GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA VORRESTE PER NATALE?!?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSA VORRESTE PER NATALE?!?!

Messaggio da Francesca77 » 4 dic 2007, 19:39

:-D UNA MACCHINA A 7 POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK tornando alla realtà...

vorrei che i miei figli TUTTI stessero bene,niente febbri,placche,virus e simili,al max un reffreddorino...

ok torniamo davvero coi piedi a terra ora...

be' scherzi a parte di materiale non anelo nulla di particolare ,mi piacerebbe solo riuscire ad organizzarci per andare via una settimana sulla neve... :incrocini
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 4 dic 2007, 19:49

mi piacerebbe una mini vacanzina in una bella città d'arte da visitare ma per il momento è irrealizzabile... :che_dici
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 4 dic 2007, 19:53

il desiderio al mio babbo natale personale l'ho fatto giusto ieri: un bel berretto di cachemire (sono allergica alla lana) a righe colorate e con le orecchie pendenti!
poveretto, chissà se lo trova! per ogni evenienza gli ho detto che anche senza orecchie va bene uguale, sò furba io :che_dici
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 21:17

milla ha scritto:il desiderio al mio babbo natale personale l'ho fatto giusto ieri: un bel berretto di cachemire (sono allergica alla lana) a righe colorate e con le orecchie pendenti!
poveretto, chissà se lo trova! per ogni evenienza gli ho detto che anche senza orecchie va bene uguale, sò furba io :che_dici

milla,quasi quasi divento pure io allergica alla lana se l'alternativa è il cachemire :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 4 dic 2007, 21:27

...un puntino piccolissimo...che xò mi riempirebbe il cuore e la vita... :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 4 dic 2007, 22:38

vorrei un cucciolo! speriamo :incrocini

cmq ho chiesto al maritino un paio di orecchini, diamantino... chiamati anche punto luce... mi sono spiegata proprio bene! :ahah :sorrisoo

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:16

Non c'è nulla che desidero particolarmente.. preferisco che i soldini vadano risparmiati per la nana e la futura nana in arrivo, ci serviranno nel 2008 (ci servono sempre, maggior ragione il prossimo anno)...
In più a fine anno c'è il mio compleanno, ma da un paio d'anni non m'interessa più molto (sarà che mi avvicino ai 30 :hi hi hi hi ?)
Insomma, preferisco spendere i soldi per un regalo a greta o una tutina a Giuditta, sono pià contenta... alla fien io ho tutto e non mi serve nulla in particolare...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 dic 2007, 9:05

...VISTO CHE DA QUALCHE MESE HO DEI DISTURBI DI SALUTE CHE MI STANNO FACENDO SOFFRIRE..VORREI CHE PASSASSERO DEFINITIVAMENTE SENZA L'AIUTO FARMACOLOGICO....SE PARLIAMO DI COSE MATERIALI NO SAPREI.......A ME PIACCONO TANTE COSE.....I GIOIELLI......LE BORSE....PROPRIO OGGI IL MARITINO VA IN SPEDIZIONE CON DEI SUOI COLLEGHI IN UN OUTLET A MENDRISIO (SVIZZERA ITALIANA) :urka PER COMPRARMI IL REGALO..........COMUNQUE LUI CI AZZECCA QUASI SEMPRE.....DICIAMO CHE GLI FACCIO CAPIRE BENE COSA MI PIACE!!!!!!!!
IO CREDO CHE GLI REGALERO' IL PORTACHIAVI DELLA MONTBLANC E POI FORSE ANCHE LA CINTURA...MA MI PARTIRANNO SUI 200 €...E VOLEVO SPENDERE UN PO' MENO!!!!!!!!!
BACI E BUONE FESTE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 5 dic 2007, 9:40

Un regalo che, almeno per quest'anno, non potrò avere.....
VORREI CHE LALE GUARISSE..... :cuore
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 dic 2007, 9:41

Francesca77 ha scritto::-D UNA MACCHINA A 7 POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK tornando alla realtà...

vorrei che i miei figli TUTTI stessero bene,niente febbri,placche,virus e simili,al max un reffreddorino...

ok torniamo davvero coi piedi a terra ora...

be' scherzi a parte di materiale non anelo nulla di particolare ,mi piacerebbe solo riuscire ad organizzarci per andare via una settimana sulla neve... :incrocini

MIIII MA QUANTI FIGLI HAI!!!! :-D :hi hi hi hi :bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 dic 2007, 9:46

miky74 ha scritto:Un regalo che, almeno per quest'anno, non potrò avere.....
VORREI CHE LALE GUARISSE..... :cuore
:cuore :coccola

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 5 dic 2007, 9:58

si sarebbe bello se alessio non dovesse più fare "lina"
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 5 dic 2007, 10:14

:buuu ILE.... :cuore
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 dic 2007, 10:27

Io vorrei avere tutte le ns famiglie qui per una volta...per festeggiare insieme....siamo divisi, ma colla buona volontà :fischia

e poi vi auguro che i vs si realizzino :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 5 dic 2007, 11:58

:incrocini :incrocini speriamo che Gesù Bambino e Babbo Natale ascoltino i desideri rivolti ai cuccioli di tutte le mamme ed anche a qualche pancetta natalizia :incrocini :incrocini
:bacio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella76 » 5 dic 2007, 12:01

non vorrei essere scontata ma il regalo piu` grande e piu` bello sarebbe quello di aspettare un bimbo!!! :hi hi hi hi

per quanto riguarda le cose materiali, partendo dal piu` costoso un PC portatile, un giubbotto nuovo caldo caldo con cappuccio e pelliccetta,una piastra per capelli, oro no anche se mi piace molto ma me ne ha regalato tanto da fidanzati, un paio di stivali e qualcosa di abbigliamento, ma quest`ultima e` meglio se me la compro da sola non credo che azzeccherebbe la scelta :che_dici
e` anche vero che e` difficile sapere cosa vorrei x regalo perche` rispondo sempre " UNA SORPRESA".
x lui avevo pensato un navigatore satellitare ma ho scoperto che non gli piace proprio, mi sa che optero` per un telefonino o delle scarpe di marca che gli piacerebbe avere.
il viaggio gia` lo faremo...in giro x l`Italia x andare a trovare i suoceri prima e alcuni amici poi :yeee
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 dic 2007, 14:11

Io amo il Natale e amo fare regali...quindi mi ingegno, non lascio al caso, anche se ho poco budget e poco tempo io comunque qualcosa sotto l'abero lo metto sempre per tutte le persone care.
E' il mio modo di dire loro che la vita è una sorpresa, anche grazie a loro.
Come molte faccio regali utili, quest'anno sono tutti "annunciati": occhiali da vista!
Sia marito che mamma li hanno schifosi, tutti graffiati, poi mio marito ha il bel vezzo di sedersi sopra ogni tanto. Quindi tutti dall'ottico a provarli.
Ma io alla sorpresa non rinuncio. A mia madre regalerò un massaggio al cioccolato, 30 € in un centro estetico vicino a casa. Nel pacco una maxi confezione di Nutella e una saponetta al cioccolato. A mio marito le imbottiture nuove per la moto, e un po' di fasce e Lasonil. Il messaggio è chiaro: è ora di smettere di farsi male in moto cocco!
Al gatto ... ho messo al piano basso dell'albero 5 scatoline superlusso di pappa per mici. Alle amiche degli scaldotti di cotone con dentro semi e aromi. Si scaldano nel microonde e per 1 ora caldo e profumo di lavanda assicurato sotto le coperte. Una delizia.
Si... lo avrete capito. IO ADORO IL NATALE.... :prrrr
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 dic 2007, 14:40

Ah scusate... vedete come sono mi piace di più farne che riceverne.
La domanda è cosa vorrei per Natale.... Vado?
Vorrei scoprire che Nanù è una femminuccia. Vorrei una fedina di brillanti, un cane grande, adottare un bimbo a distanza, il pre-pensionamento di mia madre, una tuta di Super Mario Bros per metterci dentro il pancione, il Nintendo WII quello con lo sport (che non che cosa me ne farei visto che tra un po' non mi muoverò se non come una elefantessa).

E poi VORREI DORMIRE UNA NOTTE INTERA A PANCIA in giù, mangiare una tartare di carne con uovo crudo e insalata (leggi il paradiso della toxoplasmosi) e fare la cacca tutti i giorni senza soffrire. regali da donna incinta, insomma.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 dic 2007, 15:56

io vorrei che Riccardo iniziasse a dormire tutta la notte, senza svegliarsi ogni ora per vedere se ci siamo (cioè vuole solo che o io o papà gli diciamo "sono qui", senza fare altro....ma si potrà alzarsi ogni ora per fare questo?? :buuu )....specialmente in vista dell'arrivo del fratellino/sorellina

dite che chiedo troppo? :che_dici

ah, e poi vorrei anche una bella Multipla, che al momento non possiamo proprio permetterci
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 5 dic 2007, 16:06

ROBY75 ha scritto:
nottok ha scritto:Tranquilla Sun, non dirò a nessuno che farai beneficenza :nonono:
La smettiamo? :sorrisoo

Non è il topic adatto direi!
ci siamo capite vero?

e grazie eh! :ok

MA DAAAI, era una battuta... :hi hi hi hi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”