Eh appunto. E limitrofi.Topillo ha scritto:potevano almeno almeno proclamare la festa del paese, così mi sarei evitata di andare in ufficio, oggi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT^11
Se proprio si deve fare il cinema, facciamolo per tutti!!!!MariPi82 ha scritto:Eh appunto. E limitrofi.Topillo ha scritto:potevano almeno almeno proclamare la festa del paese, così mi sarei evitata di andare in ufficio, oggi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Il Papa non possiede televisioni e non possiede dipendenti.Ilariotta ha scritto:Ma mettiamo questo gg come festa nazionale dico io..
Per il compleanno del Papa ne parlano meno.. per dire..
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Pero' come personalita' e' cincinin piu' rilevante.. credo.. e ti parla una pressoché atea..
Diciamo che e' il fatto della televisione ad aver fatto la differenza.. poiche' nn ho visto lo stesso dispiegamento di forze per un Agnelli..
Diciamo che e' il fatto della televisione ad aver fatto la differenza.. poiche' nn ho visto lo stesso dispiegamento di forze per un Agnelli..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Guarda, a me e' piaciuta molto questa campagna di auguri per i suoi 80 anni organizzata da Mediaset per un imprenditore che, lasciando stare le vicende politiche e tutto il resto, ha saputo creare un impero e sicuramente ha saputo farsi volere bene dai suoi collaboratori, guadagnando il loro rispetto e la loro ammirazione professionale.
E' comunque una figura talmente carismatica, nel bene e nel male, che ha condizionato per anni la storia di un Paese dal punto di vista politico, economico, e anche culturale.
In maniera molto piu' incisiva di quanto non abbia fatto Agnelli.
E' comunque una figura talmente carismatica, nel bene e nel male, che ha condizionato per anni la storia di un Paese dal punto di vista politico, economico, e anche culturale.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Purtroppo.hamilton ha scritto:E' comunque una figura talmente carismatica, nel bene e nel male, che ha condizionato per anni la storia di un Paese dal punto di vista culturale.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma non era vietato parlare di politica?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma non stiamo parlando strettamente di politica, dai.
Io mi sto lamentando che oltre ad aver lavorato nel giorno del patrono vero di Arcore, mi è toccato lavorare anche nel giorno del padrone, di Arcore.
Il che, scusate, ma è ingiusto.
Io mi sto lamentando che oltre ad aver lavorato nel giorno del patrono vero di Arcore, mi è toccato lavorare anche nel giorno del padrone, di Arcore.
Il che, scusate, ma è ingiusto.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Per fortuna non guardo la tv.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Allora io dico che come ha costruito il suo impero Berlusconi non lo trovo un esempio da indicare ai miei figlioli. E condivido il purtroppo di Topillo.
Detto ciò, quoto Antolina, per fortuna non ho guardato la tv, ieri.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Detto ciò, quoto Antolina, per fortuna non ho guardato la tv, ieri.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
http://www.unita.it/speciali/silviostor ... ie-1.49917
E aggiungo: le azioni con cui la paga, sono di una società sempre sua, che poi, stranamente, sembra fallire, le azioni precipitano.
Allora lui cosa fa? Si offre di ricomprarle, a prezzo irrisorio e ooooops, magicamente la società non fallisce più.
E aggiungo: le azioni con cui la paga, sono di una società sempre sua, che poi, stranamente, sembra fallire, le azioni precipitano.
Allora lui cosa fa? Si offre di ricomprarle, a prezzo irrisorio e ooooops, magicamente la società non fallisce più.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Scusa topi non avevo visto il tuo intervento
C'è da dire che la villa negli anni 70 fu valutata quasi due milardi di lire, ma siccome la povera figlia di casati era giovanissima, in difficoltà e aveva come tutore un tale previti, b la comprò per 250 milioni in azioni che lei manco riuscì a monetizzare
Pochissimi anni dopo la villa fu garanzia per ottenere un prestito di oltre 7 miliardi. Ottenere sette miliardi investendo 250 milioni in azioni non è da tutti, truffare una ragazzina rimasta orfana è appannaggio di ancor meno individui, idolatrare tali comportamenti è purtroppo invece atteggiamento assai diffuso
Mi fermo qui perché mi sale la nervatura e d entriamo in un terreno minato
Vado a girare la città
Cià
C'è da dire che la villa negli anni 70 fu valutata quasi due milardi di lire, ma siccome la povera figlia di casati era giovanissima, in difficoltà e aveva come tutore un tale previti, b la comprò per 250 milioni in azioni che lei manco riuscì a monetizzare
Pochissimi anni dopo la villa fu garanzia per ottenere un prestito di oltre 7 miliardi. Ottenere sette miliardi investendo 250 milioni in azioni non è da tutti, truffare una ragazzina rimasta orfana è appannaggio di ancor meno individui, idolatrare tali comportamenti è purtroppo invece atteggiamento assai diffuso
Mi fermo qui perché mi sale la nervatura e d entriamo in un terreno minato
Vado a girare la città
Cià
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010