GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regali!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: Regali!!!
ma avete visto che giovedì alla lidl hanno anche l'epilatore a luce pulsata e la spazzola ad ultrasuoni per la ulizia del viso? 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Bronze~GolGirl®
Io sto servktno non lo trovo 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma era SERVONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Regali!!!
Ma tu fumi roba buona!!!Ransie ha scritto:Io sto servktno non lo trovo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
certo, è tutta bio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ah già!Topillo ha scritto:certo, è tutta bio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Bronze~GolGirl®
No che babbazza che sono.. avevo letto SU servktono... pensavo fosse un sito straniero 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma vogliamo parlare di quanto sono diventati cari i giocattoli? si lo so, cari son sempre stati ma quest'anno mi sembra un'esagerazione. O mi sono fatta più tirchia io
oggi ho fatto un giro di ricognizione in un negozio di giocattoli: ci vuole un mutuo
tiger lo sfrutto tanto per i pensierini, i bambini sono contenti e le mie tasche pure. Niente, mi rifiuto di spendere un capitale in giocattoli che assolutamente non valgono la cifra.

tiger lo sfrutto tanto per i pensierini, i bambini sono contenti e le mie tasche pure. Niente, mi rifiuto di spendere un capitale in giocattoli che assolutamente non valgono la cifra.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®
R2d2, Non é solo il prezzo ma anche che molto giochi sono tutti uguali, e sempre meno interessanti
i miei figli tempo fa chiedevano a gran voce lo squalo matto. 30 euro per una calcolata di gioco
Per fortuna una scuola del quartiere organizza un mercatino di giochi usati ogni anno, si portano giochi (in buono stato) che non si usano più, parte del ricavato va al venditore e parte (e l'invenduto) va in beneficienza, quest'anno per centri accoglienza rifugiati e famiglie bisognose (la caritas fa il pacco per natale con giochi per famiglie con bambini)
L'ho trovato a 2 euro quindi gliel'ho preso. Come previsto, ci hanno giocato 3 volte e poi é stato messo da parte.
Al contrario, il monopoly e il gira la moda li usano tantissimo
i miei figli tempo fa chiedevano a gran voce lo squalo matto. 30 euro per una calcolata di gioco
Per fortuna una scuola del quartiere organizza un mercatino di giochi usati ogni anno, si portano giochi (in buono stato) che non si usano più, parte del ricavato va al venditore e parte (e l'invenduto) va in beneficienza, quest'anno per centri accoglienza rifugiati e famiglie bisognose (la caritas fa il pacco per natale con giochi per famiglie con bambini)
L'ho trovato a 2 euro quindi gliel'ho preso. Come previsto, ci hanno giocato 3 volte e poi é stato messo da parte.
Al contrario, il monopoly e il gira la moda li usano tantissimo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ho trovato dei puzzle in 3D a meno di 30 euro.
e poi all'ES i puzzle di frozen. sistemati tutti con pochi soldi. ma certi giochi sono da spararsi, io non riesco a spendere 90 euro per un oggetto che poi si rompe in 3 mesi (se va bene).
e non voglio spendere 400 euro per un cellulare per un* bambin* di 8/10/12 anni.
e poi all'ES i puzzle di frozen. sistemati tutti con pochi soldi. ma certi giochi sono da spararsi, io non riesco a spendere 90 euro per un oggetto che poi si rompe in 3 mesi (se va bene).
e non voglio spendere 400 euro per un cellulare per un* bambin* di 8/10/12 anni.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io oggi ho preso il pacco di costruzioni lidl. 100pezzi a 14,99. Avevo scritto che sono di legno, in realtà sono di gommapiuma e quindi le ho prese al volo così mio nipote le può usare senza che io tremi a ogni crollo pensando al parquet nuovo di pacca :ahah
Basta, volantino lidl non lo guarderò più fino a natale.
Basta, volantino lidl non lo guarderò più fino a natale.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ne prendo due!!!!! una la dipingo io.....
una gliela lascio dipingere a Pietro.....
dici che non si fa???????

dici che non si fa???????

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Per Ely, sì la batteria esterna era praticamente quella.
Comunque abbiamo trovato, regaleremo delle tazze con un set per cioccolata calda. Sono da un lato tre e dall'altro quattro fratelli e avranno le tazze in pendant. Al nipotino di 7 anni ho preso un pigiama degli avangers, che lui ama. Mi mancano i regali per le due nipoti da parte di marito... mah, vedremo.
Io non regalo giocattoli di solito ai bambini, a parte il lego (mio figlio chiede solo quelli) o giochi in scatola, carte da gioco o cose così. Vado volentieri di libri, che per i bambini sono sempre bellissimi a mio parere. Lo scorso anno sono stata incastrata da un'amica che mi ha chiesto di regalare alla figlia il busto della principessa Sofia da truccare e pettinare... mai più, il nervoso a regalare un oggetto tanto grossolano e poi con due accessori in croce per una cifra spropositata.
Per la prima volta due giorni fa ho messo piede da Tiger. Ho dovuto legarmi le mani perché per il bricolage hanno una miriade di cose!!!
Come regalo, devo consigliarlo, non so a chi, ma lo consiglio: dopo un paio di anni rimasto nell'armadio, ho risfoderato il trenino con le rotaie di legno dell'ikea, il piccolo lo adora e il grande si è riappassionato con una capacità di assemblaggio assai più sofisticata di quando aveva 4-5 anni, quindi è come un gioco nuovo anche per lui. Regalo che va bene dai 2 agli 8 anni!!
Comunque abbiamo trovato, regaleremo delle tazze con un set per cioccolata calda. Sono da un lato tre e dall'altro quattro fratelli e avranno le tazze in pendant. Al nipotino di 7 anni ho preso un pigiama degli avangers, che lui ama. Mi mancano i regali per le due nipoti da parte di marito... mah, vedremo.
Io non regalo giocattoli di solito ai bambini, a parte il lego (mio figlio chiede solo quelli) o giochi in scatola, carte da gioco o cose così. Vado volentieri di libri, che per i bambini sono sempre bellissimi a mio parere. Lo scorso anno sono stata incastrata da un'amica che mi ha chiesto di regalare alla figlia il busto della principessa Sofia da truccare e pettinare... mai più, il nervoso a regalare un oggetto tanto grossolano e poi con due accessori in croce per una cifra spropositata.
Per la prima volta due giorni fa ho messo piede da Tiger. Ho dovuto legarmi le mani perché per il bricolage hanno una miriade di cose!!!
Come regalo, devo consigliarlo, non so a chi, ma lo consiglio: dopo un paio di anni rimasto nell'armadio, ho risfoderato il trenino con le rotaie di legno dell'ikea, il piccolo lo adora e il grande si è riappassionato con una capacità di assemblaggio assai più sofisticata di quando aveva 4-5 anni, quindi è come un gioco nuovo anche per lui. Regalo che va bene dai 2 agli 8 anni!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io? Le costruzioni? Naaaaaaa
Così come non uso i puzzle,
Né i cibi in legno col velcro per tagliarli a metà,
Né tantomento gli incastri a forma di animale che fanno anche da timbrini.
Machescherziamo?!
Così come non uso i puzzle,
Né i cibi in legno col velcro per tagliarli a metà,
Né tantomento gli incastri a forma di animale che fanno anche da timbrini.
Machescherziamo?!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
tra l'altro è in sconto del 15% tutta la serie dei trenini in legno, ad Ikea.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
F@nk!ülMariPi82 ha scritto:tra l'altro è in sconto del 15% tutta la serie dei trenini in legno, ad Ikea.....