GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
morire a 40 anni
- Fra1
- Original~GolGirl®

- chi069
- Master~GolGirl®

Re: morire a 40 anni
fra

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- BiBi74
- New~GolGirl®

Mia madre è rimasta vedova a 25 anni, io avevo 4 anni e mia sorella non aveva ancora compiuto 1 anno ma non ho avuto la fortuna che hai avuto tu. Io non ho avuto una mamma con le pa@@e anzi, tutt'altro....bimbi74 ha scritto:è una cosa terribile.... io ho perso mio papà quando avevo 8 anni e mia sorella 10....abbiamo avuto la fortuna di avere una mamma con le pa@@e che ha saputo tirarci su nel migliore dei modi e senza farci mai mancare niente...e anche lei poi ci ha lasciate 2 anni fa
Cmq anch'io penso a queste cose ogni tanto e la cosa mi terrorizza
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- BiBi74
- New~GolGirl®

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...IO HO PERSO MIO PADRE ALL'ETA' DI 17 ANNI, NE AVEVA 40, MIO FRATELLO 3......LUI NON SE LO RICORDA NEANCHE.......HO SOFFERTO TANTISSIMO E LA CICATRICE NON SI RIMARGINERA' MAI............SONO ANDATA AVANTI.......MI SENTIVO FORTE...IN GRADO DI SUPERARE QUALSIASI COSA AVENDO SUPERATO QUELLA........DA QUANDO SONO MADRE E' TUTTO DIVERSO.........PROPRIO ORA CHE DOVREI ESSERE PIU' FORTE PERCHE' HO UN CUCCIOLO DI CUI PRENDERMI CURA MI SENTO FRAGILE EMOTIVAMENTE E FISICAMENTE, DEBOLE E ANCHE IO FACCIO SPESSO DEI BRUTTI PENSIERI, QUASI NON C'E' GIORNO I CUI NON PENSO...ODDIO E SE ACCADESSE QUALCOSA A ME O A MIO MARITO...O PEGGIO ANCORA ALLA MIA BAMBINA............CERCO IN TUTTI I MODI DI SCACCIARE VIA QUESTI PENSIERI E NON SEMPRE CI RIESCO........LA VITA E' DURA MA NOI A VOLTE RIUSCIAMO A RENDERLA ANCORA PIU' DURA DI QUELLO CHE E' SOLO CON IL PENSIERO............IL MIO PENSIERO ORA VA A TUTTI I CUCCIOLI CHE HANNO PERSO PREMATURAMENTE I LORO GENITORI E ANCOR DI PIU' A QUEI POVERI GENITORI CHE HANNO PERSO I PROPRI CUCCIOLI.........TUTTO CIO' NON DOVREBBE MAI ACCADERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cubanita
- Basic~GolGirl®

Ci penso spesso... a quanto è fragile il filo che ci lega qui, a questa vita. Penso come Giò, che se deve capitare qualcosa, meglio capiti a me. Io non potrei reggere al dolore. Ma vivo nel terrore che se mi succedesse qualcosa la mia bimba di 2 anni verrebbe data al padre, che lei quasi non conosce, se non per qualche visitina sporadica che lui le riserva. Come farebbe la mia piccolina, lontana dal suo nonno, dalla sua mamma, dal suo "PAPY" acquisito (il mio compagno) che per lei è il vero papà? Mi si raggela il sangue e prego (anche se non lo so fare) che Dio mi lasci ancora del tempo.......
Mamma mia che discorsi... però è così, a volte ci penso....
Mamma mia che discorsi... però è così, a volte ci penso....
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47