GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LITIGI CON IL MARITO...(LUNGHISSIMO)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LITIGI CON IL MARITO...(LUNGHISSIMO)

Messaggio da 75andrea » 19 dic 2007, 15:54

Yoga

non mi dilungo, ma quando mio marito mi doveva chiamare e non lo faceva con la scusa ( ma loro sono convinti che sia vero) che era impegnato, lo prendevo in giro chiamandolo Tronchetti Provera

.... alla fine ha capito l'antifona e il tempo lo trova ... :ahaha
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 19 dic 2007, 15:55

antonella1512 ha scritto:yoga... ma hai sposato il clone di mio marito??? uguale uguale... e per quanto riguarda l'aborto... ho abortito di sabato, il lun mattina dovevo farmi visitare x eventuale raschiamento... e lui la stessa mattina doveva partire per lavoro. E' partito ed è tornato dopo tre gg.... ti consiglio di parlargliene subito, altrimenti le cose peggiorano... cerca di fargli capire come ti senti e il perchè... è importante!!! il mio non l'ha capito, non lo capisce nemmeno ora e le cose vanno peggio di prima. Ecco, in questo ti auguro che non sia un clone del mio.
In bocca al lupo.
anto :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 16:30

Pasakiotta anch'io la penso come te. Se io avessi un lavoro regolare sono sicura che lui non si tirerebbe indietro e farebbe la sua parte. Quando recentemente sono dovuta andare a fare una lezione e la babysitter mi ha tirato il pacco e' stato lui con Enrico. Se lui una cosa la deve fare la fa, senza lamentarsi. La colpa di questa situazione e' anche del fatto che io non ho un vero e proprio lavoro e quindi e' inevitabile che il grosso del lavoro in casa e con Enrico spetti a me. Mi puo' pesare, ma penso che sia giusto che sia cosi'. Ripeto, veniamo da un periodo disastroso economicamente ed e' importante che lui si tenga questo lavoro e che lo faccia bene, tra l'altro gran parte dello stipendio viene pagato su commissione quindi piu' lavora piu' guadagna. Ora, se io volessi trovarmi un lavoro piu' regolare lui sarebbe il primo ad appoggiarmi. Forse la soluzione e' proprio questa, come avete suggerito in molte. L'unica cosa che mi frena in questo momento e' sapere che ci potremo trasferire di nuovo, e so per come sono fatta che se trovassi un lavoro che mi soddisfa e dovessi rinunciarvi (e' gia' successo in passato) porterei molto rancore.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 16:31

Dai vostri messaggi si capisce che dopo tutto non e' tanto un fatto culturale visto che i vostri mariti sono italiani ma lo stesso non ci arrivano...
Un abbraccio a tutte e grazie :bacio
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 16:46

Manu.75 ha scritto:
YOGA che dire, ritroviamoci e ci facciamo compagnia noi?!
Manu perche' non torni tra le esterine???
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 16:47

antonella1512 ha scritto:yoga... ma hai sposato il clone di mio marito??? uguale uguale... e per quanto riguarda l'aborto... ho abortito di sabato, il lun mattina dovevo farmi visitare x eventuale raschiamento... e lui la stessa mattina doveva partire per lavoro. E' partito ed è tornato dopo tre gg.... ti consiglio di parlargliene subito, altrimenti le cose peggiorano... cerca di fargli capire come ti senti e il perchè... è importante!!! il mio non l'ha capito, non lo capisce nemmeno ora e le cose vanno peggio di prima. Ecco, in questo ti auguro che non sia un clone del mio.
In bocca al lupo.
Mi dispiace antonella, anche per te non dev'essere stato divertente :coccola
E 2006

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 19 dic 2007, 17:09

YOGA sei troppo carina... il fatto e' che siete un gruppo molto affiatato ( :ok ) e tutte mamme... io no :buuu e ho trovato il mio posticino in un gruppo CIKABAR che saluto dove ci sono altre ragazze che come me sono in cerca e.... diciamo che ci facciamo compagnia e ci asciughiamo le lacrime a vicenda.
A volte ho proprio bisogno di parlare di stick, crampetti, po.... e so che loro mi capiscono perche' e' il loro pane quotidiano.
Magari mi riaffaccio appena vedo che c'e' una pancia in crescita... almeno vi assilero' su cosa avete fatto voi per partorire!!
Nel frattempo fatti sentire e valere da tuo marito. E che diamine!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 dic 2007, 17:20

Yoga capisco bene cosa voglia dire spostarsi dato che per star dietro a mio marito sono andata anche in Russia (mai più gente!).. Però io ero come te, volevo anche io un'occupazione fissa e sinceramente il vagabondaggio in eterno non fa per me, tanto ho fatto e insistito che alla fine mio marito il lavoro se l'è trovato nella mia città d'origine :fischia

Scusa se mi permetto, ma magari una residenza più Europea? Che so, trasferirvi in Uk ad asempio, o magari in Italia? Non potrebbe essere una soluzione migliore (la sparo ovviamente)
Sai che anche noi siamo stati 3 mesi in Florida? Tanto che mi sono sposata a Tarpon Spring sulla vosta del Golfo, ma viverci.. Non so se ce l'avrei fatta, per come sono fatta io ho bisogno di stare in Europa.. Ma devo ammettere che sono posti davvero splendidi, quando guardo le foto del mio matrimonio mi viene in mente quel periodo meraviglioso eccetto che per il mangiare... Piccola divagazione, dove abbiam speso un capitale per far fronte ai miei problemi di gastrite-- In America il cibo salutare costa un botto..

Ora vai a casa e rilassati.. Un bacione
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 18:44

Manu.75 ha scritto:YOGA sei troppo carina... il fatto e' che siete un gruppo molto affiatato ( :ok ) e tutte mamme... io no :buuu e ho trovato il mio posticino in un gruppo CIKABAR che saluto dove ci sono altre ragazze che come me sono in cerca e.... diciamo che ci facciamo compagnia e ci asciughiamo le lacrime a vicenda.
A volte ho proprio bisogno di parlare di stick, crampetti, po.... e so che loro mi capiscono perche' e' il loro pane quotidiano.
Magari mi riaffaccio appena vedo che c'e' una pancia in crescita... almeno vi assilero' su cosa avete fatto voi per partorire!!
Nel frattempo fatti sentire e valere da tuo marito. E che diamine!
Mana ti capisco, anch'io sono stata in cerca per un po' e infatti avevo un po' smesso di frequentare le esterine perche' mi sentivo un po' sfigata...ne so qualcosa di stick e po!!!
Ti auguro di cuore che la cika arrivi presto per te :cuore
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 19:01

Pasakiotta anche tu quindi stavi messa come me...pure io l'ho seguito in Corea, che non penso sia molto meglio della Russia...che pazienza che ci vuole, eh?? :sorrisoo
Hai perfettamente ragione sulla Florida, non c'e' niente di niente, e infatti non mi dispiacerebbe andarmene. Pure noi abbiamo vissuto 2 anni in un paesino sperduto del nord dove l'unica cosa carina era la spiaggia! Sicuramente non mi dispiacerebbe tornare in Europa, anche se forse non in Italia perche' ci sono cose della mentalita' italiana che ormai non mi vanno proprio giu', e mi piace l'idea che Enrico cresca in un paese dove tutto potenzialmente e' possibile. Oppure anche tornare a Chicago, dove ho vissuto un anno lasciandoci il cuore, o nel nord-est. Ora come ora comunque gli spostamenti dipendono dal lavoro di J., quindi e' inutile sognare, visto che c'e' la possibilita' non troppo remota di un trasferimento in Arizona
Alla fine mi piacerebbe crearmi un lavoro che mi dia flessibilita', come quello che hai tu. Per 10 anni ho fatto ricerca all'universita' ed era un lavoro che adoravo e di cui amavo l'assenza di rigidita', anche negli orari. Se non continuiamo a trasferirci ogni tot mesi in maniera schizofrenica magari riesco a realizzare questo progetto. Speriamo.
Un bacione anche a te! :bacio
PS: Ma tuo marito e' riuscito a trovare lavoro a Genova? Parla italiano?
E 2006

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 dic 2007, 19:04

Yoga carissima nn l'avevo letto questo tuo post, mi dispiace tanto sapere che nn è un periodo florido, però come ti hanno ben consigliato in tante pensa a te in questo momento xchè è questo di cui hai bisogno..nn credo che tuo marito sia uno stronzo credo solo che sia preso dal lavoro e a certe cose nn pensa in questo nn ci pensa xchè tu sei, sei una certezza una sicurezza sei li a casa...cerca di riprenditi i tuoi spazi per te sopratutto e parlane con lui schiettamente di quello che senti, magari approfitta della vacanze di noel quale periodo migliore :ok
un bacione grande
ps Enrico è diventato un ometto mammamia che bello :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 dic 2007, 19:29

Sirietta cara grazie :cuore
Ma sei gia' a 30 settimane??? Mamma mia e' quasi oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D
E 2006

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 dic 2007, 20:06

Yoga :cuore
s'è capito che velevo dire :che_dici
spero di si ..si deve andare un po di fantasia con i miei mess. :ahaha

cmq ti faccio tantissimi in bocca al lupo sono sicurissima che si sistemerà tutto sei una tosta tu :ok

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 dic 2007, 20:07

yoga ha scritto:Sirietta cara grazie :cuore
Ma sei gia' a 30 settimane??? Mamma mia e' quasi oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D
non no che quasi oraaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 dic 2007, 21:27

Siriaaaaaa!
Ma non passi più a trovarciiii???
:buuu
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 dic 2007, 21:28

canada ha scritto:Siriaaaaaa!
Ma non passi più a trovarciiii???
:buuu
Oh oh... forse sai che ti avremo assillata per sapere cosa si nasconde nella pancia....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”