Anche mio marito vorrebbe, a me fa un po' impressione però...MariPi82 ha scritto:oh come mi piacerebbe fare il laser agli occhi.........

Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2015, 16:20
Anche mio marito vorrebbe, a me fa un po' impressione però...MariPi82 ha scritto:oh come mi piacerebbe fare il laser agli occhi.........
Messaggio da lemming » 27 feb 2015, 16:32
Un dolore immondo per i primi tre giorni, chiusi in una stanza al buio assoluto, perché la minima luce è come una lama che ti arriva dritta nel cranio.Antolina80 ha scritto:Anche mio marito vorrebbe, a me fa un po' impressione però...MariPi82 ha scritto:oh come mi piacerebbe fare il laser agli occhi.........
Messaggio da MariPi82 » 27 feb 2015, 16:37
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:06
Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:10
lemming ha scritto:Uhm no, non li vedo proprio per niente sullo stesso piano. Per me è proprio questione di non riuscire ad accettare il passar del tempo, di volere rimettere artificialmente indietro le lancette dell'orologio.ci610 ha scritto:io vedo l'iniezione di filler a una certa età allo stesso modo in cui vedo lo smalto alle unghie, la tintura ai capelli, il trucco al viso, la depilazione, il massaggio tonificante, la crema idratante, la dieta dimagrante, gli esercizi per gli addominali, l'abbigliamento curato, gli orecchini di diamanti, le scarpe col tacco ecc. ecc.
Non è un caso se chi si mette lo smalto lo sfoggia, chi si depila, si trucca, va dall'estetista, fa la dieta, non ha problemi a dirlo/mostrarlo, mentre invece chi si riempie le rughe cerca cmq di dissimulare e distogliere l'attenzione, di fingere che non abbia fatto proprio il filler, ma qualcos'altro (nuovo taglio di capelli o trattamento viso che sia, insomma qualcosa che induca la gente a fare un complimento senza tirare in ballo la lisciata alla pelle).
Per dire, anni fa io mi sono fatta il laser agli occhi, è stato intervento per un buon 70% dovuto alla mia vanità e per un 30% dovuto alla scomodità di portare sempre gli occhiali (ero proprio una talpa, non vedevo neanche l'ora sulla sveglia). Ma dopo ero felicissima che tutti se ne accorgessero, e se qualcuno mi chiedeva se ero passata alle lenti negavo strenuamente.
Chi si ringiovanisce la faccia spianando le rughe non lo va certo a raccontare allegramente in giro. Insomma, un pochino di pudore, per questo voler essere giovani quando si smette di essere giovani, io ce lo vedo.
Ed è quello che mi fa mettere un bel solco tra una tinta ai capelli e una siringata sottopelle.
Sì lo so che adesso salteranno fuori tutte quelle che invece lo dicono anche alla tipa che serve il caffè e non hanno problemi con nessuno
Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:12
SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:13
hamilton ha scritto:L'effetto collaterale te lo procura lo scalzacane
Messaggio da inga » 27 feb 2015, 17:15
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:16
Io parlo per me, di ciò che fanno le altre non mi interessa.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
anche la ceretta può aumentare il rischio di vene varicose, eppure io conosco un sacco di gente che fa la ceretta
Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:17
SiAMa ha scritto:Io parlo per me, di ciò che fanno le altre non mi interessa.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
anche la ceretta può aumentare il rischio di vene varicose, eppure io conosco un sacco di gente che fa la ceretta
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:20
Ho forse detto che mi interessa??? Ho solo espresso il mio parere, dicendo che non metto sullo stesso piano le due opzioni per " abbellirsi". Punto.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io parlo per me, di ciò che fanno le altre non mi interessa.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
ma appunto, allora non dovrebbe nemmeno interessarti se altri si assumono il rischio di eventuali effetti collaterali
ognuno si assume i rischi che in tende assumersi, in questo campo come in altri
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:23
hamilton ha scritto:Neanche io.
Perché il filler abbellisce cento colte di più di una ceretta.
Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:24
SiAMa ha scritto:Ho forse detto che mi interessa??? Ho solo espresso il mio parere, dicendo che non metto sullo stesso piano le due opzioni per " abbellirsi". Punto.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io parlo per me, di ciò che fanno le altre non mi interessa.ci610 ha scritto:SiAMa ha scritto:Io non vedo sullo stesso piano la crema idratante, trucco, parrucco, smalto, scrub, esercizi di fitness, e le iniezioni per combattere le rughe o rimpolpare le labbra per il semplice fatto che queste ultime hanno, seppur minimo, un rischio di effetti collaterali dovuto all'iniezione. Quindi no, grazie.
ma appunto, allora non dovrebbe nemmeno interessarti se altri si assumono il rischio di eventuali effetti collaterali
ognuno si assume i rischi che in tende assumersi, in questo campo come in altri
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:26
Messaggio da ci610 » 27 feb 2015, 17:29
Messaggio da hamilton » 27 feb 2015, 17:33
ci610 ha scritto: e cmq sono favorevole anche ad interventi estetici più importanti, tipo naso, seno, addominoplastica, rekkie a sventola, okkio strabico se uno dovesse sentirne l'esigenza
Messaggio da SiAMa » 27 feb 2015, 17:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”