GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mando le meningi in vacanza: il passatempo più stupido
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: Mando le meningi in vacanza: il passatempo più stupido
Io sono stata una settimana fa (Grazie a Lalat che ha portato Davide dal parrucchiere e mi ha fatto venir voglia....... hahaha! ..... adesso il caschetto ce l'ho io........ Hehehe) e ho pagato 23, 50 euro. Completo di shampoo e piega eh! ................. forse dipende dal fatto che il negozio è in un ospedale??????????
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Tagliarli a me da sola non ne ho il coraggio. A Pietro invece li ho tagliati! :D
Un fraticello bellissimo!
Ecco, tagliare i capelli a frate ai bimbi potrebbe diventare il mio hobby sc**o............ troppo divertente! ;-)
Un fraticello bellissimo!
Ecco, tagliare i capelli a frate ai bimbi potrebbe diventare il mio hobby sc**o............ troppo divertente! ;-)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

QuotoZzz... ha scritto:GOL!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho provato a guardarli i tutorial per il taglio capelli. non ce n'è uno dico uno che riesca a tagliare i capelli come i miei.
io ho provato a farli.
evabbè piantatela di ridere voi che sapete!!
la parrucchiera quando mi ha visto mi ha detto "per oggi ti faccio lo sconto, ma non riprovarci mai più".
ecco ora rido io

io ho provato a farli.
evabbè piantatela di ridere voi che sapete!!
la parrucchiera quando mi ha visto mi ha detto "per oggi ti faccio lo sconto, ma non riprovarci mai più".
ecco ora rido io
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lupikky
- Master~GolGirl®

a me capitò quando provai a farmi la tinta bionda in casa...ero un leopardo arancione...il parrucchiere mi fece un caz.ziatone tale che non ci ho mai più riprovato!!!!!ely66 ha scritto:ho provato a guardarli i tutorial per il taglio capelli. non ce n'è uno dico uno che riesca a tagliare i capelli come i miei.
io ho provato a farli.![]()
![]()
![]()
evabbè piantatela di ridere voi che sapete!!![]()
ecco ora rido io![]()
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Lunette
- Master~GolGirl®

Sì ma poi ce ne sono altri 15 di piega e 5 di maschera.ely66 ha scritto:50 euro un taglio a te?? con shampoo?? miiiiii quasi li pago per mia figlia!!
In più (e mi scoccia molto più dei soldi spesi) è che il risultato finale è una ciofeca. E non solo, tu sai che quando una con i capelli ricci si siede parte la tragedia:
"Oddio ma quanto sono secchi, ma cosa c'hai fatto a sti capelli, assolutamete dobbiamo tagliare le punte, prova questo fluido e vedrai che ricci.. "
Oh tutte così. In più me li asciugano la barboncino, quindi manco la piega. Insomma 99% esco scontenta, e alleggerira
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tutorial capelli: presente li taglio da sola da anni
Gol anche in vacanza, che l'ho preso a fare il super cell?
Tgcom: il meglio del gossip
non andando più dal parrucchiere mi mancava novella 2000
Telefilm e romanzi adolescenziali su vampiri e soprannaturale: presente
Una cosa che non avete scritto, mi piace leggere i siti che parlano di storie soprannaturali, dagli ufo si fantasmi, dalla reincarnazione alla riattivazione delle piramidi... Ed ovviamente seguo Giacobbo in tv, ho pure letto un suo libro
Gol anche in vacanza, che l'ho preso a fare il super cell?
Tgcom: il meglio del gossip
Telefilm e romanzi adolescenziali su vampiri e soprannaturale: presente
Una cosa che non avete scritto, mi piace leggere i siti che parlano di storie soprannaturali, dagli ufo si fantasmi, dalla reincarnazione alla riattivazione delle piramidi... Ed ovviamente seguo Giacobbo in tv, ho pure letto un suo libro
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Per favore mi dai il link? E' impossibile che sia il mio taglio, ma magari imparo qualcosina per la bimba... grazieLunette ha scritto:Io stasera ho visto un illuminante tutorial di come tagliare i capelli senza andare dal parrucchiere.
Sicuramente proverò, tanto più danno dell'ultima volta non posso fare: per 50 cucuzze ho un taglio orrendo e troppo corto, in più storto da una parte.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Hai mai provato con il burro di cocco? Se non lo vuoi fare tu (e col tutorial è facilissimoLunette ha scritto:"Oddio ma quanto sono secchi, ma cosa c'hai fatto a sti capelli, assolutamete dobbiamo tagliare le punte, prova questo fluido e vedrai che ricci.. "
Oppure cristalli di lino, ma lì siamo sui 15 € a boccetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma si sa che i parrucchieri non sono capaci a trattare i capelli ricci. Io in vita mia ne ho trovata una sola mezza capace ... ma era una parrucchiera che lavorava come aiuto, me li ha tagliati e asciugati bene e quando la volta dopo ci sono tornata e ho chiesto di lei, mi è stato detto che non lavorava più lì ... ma che me li avrebbe fatti la proprietaria ... e sono uscita scontenta.
Io ci vado 1 volta l'anno solo per tagliarli e rifiuto tutto: asciugatura dico naturale e quando li ho appena umidi dico "stop! non voglio asciugare oltre me li tengo mezzi bagnati". Pago ciò che c'è da pagare e me ne vado. Appena arrivo casa li rilavo e mi metto il balsamo, come dico io.
Le alternative a ciò che faccio io sono:
- farseli stirare;
- uscire come un barboncino.
Siccome io non voglio farmeli stirare ... mi tocca essere maleducata. Non ci provo nemmeno più, penseranno che sono incontentabile e non me ne importa niente. Che facciano un corso per acconciare i capelli ricci.
Io ci vado 1 volta l'anno solo per tagliarli e rifiuto tutto: asciugatura dico naturale e quando li ho appena umidi dico "stop! non voglio asciugare oltre me li tengo mezzi bagnati". Pago ciò che c'è da pagare e me ne vado. Appena arrivo casa li rilavo e mi metto il balsamo, come dico io.
Le alternative a ciò che faccio io sono:
- farseli stirare;
- uscire come un barboncino.
Siccome io non voglio farmeli stirare ... mi tocca essere maleducata. Non ci provo nemmeno più, penseranno che sono incontentabile e non me ne importa niente. Che facciano un corso per acconciare i capelli ricci.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ohh..., finalmenteTopillo ha scritto:Io faccio "vorrei ma non posso" sui siti di vendite online.
Grazie perché non sapendo nulla di nulla di tutto quello che è stato scritto prima (tranne la lettura della Settimana Enigmistica) cominciavo vagamente a sentirmi anormale
C'è stato un periodo questo inverno in cui mi comparivano solo siti che vendevano stivali
Sul costo del mio nuovo parrucchiere taccio, perché arriva Fifablu e mi cazzia
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

beh dai... io ho parlato di "beautiful".STEFI@VALERIO ha scritto:Grazie perché non sapendo nulla di nulla di tutto quello che è stato scritto prima (tranne la lettura della Settimana Enigmistica) cominciavo vagamente a sentirmi anormale.
non dico che lo avrai mai visto, ma almeno sapere di che si tratta...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Mah...non dirmi che esiste ancora?Ari ha scritto:beh dai... io ho parlato di "beautiful".STEFI@VALERIO ha scritto:Grazie perché non sapendo nulla di nulla di tutto quello che è stato scritto prima (tranne la lettura della Settimana Enigmistica) cominciavo vagamente a sentirmi anormale.
non dico che lo avrai mai visto, ma almeno sapere di che si tratta...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ebbene sì!
ma come scrivevo nel mio primo post io ora non lo guardo per problemi d'orario.
ma come scrivevo nel mio primo post io ora non lo guardo per problemi d'orario.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io guardo tutte le cose per la casa, dalla biancheria agli arredi.STEFI@VALERIO ha scritto:Ohh..., finalmenteTopillo ha scritto:Io faccio "vorrei ma non posso" sui siti di vendite online.
, anch'io lo faccio.
Grazie perché non sapendo nulla di nulla di tutto quello che è stato scritto prima (tranne la lettura della Settimana Enigmistica) cominciavo vagamente a sentirmi anormale.
C'è stato un periodo questo inverno in cui mi comparivano solo siti che vendevano stivali, poi ho eliminato i banner, così non ho neppure questa tentazione.
Sul costo del mio nuovo parrucchiere taccio, perché arriva Fifablu e mi cazzia(la tinta però la faccio da me a casa, così risparmio di più, e mi viene anche bene).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo leggere le offerte di Groupon!
Ma anche quel passatempo mi ha scocciata. Tanto sono sempre le stesse cose: ristoranti, parrucchieri e chirurgia estetica low cost (e c'è che la compra
).
Ma anche quel passatempo mi ha scocciata. Tanto sono sempre le stesse cose: ristoranti, parrucchieri e chirurgia estetica low cost (e c'è che la compra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ho le mie liste dei desideri sul sito dell'IKEA
per migliorare l'arredo di casa, giardino e casa in campagna
... tutte cose che ho rimandato di fare in attesa di tempi migliori 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

su Groupon avevo preso l'epilazione a luce pulsata per le ascelle a 99,00 € anzichè millemila!!!!!STEFI@VALERIO ha scritto:Dimenticavo leggere le offerte di Groupon!
Ma anche quel passatempo mi ha scocciata. Tanto sono sempre le stesse cose: ristoranti, parrucchieri e chirurgia estetica low cost (e c'è che la compra).
E tutti che mi dicevano: ecco, ora ti fregano, vedrai vedrai vedraiiiiiiii......
ohhhhhh, ha funzionato daveeeeero! (anche se non ho fatto le ultime due sedute causa gravidanza!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Curiosa basta che digiti "tutorial taglio capelli ricci/lisci/bimbo" e ti escono fuori tanti video a seconda del tuo capello!Curiosa ha scritto:Per favore mi dai il link? E' impossibile che sia il mio taglio, ma magari imparo qualcosina per la bimba... grazieLunette ha scritto:Io stasera ho visto un illuminante tutorial di come tagliare i capelli senza andare dal parrucchiere.
Sicuramente proverò, tanto più danno dell'ultima volta non posso fare: per 50 cucuzze ho un taglio orrendo e troppo corto, in più storto da una parte.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.