Per rispondere alla prima domanda... Vestito elegante al ginocchio, pochette e capelli raccolti vanno benissimo per un matrimonio in comune. Per le scarpe boh, da vedere con il vestito prescelto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matrimonio parenti
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Matrimonio parenti
Scollature e minigonne in Chiesa per un matrimonio? Il mio vecchio parroco avrebbe buttato fuori dalla chiesa un'invitata vestita così. Se non ricordo male l'ha proprio fatto una volta...
È un luogo di culto con certe regole, le gonne corte sono decisamente da evitare ad un matrimonio religioso.
Per rispondere alla prima domanda... Vestito elegante al ginocchio, pochette e capelli raccolti vanno benissimo per un matrimonio in comune. Per le scarpe boh, da vedere con il vestito prescelto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io poco tempo fa ho acquistato questo completo
http://www.polyvore.com/carrie_bradshaw/set?id=22942959
che poi è quello che metterò domenica anche x la comunione della bimba, le scarpe però le ho prese senza perline.
http://www.polyvore.com/carrie_bradshaw/set?id=22942959
che poi è quello che metterò domenica anche x la comunione della bimba, le scarpe però le ho prese senza perline.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
panedistelle
- New~GolGirl®

Allora ringrazio chi mi ha risposto ed anche chi si è proposta di fare da consulente d'immagine per me e la famiglia (poi vi mando gli estremi per la fattura)
Dunque io sono 1.64 mt per 53 kg. (direi nè magra nè grassa) ho i capelli castani scuri e gli occhi verdi, seno normale (3°) e la pelle ahimè pallida (nonostante esposizione solare tentata).
Attendo consigli
Grazie
Dunque io sono 1.64 mt per 53 kg. (direi nè magra nè grassa) ho i capelli castani scuri e gli occhi verdi, seno normale (3°) e la pelle ahimè pallida (nonostante esposizione solare tentata).
Attendo consigli
Grazie
- yoga
- Master~GolGirl®

Direi che con queste misure ti puoi permettere di tutto!!panedistelle ha scritto:Allora ringrazio chi mi ha risposto ed anche chi si è proposta di fare da consulente d'immagine per me e la famiglia (poi vi mando gli estremi per la fattura)![]()
E 2006
-
panedistelle
- New~GolGirl®

Eh grazie Yoga ma la mia pelle cadaverica non è uno spettacolo te lo assicuro.
I vestiti che ho sono entrambi appena sopra al ginocchio, uno arancio acceso (tubino) e l'altro colori pastello (insieme di verde, beige, rosa).
I vestiti che ho sono entrambi appena sopra al ginocchio, uno arancio acceso (tubino) e l'altro colori pastello (insieme di verde, beige, rosa).
- Lunette
- Master~GolGirl®

Se la pelle è chiara e ancora non abbronzata forse meglio evitare il corto.
Ci sono tanti completi anche con pantaloni, lunghi o a 3/4.
Ci sono tanti completi anche con pantaloni, lunghi o a 3/4.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- frab
- Bronze~GolGirl®

per la pelle pallida lascerei stare i colori accesi e opterei per quelli pastello. Poi non so, secondo te quale ti sta meglio?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

allora se la pelle è bella anche se pallida a me piace lo stesso; se spunta un pò di cellulite o vene in rilievo allora opterei per un pantalone.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, bianco candeggio allora colori pastello.
accessori puoi osare, argento o oro se c'è il beige io li vedo bene, pochette... mi pare riduttiva. e poi magari potresti osare con i bijoux colorati. a meno che tu non abbia smeraldi grossi come noci
accessori puoi osare, argento o oro se c'è il beige io li vedo bene, pochette... mi pare riduttiva. e poi magari potresti osare con i bijoux colorati. a meno che tu non abbia smeraldi grossi come noci
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

chiedo consiglio anche io, ho un sacco di matrimoni quest'anno
mi dite che vi sembra di questo?
https://www.zalando.it/coast-abaliza-tu ... a-t11.html
mi dite che vi sembra di questo?
https://www.zalando.it/coast-abaliza-tu ... a-t11.html
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mi piacciono i colori, ma la fantasia e la forma proprio no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lalat
- Silver~GolGirl®

Personalmente non amo né la gonna a tubo, né la fantasia così grande ... però è un abito tipico da cerimonia ... quindi in teoria è adeguato. Un altro giudizio che darei sull'abito è che a me sembra un po' poco giovanile.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Secondo me qualcunA si è' impossessata dell'account di Ci 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

così così, mi pare un pò da anziana.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, sono proprio io
allora il modello è quello che a me sta proprio bene, i colori mi piacciono e mi donano, la fantasia non mi convince, però non costa una follia e potrei prenderlo e pensarci no?
lo abbinerei con pochette gioiello e orecchini e anello smeraldo
allora il modello è quello che a me sta proprio bene, i colori mi piacciono e mi donano, la fantasia non mi convince, però non costa una follia e potrei prenderlo e pensarci no?
lo abbinerei con pochette gioiello e orecchini e anello smeraldo
- ci610
- Silver~GolGirl®

ho 6 matrimoni da qui a settembre, sto per impazzire 
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

a me non piace la fantasia (troppo grande per i miei gusti), sorry.
il modello è classico, bellino.
Pietro Roberto 02-01-2013
- lalat
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Secondo me qualcunA si è' impossessata dell'account di Ci
Vabbe è possibile che addosso ad una donna chiara come lei stia molto bene, effettivamente. L'unica cosa che mi viene da dire ... è che bisognerebbe fare attenzione alla taglia ... un abito così secondo me andrebbe provato ... ha il punto vita alto e tende a segnare (perfino sulla modella) la zona fianchi/glutei ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

a me non piace la fantasia (troppo grande per i miei gusti), sorry.
Pietro Roberto 02-01-2013
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

A me non dispiace, forse la fantasia è un po' grande, ecco...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)