GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

una domanda con cibarie :D

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da MariPi82 » 30 mag 2016, 11:26

SIMONA72 ha scritto:Guarda, rispetto a qualche anno fa sono qualche chiletto in più. Però ai dolci non rinuncio.
ma quello pure io!!!!!!
il mio peso pregravidico :risatina: è sempre stato 48 kg.....ora sono esattamente 5 kg (di morbidezza, ovvio) in più.
coscette più tonde, sedere pure, maniglie dell'amore, pancino......vabbè: sopravvivo lo stesso, eh :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da hamilton » 30 mag 2016, 11:55

MariPi82 ha scritto:
hamilton ha scritto:Accidenti, una 38 lo e' mio figlio che pesa 30 chili :risatina: :risatina:
Io adesso sono tornata una 42, ho mantenuto la mia bella quarta di seno e finalmente ieri al concerto di Giorgio ho messo un abito, comprato al Rione Monti a Roma 3 anni fa, messo un paio di volte (e comprato gia' piccolo, ma tale era l'innamoramento che anche se non ci entravo l'ho comprato lo stesso :risatina: :risatina: !), archiviato per rischio rottura cerniera.
Bhe', ieri finalmente dopo 4 anni calzava a meraviglia. Adesso lo indosso per tutta l'estate, devo rifarmi del tempo perduto. :uaua :uaua :hi hi hi hi
ma è fuori moda!!!!! :urka1
l'hai messo lo stesso????? :risatina: :risatina: :risatina:
scherzooooo.
però devi almeno dirmi che è un tubino chanel taglio classico, intramontabbbbbble :hi hi hi hi
No no, niente tubino, pero' pur essendo stato comprato in un negozio di tendenza in Via Urbana, e' un modello molto classico, elegante e che non passa mai di moda.
Non riesco a spiegare come merita come sia fatto, soprattutto per quanto riguarda i materiali, magari posto una foto del vestito e buonanotte :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da val978 » 30 mag 2016, 12:31

non mi è mai capitato di dover rientrare nella mia precedente tg,
io inspiegabilmente sono tornata alla taglia pre-matrimonio e quindi pre-gravidanze, è stato sufficiente lo stress e la vita non più così sedentaria.

però c'è un però

ridatemi le mie tette!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da ely66 » 30 mag 2016, 14:59

val tranquilla, quando si cala la prima cosa che va giù sono le tette.. poi si fermano eh?? si si, se metti un imbottito si fermano lì dentro giuste giuste come prima :caduta_sedia: :vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da val978 » 31 mag 2016, 10:38

si devo ricorrere all'imbottito perchè è davvero inguardabile....e il costume... :buuu

Avatar utente
Biru
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 14 mag 2015, 12:57

Re: una domanda con cibarie :D

Messaggio da Biru » 8 giu 2016, 15:17

io, quando porto da casa la schiscia, rielaboro gli avanzi della sera prima, o per non stancarmi li faccio slittare di un giorno.
Essendo intollerante al glutine cerco sempre di fare un piatto unico con carboidrato + proteine + verdure.
Spesso è riso pilaf basmati accompagnato da carne/pesce e verdure cotte.
La pasta senza glutine è sempre a rischio spappolamento il giorno dopo :martello
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”