GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gollina per un giorno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gollina per un giorno

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2014, 12:43

primomaggio ha scritto:Io vorrei essere chiarasole.
nonostante le estati con 10 gradi e pioggia :risatina: ?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 29 giu 2014, 15:11

Ma stare bene con i propri panni non preclude voler vivere per 12 ore la vita altrui.
Anche io non cambierei la mia vita con quella di altri , ma 12 ore sì.
Anzi io proporrei un pit stop annuale: per 1 giorno vivi 12 ore di vita di qualcun'altra.

E allora lì la rosa si allarga con , oltre a quelle già citate, per es. valeblx perché abita in luoghi a me molto cari, Ely66 perché la sua concretezza e organizzazione mi gioverebbe assai, Ham per poter fare le coccole al suo dolcissimo cane, R2D2 non so per quale motivo, ma mi ispira !

Poi se mi vengono in mente altre utenti , aggiorno
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 giu 2014, 15:20

inga ha scritto:Ma stare bene con i propri panni non preclude voler vivere per 12 ore la vita altrui.
Anche io non cambierei la mia vita con quella di altri , ma 12 ore sì.
:quoto_1:
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 giu 2014, 15:28

inga ha scritto: Ham per poter fare le coccole al suo dolcissimo cane, R2D2 non so per quale motivo, ma mi ispira !
:-D :-D :-D
Oggi però non ti conviene.
L'abbiamo lasciata correre via in campagna.
E' stata a razzolare chissà dove per un'oretta ed e' tornata a casa con una puzza di letame :x: , secondo me si è' rotolata in un campo concimato.
Adesso usciamo a comprare lo shampoo secco, visto che è' domenica.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 29 giu 2014, 19:03

chiarasole ha scritto:
Be’, ma Hamilton parlava di 12h, non di un’intera estate :prr

In realtà, mi piacerebbe provare a vivere in un paese del nord europa… non ho mai pensato che sarei rimasta nella città dove sono nata, o in Italia, poi ho incontrato mio marito che lavorava qui e così…

Poi mi sembra che sei capace di seguire bene tante cose, dal lavoro ai tuoi hobby (che sarebbero pure i miei), descrivi i tuoi outfit (!!) e io vorrei saper essere sempre così attenta ai dettagli, ma poi non sono capace.
Last but not least, pur avendo una chiarissima opinione su varie questioni qui discusse, la esprimi sempre con garbo e mai risultando pesante o eccessiva.
:sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 giu 2014, 19:13

Grazie Inga. In realtà la mia vita è così noia e diversa dalla tua che ti annoieresti nei miei panni...
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 29 giu 2014, 21:07

Inga, come mai sei legata al Belgio (se hai voglia di raccontarlo)?
Per tutte quelle che hanno voglia di venire a vivere nel nord Europa: oggi abbiamo avuto 18 gradi di massima. Non mi lamento troppo, dai, che quest'anno abbiamo avuto una bella primavera (e soprattutto fra poco partiamo per l'Italia).

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2014, 21:44

primomaggio ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Be’, ma Hamilton parlava di 12h, non di un’intera estate :prr

In realtà, mi piacerebbe provare a vivere in un paese del nord europa… non ho mai pensato che sarei rimasta nella città dove sono nata, o in Italia, poi ho incontrato mio marito che lavorava qui e così…

Poi mi sembra che sei capace di seguire bene tante cose, dal lavoro ai tuoi hobby (che sarebbero pure i miei), descrivi i tuoi outfit (!!) e io vorrei saper essere sempre così attenta ai dettagli, ma poi non sono capace.
Last but not least, pur avendo una chiarissima opinione su varie questioni qui discusse, la esprimi sempre con garbo e mai risultando pesante o eccessiva.
:sorrisoo
Grazie davvero, primo maggio. Sono contenta di aver dato una buona impressione :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2014, 23:59

Io vorrei essere pao pao, perché ammiro la sua serenità, il suo modo di vivere e di affrontare la vita....
Siamo molto in sintonia....(conosco di persona)

E poi sarei curiosa di essere Ham perché è il mio opposto (non la conosco).

Ham da come scrivi mi piaci un sacco
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 8:05

Se è solo per 12 ore, io proverei volentieri un po' tutte!!! :congratulations:

Vorrei essere Lemming, perchè ha avuto ed ha il coraggio (e la bravura, ca..o!!! :congratulations: ) di essere una Professionista per quanto riguarda il suo mestiere.

Vorrei avere il pollice verde e il gatto di Topillo, i capelli di Val, la forza di Ari, la determinazione di Lalat... tutte hanno un lato che ammiro, tutte!

Vorrei essere Ely, perchè ha la grinta di dire le cose così come stanno, mentre io ho sempre paura di ferire, offendere, eccetera.

Vorrei essere come tutte le golline che hanno più di un figlio per vedere l'effetto che fa.

Vorrei essere come una qualsiasi gollina che vive all'estero, per sentire la sensazione.

Vorrei essere una qualsiasi gollina che vive a Genova, per svegliarmi al mattino, spalancare la finestra e vedere il mare dove tante volte mi sono immersa e fa parte di uno dei periodi più belli della mia vita.

Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.

Però se fosse per più di 12 ore non vorrei essere nessuno, senza offesa :sorrisoo

Per quanto la mia vita al momento sia difficile e purtroppo molto dolorosa, non farei mai e poi mai a cambio con nessuno, perchè la ruota gira e siccome quello che nessuno ci può togliere è il meglio del meglio, per me, allora me lo tengo ben stretto, e prima o poi la tempesta passerà, e vuoi mettere guardare l'arcobaleno ed il sole con chi ha passato con te la tempesta? :emozionee

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 8:06

E grazie a chi ha detto che vorrebbe essere me... :urka comunque al momento ve lo sconsiglio di tutto cuore... o scegliete me di sei/sette anni fa, oppure aspettate un attimo, perchè al momento non è tutta 'sta passeggiata :sarcastico_1:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 giu 2014, 8:17

Befanina12 ha scritto:
Ham da come scrivi mi piaci un sacco
Buongustaia!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 giu 2014, 8:20

Che lavoro fa lemming?

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 giu 2014, 9:29

Vorrei essere yoga, perché mi sento piuttosto affine: il cambiamento non sarebbe eccessivo, ma passerei una giornata col teletrasporto nel luogo in cui abita. Magari d'inverno! :fischia
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 giu 2014, 9:30

Curiosa ha scritto:
Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.
posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.
Sono giornate semplici, quindi perfette.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 giu 2014, 9:32

Oppure, per cambiare "genere", proverei a vestire i panni di Curiosa, che mi incuriosisce molto.
E, Curiosa, se il periodo non è dei più rosei, ti concederei almeno 12 ore di libertà :sorrisoo In bocca al lupo, che tutto si risolva al più presto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 giu 2014, 9:50

boxerina ha scritto:Vorrei essere yoga, perché mi sento piuttosto affine: il cambiamento non sarebbe eccessivo, ma passerei una giornata col teletrasporto nel luogo in cui abita. Magari d'inverno! :fischia
Grazie! :-D
Farei volentierissimo scambio (anch'io mi sento affine :sorrisoo ), pero' ci guadagnerei io, visto che oltre che con il tennis sono una schiappa anche a sciare :ahaha

Mariangela, vorrei ringraziare anche te, e comunque l'impresa di crescere 3 gemelli e' piu' ardua che trasferirsi all'estero, quindi sono convinta che la tua vita e' molto piu' avventurosa della mia e mi piacerebbe molto provarla per 12 ore! :bacio
E 2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 10:08

R2D2 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.
Mi piace!!! :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2014, 10:09

io per 12 ore vorrei essere val978, perché mi piace la sua organizzazione e quando leggo quello che scrive penso sempre che sia una bella persona... beh, forse più che vorrei essere, vorrei conoscerla :sorrisoo

non conosco molte golline, più che altro perché nel salottino mi perdo e dimentico chi scrive cosa, quindi ho un gran minestrone di frasi in testa però condivido l'elenco che ha fatto Curiosa prima senza entrare nello specifico
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2014, 10:11

Curiosa ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
Mi piace!!! :ok
ispira molto anche me :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”