GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se toccasse a noi domani....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Se toccasse a noi domani....
Eugene come-si-chiama piace anche a me, ma quello è un cartone moderno... non è mica il classico principe azzurro!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Terence di Candy Candy.. lui si' che era figo!!!
Aaaaaaaah
Aaaaaaaah
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Pensa che quando è nato il mio, di Eugene, mia cugina per simpatia...mi ha regalato una padella!!Topillo ha scritto:Eugene come-si-chiama piace anche a me, ma quello è un cartone moderno... non è mica il classico principe azzurro!!!
-
- Master~GolGirl®
Più che la bellezza del viso a me colpisce l’insieme, l’essere tipo un per l’appunto. Nei cartoni qundi il topo per me è il solo e mitico Capitano Harlock!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Più che la bellezza del viso a me colpisce l’insieme, l’essere tipo un per l’appunto. Nei cartoni qundi il topo per me è il solo e mitico Capitano Harlock!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
primomaggio ha scritto:Pensa che quando è nato il mio, di Eugene, mia cugina per simpatia...mi ha regalato una padella!!Topillo ha scritto:Eugene come-si-chiama piace anche a me, ma quello è un cartone moderno... non è mica il classico principe azzurro!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Concordo con Ci che ha l'aria di Checco Zalone, ma più brutto
avrà pure il fisico, sarà pure un figo, non sono contro la pelata (oramai pure mio marito ha salutato i suoi capelli da un bel po) ma comunque non mi piace ! Anzi, ci vedo pure un pochino di ...oddio non ricordo il nome...quel personaggio della mia infanzia (quindi antico!) di quel film di vampiri...com'è che si chiamava? Elyyy ?!?!?!? Mort...qualcosa?!?!

avrà pure il fisico, sarà pure un figo, non sono contro la pelata (oramai pure mio marito ha salutato i suoi capelli da un bel po) ma comunque non mi piace ! Anzi, ci vedo pure un pochino di ...oddio non ricordo il nome...quel personaggio della mia infanzia (quindi antico!) di quel film di vampiri...com'è che si chiamava? Elyyy ?!?!?!? Mort...qualcosa?!?!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Nosferatu !!!! Me lo sono ricordata !
http://www.moviestillsdb.com/movies/nos ... 1/f6e575e3
in alcune foto ha l'aria poco rassicurante, un sorriso che vorrebbe essere amichevole invece lo trovo inquietante
http://www.moviestillsdb.com/movies/nos ... 1/f6e575e3
in alcune foto ha l'aria poco rassicurante, un sorriso che vorrebbe essere amichevole invece lo trovo inquietante

Gollina dal 09/2004 -
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh ma quello è klaus kinski!!! era spaventoso di suo
e lo paragoni a veroufakis???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ma un biondo come Brad Pitt vi fa schifo?
A me invece i pelati non piacciono per niente, anche se, come già detto, tra un uomo con pochi capelli che si rasa e uno che fa il riporto, sceglierei ovviamente il calvo.
A me invece i pelati non piacciono per niente, anche se, come già detto, tra un uomo con pochi capelli che si rasa e uno che fa il riporto, sceglierei ovviamente il calvo.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Cippi71
- Master~GolGirl®
witch io non sono razzista e non ho pregiudizi, a me -se meritano- piacciono biondi, castani, mori, neri (intendo neri neri, tipo denzel washington) con occhi azzurri verdi e tutte le variabili. E Brad Pitt me gusta parecchio !!! solo con i capelli corti, però !
ecco, no....i pregiudizi ce li ho solo sugli uomini rossi. Credo che non esista un rosso "BELLO" (scusa Ci
)
e comunque il riporto noooo è fuori discussione proprio. Io al liceo avevo il professoere di religione (prete !!!) con un ridicolissimo riporto da un orecchio all'altro, non vi dico quando c'era vento, gli si alzava tipo bandiera
ecco, no....i pregiudizi ce li ho solo sugli uomini rossi. Credo che non esista un rosso "BELLO" (scusa Ci

e comunque il riporto noooo è fuori discussione proprio. Io al liceo avevo il professoere di religione (prete !!!) con un ridicolissimo riporto da un orecchio all'altro, non vi dico quando c'era vento, gli si alzava tipo bandiera

Gollina dal 09/2004 -
- Lunette
- Master~GolGirl®
Beh pelati famosi ce ne sono e anche molto attraenti. Montalbano ad esempio (Luca Zingaretti?) che anche lui.. mi piace, mi piace.
Politici attraenti? Manco per niente, giusto Obama ha uno suo carisma ma invero tt i presidenti USA, a parte Bush, hanno avuto fascino.
Politici attraenti? Manco per niente, giusto Obama ha uno suo carisma ma invero tt i presidenti USA, a parte Bush, hanno avuto fascino.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche io sono convinta che non esista un rosso (uomo) bello, ma credo che mio figlio, se continua così, mi farà ricredere 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
io di mio amo solo gli uomini scuri, capelli e occhi, e anche carnagione scura, credo che vedendo su di me tutto sto chiarore abbia imparato ad apprezzare il contrasto
rimane il fatto che se uno ha una bella faccia e un bel fisico, biondo o moro non fa differenza, e pure pelato
ma varufakis no, non ha verto un bel viso
rimane il fatto che se uno ha una bella faccia e un bel fisico, biondo o moro non fa differenza, e pure pelato
- ci610
- Silver~GolGirl®
https://www.google.it/search?q=thomas+k ... Jfx3DMM%3A
ecco, diciamo che anche qui c'è del materiale...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
da parte di papà ci sono un sacco di uomini rossi.....ma non sono poi molto brutti (oddio, ce n'è e ce n'è...)....
io dei rossi ho preso le lentiggini e gli occhi verdi.....i capelli no; ma tanto ormai stanno diventando bianchi, quindi non farebbe differenza
io dei rossi ho preso le lentiggini e gli occhi verdi.....i capelli no; ma tanto ormai stanno diventando bianchi, quindi non farebbe differenza

Pietro Roberto 02-01-2013
- lalat
- Silver~GolGirl®
Brad Pitt, fossero tutte come me ... sarebbe sempre in bianco. Non mi piacciono le faccette così carine, il nasetto ben fatto, etc ... sono più per l'uomo rude scuro di capelli, di occhi, peloso il giusto ... non certo depilato ... con molta barba anche se rasata. Brad Pitt ... è poco virile per quanto mi riguarda.
Il mio primo findanzato era biondo ... però ... aveva gli occhi castani ... insomma non è che sono così fiscale ... però se devo immaginarmi l'uomo ideale è sicuramente un moro.
Il mio primo findanzato era biondo ... però ... aveva gli occhi castani ... insomma non è che sono così fiscale ... però se devo immaginarmi l'uomo ideale è sicuramente un moro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Ci, ti ri-quotose uno ha una bella faccia e un bel fisico, biondo o moro non fa differenza, e pure pelato

visti e....nooo....non mi attirano, sorryhttps://www.google.it/search?q=thomas+k ... Jfx3DMM%3A
di contro le donne rosse (naturali) secondo me sono bellissime !!! è raro vederne una "BRUTTA" in genere sono tutte molto belle
Gollina dal 09/2004 -
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io adoro i bambini rossi, mi ispirano una tenerezza incredibile ... riguardo gli uomini rossi ... hanno un loro perché.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Lalat, ma infatti i bambini rossi sono meravigliosi, sia maschi che femmine (se noti, nelle pubblicità dei grossi brand come per esempio benetton, originalmarine ecc c'è sempre un bambino/a rosso/a insieme a : un bambino/a asiatico, uno di colore e uno con i capelli riccissimi e lunghissimi!!!)
poi, crescendo, le femmine rimangono molto belle e ricche di fascino...mentre i maschi...
poi, crescendo, le femmine rimangono molto belle e ricche di fascino...mentre i maschi...

Gollina dal 09/2004 -