GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Messaggio da grafab2001 » 16 nov 2007, 11:57

Ci siamo conosciuti il giorno di pasquetta di ben 12 anni fa, lui era stato invitato da una sua amica d'infanzia a passare la giornata con la sua comitiva, ed in quella comitiva c'ero anche io....
E pensare che quando l'ho conosciuto non lo sopportavo!!!!!!!!!!!!!! :ahah

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 16 nov 2007, 11:59

Ci siamo conosciuti in chat nel lontano 1999, nel 2001 siamo andati a convivere e nel 2005 ci siamo sposati. E io lo amo ogni giorno di più.... :emozionee

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 16 nov 2007, 12:06

noi eravamo compagni di corso all'università... appena visto ho pensato: che gente, barba lunga aspetto trasandato orecchino, poi dopo 4 mesi ci parliamo, si ricorda addirittura il mio nome ( io sono tipicamente trasparente) e cominciamo a sederci vicino, dopo 2 settimane ci siamo messi insieme con tanto di panico da parte mia ( le cose se non pondero a lungo mi creano ansia)... stiamo insieme da marzo 1993 e ci siamo sposati nel 2001... Ogni tanto litighiamo e ci teniamo il muso per un po ma non potrei stare senza di lui, è profondamente parte di me...
per gli amanti dello splatter: luogo dove si è ricordato come mi chiamavo e dove abbiamo cominciato a rivolgerci la parola Sala settoria di anatomia... :fischia
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 16 nov 2007, 15:27

che bel post...
romanticooooooooooo
allora io ho conosciuto Andrea tramite la sua ex fidanzata storica
siccome abitiamo vicinissime l' ho visto mille volte e me lo aveva presentato, ma non ci siamo mai scambiati più di un saluto e due chiacchiere
nel 2001 ci siamo incontrati in vacanza a Panarea, lui era ospite di alcuni amici
abbiamo cenato insieme in una villa meravigliosa, sotto le stelle, la notte di ferragosto, e complice il vino bianco ci siamo baciati
credevo sarebbe stata la " fesseria" di una sera, in vacanza
la mattina dopo l' ho tovato sotto casa mia abbiamo comiciato a parlare, parlare e lo stiamo ancora facendo........
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 16 nov 2007, 17:03

Io e Andrea eravamo compagni di classe al liceo. Non ci siamo quasi parlati per anni, però eravamo antagonisti in italiano, eravamo sempre i due con il voto più alto nei temi, una volta io 8 e lui 7e1/2, un'altra io 7e1/2 e lui 8... mi faceva bruciare!!!

Poi è venuto a finire nel banco dietro al mio, abbiamo cominciato a parlare... eravamo in II liceo (4° anno al classico) e mi ha affascinato senza che me ne rendessi conto... era ottobre, avevo un moroso che adoravo... e a marzo già pensavo solo ad Andrea!!!! Mai capito come è successa 'sta cosa...cmnq stiamo insieme da 15 anni e mezzo, sposati da 7 e ci amiamo tantissimo, non potrei pensare alla mia vita senza di lui... Non capisco quelli che dicono che col tempo le cose cambiano... non cambiano, migliorano!!! :ok
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 nov 2007, 16:57

a settembre 2003 ho lasciato il mio fidanzato storico dopo 7 anni e ad un passo dalla convivenza.
trauma familiare. anche perchè un pò frastornata dagli eventi ho avuto la bella pensata di mettermi con un alpinista (matto) di latina, che i miei conoscevano e che..come dire...non era esattamente la loro prima scelta come genero.
la storia è a distanza e dura solo tre mesi.
poi io bella fresca mi dico che sono contenta di stare da sola e serenamente riprendo in mano la mia vita in modo + equilibrato.
era la prima volta che stavo da sola dopo tanti anni e me la godevo un sacco!
intanto a settembre inizio a frequenatre un gruppo di persone nuove.
a gennaio in una serata con qs gruppo uno di loro (un tipo strano, silenzioso, carino forse un pò snob, che suona bene la chitarra ma solo quello che vuole lui...)dice che va a studiare in biblioteca e io che stavo preparando la tesi chiedo se posso andare con lui.

da lì abbiamo passato 20 giorni in biblioteca insieme a studiare con taaaaaaaaaaaaaante pause...
dopo 20 giorni il primo bacio.
dopo 5 mesi mi sono laureata
dopo 7 mesi vivevamo insieme
e ora sono passati quasi 4 anni e lo amo e lo stimo ogni giorno di più.
il nostro rapporto è cresciuto insieme a noi e stiamo provando a diventare in tre!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 nov 2007, 17:05

La nostra è una storia un po' complicata, e anche molto sofferta.

Ci siamo conosciuti nel 1997, nel gruppo Gioventù Francescana. Io lo frequentavo già da un po', e poi ad un certo punto è arrivato anche lui. Ma lì non è successo nulla, anzi!
Io sono partita dopo 1 mese e ho abitato in un altro posto per 3 anni circa. Lui ha fatto la sua vita, e ci siamo reincontrati nel 2000, quando io sono tornata ad abitare qui a Bologna. Prima è nata una grande e profonda amicizia, poi pian piano l'amore...e dopo aver superato tante difficoltà e un'altra separazione di 9 mesi, ci siamo messi insieme nel 2003, e sposati nel 2005.
E ogni giorno mi sembra un miracolo il dono di condividere la vita con lui...dopo quello che abbiamo passato :cuore
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 18 nov 2007, 18:27

Io avevo mollato il fidanzato storico dopo 5 anni, lui la sua dopo più di 3 anni ... Abbiamo cominciato ad uscire con mia sorella e suo fratello (mia sorella e sua cognata erano compagne di scuola ma noi non c'eravamo mai visti!) ma c'era un altro boy che mi ronzava intorno!
Mi ha fatto una corte serrata, vecchio stile: valanghe di fiori, telefonate, regali, inviti ad uscire in coppia (dai quali puntualmente mi defilavo, anche perchè non mi piaceva affatto) ...
Che dire? Mi ha conquistata e, un giorno, è venuto a prendermi perchè dovevamo incontrarci con altri amici, invece mi ha portata sul mare e mi ha baciata :emozionee !!!
Ricordo quel bacio come se fosse ieri ... e, invece, son volati 5 meravigliosi anni!! :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 nov 2007, 18:33

IN UN NOTO LOCALE DA APERITIVO...IO ERO CON AMICHE MEZZA UBRIACA(AH LA CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA E' STATA COMPLICE) NON CI SIAMO PIU' LASCIATI ...NEANCHE DA SOBRI :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Lilu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lilu » 19 nov 2007, 17:45

Come ci siamo conosciuti?
E' un segreto, non l'abbiamo mai raccontato a nessuno! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 18:25

Sicuramente ci siamo conosciuti in modo diverso dalla maggior parte delle persone, cioè su internet!
Ormai erano 3 anni che il mio ex mi aveva lasciato a 6 mesi dal matrimonio e dopo ben 4 anni di convivenza, avevo trovato un mio equilibrio, stavo benissimo così, fra lavoro, amici e la mia passione: i viaggi.
Proprio grazie ai viaggi, all'epoca ero guida per caso dell'Argentina sul sito dei Turisti per Caso e una persona mi contattà per chiedere info su questo paese. Ci scambiammo varie mail, lui partecipava al forum e aveva una sete incredibile di info, ogni giorno una domanda nuova, in pratica gli costruii il viaggio! Ad un certo punto scopro che lui abita dove la mia famiglia ha una casa estiva (in Versilia appunto). Decidiamo così di trovarci per un aperitivo e parlare dell'Argentina (dove lui andrà per il prossimo viaggio). Lui dice di aver avuto un colpo di fulmine, io lo trovavo simpatico e molto carino ma alla sua frase <<dopo un matrimonio andato male ho solo voglia di divertirmi>> pensai che volevamo cose differenti (io avevo già passato la fase "divertimento" dopo la mia storia finita malissimo e preferivo stare sola piuttosto che avere delle storielle per passare il tempo). Ci salutiamo e scambiamo i cellulari ed in seguito lui mi manda sms, mi telefona svariate volte ma io evito di rivederlo e lo snobbo (se così si può dire).
Passano 3 mesi così (in questo frattempo lui parte per l'Argentina, io per l'Ecuador), poi, casualmente, decidiamo di ritrovarci in un caffè per vedere le foto del viaggio e raccontarci queste nuove esperienze e...NON CI SIAMO PIU' LASCIATI!!!!! Dopo ualche anno di convivenza ci siamo persino sposati e adesso stiamo lottando per avere un cucciolo :emozionee Adesso non potrei vivere senza di lui. Lo amo da impazzire :-D
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 19 nov 2007, 19:15

IO E MIO MARIOT CI SIAMO CONOSCIUTI A LAVORO NEL 1999,LUI USCIVA DA UNA STORIA IO ERO SINGLE,E NON NE VOLEVO SAPERE.
DOPO PIU' DI SEI MESI USCIAMO INSIEME PER ANDARE A CENA DA UNA COLLEGA SUA COMPLICE,ERA IL 30 MAGGIO 2000 E LI MI DA IL PRIMO BACIO,IO IL GIORNO DOPO PARTO PER LE FERIE E LUI DOPO UNA SETTIMANA ME LO RITROVO LI CHE MI CHIEDE DI SPOSARLO.
BE HO ESITATO UN PO' MA A FINE GIUGNO DOPO TANTE INSISTENZE E COCCOLAMENTI HO ACCETATO.
COSI IL 25 SETTEMBRE DEL 2000 ANDIAMO A CONVIVERE E IL 20 OTTOBRE DEL 2001 CI SIAMO SPOSATI,E DOPO SEI ANNI E' NATO IL NOSTRO SPLENDIDO IMPERATORE FEDERICO.
POSSO DIRE DI ESSERE STATA FORTUNATA E CHE LO RISPOSEREI OGNI GIORNO DELLA MIA VITA.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 20 nov 2007, 15:25

Lilu ha scritto:Come ci siamo conosciuti?
E' un segreto, non l'abbiamo mai raccontato a nessuno! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
e daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 nov 2007, 17:40

ci siamo conosciuti 7 anni fa, io avevo 19 anni lui 36, al lavoro.
io vivevo da sola, avevo un compagno. lui era sposato. una bimba di un anno e un'altra appena nata. siamo sempre stati affiatati sul lavoro, ma niente di più, anzi a me lui sembrava anche un pò spocchioso!!

succede che la moglie dopo circa 6 mesi muore, malattia devastante e lui si butta sul lavoro per non pensare. una volta mi chiede se riesco andare a prendere all'asilo aziendale le bambine e se le potevo tenere qualche ora. io mi sento utile..insomma da quel giorno il nostro rapporto è maturato giorno per giorno, ma sono passati cmq 2 anni prima che fra noi succedesse qualcosa... ma poi alla fine al cuore non si comanda e ci siamo innamorati, nonostante l'abisso di età e molta gente che si riteneva nella posizione di giudicare, ma noi siamo andati avanti... e subito dopo è nata la nostra piccola!!!! adesso siamo una famiglia, non da mulino bianco, ma ci amiamo, e soprattutto sciegliamo ogni giorno di stare insieme!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:38

su internet
lui di roma
io di milano
io vendevo un libro di Capitan Harlock su un mercatino di collezionisti...
lui rispose :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 nov 2007, 11:06

cacchio....ma questo internet ha fatto nascere un sacco di amori!!! :-D :cuore :yeee
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 nov 2007, 16:01

12 anni al mare.... quando una amica in comune ci presenta lui dice" che me ne frega di conoscerti io stasera vado via e torno fra una settimana!".....

a me importava ancora di meno visto che ero già impegnata , ma quella frase mi è rimasta impressa ..... dopo una settimana l'ho rivisto.... siamo diventati amici (ma per un intero anno non è successo niente) e abbiamo "scherzato" su come sarebbero andate le cose fra di noi: 2003 matrimonio (abbiamo iniziato a frequentarci nel '96 e il lieto evento è stato nel 2002!) 2005 primo figlio ed è arrivata camilla! 2007 secondo figlio ed Arrivato lorenzo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 nov 2007, 16:04

di riccia il Mer Nov 21, 2007 4:01 pm
12 anni al mare.... quando una amica in comune ci presenta lui dice" che me ne frega di conoscerti io stasera vado via e torno fra una settimana!".....

a me importava ancora di meno visto che ero già impegnata , ma quella frase mi è rimasta impressa ..... dopo una settimana l'ho rivisto.... siamo diventati amici (ma per un intero anno non è successo niente) e abbiamo "scherzato" su come sarebbero andate le cose fra di noi: 2003 matrimonio (abbiamo iniziato a frequentarci nel '96 e il lieto evento è stato nel 2002!) 2005 primo figlio ed è arrivata camilla! 2007 secondo figlio ed Arrivato lorenzo!!!

Lo conosco da 12 anni, non ne avevo 12 quando l'ho conosciuto!!! :hi hi hi hi
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 nov 2007, 16:12

Un giorno al centro commerciale sotto il suo ufficio incontro la mia compagna di appartamento sua collega, ci prendiamo un caffè e lei mi fa "dai, vieni su con me, che ti presento qualche collega" e conosco lui...mi è piaciuto subito e anche io ho "fatto colpo", perché lui comincia a chiedere alla mia amica di uscire tutti insieme (in appartamento eravamo in 4, ma solo una gli interessava... :cuore ). Io comincio a tampinarlo e lui invita me e le mie amiche ad una festa a casa sua. Io sono nervosissima e mi sbronzo in maniera colossale e lui non fa nulla...Poi ci invita alla festa di Capodanno. Io sto attenta all'alcool e...dopo mezzanotte il primo bacio! Il 1994 è iniziato benissimo.... :festa
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 nov 2007, 21:50

daniela75 ha scritto:cacchio....ma questo internet ha fatto nascere un sacco di amori!!! :-D :cuore :yeee
:ahaha :yeee :emozionee
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”