si: devi fare la tessera nominale!hamilton ha scritto:A settembre anche noi vogliamo iscriverci in biblioteca (ci si iscrive in biblioteca??)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell' OT
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: L'OT dell' OT
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
qui si fa la tessera e ti consiglio, sempre che si possa, ma credo che ormai tutte le biblioteche lo facciano, di attivare i servizi online. Così comodamente da PC ti scegli i libri e ti avvisano quando sono disponibili.hamilton ha scritto:A settembre anche noi vogliamo iscriverci in biblioteca (ci si iscrive in biblioteca??)
Pisola: dopo due settimane di "Ti presento i miei" e "Mi presenti i tuoi?", sono disposta a qualsiasi cosa
E' più bello andare di persona e scartabellare, ma per esempio la biblioteca del mio paese ha pochi libri e tutti sull'orrenduzzo andante, invece, siccome è in rete con tutte le biblioteche della Brianza, se ordino on line posso prendere libri anche di altre biblioteche e farmeli recapitare nella mia.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bhe, io ogni tanto lascio Pietro a dormire dai nonni....per abituarlo, per scozzarlo, per dormire IO, perchè il giorno dopo ho intenzione di fare le pulizie in grande stile e con lui non si può......Titti86 ha scritto:Anche io un giorno resterò sola con il marito ..... Vero???? VERO??????
e tutte le volte che lo lascio a dormire dai nonni, mi prende il magone......

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
alla fine ho preso solo un libro per Roby.MariPi82 ha scritto:Topi....no, non devi!!!! (Va bene, così?)
E ora ci dici cosa hai preso?????? :-)
- Titti86
- Master~GolGirl®
pisola, brava per il gelato!!! 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma che bello!!!!
Si si si, lo voglio fare.
E cercherò di vedere se e' disponibile l'attivazione on line.
Tra l'altro abbiamo la biblioteca dietro casa e sarebbe comodissimo andarci, e tra qualche anno mandarci Gio da solo.
Me l'ha detto una mamma di un bambino compagno di Gio qualche giorno fa che loro vanno spesso in biblioteca, e io sono ancora qua a chiedermi: ma come diavolo ho fatto a non pensarci prima da sola?!?!
Tra l'altro abbiamo la biblioteca dietro casa e sarebbe comodissimo andarci, e tra qualche anno mandarci Gio da solo.
Me l'ha detto una mamma di un bambino compagno di Gio qualche giorno fa che loro vanno spesso in biblioteca, e io sono ancora qua a chiedermi: ma come diavolo ho fatto a non pensarci prima da sola?!?!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pisola
- Master~GolGirl®
mo lo dico........i libri in biblio non li prendo perché sono disigienici......mo l'ho detto!!!!!
dai non prendetemi per pazza, ma che ne so, non mi piace toccare i libri letti da sconosciuti.
Topi, so che te l'hanno già consigliato, kindle , me l'ha portato babbo natale
cmq continuo a leggere anche i cartacei, che hanno sempre il loro fascino
dai non prendetemi per pazza, ma che ne so, non mi piace toccare i libri letti da sconosciuti.
Topi, so che te l'hanno già consigliato, kindle , me l'ha portato babbo natale

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il fatto è che l'ultima volta mi sono lasciata andare e tra libri prenotati e presi in prestito per me e libri per le figliole, ho raggiunto il massimale della tessera. Quindi domani vado, restituisco e nel contempo ne prendo altri di quelli che dovrebbero essere arrivati.Topillo ha scritto:alla fine ho preso solo un libro per Roby.MariPi82 ha scritto:Topi....no, non devi!!!! (Va bene, così?)
E ora ci dici cosa hai preso?????? :-)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Anche Peppe ogni tanto vuole dormire dai nonni... E io con suo padre abbiamo il magoneMariPi82 ha scritto:bhe, io ogni tanto lascio Pietro a dormire dai nonni....per abituarlo, per scozzarlo, per dormire IO, perchè il giorno dopo ho intenzione di fare le pulizie in grande stile e con lui non si può......Titti86 ha scritto:Anche io un giorno resterò sola con il marito ..... Vero???? VERO??????
e tutte le volte che lo lascio a dormire dai nonni, mi prende il magone......

Ma li scollerò entrambi prima o poi giusto????

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Passerà il magone, passerà.Titti86 ha scritto:Anche Peppe ogni tanto vuole dormire dai nonni... E io con suo padre abbiamo il magoneMariPi82 ha scritto:bhe, io ogni tanto lascio Pietro a dormire dai nonni....per abituarlo, per scozzarlo, per dormire IO, perchè il giorno dopo ho intenzione di fare le pulizie in grande stile e con lui non si può......Titti86 ha scritto:Anche io un giorno resterò sola con il marito ..... Vero???? VERO??????
e tutte le volte che lo lascio a dormire dai nonni, mi prende il magone......![]()
Ma li scollerò entrambi prima o poi giusto????

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
'sto benedetto kindle.... ora ho deciso che mi scarico una app sul tablet e uso quello.pisola ha scritto:mo lo dico........i libri in biblio non li prendo perché sono disigienici......mo l'ho detto!!!!!
Topi, so che te l'hanno già consigliato, kindle , me l'ha portato babbo natale![]()
Comunque a me piace prendere i libri in biblioteca e se mi sembrano particolarmente vonci, li passo con l'alcool.
ma appunto non sono fissata.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non ci ho pensato finchè non ho visto che in casa non ho più spazio e che lasciavo cifre importantissime in libreria. Diciamo anche fino a 500 euro al mese.... e non mi sembrava il caso. Continuo a comprarli, ma per occasioni e per regali.hamilton ha scritto:Ma che bello!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Dite che si scaccolano mentre leggono?!?Topillo ha scritto:'sto benedetto kindle.... ora ho deciso che mi scarico una app sul tablet e uso quello.pisola ha scritto:mo lo dico........i libri in biblio non li prendo perché sono disigienici......mo l'ho detto!!!!!
Topi, so che te l'hanno già consigliato, kindle , me l'ha portato babbo natale![]()
Comunque a me piace prendere i libri in biblioteca e se mi sembrano particolarmente vonci, li passo con l'alcool.
ma appunto non sono fissata.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- frab
- Bronze~GolGirl®
anch'iopisola ha scritto:mo lo dico........i libri in biblio non li prendo perché sono disigienici......mo l'ho detto!!!!!

questa cosa non l'ho MAI detta alle bambine (per loro prendo dei libri in biblioteca), ma qualche giorno fa Alessia mi ha confessato che "le fa un pò schifo leggere i libri della biblioteca che toccano tutti e magari si scaccolano..."

Io sono Kindle dipendente!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
ecco HAM stesso pensiero!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Topillo, hai una biblioteca in casa!!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La seccatura di usare tanto la biblioteca è che se qualche libro mi piace, non lo posso tenere da leggere e rileggere quanto voglio. E nemmeno da passare alle mie figlie quando saranno grandi. Però stanno crescendo frequentatrici di biblioteca anche loro.Titti86 ha scritto:Topillo, hai una biblioteca in casa!!!!!![]()
![]()
quindi si arrangino un po'!!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
No io kindle no.... Adoroooo il cartaceo
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io li adoro, i libri.......e come ho già detto in altre occasioni, tra poco usciremo di casa noi e lasceremo spazio a loro!