua mentalita' bucolica?ema1 ha scritto:Vi porto ancora un altro esempio.. che piu triste, non si puo.
Penso che non ho bisogno di aggiungere altro.. e questa la mentalita' che a me fa PAURA.![]()
E mi ha dato i brividi quando hai parlato di Tirana, ecco...volevo dirtelo.![]()
Sono andata a leggere il significato della parola "bucolica"fino al radical-chic ci ero arrivata.. ma bucolica non la conoscevo.
D'ora in poi quando mi chiederanno ( che poi a me questa domanda mi sta cosi antipatica) che tipo di persona sei, raccontaci qualcosa di te..diro':"Sono una ragazza bucolica". Mi piace questa parola.![]()

Messaggio da Melissa » 23 giu 2010, 15:29
Mi sembrava solo ti fossi risentita! comunque qui ci sono piccoli paesi che davvero non offrono alternative, 4 case in croce, pochi abitanti....ecco a cosa mi riferivo....fisio ha scritto:Guarda che mica ti devi scusare,anche nel piccolo paese alternative al cc ce ne sono,tante.Melissa ha scritto: infatti mica dico che è l'inferno eh! sia chiaro, solo che dire che a Roma non c'è alternativa....ma per piacere! mi scuso per il discorso sul "piccolo paese", era solo un esempio per parlare di alcune realtà dove il cc è l'unico luogo di ritrovo, dove non ci sono piscine, ludoteche e solo parchi al sole.

Messaggio da fisio » 23 giu 2010, 15:33
Assolutamente.non hai detto niente di offesivo,nn sai cosa dico io del mio piccolo paeseMelissa ha scritto:Mi sembrava solo ti fossi risentita! comunque qui ci sono piccoli paesi che davvero non offrono alternative, 4 case in croce, pochi abitanti....ecco a cosa mi riferivo....fisio ha scritto:Guarda che mica ti devi scusare,anche nel piccolo paese alternative al cc ce ne sono,tante.Melissa ha scritto: infatti mica dico che è l'inferno eh! sia chiaro, solo che dire che a Roma non c'è alternativa....ma per piacere! mi scuso per il discorso sul "piccolo paese", era solo un esempio per parlare di alcune realtà dove il cc è l'unico luogo di ritrovo, dove non ci sono piscine, ludoteche e solo parchi al sole.

Messaggio da goldencat » 23 giu 2010, 21:53
il senso del topic sencondo me sta in quel "in caso non si a possibile altro". Io parlo di gente che la pensa esattamente il contrario.Quindi anche il cc può dare spunti in caso non sia possibile altro.

Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 21:57
golden...chi sa com'e vedere giornalmente il via vai della gente, che magari la maggior parte entra ed esce senza comprare niente...goldencat ha scritto:il senso del topic sencondo me sta in quel "in caso non si a possibile altro". Io parlo di gente che la pensa esattamente il contrario.Quindi anche il cc può dare spunti in caso non sia possibile altro.

Messaggio da goldencat » 23 giu 2010, 22:03

Messaggio da ema1 » 23 giu 2010, 22:04
si, si assolutamente... pero sai ci sono anche tante persone che per allungare il loro giro... decidono anche di entrare e provare qualcosa.. cosi.. gia che ci sono..goldencat ha scritto:beh che poi la gente che entra "chiede" (e sarebbe già tanto) e prova c'è anche in centro storico eh.... solo che fa strano pensare che qualcuno creda che la cosa migliore da fare in una giornata sia andare al centro commerciale. E non solo per chi ha figli, parlo in generale. La vita passata a pensare a come spendere soldi mi fa tristezza. Pensare che c'è gente che va in crisi quando dico che la domenica siamo chiusi perchè "abbiamo anche noi una famiglia"....

Messaggio da goldencat » 23 giu 2010, 22:10

Messaggio da ci610 » 23 giu 2010, 23:33
Melissa ha scritto:infatti mica dico che è l'inferno eh! sia chiaro, solo che dire che a Roma non c'è alternativa....ma per piacere! mi scuso per il discorso sul "piccolo paese", era solo un esempio per parlare di alcune realtà dove il cc è l'unico luogo di ritrovo, dove non ci sono piscine, ludoteche e solo parchi al sole.fisio ha scritto:Io ci sto nel piccolo paese,e al cc ci vado,per fare la spesa.Melissa ha scritto:pem ha scritto:melissa, però i figli di Ci sono ancora piccoli per le cose che proponi.[/qu
Il maschietto è piccolo per una ludoteca, un parco, una piscina?
Comuque se una vuole andare al centro commerciale per il proprio piacere fa benissimo sia chiaro. Il punto è che dire che non esistono alternative no....stai a Roma mica nel piccolo paese dove il centro commerciale è l'unica realtà....solo questo.
Porto mio figlio sui prati,nei boschi,al parco giochi.
Ho il giardino,dove fa il contadinello a piedi scalzi. Molto bucolico![]()
Ma se piove piuttosto che stare in casa vado al cc,che è comunque un posto pieno di stimoli e che lo incuriosisce molto.
Le luci,i colori,la gente. Fare la spesa è per ora un gran divertmento per lui.
In tuttoci vuole misura,e in tutto si può trovare qualcosa di stimolante ed educativo. Basta proporlo nel modo giusto perchè diventi un'esperienza e non solo un momento passivo.
Se d'inverno ci sono -10 al parco non ci vai. Se devi fare compere,e come me non puoi lasciarlo,lo porti con te e fai in modo che sia un'esperienza divertente e formativa.
Basta volerlo,poi certo,coi mezzi e le possibilità ci sono tante cose belle e più adatte da fare,ma un pò di misura..mica è l'anticamera dell'inferno...

Messaggio da Melissa » 23 giu 2010, 23:38
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci610 ha scritto:voi forse comprate le mutande nella pausa pranzo e i vestiti ai bimbi senza bimbi appresso
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”