GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Madrina di Battesimo... Help!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Madrina di Battesimo... Help!!

Messaggio da elisalex » 5 dic 2007, 11:36

In banca si può in posta no... Noi quando abbiamo tenuto il figlio della mia amica gli abbiamo preso il braccialetto d'oro mentre ad Alex hanno preso il Cancello da mettere sulla scala perchè ci serviva....
Scusate ma perchè madrina e padrino fanno regali diversi? Da noi non usa... Non usa nemmeno fare un regalo a loro solo quando fai la bomboniera per loro noi e i nostri genitori le facciamo più grandi...
Elisa&Luca&Alex

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 5 dic 2007, 14:23

Cioa io ti dico il mio parere io non ho fatto fare a nessuno cose d'oro per il battesimo perchè le trovo inutili proprio cosi ho chiesto a tutticose utili la madrina di mia filgia le ha regalato il vestitoper il battesimo los iamo andate a scegliere insieme ed è costato circa 200 euro quello si che le resterà come ricordo, io con l'oro del battesimo e della comunione sai che ci ho fatto?? l'jo venduto quando avevo 18 anni e mi ci sono comprata un paio di stivali a Londra!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 15:04

IO HO BATTEZZATO 2 BIMBE, E IN ENTRAMBI I CASI MI SONO REGOLATA CON LA CLASSICA CATENA D'ORO CON MEDAGLIA DELLA FONTE BATTESIMALE CON INCISIONE DELLA DATA + IL VESTITINO PER IL BATTESIMO...

INDIPENDENTEMENTE DAL REGALO CHE FARAI L'IMPORTANTE E CHE NON TI DIMENTICHI DEI TUOI FIGLIOCCI DOPO...
IO PER ESEMPIO FACCIO LORO IL REGALO AD OGNI COMPLEANNO, OGNI NATALE (ANCHE ALLA BEFANA PORTO LA CALZA E UN GIOCO) PASQUA, ONOMASTICO, PER UNA DELLE DUE CHE GIA' VA A SCUOLA REGALO DI PROMOZIONE A FINE ANNO SCOLASTICO... E SOPRATTUTTO TELEFONO SPESSO E QUANDO LE VEDO LE COCCOLO COME FIGLIE, NIPOTINE, SORELLINE MINORI...

ECCO, PER MIA FIGLIA IO VOGLIO UNA MADRINA COME SONO IO...

SE PENSO INVECE ALLA MIA DI MADRINA :che_dici

MAI REGALATO NEPPURE UN PACCO DI CARAMELLE.... :fischia

SE CI SI INCONTRA BUONGIORNO E BUONASERA........ STOP.......
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 dic 2007, 15:54

grazie ancora a tutte per i vostri consigli e le vostre esperienze. oggi alla fine sono andata in posta e ho fatto un libretto al portatore che può restare tale o i genitori se lo vorranno portanno andare a "convertire" in un libretto intestato alla bimba!

poi le prenderò un regalino da accompagnare a questo dato che alla piccola non gliene importerà un fico secco (per il momento :fischia ) dei soldini ma preferirà un giocattolino da mordicchiare... :emozionee

poi ho scritto una bella lettera che spero la mamma le conserverà fino a quando non sarà grande e potrà capire cosa c'è scritto...

oramai ci siamo... è sabato! sono stra emozionata (è la prima figlia della mia AmicaDaQuandoEravamoPiccole)!!!! :cuore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 23:18

Io sono cattolica e uno dei regali più "sentiti" è stato un vangelo con sulla copertina una blacchetta d'argento. Spiegarlo magari non rende ma a vedersi è davvero molto fine e bello. E il significato mi piace molto. Altrimenti concordo con le altre consigliandoti ciondolino -ricordo (con la data), braccialetto con il nome o il librettino di risparmio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”