nienteGRACE71 ha scritto:prova a fare una ricerca files... e metti *.tmp
cosa ti esce?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Re: MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
boxerina ha scritto:Io in questo periodo cancellavo regolarmente tutto dal computer di casa, sempre, prima che rientrasse a casa mio marito, visto che cercavo informazioni per fargli il regalo di Natale.
Non è che lui ha fatto lo stesso?

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Ma usando quel programmino scaricato, non hai visto niente nella voce Index.dat?
Anch'io quando cancello da "Ellimina tutto", non ci sono più cookies, etc, ma lì nel index.dat c'era tutta la storia degli ultimi mesi!!!
Anch'io quando cancello da "Ellimina tutto", non ci sono più cookies, etc, ma lì nel index.dat c'era tutta la storia degli ultimi mesi!!!
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ok... ormai ho deciso.........
dove devo portare il computer per farmi fare una ricerca del genere?
o per installare un programmino segreto con cui poi posso controllare?
ce la farebbero in una giornata lavorativa?
tipo dalle 8 e 30 alle 4 e 30?
dove devo portare il computer per farmi fare una ricerca del genere?
o per installare un programmino segreto con cui poi posso controllare?
ce la farebbero in una giornata lavorativa?
tipo dalle 8 e 30 alle 4 e 30?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
niente... mi da solo un sacco di numeri che nn mi dicono nienteflaviamile ha scritto:Ma usando quel programmino scaricato, non hai visto niente nella voce Index.dat?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
aspetta, quale programma devo scaricare'... io non ho scaricato niente..........flaviamile ha scritto:Ma usando quel programmino scaricato, non hai visto niente nella voce Index.dat?
- chi069
- Master~GolGirl®
mazza,ma certo che siamo peggio di bagnalasta investigazioni eh..
a parte gli scherzi la cosa puzza e molto...gioconda scusa la franchezza ma tuo marito non è manco un po furbo
è SUPERSCONTATO che sta' giocando sporco..non ti resta che passare alle maniere forti

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
PENSI CHE NON GLIE LA SPACCHEREI VOLENTIERI LA TESTA?chi069 ha scritto:mazza,ma certo che siamo peggio di bagnalasta investigazioni eh..![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi la cosa puzza e molto...gioconda scusa la franchezza ma tuo marito non è manco un po furbo
è SUPERSCONTATO che sta' giocando sporco..non ti resta che passare alle maniere forti
![]()
![]()
![]()
E' SOLO LA RAZIONALITA' A TRATTENERMI...
...ADESSO FORSE HA TELEFONATO 4 O 5 VOLTE DA STAMATTINA...
CHIEDE CHE FAI? PERCHE' NON MI HAI MAI CHIAMATO?
SECONDO ME HA PAURA CHE STIA IN QUALCHE MODO TENTANDO DI RIPRISTINARE LA CRONOLOGIA... CERTO CHE CI STO PROVANDO...
MI DISPIACE CHE NON CI RIESCO...
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Questo....il link era questoarylb ha scritto:io lavoro in una soc di informatica, e il mio collega tecnico informatico mi ha detto che i file temporanei cancellati non si recuperano tanto facilmente.
pero' puoi provare a scaricare
http://www.acesoft.net/index.dat%20view ... viewer.htm
installi quel programma e quando tuo marito cancella i file e se ne va tu riaccendi il pc e fai partire quel programma (devi installarlo). ti dovrebbe far vedere i siti dove si è collegato.
io l'ho appena installato e funziona. ora provo a cancellare i file e lo faccio ripartire
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
OK... MA TENERE SEMPRE CONTO CHE SONO UNA CAPRA CON L'INFORMATICA... GIA' HO FATTO MIRACOLI PER QUELLO CHE NE CAPISCO IO DI COMPUTER RIUSCENDO A TROVARE STI BENEDETTI COOKIES, INDEX E CACCHI VARI...
CHE DEVO FARE PER SCARICARLO?
E' PURE SCRITTO TUTTO IN INGLESE... UN ALTRO MIO TALLONE DI ACHILLE...
CHE DEVO FARE PER SCARICARLO?
E' PURE SCRITTO TUTTO IN INGLESE... UN ALTRO MIO TALLONE DI ACHILLE...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
ciao ehm ci sono programmini in circolazione che se li istalli sul PC ti permettono di vedere tutto quello che una persona digita.........
così non devi preoccuparti della cronologia cancellata o dei cookies..... tanto puoi leggere quello che lui scrive.
Se è tuo marito non credo che violi nulla se istalli sul pc qualcosa di simile

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- francesca74
- Expert~GolGirl®
ascolta,mi è venuta un'idea balorda
se apri "risorse del computer" quanti dischi locali sono nominati? c'è solo il "C" o anche "D"?
perchè a volte si può fare una doppia partizione e forse cerchi nel posto sbagliato
altro sistema per cercare magagne: apri una cartella ,vai su strumenti------->opzioni cartella--->visualizzazioni e spunta "visualizza cartelle e file nascosti"
magari sto dicendo un mare di boiate
se apri "risorse del computer" quanti dischi locali sono nominati? c'è solo il "C" o anche "D"?
perchè a volte si può fare una doppia partizione e forse cerchi nel posto sbagliato
altro sistema per cercare magagne: apri una cartella ,vai su strumenti------->opzioni cartella--->visualizzazioni e spunta "visualizza cartelle e file nascosti"

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
COSA DI PRECISO DOVREI ISTALLARE?barbara70 ha scritto:ciao ehm ci sono programmini in circolazione che se li istalli sul PC ti permettono di vedere tutto quello che una persona digita.........così non devi preoccuparti della cronologia cancellata o dei cookies..... tanto puoi leggere quello che lui scrive.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ANCHE D MI PARE... VADO A FARE UN TENTATIVO...francesca74 ha scritto:ascolta,mi è venuta un'idea balorda
- ely66
- Platinum~GolGirl®
provincia di brescia eh??? :prrrrchi069 ha scritto:mazza,ma certo che siamo peggio di bagnalasta investigazioni
con un misero antivirus lo sgami subito un programma simile. viene classificato nei trojan.barbara70 ha scritto:ciao ehm ci sono programmini in circolazione che se li istalli sul PC ti permettono di vedere tutto quello che una persona digita.........così non devi preoccuparti della cronologia cancellata o dei cookies..... tanto puoi leggere quello che lui scrive.
e poi devi saperlo usare.
fatto salvo che la privacy non venga violata davvero.
il pc di chi è? famigliare? comperato dopo il matrimonio? non siete sposati e il pc è tuo?
ma questo topic va nell'informatico. me ne accorgo ora!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- skyblue
- Expert~GolGirl®
aspetta un attimo che faccio una ricerca e ti dico.......
- francesca74
- Expert~GolGirl®
ma tu ora stai digitando da quel pc? se così fosse non è possibile che la cartella dei temporanei e dei cookies sia vuota,visto che ci sarebbero le tue "tracce"
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
IL DISCO C'E' MA MI PARE NON CI SIA NIENTE DI CIO' CHE CERCO DENTRO.....
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Software per il controllo del PC
PC-MON-007
Software di controllo per computers IBM compatibili. Permette di memorizzare tutte le operazioni svolte sul PC monitorato.
PC-MON-007 è il software più popolare e completo per il controllo dei PC. Permette a società ed individui di localizzare l'uso o l'abuso di PC in modo facile ed invisibile. PC-MON-007 esamina tutte le attività svolte sul computer monitorato incluse: applicazioni attive, digitazione da tastiera, password, chat, e-mail, siti web visitati, esegue foto periodiche del desktop. Include inoltre la caratteristica unica di poter leggere e memorizzare le password digitate durrante l'avvio di Windows 2000/XP. PC-MON-007 si protegge dai controlli che ogni utente di windows potrebbe effetturare nascondendo i suoi files all'interno di una cartella del sistema operativo e rendendosi invisibile anche a windows stesso. L'avviamento del programma di settaggio avviene solo tramite un codice di START e una password. Il software può essere installato in meno di cinque minuti ed è in grado di operare al 100% senza bisogno di manutenzione. Questa versione del software può spedire i REPORTS dell'attività svolta, invisibilmente, via e-mail o via rete. Questo permette di effettuare controlli anche da postazioni remote. Se il computer non è connesso ad alcuna rete o linea telefonica, il PC-MON-007, archivia tutti i dati raccolti in un file nascosto e anonimo, all'interno delle cartelle di windows.
ECCO QUESTO SAREBBE UN PROGRAMMINO CHE POTRESTI ISTALLARE....

PC-MON-007
Software di controllo per computers IBM compatibili. Permette di memorizzare tutte le operazioni svolte sul PC monitorato.
PC-MON-007 è il software più popolare e completo per il controllo dei PC. Permette a società ed individui di localizzare l'uso o l'abuso di PC in modo facile ed invisibile. PC-MON-007 esamina tutte le attività svolte sul computer monitorato incluse: applicazioni attive, digitazione da tastiera, password, chat, e-mail, siti web visitati, esegue foto periodiche del desktop. Include inoltre la caratteristica unica di poter leggere e memorizzare le password digitate durrante l'avvio di Windows 2000/XP. PC-MON-007 si protegge dai controlli che ogni utente di windows potrebbe effetturare nascondendo i suoi files all'interno di una cartella del sistema operativo e rendendosi invisibile anche a windows stesso. L'avviamento del programma di settaggio avviene solo tramite un codice di START e una password. Il software può essere installato in meno di cinque minuti ed è in grado di operare al 100% senza bisogno di manutenzione. Questa versione del software può spedire i REPORTS dell'attività svolta, invisibilmente, via e-mail o via rete. Questo permette di effettuare controlli anche da postazioni remote. Se il computer non è connesso ad alcuna rete o linea telefonica, il PC-MON-007, archivia tutti i dati raccolti in un file nascosto e anonimo, all'interno delle cartelle di windows.
ECCO QUESTO SAREBBE UN PROGRAMMINO CHE POTRESTI ISTALLARE....

- flaviamile
- Active~GolGirl®
Per il file da scaricare, quando ti si apre la pagina, clicca dove dice:Download Index.dat Viewer Now
Quindi, lo salvi in una cartella temporanea.
Poi fai doppio click sul nome, e installi (dici ok a tutto).
Ti ritroverai sotto programmi quella nuova voce, vai dentro e ti si aprirà una finestra con tanti bottoni: history, cookies, index.dat, ecc. Clicchi sull'ultimo e vedi tutto.
Quindi, lo salvi in una cartella temporanea.
Poi fai doppio click sul nome, e installi (dici ok a tutto).
Ti ritroverai sotto programmi quella nuova voce, vai dentro e ti si aprirà una finestra con tanti bottoni: history, cookies, index.dat, ecc. Clicchi sull'ultimo e vedi tutto.
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita