Da domani.... vedrò di rimettermi di impegno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buoni propositi per il nuovo anno
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: buoni propositi per il nuovo anno
Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei buoni propositi sono già falliti....
-
maryv
- Expert~GolGirl®

- tagliare con le "amiche" opportuniste e sempre assenti quando ne ho bisogno....
- OVVIAMENTE DIMAGRIRE
- non farmi venire l'ansia ogni volta che vedo una risposta di ely66 con la certezza che si tratta dell'ennesimo cazziatone per la gollina di turno
- voglio diventare EQUILIBRATA-SERENA-TRANQUILLA....insomma SARO' UNA DONNA "ZEN"....mò comincio
HHHHOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OHHHH MANNAGGIA, HA CAGATO ANCORA
- OVVIAMENTE DIMAGRIRE
- non farmi venire l'ansia ogni volta che vedo una risposta di ely66 con la certezza che si tratta dell'ennesimo cazziatone per la gollina di turno
- voglio diventare EQUILIBRATA-SERENA-TRANQUILLA....insomma SARO' UNA DONNA "ZEN"....mò comincio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- katya
- New~GolGirl®

allora:
fare la dieta,ma non due giorni e basta!!!
cercare di fare economia,non riusciamo mai a mettere un euro da parte,siamo dei spendaccioni!!!!
andare dal dentista a curare i denti....ho troppa pauraaaaa
fare la dieta,ma non due giorni e basta!!!
cercare di fare economia,non riusciamo mai a mettere un euro da parte,siamo dei spendaccioni!!!!
andare dal dentista a curare i denti....ho troppa pauraaaaa
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:- tagliare con le "amiche" opportuniste e sempre assenti quando ne ho bisogno....
- OVVIAMENTE DIMAGRIRE![]()
- non farmi venire l'ansia ogni volta che vedo una risposta di ely66 con la certezza che si tratta dell'ennesimo cazziatone per la gollina di turno![]()
Quella del diventare equilibrata-serenta-tranquilla... e una cosa che mi ripeto sempre pure io.... Troppo difficile per me essere una donna "zen" ma ci devo prova'...
:ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
elisalex
- New~GolGirl®

Anch'io voglio smettere di fumare e quest'anno devo riuscirci!!!
E...prima o poi riuscirò a mettermi a dieta.....
E...prima o poi riuscirò a mettermi a dieta.....
Elisa&Luca&Alex
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ecco i miei buoni propositi!!
Il primo è di poter finalmente stringere un piccino fra le braccia che il 2007 ci ha visto soffrire troppo!
- Guardare sempre il lato bello della vita
- Farmi scivolare addosso le ingiustizie e non farmi scalfire dalla cattiveria della gente
- Cambiare lavoro
- Iniziare un corso di fotografia
- Sempre e ovunque DIMAGRIRE!!
Baci a tutte e che sia davvero un BUON 2008!!
Il primo è di poter finalmente stringere un piccino fra le braccia che il 2007 ci ha visto soffrire troppo!
- Guardare sempre il lato bello della vita
- Farmi scivolare addosso le ingiustizie e non farmi scalfire dalla cattiveria della gente
- Cambiare lavoro
- Iniziare un corso di fotografia
- Sempre e ovunque DIMAGRIRE!!
Baci a tutte e che sia davvero un BUON 2008!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- galea
- Original~GolGirl®

Prima di tutto rimettermi a posto e ricominciare la caccia!
Poi, riuscire a ignorare la suocera (cosa non facile perchè quando pensi di avercela fatta se ne esce con una talmente grossa, ma talmente grossa che ti stupisci che nessuna l'abbia mai presa a mazzate!)
Già che ci sono provo a ignorare anche i cognati, o meglio provo a ignorare il fatto che per loro quasi non esisto...
VOGLIO diventare una brava mamma (sono 6 anni che mi alleno, qualcosa avrò imparato... o no?)
INGRASSARE!!!! nel senso che voglio un bel pancione... a dimagrire penserò dopo!
Diventare una brava figlia: le mamme sono un po' pesanti, ma senza non saprei come fare, quindi forse dovrei essere un po' più gentile con lei e darla meno per scontata...
E basta! Mi sembra più che sufficiente!
Poi, riuscire a ignorare la suocera (cosa non facile perchè quando pensi di avercela fatta se ne esce con una talmente grossa, ma talmente grossa che ti stupisci che nessuna l'abbia mai presa a mazzate!)
Già che ci sono provo a ignorare anche i cognati, o meglio provo a ignorare il fatto che per loro quasi non esisto...
VOGLIO diventare una brava mamma (sono 6 anni che mi alleno, qualcosa avrò imparato... o no?)
INGRASSARE!!!! nel senso che voglio un bel pancione... a dimagrire penserò dopo!
Diventare una brava figlia: le mamme sono un po' pesanti, ma senza non saprei come fare, quindi forse dovrei essere un po' più gentile con lei e darla meno per scontata...
E basta! Mi sembra più che sufficiente!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!