cleo ha scritto:phoeka ha scritto:ok, se si inizia a parlare di tette me ne vado
Ne vuoi un pò?
Regalo due misure ma anche 10 kg.......pacchetto completo, prendere o lasciare!
:ahah

Messaggio da phoeka » 22 gen 2009, 14:21
cleo ha scritto:phoeka ha scritto:ok, se si inizia a parlare di tette me ne vado
Ne vuoi un pò?
Messaggio da ale76 » 22 gen 2009, 14:21
è vero!W le tettine che diventano tettone in gravidanzaZù71 ha scritto:guarda c'è la mia parruchiera che ha una roba davanti incredibboli...Boomie75 ha scritto:ragazze allora la finiamo???Zù71 ha scritto:boomie ma per curiosità di che misura ti sono diventate le tette quando allattavi??? :ahah![]()
![]()
io porto una quarta ma su + di 1.80 di altezza non è per nulla appariscente, o almeno lo credevo prima di mettere quella foto![]()
quando allattavo sono arrivata alla V, quindi non ho battuto neppure la tettaus del GF :prrrr
lei sostiene di avere una "quarta piena" cioè una IV coppa C, ma è impossibile!!! cioè...che lei se la metta la IV non lo metto in dubbio...che poi le esca tutto di fuori è un'altro mazzo di carte!!! secondo me bari come lei!!!
cmq le tettone ho notato che non mettono chissà che in gravidanza e allattamento...le tettine invece si! io avevo una V abbondante con ari e partivo seeeeeeeeeecca con una seconda abbondante ...misi una misura a trimestre...e pure 14 chili però! ora ne ho messi tre solo fino ad ora...ma partivo come un bufalo!!!
Messaggio da co73 » 22 gen 2009, 14:22
Messaggio da laroby » 22 gen 2009, 14:22
Messaggio da laroby » 22 gen 2009, 14:22
Messaggio da co73 » 22 gen 2009, 14:22
phoeka ha scritto:cleo ha scritto:phoeka ha scritto:ok, se si inizia a parlare di tette me ne vado
Ne vuoi un pò?
prendo: ho un metabolismo da paura io
Messaggio da cleo » 22 gen 2009, 14:23
Aggiudicato alla bella signora!phoeka ha scritto:cleo ha scritto:phoeka ha scritto:ok, se si inizia a parlare di tette me ne vado
Ne vuoi un pò?
prendo: ho un metabolismo da paura io
Messaggio da phoeka » 22 gen 2009, 14:23
Messaggio da co73 » 22 gen 2009, 14:24
laroby ha scritto:forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42154
Messaggio da phoeka » 22 gen 2009, 14:25
Messaggio da laroby » 22 gen 2009, 14:26
come ricky!!Zù71 ha scritto:vabbè ma gaia è il classico caso delle miss o delle veline...che si fanno la foto con i genitori e tu dici "ma questa fi*a di due metri per 50 chili come è uscita da due botoli strabici, nasoni e in sovrappeso come sti due???"Dubbiosa ha scritto:margi ha scritto:Io ho avuto l'onore di vedere un quarto di faccia una volta, ahhhh, che julio che c'ho
ma io non mi ricordo se l'ho vista o meno..perchè mi ricordo un cespuglio di capelli ricchi marronrossiccio..gaia ha i capelli lisci e biondi..quindi mi sa che mi sto confondendo con non so chi
:ahah :ahah :ahah
ely ti pigghio pu' culu!!!
cmq fateci caso tipo alle foto delle miss italia con mamme e padri: davvero non ti spieghi da dove escono!!!
Messaggio da margi » 22 gen 2009, 14:27
Messaggio da ale76 » 22 gen 2009, 14:27
ricky è stupendo e se gli metti il parruccone diventa te!laroby ha scritto:come ricky!!Zù71 ha scritto:vabbè ma gaia è il classico caso delle miss o delle veline...che si fanno la foto con i genitori e tu dici "ma questa fi*a di due metri per 50 chili come è uscita da due botoli strabici, nasoni e in sovrappeso come sti due???"Dubbiosa ha scritto:margi ha scritto:Io ho avuto l'onore di vedere un quarto di faccia una volta, ahhhh, che julio che c'ho
ma io non mi ricordo se l'ho vista o meno..perchè mi ricordo un cespuglio di capelli ricchi marronrossiccio..gaia ha i capelli lisci e biondi..quindi mi sa che mi sto confondendo con non so chi
:ahah :ahah :ahah
ely ti pigghio pu' culu!!!
cmq fateci caso tipo alle foto delle miss italia con mamme e padri: davvero non ti spieghi da dove escono!!!
Messaggio da laroby » 22 gen 2009, 14:27
Anfatti mi sembrava 'familiare' l'ingresso...ishetta ha scritto:io in comune a milano.Dubbiosa ha scritto:ma
vi siete sposate tutte in chiesa o in comune?
a me piacerebbe fare qualcosa di un pò strambo tipo in qualche villaggio
nessuna ha esperienza a riguardo?
nemmeno boomie?
Messaggio da laroby » 22 gen 2009, 14:29
mi ti son persa... per ben due volteBoomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:Boomie![]()
porcaloca! ma allora sei sempre tu quella che assaggia lo spaghetto.
dici????
Messaggio da kik » 22 gen 2009, 14:30
Messaggio da ale76 » 22 gen 2009, 14:31
bellissima!kik ha scritto:vabbé mi espongo pure io,
abito semplice che ho disegnato io me medesima e che mammeta ha tagliato e cucito
non ho voglia di sventrare l'album di nozze per cui la foto l'ho scansionata da un semplice ricordo 10x15 non ufficiale. Però si vede abbastanza bene, dietro finisce con un leggero strascico
Messaggio da co73 » 22 gen 2009, 14:33
Messaggio da cleo » 22 gen 2009, 14:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”