nonostante le estati con 10 gradi e pioggiaprimomaggio ha scritto:Io vorrei essere chiarasole.

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2014, 12:43
nonostante le estati con 10 gradi e pioggiaprimomaggio ha scritto:Io vorrei essere chiarasole.
Messaggio da inga » 29 giu 2014, 15:11
Messaggio da yoga » 29 giu 2014, 15:20
inga ha scritto:Ma stare bene con i propri panni non preclude voler vivere per 12 ore la vita altrui.
Anche io non cambierei la mia vita con quella di altri , ma 12 ore sì.
Messaggio da hamilton » 29 giu 2014, 15:28
inga ha scritto: Ham per poter fare le coccole al suo dolcissimo cane, R2D2 non so per quale motivo, ma mi ispira !
Messaggio da primomaggio » 29 giu 2014, 19:03
Be’, ma Hamilton parlava di 12h, non di un’intera estatechiarasole ha scritto:nonostante le estati con 10 gradi e pioggiaprimomaggio ha scritto:Io vorrei essere chiarasole.?
Messaggio da ValeBXL » 29 giu 2014, 21:07
Messaggio da chiarasole » 29 giu 2014, 21:44
Grazie davvero, primo maggio. Sono contenta di aver dato una buona impressioneprimomaggio ha scritto:Be’, ma Hamilton parlava di 12h, non di un’intera estatechiarasole ha scritto:nonostante le estati con 10 gradi e pioggiaprimomaggio ha scritto:Io vorrei essere chiarasole.?
![]()
In realtà, mi piacerebbe provare a vivere in un paese del nord europa… non ho mai pensato che sarei rimasta nella città dove sono nata, o in Italia, poi ho incontrato mio marito che lavorava qui e così…
Poi mi sembra che sei capace di seguire bene tante cose, dal lavoro ai tuoi hobby (che sarebbero pure i miei), descrivi i tuoi outfit (!!) e io vorrei saper essere sempre così attenta ai dettagli, ma poi non sono capace.
Last but not least, pur avendo una chiarissima opinione su varie questioni qui discusse, la esprimi sempre con garbo e mai risultando pesante o eccessiva.
Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2014, 23:59
Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 8:05
Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 8:06
Messaggio da boxerina » 30 giu 2014, 9:29
Messaggio da R2D2 » 30 giu 2014, 9:30
posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.Curiosa ha scritto:
Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.
Messaggio da boxerina » 30 giu 2014, 9:32
Messaggio da yoga » 30 giu 2014, 9:50
Grazie!boxerina ha scritto:Vorrei essere yoga, perché mi sento piuttosto affine: il cambiamento non sarebbe eccessivo, ma passerei una giornata col teletrasporto nel luogo in cui abita. Magari d'inverno!
Messaggio da Curiosa » 30 giu 2014, 10:08
Mi piace!!!R2D2 ha scritto:posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.Curiosa ha scritto:
Vorrei essere una gollina che non lavora, per capire come si riempie una giornata quando non si hanno cartellini da timbrare.
Sono giornate semplici, quindi perfette.
Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2014, 10:09
Messaggio da coloricaldi » 30 giu 2014, 10:11
ispira molto anche meCuriosa ha scritto:Mi piace!!!R2D2 ha scritto:posso parlarti per me. Da quando non lavoro ho imparato a vivere con lentezza, senza corse, rispettando i miei tempi. Cosa faccio in una giornata tipo invernale? La mattina accompagno mia figlia a scuola (tempo corto ovviamente, il tempo pieno non ci serve), dopodiché mi occupo dei normali lavori domestici. Sbrigati questi ho tempo per me: leggo, dipingo, faccio yoga, passeggio con il cane...Pranzo con mia figlia e dedico tutto il pomeriggio a lei, se serve l'aiuto nei compiti e poi usciamo per andare ai corsi che frequenta, danza, recitazione...Cena tutta la famiglia riunita e dopocena insieme, si guarda un film, si chiacchiera, leggo un libro alla bimba per farla addormentare.Curiosa ha scritto:
Sono giornate semplici, quindi perfette.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”