GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:13

terribile!!
sono a casa da sola. il socio è partito alla volta di verona per andare dai suoceri, visto che lui domani è in ferie e sara si trova da loro.
mi sono appena magnata un bounty gelato, un pacchettino monoporzione di cipster e una fetta di melone.
se passasse grissom ad analizzare la mia tastiera, troverebbe di tutto :buuu
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 ago 2009, 21:14

ma la pasta d'acciughe è una schifezza?
perchè Fabio ne va matto e quando ogni tanto lo becco con la testa nel frigo che ciuccia direttamente dal tubetto...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:15

hai provato a guardare gli ingredienti?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 21:15

Ari ha scritto:però siete delle bischere!!
gli hamburger no, perché chissà con che carne li fanno, e i wurlster sì?
perché vi sembra carne genuina quella? :che_dici

ehmm... chi ha detto di no??
e cmq le svizzere io me le faccio fare al volo in macelleria scegliendo la carne. e il mio macellaio Francesco, me le prepara davanti agli occhietti... oddio fameeeeeeeeeeeee

poi sembrerà strano ma devo ancora provare il kebab. invece chili e cibarie tex mex le ho mangiate.

ma che passa la costata alta tre dita non ce n'è. nemmeno quelle texane sono buone come quelle italiane,specie di chianina... :yeee

ariFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 21:17

Ari, io gli hamburger li faccio a casa! :hi hi hi hi

I wurlster non posso! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:23

ely66 ha scritto:

per esempio quella con il nome verde che vive all'estero :sorrisoo

ely66 ha scritto:poi sembrerà strano ma devo ancora provare il kebab. invece chili e cibarie tex mex le ho mangiate.
bbono il kebab. se capiti a verona, c'è un doner kebab dietro all'arena che lo fa spettacolare.
cibo messicano no grazie. il piccante mi fa vomitare (non in senso figurativo :impiccata: )

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 ago 2009, 21:27

ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 21:30

sbu ha scritto:ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
Non ho letto niente. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 21:31

Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:

per esempio quella con il nome verde che vive all'estero :sorrisoo

ely66 ha scritto:poi sembrerà strano ma devo ancora provare il kebab. invece chili e cibarie tex mex le ho mangiate.
bbono il kebab. se capiti a verona, c'è un doner kebab dietro all'arena che lo fa spettacolare.
cibo messicano no grazie. il piccante mi fa vomitare (non in senso figurativo :impiccata: )

shssssssssssssssssss..... che ti arrivano i bargigli sul capino veh???? o viceversa??? mah..

verona? uhmm... brescia è più alla portata :hi hi hi hi ma prima o poi ci riuscirò a convincere qualcuno..

ma non tutto il cibo mexicano è piccante. alcune salse sono leggere. e poi basta dirglielo di andarci leggeri con il tobasco :hi hi hi hi
speta che arriverà pure la doccia fredda sui chili e tapas in genere..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 21:33

sbu ha scritto:ma i wurstel sono una roba urenda! sonofatti con i peggio pezzi del porco (occhi, orecchie, scarti vari, etc, etc) che vengono finemnete macinati, candeggiati, poi tinti e aromatizzati. Piuttosto digiuno!
:bomba
sbu, levati da qui. sei incinta, sei suscettibile, potresti pure dare di stomaco. e io non posso malmenare una donna incinta :grrr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:41

infatti la seconda volta che ho mangiato messicano ho preso una buonissima insalata di pollo che veniva servita in un cestino fatto tipo di pane.
ho apprezzato molto.
però il chili ragazzi... che esperienza terribile!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 ago 2009, 21:48

ah ecco! ora mi spiego la puzza orrenda che hanno :ahaha
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 21:50

sbu ha scritto:ma la pasta d'acciughe è una schifezza?
perchè Fabio ne va matto e quando ogni tanto lo becco con la testa nel frigo che ciuccia direttamente dal tubetto...
mi sa che è schifezza d'acciughe

prova a leggere di cosa è fatta la worcestershire sauce :x: .ma è buonaaaaaaaaaa e il bello è che non scade mai.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:52

a proposito di scadenze... ma voi se lo scatolame è scaduto, lo buttate via?
io prima di buttare provo ad aprire e vedere se il cibo è inalterato.
il socio vorrebbe strozzarmi per questo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 21:57

oddio far scadere dello scatolame... ho trovato in fondo all'armadio delle scatolette di tonno prese non ricordo quando, ma perlomeno 3 anni fa. stavo per buttare e ho visto "scadenza 01/07/2014" credo che prima di allora riuscirò a mangiarle :ahaha :ahaha
e cmq no, se sono state conservate bene, non sono gonfie ecc..le apro e le assaggio. e le mangio quasi sempre.

tra l'altro ho una dispensa che è un armadio a muro. rimane sempre fresco, asciutto e buio. le cose si conservano benissimo.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 ago 2009, 22:00

Ari ha scritto:a proposito di scadenze... ma voi se lo scatolame è scaduto, lo buttate via?
io prima di buttare provo ad aprire e vedere se il cibo è inalterato.
il socio vorrebbe strozzarmi per questo.
io non butto mai nulla se scaduto. Prima assaggio.
A casa nostra si chiama 'BIO DI RITORNO' perchè se comicnia ad andare a male vuol dire che tutti i pesticidi, anticrittogamici e conservanti sono andati a pallino e quindi è tutta natura!!! :yeee

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 22:03

ely66 ha scritto:
sbu ha scritto:ma la pasta d'acciughe è una schifezza?
mi sa che è schifezza d'acciughe

prova a leggere di cosa è fatta la worcestershire sauce :x: .ma è buonaaaaaaaaaa e il bello è che non scade mai.
sbu, le alici non hanno manco le orecchie, pensa te con cosa fanno la pasta... :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 22:03

ah dimenticavo! io lo faccio per esempio anche con gli yogurt e non mi è mai capitato che fossero acidi anche se era passato qualche giorno dalla scadenza.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 ago 2009, 22:10

io già non li mangiavo prima i wurstel adesso non li nominerò nemmeno piu' :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 ago 2009, 22:13

Anche la mortadella la fanno così! Buttano tutto in una macchina (che non a caso si chiama "Finimondo") e tritano le peggio cose del puorco! BBBona però!!
Vi lascio, vado a bollirmi due wurstel :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”