GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Liberamente.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Liberamente.

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 11:19

scusate...è solo per aver chiara la situazione....
..le variazioni sono avvenute perchè qualcuna si è permessa di divulgare informazioni/scritti privati di una gollina nelle pp ??? :urka :urka

lo trovo agghiacciante.... :freddo :freddo

poi ripeto...non capisco le pp e proprio per queste notizie le eviterei ancora di piu...

anche io non ho nulla ne con Fifablu ne con nessuna quindi mi spiace che abbandoni il forum...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 26 mar 2014, 11:23

ma quindi 1500 post sarebbero abbastanza per accedere alle pp? ma se ho capito bene chi trolla e combina casini ha ben più di 1500 post, o sbaglio?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 mar 2014, 11:27

Io non ho ancora capito una cosa: perché Fifablu non può entrare nelle pp dato che ha tutti i requisiti, anche quelli richiesti dalle nuove regole? Qualcuno sa rispondere a questa domanda?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mar 2014, 11:30

Bene infatti oltre che i 1500 messaggi devi avere una certa anzianità. Nel senso che se mi iscrivo e metto 1500 messaggi in una settimana nn posso avere l'accesso
Zzz, io ho capito cmhe se oltre ad anzianità e messaggi si presuppone una presenza abbastanza continua fifablu nn ha piú i requisiti visto che se ricordo bene scrive per periodi e poi nn scrive nulla per mesi e cosí via piú volte
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2014, 11:31

quando erano solo 500 messaggi era ancora più facile scatenare caos. ora sono 1500 e se ne crea ancora.
bene, in quel forum non ci sno 10mila utenti. ed essendo ristretto dovrebbe essere più semplice contenere le risse e in effetti lì non ce ne sono.
di sicurissimo e antificcanaso non c'è niente al mondo, ma se si può tentare di arginare, perché no?

cinny, a volte serve un consiglio spassionato ma duro su argomenti magari difficili da postare nel pubblico.
dento ci sono storie delicate, dure, cattive, di sfogo e anche di pazzie e di risate. un diario si, ma con i commenti di chi è lì dentro e che impari a conoscere in modo diverso. perché no? c'è chi si apre un blog e lo fa per suo diletto e chi scrive lì dentro. o chi ha il diario cartaceo. tutto lì.

poi che ci sia chi vuole vedere tipo un "gol2000" dal buco della serratura, beh c'è sempre il gossip e il modo di farlo no? gli abbietti esistono da sempre.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 mar 2014, 11:36

chiarasole ha scritto: Zzz, io ho capito cmhe se oltre ad anzianità e messaggi si presuppone una presenza abbastanza continua fifablu nn ha piú i requisiti visto che se ricordo bene scrive per periodi e poi nn scrive nulla per mesi e cosí via piú volte
Ma nessuna è assidua sempre per anni e anni, abbiamo tutte periodi in cui scriviamo di più e periodi in cui scriviamo di meno. Mi sembra anche normale. Per le pagine personali, inoltre, c'era già la regola che a chi non scrive per tre mesi viene tolto l'accesso. Non so, a me sembra che qui si vada a simpatia, Fifa non risulta simpatica a chi decide e quindi non le si concede l'accesso anche se ha i requisiti.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 11:37

ely66 ha scritto:
cinny, a volte serve un consiglio spassionato ma duro su argomenti magari difficili da postare nel pubblico.
dento ci sono storie delicate, dure, cattive, di sfogo e anche di pazzie e di risate. un diario si, ma con i commenti di chi è lì dentro e che impari a conoscere in modo diverso. perché no? c'è chi si apre un blog e lo fa per suo diletto e chi scrive lì dentro. o chi ha il diario cartaceo. tutto lì.
:pensieroso ah grazie...non avevo colto questa sfumatura...
non so se entrerò mai nelle pp ma se è utile per poter chiedere aiuto su temi troppo delicati ben vengano...
grazi Ely del chiarimento :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mar 2014, 11:40

Zzz non entro in merito alla simpatia. Peró un cinto é avere il periodo in cui si scrive meno o nn scrivere per 2-3 mesi, un altro scrivere 1000 messaggi in un anno non scrivere nulla per 5 anni e poi scrivere 500 messaggi in 2 mesi. Sparando cifre a caso eh nn so quale sia il caso preciso di fifablu anche se mi sembra di capire che é una cosa del genere
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2014, 11:40

figurati. per fortuna a quanto pare riesco ancora a spiegarmi e per mia fortuna c'è chi mi capisce :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 11:42

Zzz... ha scritto:
chiarasole ha scritto: Zzz, io ho capito cmhe se oltre ad anzianità e messaggi si presuppone una presenza abbastanza continua fifablu nn ha piú i requisiti visto che se ricordo bene scrive per periodi e poi nn scrive nulla per mesi e cosí via piú volte
Ma nessuna è assidua sempre per anni e anni, abbiamo tutte periodi in cui scriviamo di più e periodi in cui scriviamo di meno. Mi sembra anche normale. Per le pagine personali, inoltre, c'era già la regola che a chi non scrive per tre mesi viene tolto l'accesso. Non so, a me sembra che qui si vada a simpatia, Fifa non risulta simpatica a chi decide e quindi non le si concede l'accesso anche se ha i requisiti.

io credo che intendano magari non scrivi per 6 mesi e poi torni...
non credo che se sei in vacanza 2 set e poi torni ti creino problemi....
detto cio...ripeto per me Fifablu non deve andarsene,,,cio che obbietto è che non me la prenderei se non mi fanno entrare nelle pp...
* posso continuare a scrivere nel forum..
* sarei tranquilla perchè i moderatori pensano bene agli accessi...e cio mi consente di sentirmi tutelata anche se in un futuro decidessi di andare sulle pp
* risposte acide/ non in linea con le nostre ideee...risposte dure...credo che nell'arco della nostra vita forum le abbiamo avute tutte...
* ci sono golline piu simili a noi e altre diverse
* siamo tutte qui per parlare...discutere...a volte anche animatamente...
ma poi ricordo anche tanti post dove fifablu scherzava e rideva,,,,

per questo io credo debba ripensarci e che non sia una caccia alle streghe contro lei o altre...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 mar 2014, 11:43

chiarasole ha scritto:Zzz non entro in merito alla simpatia. Peró un cinto é avere il periodo in cui si scrive meno o nn scrivere per 2-3 mesi, un altro scrivere 1000 messaggi in un anno non scrivere nulla per 5 anni e poi scrivere 500 messaggi in 2 mesi. Sparando cifre a caso eh nn so quale sia il caso preciso di fifablu anche se mi sembra di capire che é una cosa del genere
Può essere che sia così (i mod non hanno dato nessuna spiegazione ufficiale quindi non si sa di preciso quali siano le cause del rifiuto). Ma se il problema è l'assiduità vuol dire che se da ora in poi Fifa sarà assidua potrà richiedere l'accesso?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 11:43

ely66 ha scritto:figurati. per fortuna a quanto pare riesco ancora a spiegarmi e per mia fortuna c'è chi mi capisce :hi hi hi hi
:spiteful: :spiteful: :spiteful: allora tra un ora mi dai accesso pp :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 mar 2014, 11:45

Zzz... ha scritto:
chiarasole ha scritto:Zzz non entro in merito alla simpatia. Peró un cinto é avere il periodo in cui si scrive meno o nn scrivere per 2-3 mesi, un altro scrivere 1000 messaggi in un anno non scrivere nulla per 5 anni e poi scrivere 500 messaggi in 2 mesi. Sparando cifre a caso eh nn so quale sia il caso preciso di fifablu anche se mi sembra di capire che é una cosa del genere
Può essere che sia così (i mod non hanno dato nessuna spiegazione ufficiale quindi non si sa di preciso quali siano le cause del rifiuto). Ma se il problema è l'assiduità vuol dire che se da ora in poi Fifa sarà assidua potrà richiedere l'accesso?
però oltre a non essere chiaro la richiesta delle amministratrici...
a me non è nemmeno chiaro perchè è cosi importante per fifablu entrare nelle pp?? :domanda

forse lei per privace non dice il motivo della richiesta e idem le admin non possono scrivere per privacy la risposta che le hanno dato...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2014, 11:47

io direi che oggettivamente scortese richiedere un accesso ad un area riservata dopo aver dichiarato due volte di volersene andare da un forum.

è perlomeno antipatico dover negare un accesso dopo simili cose.

ed era antipatico dover riammettere persone in quell'area per poi togliere nuovamente l'accesso vista la scarsissima presenza. ed è lavoro che i mod fanno, gratis. no, per niente simpatico.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 mar 2014, 11:49

per me i moderatori fanno benissimo :ok . Il controllo non è mai abbastanza, soprattutto quando si tratta di garantire la privacy.
Io non ho mai chiesto l'accesso alle pp, mai lo chiederò, ma se lo chiedessi adesso di punto in bianco, dopo anni sul forum, trovo lecito che la prima cosa che si pensi è che lo faccia per curiosare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2014, 11:51

cinny78 ha scritto:
ely66 ha scritto:figurati. per fortuna a quanto pare riesco ancora a spiegarmi e per mia fortuna c'è chi mi capisce :hi hi hi hi
:spiteful: :spiteful: :spiteful: allora tra un ora mi dai accesso pp :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah
fai richiesta e sarai valutata mi sa :caduta_sedia:

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 mar 2014, 11:52

Zzz... ha scritto:
si parla di presenza assidua e costante e non messaggi.

Visto che di moderatrici e amministratori e supervisori siamo tanti
se andassimo a simpatia per ognuno di essi, le pp non esisterebbero
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2014, 11:59

Io penso che sia legittimo che i moderatori si riservino il diritto di scegliere chi ammettere alle pp e/o di prendere decisioni che vanno al di la' del regolamento, e trovo giusto aggiungere al regolamento una clausola che lo preveda, in modo da non creare equivoci.

Penso anche che tirar fuori chi non c'entra per niente in questo topic solo perche', seguendo le regole, ha cambiato nick sia oltremodo meschino (per la cronaca, anch'io ho cambiato nick 8 anni fa, dopo aver fatto debita richiesta).
E 2006

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 mar 2014, 11:59

Paola67 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
si parla di presenza assidua e costante e non messaggi.

Visto che di moderatrici e amministratori e supervisori siamo tanti
se andassimo a simpatia per ognuno di essi, le pp non esisterebbero
Ma quindi, ripeto, se da oggi in poi Fifa sarà una presenza costante le darete l'accesso in futuro? O vi inventerete una nuova regola per tenerla fuori?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2014, 12:06

E comunque, soprattutto dopo i recenti accadimenti, penso che le pp siano impossibili da gestire e un controsenso in un forum pubblico. Non c'e' regola che tenga, e' inevitabile che prima o poi arrivi qualcuno a lurkare. Meglio un thread "privato" di facebook a questo punto.
E 2006

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”