GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le corna
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: Le corna
Io non posso dire di esser categorica. Non lo so, non saprei dirlo a priori. di certo posso dire che se un uomo mi dovesse trattar male, mortificare o altro , me ne andrei.
Lalat immagino il tuo imbarazzo!!!
Comunque quelli che parlano a destra e a manca di conquiste mi fanno ridere: chi tr@@ba davvero generalmente lo fa ma non lo dice......Se ha un minimo di furbizia.
Lalat immagino il tuo imbarazzo!!!
Comunque quelli che parlano a destra e a manca di conquiste mi fanno ridere: chi tr@@ba davvero generalmente lo fa ma non lo dice......Se ha un minimo di furbizia.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®
bravaNini12 ha scritto:Su una cosa non sono d'accordo: il tradimento non capita, il tradimento si fa. Capita di schiantarsi contro un albero, capita che ti venga il cancro. Di tradire moglie o marito, lo scegli.
.

certo se mi trovassi al bar in quella conversazione di Lalat....diventerei rossa viola verde....di tutti i colori, se poi addirittura qualcuno cogliesse l'hoccasione per fare una proposta....morirei di vergogna e non tornerei mai più a fare colazione al bar con quelle persone!
oltre ad essere categorica (seppure consapevole che "non sai mai che giri fa la vita" come ha detto curiosa), sono anche molto pudica e in queste occasioni mi sento davvero in difficoltà....
una volta una mia conoscente mi ha confidato (in gran segreto, non certo al bar

e poi un tizio mi ha confidato di "avere una simpatia per me" ma era tutto spaventato e timoroso...e non dirlo a tuo marito e a tuo padre

....che squallore!
- alessia26
- Master~GolGirl®
Mai tradito... nessuno ne il marito ne altri...e poi io che non tengo un cecio in bocca prima o poi glielo confesserei sicuro... quindi meglio e, -vitare.
Di lui ho la piena fiducia, e senza non credo che potrei coricarmi nello stesso letto ogni sera... e mi aggrego al gruppo che ogni volta che lo dico, mi sento additare o per ingenua o per fessa
Però non riesco a dire a priori che non lo farò mai... cioè ora nemmeno a pensarci, ma appunto si cambia, cambiano le dinamiche e chissà a volte si va a peggiorare...
in questi anni (8 di matrimonio proprio oggi
) mai mi è solo lontanamente passato per la testa di tradirlo, ma ammetto che mi sono capitate davanti uomini su cui ho pensato, spesso mettendoci anche la dovuta ironia : " se non avessi famiglia un pensierino..." ma finita li!
Di lui ho la piena fiducia, e senza non credo che potrei coricarmi nello stesso letto ogni sera... e mi aggrego al gruppo che ogni volta che lo dico, mi sento additare o per ingenua o per fessa

Però non riesco a dire a priori che non lo farò mai... cioè ora nemmeno a pensarci, ma appunto si cambia, cambiano le dinamiche e chissà a volte si va a peggiorare...
in questi anni (8 di matrimonio proprio oggi

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- inga
- Expert~GolGirl®
Beh ma mi sembra ovvio che il tradimento lo scegli, mica é una calamità naturale che ti capita tra capo e collo !
- ci610
- Silver~GolGirl®
secondo me chi lo dice, in maniera così plateale, non lo fa, saranno i classici casi di tutto fumo e niente arrosto
mi fido di mio marito però non ci metterei mai le mani sul fuoco, ho visto troppa gente scottarsi, preferisco pensare che la nostra storia andrà avanti finche vorremo, entrambi, che sia così, poi sarà quel che sarà, ma senza giuramenti di amore eterno nei secoli dei secoli perchè non vorrei mai sentisse il peso di quel giuramento.
preferisco che sappia, che entrambi sappiamo, che sono argomenti e situazioni delle quali, eventualmente, se ne può parlare senza stracciarci le vesti e che affronteremo tutto con la maggior calma possibile senza essere inutilmente categorici
mi fido di mio marito però non ci metterei mai le mani sul fuoco, ho visto troppa gente scottarsi, preferisco pensare che la nostra storia andrà avanti finche vorremo, entrambi, che sia così, poi sarà quel che sarà, ma senza giuramenti di amore eterno nei secoli dei secoli perchè non vorrei mai sentisse il peso di quel giuramento.
preferisco che sappia, che entrambi sappiamo, che sono argomenti e situazioni delle quali, eventualmente, se ne può parlare senza stracciarci le vesti e che affronteremo tutto con la maggior calma possibile senza essere inutilmente categorici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- inga
- Expert~GolGirl®
Su questo la penso come Ci.
In ogni caso cerco di dare al marito tante attenzioni, perché in fondo (nel nostro caso) é quello di cui ha più bisogno. Lui é un generoso di suo in fatto di affettuosità e galanterie.
Per cui penso che , se dovessimo 'infatuarci ' di altre persone potrebbe trattarsi di un'attrazione che rimarrebbe tale, senza seguito, perché non vorrei rinunciare a mio marito , a quello che è e a quello che fa. Spero e penso che la stessa cosa valga per lui.
In ogni caso cerco di dare al marito tante attenzioni, perché in fondo (nel nostro caso) é quello di cui ha più bisogno. Lui é un generoso di suo in fatto di affettuosità e galanterie.
Per cui penso che , se dovessimo 'infatuarci ' di altre persone potrebbe trattarsi di un'attrazione che rimarrebbe tale, senza seguito, perché non vorrei rinunciare a mio marito , a quello che è e a quello che fa. Spero e penso che la stessa cosa valga per lui.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quoto questo perchè relazionandomi spesso con persone che lavorano molto fuori di casa e che tradiscono allegramente e bellamente senza apparente senso di colpa....ho rinunciato anche io. per fortuna mio marito non viaggia perchè sono già gelosa quando deve lavorare di notte, figuriamoci per giorni fuori casa. pensate che in un albergo della città, e mi dicono essere tutti così...ad una certa ora arrivano, in gruppi di 3, le..accompagnatrici...a disposizione di chi vuole, e non arivano il lunedì, ma il mercoledì di ogni settimana, alla mia domanda ingenua sul perchè, gli stessi uomini mi guardano sirridendo e mi dicono: quanto pensi che possa resistere un uomo senza fare sesso? faccio sesso con mia moglie il sabato e la domenica, il mercoledì ne sento il bisogno.SiAMa ha scritto:Io per un certo periodo, lavorando con uomini che viaggiano spessissimo e stanno lontano dalle famiglie, ho cercato di comprendere il perché tradissero così allegramente e senza senso di colpa alcuno. Poi ci ho rinunciato, perché penso che a qualsiasi spiegazione che mi abbiano dato, non ci credessero davvero nemmeno loro.

Ora, io so benissimo che non sono TUTTI così, ma davvero, mi piacerebbe sapere la percentuale. Credo che ci sarebbe da svenire.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
ah in molti hotel di quelli frequentati da uomini di affari ci sta la signorina allegra sempre a disposizione nella hall, però questo per me non è tradimento, è porcaggine e in questo caso ci fai poco se viaggia o non viaggia,se è porco troverà tempi e luoghi
io per tradimento intendo prendere una sbandata, forse credere di innamorarsi, avere una relazione, se è un uomo che va a prostitute stiamo parlando di un'altra cosa
io per tradimento intendo prendere una sbandata, forse credere di innamorarsi, avere una relazione, se è un uomo che va a prostitute stiamo parlando di un'altra cosa
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma il punto è che si vedono le "signorine" per lui.
non si vedono i "signorini" per lei, perchè di donne tr.. ce ne sono tante eh? e una è nel post iniziale di lalat, giusto per ricordarvi che le corna non si fanno solo a pagamento
poi che qualcuno dovrebbe infilare patata o piselli in ghiaccio, non sarebbe una cattiva idea ricordarlo.
io continuo a trovare disgustoso il tradimento e infimo il parlarne come se fosse un cambio di calzini.
non si vedono i "signorini" per lei, perchè di donne tr.. ce ne sono tante eh? e una è nel post iniziale di lalat, giusto per ricordarvi che le corna non si fanno solo a pagamento
poi che qualcuno dovrebbe infilare patata o piselli in ghiaccio, non sarebbe una cattiva idea ricordarlo.
io continuo a trovare disgustoso il tradimento e infimo il parlarne come se fosse un cambio di calzini.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
no no, in certi ambienti ci stanno pure i signorini per lei, certo si trovano più raramente ma ci sono
anche i lui per lui, i lei per lei e i trans per chi gli pare
anche i lui per lui, i lei per lei e i trans per chi gli pare
-
- Master~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
in alcuni hotel è direttamente il portiere che ti chiede se hai bisogno di compagnia per la serata
- inga
- Expert~GolGirl®
Síci610 ha scritto:in alcuni hotel è direttamente il portiere che ti chiede se hai bisogno di compagnia per la serata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ti chiedono se hai bisogno "della coperta" per la precisione.ci610 ha scritto:in alcuni hotel è direttamente il portiere che ti chiede se hai bisogno di compagnia per la serata
Io per tradimento intendo che mio marito faccia sesso con altra/e, che sia per amore o per altro poco importa. Sempre tradimento è.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ti chiedono se hai bisogno "della coperta" per la precisione.ci610 ha scritto:in alcuni hotel è direttamente il portiere che ti chiede se hai bisogno di compagnia per la serata
Io per tradimento intendo che mio marito faccia sesso con altra/e, che sia per amore o per altro poco importa. Sempre tradimento è.
si, am amentre che vada a prostitute lo trovo imperdonabile perchè è come scoprire che ho sbagliato su tutta la linea, che invece dopo tot anni possa innamorarsi di un'altra mi sembra una cosa un pochino più morbida
se scoprissi che andasse a minorenni ad esempio gli triturerei il pisello nel frullatore, credo ci sia una certa scala di gravità
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io mi considero una persona di laaaaaarghe vedute, ma discorsi del genere davvero non li ho mai sentiti e mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Ma non conosco per fortuna nessuno che pavoneggia le proprie conquiste extraconiugali davanti ad un caffè e non credo nemmeno che tra le mie cerchie di amici intimi ci siano tradimenti. Bo, forse sarò ingenua io.
Quando una nostra amica è stata lasciata dal compagno che se n'è andato con un'altra siamo cascati tutti dal pero.
Non è una cosa all'ordine del giorno secondo me. Tra l'altro l'uomo in questione ha fatto quello che tante suggeriscono: ha fatto armi e bagagli ed è andato a vivere dall'altra....peccato che ha lasciato oltre alla compagna senza lavoro e senza soldi, anche i due figli. Forse se ne parlavano prima era meglio.
In ogni caso io ribadisco che, pur augurandomi di non dovermici trovare mai, non posso dire che un tradimento (specialmente se si tratta di scappatella) sia una condizione sufficiente per mandare a monte un matrimonio, una relazione di 17 anni che ha prodotto una figlia e mezzo. Non mi sento di dire "a me o a mio marito non capiterà mai" e altrettanto non me la sento di dire come mi comporterei.
Di certo non mi sembra una chiacchierata da bar.

Ma non conosco per fortuna nessuno che pavoneggia le proprie conquiste extraconiugali davanti ad un caffè e non credo nemmeno che tra le mie cerchie di amici intimi ci siano tradimenti. Bo, forse sarò ingenua io.
Quando una nostra amica è stata lasciata dal compagno che se n'è andato con un'altra siamo cascati tutti dal pero.

In ogni caso io ribadisco che, pur augurandomi di non dovermici trovare mai, non posso dire che un tradimento (specialmente se si tratta di scappatella) sia una condizione sufficiente per mandare a monte un matrimonio, una relazione di 17 anni che ha prodotto una figlia e mezzo. Non mi sento di dire "a me o a mio marito non capiterà mai" e altrettanto non me la sento di dire come mi comporterei.
Di certo non mi sembra una chiacchierata da bar.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Curiosa
- Master~GolGirl®
oddio mi sono schiantata
Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!"
mi immagino la faccia del portiere

Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!"

mi immagino la faccia del portiere

-
- Master~GolGirl®
Curiosa ha scritto:oddio mi sono schiantata![]()
![]()
![]()
Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!"![]()
![]()
![]()
mi immagino la faccia del portiere![]()
![]()

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Una volta mi hanno chiesto se volevo un cuscino in più... inizio a domandarmi cosa intendessero VERAMENTE

- floddi
- Platinum~GolGirl®
è la stessa cosa che ho pensato io! anche se mi hanno risposto che si capisce molto bene quando lo chiedono e sanno a chi domandarlo e scommetto che non sono quasi mai donne. potrei anche togliere il quasi.Curiosa ha scritto:oddio mi sono schiantata![]()
![]()
![]()
Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!"![]()
![]()
![]()
mi immagino la faccia del portiere![]()
![]()