GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Messaggio da fisio » 19 giu 2010, 19:44

Ma allora il mio dubbio amletico Ely? Era un trollo o no???????
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 20:04

Da me non vi aspettate mp... io non rivelo niente a nessuno! :fischia :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 giu 2010, 20:40

ema1 ha scritto:Da me non vi aspettate mp... io non rivelo niente a nessuno! :fischia :fischia
Brava brava...voglio ben vedere tesoro se fai la gelosa con me e poi ti becco a smessaggiare con qualcun altro!
Però a me! Dico, a me... potevi pure mandarlo eh!!! :ahaha
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2010, 20:57

mp :buuu
per favore :buuu :buuu
M06 E07 amori di mamma

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 19 giu 2010, 21:44

Anche nelle marzoline 2009 ce n'era stata una niente male: giovanissima, diventa madre ovviamente single di due gemelli che nascono un mesetto prima della dpp; giusto il tempo di metterli al mondo e incontra l'ex di quando era bambinetta che le dichiara eterno amore e decidono di sposarsi di lì a poco: lei, nonostante gli studi, i gemelli e i preparativi di matrimonio, trova pure il tempo per stare su gol da mattina a sera per raccontarci le sue pirle di saggezza :ahah :ahah
il bello è che ne eravamo accorte in parecchie e bastava dirle "brava, sei una forza!" per far sgorgare nuove avventure dalla sua penna :congratulations:
eh, bei tempi....
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 21:46

boxerina ha scritto:Anche nelle marzoline 2009 ce n'era stata una niente male: giovanissima, diventa madre ovviamente single di due gemelli che nascono un mesetto prima della dpp; giusto il tempo di metterli al mondo e incontra l'ex di quando era bambinetta che le dichiara eterno amore e decidono di sposarsi di lì a poco: lei, nonostante gli studi, i gemelli e i preparativi di matrimonio, trova pure il tempo per stare su gol da mattina a sera per raccontarci le sue pirle di saggezza :ahah :ahah
il bello è che ne eravamo accorte in parecchie e bastava dirle "brava, sei una forza!" per far sgorgare nuove avventure dalla sua penna :congratulations:
eh, bei tempi....
Oh si me la ricordo benissimo. Ha aperto anche diversi topic nel salottino... si, si, me la ricordo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2010, 21:47

la cosa più divertente infatti non è smascherare pubblicamente un troll...ma seguirlo...bugia dopo bugia...fingendosi ingenue :spiteful:

però anche crocefiggerlo in sala mensa non è male ora che ci penso :perplesso
M06 E07 amori di mamma

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 21:59

...
Qualcuno mi ha chiamato??

....... :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 19 giu 2010, 21:59

boxerina ha scritto:Anche nelle marzoline 2009 ce n'era stata una niente male: giovanissima, diventa madre ovviamente single di due gemelli che nascono un mesetto prima della dpp; giusto il tempo di metterli al mondo e incontra l'ex di quando era bambinetta che le dichiara eterno amore e decidono di sposarsi di lì a poco: lei, nonostante gli studi, i gemelli e i preparativi di matrimonio, trova pure il tempo per stare su gol da mattina a sera per raccontarci le sue pirle di saggezza :ahah :ahah
eh, bei tempi....
era un troll? :urka
c'era un periodo che vedevo quel nick ovunque, scriveva molto qui, sì...
ecco perchè poi all'improvviso è sparita! ma chi l'ha sgamata? :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 22:02

eh, bei tempi....

zi zi zi ziiiiii. la ricordo muy bien. quella aveva mamma finale invece che iniziale :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ma io sono diventata buonissima. li lascio pascolare per un po'.
invece le golline sono peggio di sherlock holmes e gli si fiondano subito addosso. è tutta colpa vostra!!! :bomba :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 19 giu 2010, 22:03

Sinceramente non ricordo il motivo scatenante la caduta dall'Olimpo :ahaha ,
probabilmente aveva c@g... fuori dal vaso con le sue performances.
Se non sbaglio aveva "deciso" di andarsene sbattendo la porta di fronte a tanta palese incomprensione per la sua persona. Come il 99% delle trollonze.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 19 giu 2010, 22:06

no, ely, quella te l'avevamo fatta pascolare per mesi :ahaha :ahaha :ahaha
si chiamava qualcosa tipo piccolamamma, ma non riesco a essere più precisa, mannaggia all'età che avanza :fischia

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 19 giu 2010, 22:10

boxerina ha scritto:no, ely, quella te l'avevamo fatta pascolare per mesi :ahaha :ahaha :ahaha
si chiamava qualcosa tipo piccolamamma, ma non riesco a essere più precisa, mannaggia all'età che avanza :fischia
lapiccolamamma era un troll???????e che cazz..io a pensare porella sta creatura.... :sberla:
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 22:11

Cabi ha scritto:...
Qualcuno mi ha chiamato??

....... :risatina:
:ahaha :ahaha

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 22:13

Sempre attenta la nostra Ema :ahaha :ahaha :prr
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 19 giu 2010, 22:16

è quello che le frega....
il fatto che scrivano continuamente, tutti i giorni della settimana a qualsiasi ora, e che nel frattempo millantino una vita densissima di impegni nonchè di problemi assurdi. secondo me queste, come la tipa di cui parlavo prima, sono spesso giovani donne che non hanno una occupazione e magari sono mantenute dai genitori, e hanno una quantità di tempo a disposizione enorme, che purtroppo è il loro male, perchè una giornata, una settimana, mesi, anni senza avere un impegno, un' attività, senza doveri e progettualità sono combustibile per le nevrosi e per le patologie psichiatriche più disparate.
secondo me in un forum come questo, che comunque è più delicato di altri, c'è più rischio di imbattersi in trolls un pelino sociopatiche.
comunque le gravidanze inventate mi sa che le conosceva bene anche freud....con modalità diversissime, ma non sono roba nuova. :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 22:18

Cabi ha scritto:Sempre attenta la nostra Ema :ahaha :ahaha :prr
Sono come Big Brother... :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 22:19

si si quella. ustrega se la ricordo. s'era pure rivolta a me perchè offesissima. mi sa che la chiave di volta sono stata io, credo di averla offesa ulteriormente :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2010, 22:22

boxerina ha scritto:Sinceramente non ricordo il motivo scatenante la caduta dall'Olimpo :ahaha ,
probabilmente aveva c@g... fuori dal vaso con le sue performances.
Se non sbaglio aveva "deciso" di andarsene sbattendo la porta di fronte a tanta palese incomprensione per la sua persona. Come il 99% delle trollonze.
OT dalle mie parti si dice pis...

volevo dirvelo :ahaha
M06 E07 amori di mamma

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 giu 2010, 22:24

ely66 ha scritto:si si quella. ustrega se la ricordo. s'era pure rivolta a me perchè offesissima. mi sa che la chiave di volta sono stata io, credo di averla offesa ulteriormente :fischia
sei sempre la solita :prr
J

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”