GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2

Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2015, 16:20

MariPi82 ha scritto:oh come mi piacerebbe fare il laser agli occhi......... :buuu
Anche mio marito vorrebbe, a me fa un po' impressione però... :freddo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 feb 2015, 16:32

Antolina80, non ho mai parlato di biasimo. Mica ammazzano qualcuno e non mi tolgono niente, ci mancherebbe altro! Solo che, appunto, certi ritocchi non sempre vengono percepiti come si vorrebbe fossero percepiti. C'è chi pensa sia un modo di prendersi cura di sè, e chi li vede come un segno di debolezza caratteriale.
Poi, chiaramente, ognuno fa come gli pare. Ma visto che si tratta di apparire, meglio sapere esattamente, come si appare a chi guarda, tutto qua.
Antolina80 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:oh come mi piacerebbe fare il laser agli occhi......... :buuu
Anche mio marito vorrebbe, a me fa un po' impressione però... :freddo
Un dolore immondo per i primi tre giorni, chiusi in una stanza al buio assoluto, perché la minima luce è come una lama che ti arriva dritta nel cranio.
Poi si torna a vivere.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 27 feb 2015, 16:37

io, a parte che mi hanno detto che avrei l'80% di possibilità di recupero..... :che_dici non la faccio perchè trovo ingiusto che venga considerata "estetica" (e quindi a pagamento pieno) un'operazione che invece correggerebbe un difetto che è DAVVERO INVALIDANTE (e non solo un vezzo)......quindi io non la faccio per principio.....ma vorrei taaaaaanto! (non sapete quanto ho rotto all'asl per dire la mia....son pesaaaaaaante :hi hi hi hi)
Pietro Roberto 02-01-2013

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:06

Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2015, 17:09

L'effetto collaterale te lo procura lo scalzacane
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:10

lemming ha scritto:
ci610 ha scritto:io vedo l'iniezione di filler a una certa età allo stesso modo in cui vedo lo smalto alle unghie, la tintura ai capelli, il trucco al viso, la depilazione, il massaggio tonificante, la crema idratante, la dieta dimagrante, gli esercizi per gli addominali, l'abbigliamento curato, gli orecchini di diamanti, le scarpe col tacco ecc. ecc.
Uhm no, non li vedo proprio per niente sullo stesso piano. Per me è proprio questione di non riuscire ad accettare il passar del tempo, di volere rimettere artificialmente indietro le lancette dell'orologio.
Non è un caso se chi si mette lo smalto lo sfoggia, chi si depila, si trucca, va dall'estetista, fa la dieta, non ha problemi a dirlo/mostrarlo, mentre invece chi si riempie le rughe cerca cmq di dissimulare e distogliere l'attenzione, di fingere che non abbia fatto proprio il filler, ma qualcos'altro (nuovo taglio di capelli o trattamento viso che sia, insomma qualcosa che induca la gente a fare un complimento senza tirare in ballo la lisciata alla pelle).
Per dire, anni fa io mi sono fatta il laser agli occhi, è stato intervento per un buon 70% dovuto alla mia vanità e per un 30% dovuto alla scomodità di portare sempre gli occhiali (ero proprio una talpa, non vedevo neanche l'ora sulla sveglia). Ma dopo ero felicissima che tutti se ne accorgessero, e se qualcuno mi chiedeva se ero passata alle lenti negavo strenuamente.
Chi si ringiovanisce la faccia spianando le rughe non lo va certo a raccontare allegramente in giro. Insomma, un pochino di pudore, per questo voler essere giovani quando si smette di essere giovani, io ce lo vedo.
Ed è quello che mi fa mettere un bel solco tra una tinta ai capelli e una siringata sottopelle.
Sì lo so che adesso salteranno fuori tutte quelle che invece lo dicono anche alla tipa che serve il caffè e non hanno problemi con nessuno :ghigno

io ho fatto il filelr alle nasolabiali e quando con amiche o colleghe si è entrato in argomento l'ho detto tranquillamente, è questione di carattere, c'è pure chi nega l'età ch ha o che si tinge i capelli, ho anche conosciuto gente molti più bassa di me che affermavano di essere alte 165 cm
insomma il dire o non dire, c'entra veramente poco con quello che ti fai
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:12

SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.

anche la ceretta può aumentare il rischio di vene varicose, eppure io conosco un sacco di gente che fa la ceretta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:13

hamilton ha scritto:L'effetto collaterale te lo procura lo scalzacane

Errare è umano, anche per chi ha la mano di velluto.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 27 feb 2015, 17:15

Nemmeno io metto sullo stesso piano. Assolutamente.

Per quanto riguarda le insicurezze e le debolezze legate al non accettarsi: se anche fosse un'insicurezza (secondo me non lo é ma do per buona la vostra analisi) e vabbè .... Sarò insicura .... Mica son nata wonder woman e ne mi interessa esserlo. Siamo sempre brave a mostrare il lato forte dimenticando invece una parte fondamentale di noi stesse, ovvero le debolezza e la fallibilità. Fanno parte anche loro di noi. Chi più chi meno.

Lemming che tu ci creda o no, io sarei una di quelle che lo direi. Proprio perché non nasconderei le mie "debolezze", se di esse si trattano.

Ely grazie X la spiegazione
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:16

ci610 ha scritto:
SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.

anche la ceretta può aumentare il rischio di vene varicose, eppure io conosco un sacco di gente che fa la ceretta
Io parlo per me, di ciò che fanno le altre non mi interessa.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:17

SiAMa ha scritto:
ci610 ha scritto:

ma appunto, allora non dovrebbe nemmeno interessarti se altri si assumono il rischio di eventuali effetti collaterali
ognuno si assume i rischi che in tende assumersi, in questo campo come in altri

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:20

ci610 ha scritto:
SiAMa ha scritto:
ci610 ha scritto:

ma appunto, allora non dovrebbe nemmeno interessarti se altri si assumono il rischio di eventuali effetti collaterali
Ho forse detto che mi interessa??? Ho solo espresso il mio parere, dicendo che non metto sullo stesso piano le due opzioni per " abbellirsi". Punto.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2015, 17:21

Neanche io.
Perché il filler abbellisce cento colte di più di una ceretta. :uaua

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:23

hamilton ha scritto:Neanche io.
Perché il filler abbellisce cento colte di più di una ceretta. :uaua

:ahaha :ahaha :ahaha
De gustibus :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:24

SiAMa ha scritto:
ci610 ha scritto:
SiAMa ha scritto:
ci610 ha scritto:

Ho forse detto che mi interessa??? Ho solo espresso il mio parere, dicendo che non metto sullo stesso piano le due opzioni per " abbellirsi". Punto.

si, ma ti basi sul fatto che una cosa può portare effetti collaterali, in base al tuo ragionamento non devi mettere sullo stesso piano nè la ceretta e nemmeno la tintura ai capelli, visto che puà provocare allergie
poi, si possono scatenare reazioni allergiche anche a creme e trucchi, quindi diciamo pure che, se vogliamo seguire il tuo discorso tutto può comportare effetti collaterali, quindi possiamo mettere tutto sullo stesso piano del filler :uaua

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:26

Infatti faccio solo henne, uso prodotti eco bio e rasoio. Ma non avrei nemmeno dovuto giustificarmi.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:29

vabbè ma se sei integralista non puoi dare un parere illuminato sul filler, io sono già una che mi faccio tutto il possibile, quindi chiaro che per me stanno sullo stesso piano :risatina:
e cmq sono favorevole anche ad interventi estetici più importanti, tipo naso, seno, addominoplastica, rekkie a sventola, okkio strabico se uno dovesse sentirne l'esigenza

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2015, 17:33

ci610 ha scritto: e cmq sono favorevole anche ad interventi estetici più importanti, tipo naso, seno, addominoplastica, rekkie a sventola, okkio strabico se uno dovesse sentirne l'esigenza
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:33

:ahaha integralista? Talebana!
Per quanto riguarda gli interventi estetici non mi pronuncio, dovrei trovarmici.. Credo che non riguardino solo la sfera della vanità.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 feb 2015, 17:37

Ma che differenza c'è tra correggere una rekkia a sventola o una ruga...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”