GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ah, la PRIMAVERA!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: Ah, la PRIMAVERA!
Bonus, regali e panettoni vari sono studiati a tavolino -almeno nelle grandi imprese- per ottenere la fidelizzazione del dipendente, per farlo lavorare contento e con più impegno al costo di un panettone.
Per noi qui a casa quando arriva il pacco aziendale natalizio è sempre grande festa perché fa piacere riceverlo, ma non lo viviamo come la povera multinazionale che si è tolta l'ultimo pezzo di torrone di bocca per darlo a noi.
Per noi qui a casa quando arriva il pacco aziendale natalizio è sempre grande festa perché fa piacere riceverlo, ma non lo viviamo come la povera multinazionale che si è tolta l'ultimo pezzo di torrone di bocca per darlo a noi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Oddio oggi è la mia giornata dello sbaglio topic!!
- Lunette
- Master~GolGirl®
Io ieri ho fatto camminata di 9 km tutta in maniche corte perché si schiattava dal caldo qui.
Ma non è un caldo "buono" perché all'ombra e di mattina fa ancora fresco.
Infatti mia figlia ha la febbre a 39 e io sono qui che sono mezza rotta. Non mi piace la transizione, poi una volta che si assesta allora sì! Adesso è il periodo in cui ci si ammala a manetta.. P
Ma non è un caldo "buono" perché all'ombra e di mattina fa ancora fresco.
Infatti mia figlia ha la febbre a 39 e io sono qui che sono mezza rotta. Non mi piace la transizione, poi una volta che si assesta allora sì! Adesso è il periodo in cui ci si ammala a manetta.. P
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Zzz... pensavo di essere impazzita!
è tutto bellissimo, ma il mio pensiero va all'ultima domenica di marzo a quando suonerà la sveglia 1 ora prima!
Odio il cambio dell'ora!!
per l'allergia io comincio adesso a prendere le gocce di ribes nigrum e secondo me funziona

è tutto bellissimo, ma il mio pensiero va all'ultima domenica di marzo a quando suonerà la sveglia 1 ora prima!

per l'allergia io comincio adesso a prendere le gocce di ribes nigrum e secondo me funziona

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Lunette, anche Lorenzo è due giorni che ha una gran febbre. La pediatra mi ha detto che con questi sbalzi di temperature sono tutte gole arrossate che portano la febbre ed è pieno (e io intanto sono due notti che faccio in bianco
)

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
infatti......i panettoni a primavera?????Zzz... ha scritto:Bonus, regali e panettoni vari sono studiati a tavolino -almeno nelle grandi imprese- per ottenere la fidelizzazione del dipendente, per farlo lavorare contento e con più impegno al costo di un panettone.

Pietro Roberto 02-01-2013
- Zzz...
- Master~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
eeeeeetciùwitch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Ecco, quella è la parte che mi piace meno. Anche a me toccherà presto.witch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®
ma sai che a mea inizio estate viene sempre, irrimediabilmente voglia di panettone e pandoro?MariPi82 ha scritto: infatti......i panettoni a primavera?????

- inga
- Expert~GolGirl®
La primavera é la stagione che più amo.
É la stagione della rinascita ed io mi sento come un animale che esce dal suo letargo pronto per le novità.
Abito al mare e mi godo questo splendido periodo. La amo più dell'estate, troppo calda per me.
Non soffro di allergie, né da stanchezza per cambio di stagione.
Oggi finalmente sono uscita senza piumino addosso ! Happy!
É la stagione della rinascita ed io mi sento come un animale che esce dal suo letargo pronto per le novità.
Abito al mare e mi godo questo splendido periodo. La amo più dell'estate, troppo calda per me.
Non soffro di allergie, né da stanchezza per cambio di stagione.
Oggi finalmente sono uscita senza piumino addosso ! Happy!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ehhhhh....ma dove dove li trovi!!!!boxerina ha scritto:ma sai che a mea inizio estate viene sempre, irrimediabilmente voglia di panettone e pandoro?MariPi82 ha scritto: infatti......i panettoni a primavera?????
già tanto se riesco a mantenerne uno vivo sino a San Biagio!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??boxerina ha scritto:Ecco, quella è la parte che mi piace meno. Anche a me toccherà presto.witch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!

però però peròòò il detto dice marzo pazzerello aprile con l'ombrello.
ma a me piace questo
del sole di marzo, dell'acqua di mare, della donna che fischia, non ti devi fidare.

E poi aprile non ti scoprire.
non avevano tutti i torni i nonni

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
vedi che ho visto giusto????ely66 ha scritto: ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??![]()
ma a me piace questo
del sole di marzo, dell'acqua di mare, della donna che fischia, non ti devi fidare.![]()
io, Yoga e Inga diventiamo grandi......
tu, vecchiarda

- fifablu
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
MariPi82 ha scritto:infatti......i panettoni a primavera?????Zzz... ha scritto:Bonus, regali e panettoni vari sono studiati a tavolino -almeno nelle grandi imprese- per ottenere la fidelizzazione del dipendente, per farlo lavorare contento e con più impegno al costo di un panettone.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:vedi che ho visto giusto????ely66 ha scritto: ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??![]()
ma a me piace questo
del sole di marzo, dell'acqua di mare, della donna che fischia, non ti devi fidare.![]()
io, Yoga e Inga diventiamo grandi......
tu, vecchiarda, sempre più saggia!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Quella della donna che fischia non la sapevo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
embè è logico. quella fischia e quindi richiama... il cane
non so eh?? libera interpretazione.

non so eh?? libera interpretazione.
- boxerina
- Expert~GolGirl®
questa è una delle cose per cui mio marito sfodera il passaporto saudita: quando passo il tosaerba in costume da bagno :ahah :ahah e sì che, considerato il vicinato, sono al di sopra di ogni sospetto.ely66 ha scritto:ehhh però fare avanti e indietro con il tosaerba, sai che chiappe??boxerina ha scritto:Ecco, quella è la parte che mi piace meno. Anche a me toccherà presto.witch ha scritto:Io oggi ho tagliato l'erba del prato!![]()
Oggi comunque ho preso il primo sole in boxer e top e questo, per essere a nord delle Alpi, è veramente incredibbbbile!