GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono molto, molto, molto arrabbiata!!!

Messaggio da witch » 3 mar 2014, 18:40

se non sbaglio a ricordare il cane di Ci era un volpino abbastanza prepotente che ha avuto tutto fin quando è stato "figlio unico"
all'arrivo di Dodò ha manifestato ancora di più il suo caratterino
e Ci ha scelto, ovviamente, il benessere e l'incolumità di Dodò

e ha fatto benissimo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 18:41

witch ha scritto:se non sbaglio a ricordare il cane di Ci era un volpino abbastanza prepotente che ha avuto tutto fin quando è stato "figlio unico"

e ha fatto benissimo
Ma dai!!! Non lo sapevo!!!
Certo che ha fatto bene.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 18:43

Comunque io da quando ho il cane mi sono ulteriormente rimbecillita. :hi hi hi hi
Le parlo, la bacio e me la porto dietro praticamente ovunque.
Non riesco a vivere senza di lei. :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 mar 2014, 18:44

witch ha scritto:se non sbaglio a ricordare il cane di Ci era un volpino abbastanza prepotente che ha avuto tutto fin quando è stato "figlio unico"

e ha fatto benissimo

ma lo avrei tenuto cmq se non fosse che quando ho deciso di darlo via stava per nascere la mia seconda figlia che sapevo già che andava seguita con una certa attenzione
non potevo permettermi di tenere un bambino di 2 anni, una di pochi mesi con le gambe ingessate, un marito in trasferta perenne e un volpino pazzo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 mar 2014, 18:54

Io dopo aver avuto i gatti (4 contemporaneamente) ho decisomai più animali e una dele ragioni è stata proprio la difficotà ad organizzare i viaggi.
Gli animali si possono portare in molti posti ma spesso sono proprio gli animali a non gradire il viaggio e a non gradire nemmeno di essere lasciati alle cure di altrepersone. Coi gatti forse è più difficle che con i cani perché odiano viaggiare in macchina (tocca drogarli) ofiano cambiare casa ... e si arrabbiano se li alsci soli in casa (i miei erano oltretutto liberi di uscire di casa ... quindi difficle lasciarli alle cure di qualcuno che ovviamente non poteva dar loro le chiavi di casa :che_dici ). Col cane ci sono una serie di posti in cui portare gli animali, anche se non dappertutto si può andare. Purtroppo è così ... arrabbiarsi non serve a molto ... sei già fortunata che hai la Valeria che se non si fosse rotta le costole te lo avrebe tenuto ...
Io tanto per darti l'idea non mi sogno minimamente di tenere il cane di mio fratello ... per me sarebbe un peso enorme solo epr il fatto di doverlo portare fuori a fare i bisogni ogni mattina. Gleilo terrei se dovesse andare in ospedale e proprio nona vesse alternative ... non certo per permettergli di fare un viaggio.
L'arrabbiatura non la capisco perché comunque non è da tutti avere chi ti tiene il cane ... a meno che la Valeria non abbai simulato una rottura delle costole pur di non tenerti il cane :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 mar 2014, 18:57

Scusate gli errori :dizionario
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 mar 2014, 18:58

hamilton ha scritto:Comunque io da quando ho il cane mi sono ulteriormente rimbecillita. :hi hi hi hi
Le parlo, la bacio e me la porto dietro praticamente ovunque.
Non riesco a vivere senza di lei. :hi hi hi hi
io invece passo il tempo a raccogliere m***a in giardino
a lavare il pavimento x togliere le chiazze delle sue bave
ad aspirare i suoi peli da ovunque si metta

diciamo che tu hai solo gli aspetti positivi dell'avere un cane, io ho quelli negativi che, per me, sono abbastanza impegnativi

col senno di poi, un cane non lo prenderei più, troppo impegnativo per me, che tra l'altro sono sola tutta la settimana e devo gestire un figlio, un adolescente incasinato, una casa, un lavoro e pure due gatti

ma io le rogne se non le ho me le cerco, quindi ora cerco di fare del mio meglio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 19:39

Lalat, noi non abbio scelto di prendere razionalmente in cane.
Noi siamo stati investiti e trafitti dall'amore per QUESTO cane.
Abbiamo vissuto una settimana osservandola in branco, conquistandone la fiducia, cercando di capire il suo carattere, unico ed eccezionale.
Alla fine, e soltanto alla fine di tutta una serie di razionalizzazioni, abbiamo buttato alle ortiche la testa e agito con il cuore.
Il mio cane e' stato spedito da Catania a Bologna in aereo. È quando e' scesa era solo un minimo disorientata, ma appena ha rivisto Giorgio e' tornato il cane allegro e vivace che abbiamo conosciuto in Sicilia.
Il mio cane ama viaggiare in macchina: e' stato in montagna due volte e spesso al mare, dove andiamo d'inverno per la semplice goduria di vederla correre sulle dune.
E io so, perché ormai io è lei ci capiamo, che piuttosto che essere lasciata a casa e non vivere insieme a noi, lei affronterebbe qualsiasi tipo di disagio.
Lei sente di essere dei nostri e con noi vuole state, anche se questo può comportare dei sacrifici.
Il mio cane e' talmente speciale che accudirlo e' un privilegio, non un impegno.
E continui a essere arrabbiata, anzi, più ci penso e più lo sono.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 19:42

Ah!
Con il senno di poi io di Fufine Canazze me ne porterei a casa non una, ma centomila.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 mar 2014, 20:10

Questa servitu cheosa farsi male... Hamilton la classe non é acqua non c'é che dire.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 mar 2014, 21:14

io al posto tuo mi rileggerei e mi vergognerei

e povera valeria, spero che legga questi tuoi post e se ne vada a lavorare da un'altra parte

N.B.
Sono molto arrabbiata con chiunque abbia deciso di non prendersi cura del mio cane.
certo dai motivi che hai spiegato per cui le persone non possono tenere il tuo cane si capisce che proprio le persone hanno DECISO di non prendersene cura.
hai un cane? inizia a prendertene cura TU
ma roba da matti
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 21:31

Valeria e' stata consolata e supportata concretamente.
Mi conosce talmente bene che sa anche quanto io sia arrabbiata.
Proprio perché la reputo la persona migliore che poteva prendersi cura del mio cane, sono arrabbiata.
Anzi, arrabbiatissima.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 mar 2014, 21:35

hamilton ha scritto:Valeria e' stata consolata e supportata concretamente.
Mi conosce talmente bene che sa anche quanto io sia arrabbiata.
Proprio perché la reputo la persona migliore che poteva prendersi cura del mio cane, sono arrabbiata.
Anzi, arrabbiatissima.
cioè? le hai dato dei soldi?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2014, 21:38

Valeria sarà pagata per i giorni che starà a casa, ovviamente.
Ma ha il supporto di mio marito, che vale più di qualsiasi cifra. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2014, 21:39

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 3 mar 2014, 23:23

Fortunatamente non ho per il momento il problema del cane in vacanza: quando parte il mio vicino accudisco il suo, quando vado via io si prende cura del mio cane.
Quindi quando organizziamo le vacanze ci consultiamo prima per non andar nello stesso periodo ! :risatina:

Se dovessi esser costretta ad altra soluzione, credo che vaglierei qualche buona pensione per cani andando a verificare personalmente su come é organizzata e lavora la struttura. Ci sono persone che svolgono questo lavoro con amore e professionalità.
Soffrirei da matti, ma sapere il mio cane in buone mani mi farebbe partire più tranquillamente.
Credo.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 4 mar 2014, 2:17

hamilton ha scritto: Ma avrei dato il braccio destro per non doverla portare li'.
Cioè saresti disponibile a sacrificare una parte del tuo corpo, ma non a rinunciare alla vacanza... curioso :perplesso
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 4 mar 2014, 2:31

hamilton ha scritto:Valeria sarà pagata per i giorni che starà a casa, ovviamente.
Le pagate la malattia? Guarda che questa non è riconoscenza, ma una cosa dovuta per legge :hi hi hi hi
La prima avrebbe presupposto che la persona che si occupa quotidianamente dei quattro membri della tua famiglia non fosse presa pubblicamente a male parole per un problema di salute che le fosse dedicata tra una riga e l'altra un decimo delle parole spese per il proprio cane.
Sinceramente non ne è uscito un bel ritratto come padrona... nè di animale nè di essere umano.
Ma siccome credo che il tuo intento fosse come al solito - quello di attirare l'attenzione e stuzzicare, spero che la realtà sia ben altra. Il problema è che questo spazio è visibile da chiunque e scripta manent... vale la pena ricordarselo ogni tanto.

Detto questo, Fuffina ha superato ben altri ostacoli nella vita, sopravviverà anche a questa :sorrisoo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2014, 9:00

ehm.... io lo so che sembro la principessa che cade dal pisello, ma forse Hamilton è arrabbiata in generale perchè le si sballano i piani per una cosa a cui teneva tantissimo. Forse sa benissimo che nessuno si è intestardito a non volerle tenere il cane, ma un po' di irritazione e sfogo, quando le cose non vanno come avevamo accuratamente pianificato, ci sta.

Sarà che succede anche a me di "arrabbiarmi".... certo poi si razionalizza e ci si adegua, ma un moto di stizza, un "oh no, cavolo!!!!", secondo me ci sta.

Poi lei ha il solito modo di porsi, ma io stavolta l'ho letta così.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 mar 2014, 9:09

Esattamente come andavo letta, Topi. :sorrisoo
Non ho preso a male parole proprio nessuno, nessuno che possa riportare a Valeria le mie parole può sperare di offenderla :risatina:
Primo perché non ho scritto nessuna parolaccia nei suoi confronti :hi hi hi hi

Secondo perché è' lei stessa ad inveirsi contro e se io le dicessi " ma porca miseria Valeria, proprio adesso dovevi romperti le ossa?!?!?"
Lei risponderebbe: ac insamni' ca son ste'!!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”