si....lon fanno.......in maniera scherzosa perchè a me piace cucinare,ma ogni sera gli chiede cosa ha mangiato.ese ha finito tuttoGRACE71 ha scritto:
a me non sembra tanto difficile... io lo farei di corsa. sul serio TULIPANO.
e che... ci manca che gli diano ancora il biberon...o che gli chiedano se mangia la pappa tutti i giorni..
(alessia di la verità... lo fanno vero?)
hai fatto bene a permetterti...si è quello che vorrei........GRACE71 ha scritto: zizou, non credo che alessia voglia arrivare all'altro estremo e cioè al menfreghismo..
scusa alessia se mi permetto... dimmi o bastonami se per caso ti metto in bocca parole non tue..
ma credo di capire che tu stia cercando con i tuoi suoceri
semplicemente un rapporto adulto, tra due famiglie che vivono in sintonia, che si vogliono bene, ma ben distinte.
anche economicamente.
anche pechè anche i regali che gli facciamo a natale ci rimborsano
in più miei suoceri hanno una casa al mare in calabria...casa enorme con 5 camere da letto,e l'estate si va da loro,a me piace(anche se cambiare ogni tanto nn mi dispiacerebbe)ma capisco che ora c'èla nipotina e per loro è il momento per passare 3 settimane insieme a lei...
insomma ragazze io mi sento abbastanza "incatenata2...cioè,mi sembra di non essere in grado di gestire la famiglia che ho creato,mentre non è vero..ok ora non lavoro,ma riusciamo a saltarci fuori benissimo lo stesso...e non perchè ci rimborsano tutto il mese successivo...ma perchè non arriviamo ancora a spendere più di 2700 euro al mese...
e poi scusate...io penso che ogni figlio se ha bisogno si rivolge ai genitori normalmente,perchè li vede un pilastro solido nella loro vita...per me è così...ma io ora ho una figlia,di cui non sono ancora riscita a comprarle nulla...che pilastro posso essere io per lei,se io stessa sono quella aiutata??????